Politano-Berardi le prime scelte della Fiorentina per gennaio

34



I viola sono a caccia di rinforzi e i due giocatori italiani hanno attirato l’attenzione di Pradè

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport-Stadio la Fiorentina si appresta a fare un mercato di riparazione da protagonista.

Le prime scelte di Daniele Pradè sono Domenico Berardi del Sassuolo e Matteo Politano dell’Inter. Il primo sarebbe da considerarsi come il vero colpo del mercato con la Fiorentina che andrebbe a investire i soldi “risparmiati” in estate. Come è noto però il Sassuolo è bottega carissima. Per aver la meglio nella trattativa servirà fare subito la mossa giusta.

Politano invece è la pista più percorribile, secondo il quotidiano. Anche in questo caso però la Fiorentina deve superare l’ostacolo Conte. Il tecnico dell’Inter infatti non vuole rinunciare a Politano, anche se lo sta impiegando poco.

Alleato della Fiorentina, aggiungiamo noi, potrebbe essere il mercato in entrata dell’Inter. Conte infatti vuole un altro attaccante. Se così fosse Politano sarebbe davvero l’ultima scelta e la cessione sarebbe più percorribile per tutti.

 

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tony_park
Ospite
tony_park

mi vien da ridere……..scusate….. furbo il ns 1° tifoso juventino…che ahime’ anche nostro presidente….. acquista la fiorentina a 170 , vende chiesa a 70 poi, milenkovic a 35 , costrovilli a 35 ….in pratica la fiorentina gli e’ costata 30 milioni…. ovvio poi investire ( investimento immobiliare…sicurissimo) 70 milioni e buttarci un po’ di fumo negli occhi….ricordo che campagna acquisti vendite 2019 in attivo ; sveglia….. e stiamo dirigendosi… verso la B …avendo voluto confermare .. montella per non spendere…. ci sta’ portando per il culo…… e’ qui per fare soldi piccioli…..non ne scuce….e’ iuventino…che aspettavate? e tutte le checche… Leggi altro »

tony_park
Ospite
tony_park

COMISSO fara’ finta di seguire nomi altisonanti….. e poi a fine mercato…. cugini di ghezzal….e boateng….e forse di pedro…………( prade’ colpa fino a un certo punto…. questo i piccioli non li caccia) come ha fatto a luglio-agosto, de rossi-naingolhan,tonali,de paul..hahahaha…boateng-lirola-budelj-ghezal hai voglia prendere gente senza soldi……questo non spende volete capirla?????

Edy
Ospite
Edy

Se questi sono i nomi non vedo questo grande salto di qualità

Edy
Ospite
Edy

Giocatori buoni per classifiche di mezzo…..si poteva tenere Muriel e Simeone a questo punto

Luca
Ospite
Luca

Se prendesse anche Zaza si rifà il tridente del Sassuolo rivelazione ma con più esperienza.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

a me sembra che servono centrocampisti , abbiamo solo castrovili e poco pulgar che metterei in difesa non gli fari tirare angoli o punizioni , emre can – o simili

Mar
Tifoso
Mar

Berardi va bene, immagino si inizi a pensare anche al dopo Chiesa. Politano mi piace meno, ma una prima punta?

gek
Ospite
gek

allora se miriamo gente (allenatori e giocatori) che aspira all’europa da noi non vengono ( Spalletti, Ancellotti, Cavani, Ibra, Emre Can,Mandzukic, Vidal, De Paaul, Tonali ecc) a prescindere anche dai costi a meno di qualche campione straniero convalescente in cerca di un rilancio di 6 mesi in vista dell’europeo Poi ci sono giocatori ai margini delle loro squadre come Kalinic, Politano, Florenzi qualche straniero dell’est ecc. che potrebbero essere abbordabili ma che non risolverebbero i problemi della Fiorentina In sostanza il mercato di gennaio penso che purtoppo srà per noi dello steso livello di quello estivo soprattutto se a gestirlo… Leggi altro »

Batistuta
Member
Batistuta

——————————–Cragno
Florenzi ———–Bonifazi ———–Pezzella——–Ranieri
——————————Pulgar
———————Castrovilli—-Bonaventura
Chiesa———————————————-Politano
—————————-Kean/Cutrone

Coach : Spalletti

Una squadra più italiana. È doloroso vedere la revisione della squadra ogni anno.
Scommetti su giocatori di qualità invece di scommettere su giocatori sconosciuti.

Gianluca De Rossi
Ospite
Gianluca De Rossi

Bonaventura mi piace….

Magoafono
Ospite
Magoafono

Diaby?

Aldo
Ospite
Aldo

Se fosse vero prade’ dimostra i suoi limiti cercando calciatori che non gli daranno mai a gennaio. Così perde tempo come lo ha perso ad agosto. Spero per lui che siano diversivi e i veri obiettivi siano altri.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Un esterno va preso per forza dato che non possiamo certo giocare con Ghezzal (complimenti a chi lo ha preso) e Sottil (complimenti per la scelta di tenerlo).
Però a noi serve comunque una punta centrale. Senza quella tutto il resto non serve. Il calcio è uno sport il cui obbiettivo è mettere una sfera dentro una rete. Se non hai chi sa farlo perdi, sempre.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Spalletti, Cavani, Berardi, Politano, Emre Can, Ozil.

all access
Ospite
all access

Messi Ronaldo Mbappè

joretti
Ospite
joretti

Mi accontenterei anche di Neymar, Suarez, Lewandoski, Icardi e Kane.

Gino
Ospite
Gino

E du etti di presciutto !!!

i SASSARETTI
Ospite
i SASSARETTI

3/4 di ruminigge e 1kg di Causio

Dario
Ospite
Dario

Castillo,Bonazzoli,Tanque Silva.

Massi1975
Tifoso
massi1975

Non prenderemo nessuno. Montella resterà anche se si va in serie b. Ma avremo il centro sportivo più bello del mondo e forse un domani anche lo stadio nuovo.

Lo Zio
Ospite
Lo Zio

Sul centro sportivo e il stadio a dire che sei miope è eufemistico!

Viola74
Tifoso
Viola 74

Il stadio????

pippo77
Ospite
pippo77

…e avremo un rompica22o come te sempre fra le palle a sproloquiare…

andrea
Ospite
andrea

Berardi sarebbe un gran colpo su cui puntare.. voglio ricordare che questo ragazzo è del 94 e ha già fatto 70 gol in serie A, statistiche importanti.. senza fare paragoni poco appropriati però gente come del piero e totti alla loro età ne avevano fatti meno

Viola1946
Ospite
Viola1946

Sulla rosa dello scorso anno se si innestava Berardi (al posto del deludente Pjaca), un terzino (difensore) destro ed un centrocampista con attitudine di regia, si aveva un agran bella squadra.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Senza centrocampo ?

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Iniziare subito mercato..abbiamo il vantaggio di sapere gia” che dobbiamo comprare e poi montella rimane dive e”..quindi iniziate a trattare…mancano 2 settimane
.
..

Viola 51
Ospite
Viola 51

Se questi sono i giocatori che ci porta il Creso americano per allestire lo squadrone promesso con la fanfara per il futuro, comincio a pensare che questo sia venutio soltanto per “l’affaire” stadio nuovo…….tipo l’omologo Pallotta……

Marco71
Tifoso
Bender

A voi non vi andrebbe bene nemmeno lautaro e icardi siete petulanti e fastidiosi

Mario
Ospite
Mario

Esatto!!

Viva
Member
Viva

Magari venissero, ma ci scanseranno come la peste

geronimo
Ospite
geronimo

Berardi passi…… al giusto prezzo (cosa che dubito possa fare Pradè avendo dimostrato di essre un gran C…..ne!) Politano è altra idea demenziale , però sempre meglio di Kalinic che è da S. Salvi dove dovrebbe esser rinchiuso e buttar via la chiave …………….. in toscana s’è fatto x il Conte Ugolino…………… si potrebbe fare x questo ……. romano!

pippo77
Ospite
pippo77

ma non ce ne sono proprio altri? Son 3 anni che siamo dietro a politano e berardi… berardi e politano…e poi puntualmente o non vogliono venire o non si trovano accordi economici. E l’anno dopo? Politano e berardi!
Ampliare leggermente gli orizzonti no… eh?

I randella papere
Ospite
I randella papere

Mi pare che anni fa se un si comprava Pippo Franco Semioli si moriva.

Articolo precedentePrimavera, la formazione ufficiale della Fiorentina. Alle 11 c’è il Cagliari
Articolo successivoPrimavera Fiorentina-Cagliari 2-0: rileggi la cronaca di FI.IT
CONDIVIDI