Politano resta nel mirino. Chiesti 18-20 milioni. Al Sassuolo piace Baba. Ma lui vuole restare

39



Come riporta Repubblica, la Fiorentina non molla la pista Politano del Sassuolo: la richiesta del club di Squinzi è alta (18-20 milioni) ma le due parti non hanno smesso di dialogare per trovare una soluzione. Come per esempio l’inserimento di una contropartita tecnica: ai neroverdi piace da sempre Babacar, anche se il senegalese vorrebbe rimanere a Firenze per giocarsi il posto da titolare in attesa di capire cosa accadrà sul fronte Kalinic.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco
Ospite
marco

Certo, geniale! Si scambia l’unica punta che vuole rimanere per prendere una discreta (ma niente più) ala. E poi la punta chi la fa? Pensate di spendere meno a comprare una buona punta rispetto ad una buona ala?

Annibale
Tifoso
Annibale

A Squinzi, per quanto riguarda le valutazioni dei giocatori, gli ci vuole un grullaio dimolto bravo.
A. noi ci vuole l’esercito con un paio di cannoni per fare piazza pulita.

Mah...
Tifoso
Mah

Beh in realtà secondo me il prezzo è giusto.o mi volete dire che politano non vale neanche la metà di bernardeschi??visto che di ingaggio non pretenderebbe neanche troppo mi sembra un affare fattibile

davide
Ospite
davide

eresie. … baba vale di piu’ di polichi???? basta politano come berardi!

alessandro
Ospite
alessandro

Per Babacar chiedere Berardi e 30 milioni. E’ comunque meno assurdo che chiederne 20 per Politano (che tra l’altro nessuno vuole, tranne Corvino).

ilV
Ospite
ilV

Premesso che il migliore era Pellegrini ed è già andato a Roma per 10 milioni, ma 20 per Politano sono davvero esagerati. Non penso Verdi e Di Francesco del Bologna siano tanto inferiori, ma certamente costano molto meno.

Leolex
Ospite
Leolex

Non verranno mai. Non verranno mai calciatori di media – alta bravura. Arriveranno e, molti sono già qui, giovanissimi o calciatori discreti, che magari un tempo erano belle promesse ma che per vari motivi (soprattutto perché reduci da infortuni) ora emarginati dalle loro squadre e in cerca di riscatto e, quindi, presi per pochi soldi nella speranza di un miracolo. Ma chi volete che venga oggi col tetto ingaggi ma soprattutto con la mancanza di un progetto chiaro e con la società probabilmente in vendita. Magari potrebbe essere un anno di transizione aspettando la vendita della società ma qui il… Leggi altro »

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

per politano baba più soldi ma DS geniali

fate ridere

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Non sono mai d accordo con te in quanto leccavalle, ma questa volta hai ragione!
Babacar più soldi per politano è pura follia

deno
Ospite
deno

…se è vero che Babacar vuole rimanere non è per giocarsi il posto da titolare ma nella speranza che resti Kalinic così, nella sua manifesta indolenza, continua comodamente a scaldare la panca a 1,5 milioni l’anno.

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

fara la fine di berardi il giocatore dalle belle ciglia tutti lo vogliano e nessuno lo piglia è tre anni che deve andare a juve inter roma ma poi sta a sassuolo

marco mugello
Ospite
marco mugello

Berardi è uno che se non fosse un campione sarebbe un risaiolo impenitente…

nick
Ospite
nick

e son tutti ni mirino o quanti occhi cià pancho villa e i bello è che non ne becca uno nick viola

Articolo precedenteProbabile formazione: davanti ancora Kalinic. In mediana ok Cristoforo-Veretout
Articolo successivoSaponara torna a correre. Speranza di recuperarlo per l’Inter che cresce
CONDIVIDI