Politano subito, poi il Cholito. Così la Fiorentina sostituirà i suoi partenti

37



Politano subito, poi il Cholito Simeone. Queste le prime mosse di Corvino e della Fiorentina per sostituire Bernardeschi e Kalinic. La forbice tra domanda e offerta per portare in viola l’esterno del Sassuolo è ancora elevata. Squinzi chiede una cifra attorno ai 15 milioni mentre la Fiorentina si potrebbe spingere attorno a 8, ma ora più che mai non si potrà aspettare. C’è già il sì al trasferimento da parte del giocatore e del suo entourage. Il Cholito piace da tempo, e se il braccio di ferro con Kalinic dovesse essere controproducente avverrà l’affondo decisivo per portare Simeone a Firenze. Eysseric, francese del Nizza, è invece un’operazione già fatta. Si attende soltanto l’ufficialità. Così riporta il Corriere Dello Sport.

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Prenderei quello del Nizza, Eysseric, poi Larsson e Nestorosky, mi pare 20ml per Simeone troppi, Nesto è forte e dovrebbe costare 10-12, poi che fai con Baba?
io dico: Eysseric, Larsson e Nesto
Prendere Larsson sarebbe una genialata, prendere Ardaiz…..una vaxxata

FORZAVIOLA
Ospite
FORZAVIOLA

se si tiene i vecchi vi lamentate che non si investe sui giovani , se si piglian giovani volete i vecchi….la mi mamma mi diceva ” non è mica farvi….è contentarvi”

Altai
Ospite
Altai

Chiedono 15 e offriamo 8 (come al solito)….è fatta,c’è da limare qualche dettaglio

Macwalt
Tifoso
macGandalf

non sarebbe male se…. Sportiello – Gaspar, Hugo, Astori, Maxxi – Orsolini, Vecino – Rigoni, Eysseric, Larsson – Simeone. voglio dire, Rigoni costa la metà di Politano…azz los ‘talianos sn muy cari, anche ARDAIZ costa la metà di Simeone e cm riserca cmq c’è anche Sottil figlio… esterni d’attacco: Chiesa, Sottil, Rigoni, Larsson . anche per nn farsi prendere per il c..ollo da Genoa e Sassuolo. 15 mln Politano a me pare un assurdità. Costano la metà e hanno alle spalle campionati forse più impegnativi di quanto fatto da queste due promesse. e poi Drago, Scalera, Milenkovic, Dallo/Baroni, Sanchez, Cristoforo,… Leggi altro »

edy
Ospite
edy

Orsolini è un esterno d’attacco non un mediano. Non sarebbe male conoscere i ruoli prima di fare le formazioni.

Macwalt
Tifoso
macGandalf

chissà perchè la rube lo vede invece nel mezzo a rilanciare eh? …sarà anche per questa loro capacità di impostare i giocatori giovani una delle loro forze tecniche…oltre alle ruberie ???. Da noi ci sarebbe Saponara basso a difesa e rilanciare ma c’è chi lo vede davanti agli attaccanti, e così si aspetta un nuovo sud-americano di 30 anni nel mezzo con due mezz’ali accanto cm spesso ci succede…

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Orsolini mediano dove l’hai letto?

walter
Ospite
walter

sono 40 mln in due….l’affare più assurdo del
secolo , roba da libro nero del calciomercato….

walter
Ospite
walter

Simeone vale meno di Kalinic…ad oggi , non
segna più di Kalinic ed aiuta molto meno
la squadra….qualcuno crede che sia il
nuovo Bati ma non è così

Stefano
Ospite
Stefano

Ti sfugge un dettaglio WALTER. Simeone ha 21 anni,ha appena fatto il suo primo anno in Italia proveniente dall’Argentina,e ha giocato in una squadra che ha lottato per non retrocedere. Tra due/tre anni vedremo cosa sarà diventato. Kalinic il prossimo gennaio farà 30 anni,quello che è oggi sarà anche domani,forse potrà solo peggiorare. Visto che tanto nel prossimo campionato non saremo certo destinato a vincere qualcosa,io sarei più per affidarmi ad uno che può crescere nel tempo,che non ad uno che tra tre o quattro anni potrebbe anche smettere di giocare.

marco65
Ospite
marco65

scusare ,ma se i DV …hanno messo in vendita la società , per quale motivo devono spendere tutti questi soldi ? ( per lo più avendo i braccini corti)
il loro scopo è fare cassa con le cessioni ,per gli acquisti basta mettere in campo 11 giocatori come sono sono ……e se il Napoli offre davvero 25 ml per Chiesa vendono anche lui

IlMilanese
Tifoso
il milanese

Conosci la parola Orgoglio? loro ne sono pieni (in fondo hanno fatto dal nulla un piccolo impero) Sai cosa pagherebbero per fare la rivoluzione della squadra ed arrivare quarti in campionato? se lo chiedi a ADV molto perché è tifoso ma se lo chiedi a DDV molto di più perché alla prima dell’anno dopo si presenta su un paio di Tod’s aeree a un paio di metri di altezza facendosi una grassa risata. Peraltro l’hanno detto che la squadra è in….autogestione quindi tutto in regola.

jack
Ospite
jack

arrivare quarti….ahah….questa è
fantastica….ma dove vivi ? Perchè
da quelle parti gira roba buona…

IlMilanese
Tifoso
il milanese

Se capisci l’italiano…..ho espresso un ….”sogno” dei DV punto e a capo.
Comunque da vero tifoso viola speri in un quart’ultimo posto per la salvezza immagino!!

tristezza
Ospite
tristezza

Allora Squinzi chiede 15 e loro offrono 8. PEr Simeone ne vogliono 25+ bonus. Ma ve le bevete ancora queste boiate???? ma stahe fermi….. al massimo arriva Ardaiz dall’URUGUAY, e un altro paio di IC il perché lo si sa bene……. solo i tifosi della TODS si esaltano per questa proprietà ormai…… la nostra rovina

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Vedrai che con questo tergiversare andrà a finire a Torino (sponda granata)

Nuuu
Ospite
Nuuu

Secondo me aldilà delle checche isteriche questo anno faremo uno squadrone che avvantaggiato dalla voglia di mettersi in mostra di tanti giovani forti, di un allenatore che darà il 101% per riscattare il finale amaro di Milano e cosa importantissima la no partecipazione alle coppe ci permetterà di fare un grande campionato ….io son pronto a scommettere che saremo protagonisti e che ci piazzeremo nelle prime 4 . Io son dell’avviso che i giocatori scontenti, che bramano per stipendi faraonici è bene che se ne vadano in altri lidi previo tantio dindi da rinvestire in giocatori più motivati. Tanto alla… Leggi altro »

mario
Ospite
mario

bravo. hai vinto il premio per il cliente dell’anno! un paio di tod’s scamosciate.

pedro petrone
Ospite
pedro petrone

commento che non c’entra veramente nulla… siete proprio fissati coi DV. Del calcio non vi importa nulla

Uskebasiviola
Ospite
Uskebasiviola

Daccorddissimo!

walter
Ospite
walter

a giugno e luglio tutti vincono lo scudetto…
già da agosto le cose cambiano….fidati ,
evita di fare quella scommessa….certo ,
sarebbe un evento talmente improbabile
che te lo pagherebbero una cifra iperbolica …
ma anche il quinto , non solo il quarto

Leone 53
Ospite
Leone 53

Lo penso anch’io….almeno lo spero…

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

Anche per me si arriva fra le prime 4, sono fiducioso sul quarto posto, considerando che non abbiamo la sfibrante e logorante europa league.
Drago (Sportyello)
Gaspar, Hugo (Milenkovic), Astori, Terzino sinistro sano di mente
Vecino (Sanchez), Benassi (Sturaro/Rincon/Bertolacci)
Larsson (Eysseric), Saponara, Chiesa
Nesto (Baba)
in panca: Cristoforo, Sottil, Hagi, Tonnovic (ahimè), Scalera, Milic, ecc…..

franco
Ospite
franco

a tutti coloro che si inc….no..che infamano che minacciano di qua e di la.
guardate che spesso vi inalberate per seolo e semplicemente NOTIZIE ( c’è anche del vero sicuramente ) ma spesso si prende per oro colato il..pare…quasi sicuramente…dovrebbe……etc etc . anche su queste pagine ho letto di tutto e il contrario di tutto salvo poi il giorno dopo verificartsi tutto l’opposto…..gente …non prendiamo tutto per oro colato

MARCO
Ospite
MARCO

Ciao a tutti.

Ma Nestorovski costa molto meno, almeno credo ed è sicuramente più forte di Simeone.
Anche Politano con tutto rispetto ma la valutazione è esagerata.
Sono comunque ottimista.
FORZA VIOLA

alegods
Ospite
alegods

nestorovski più forte di simeone ???????????????? giocherà la b probabilmente

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PRIMA VI LAMENTATE PERCHE’ NON SPENDONO… ORA VI LAMENTATE PERCHE’ SPENDONO TROPPO……………….FORZA YUVE………………………………………………….

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Non male dai, ripartiamo da giovani talentuosi che sputano sangue.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Giovanni Simeone, che oggi compie 22 anni, è l’unico attaccante che milita già nel nostro campionato sul quale valga la pena di investire. Un pari età preso all’estero pagherebbe lo scotto dell’impatto con la serie a, lui ha tutte le caratteristiche per consacrarsi il prossimo anno con almeno 15 gol Dobbiamo assolutamente comprarlo, anche a 20 milioni. Per questo chiederei al corvo di risparmiarci un tormentone kalinic, e di provare a definirne la cessione (col milan o all’estero) nel giro di pochi giorni per reinvestire su simeone Diverso il discorso per politano, che il sassuolo peraltro difficilmente venderå, dovendo rinunciare… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Speriamo che il Cholito abbia il carattere del padre.

macao
Ospite
macao

Dì la verità, tu sei Pioli sotto falso nome!

gape
Ospite
gape

Ottimo finalmente gente con garra

tristezza
Ospite
tristezza

tu puoi evitare di esaltarti. nessuno dei due arriva. roba dei giornali per vendere un paio di copie in più a Firenze.

Marco77
Ospite
Marco77

Quindi 40 milioni per la coppia stellare Politano-Simeone: roba da pazzi, per una volta meno male che sono tutte ca**ate perchè buttare via i milioni così è una roba imbarazzante

tristezza
Ospite
tristezza

che son tua i 40ml? ormai siamo alla follia…. tifosi che protestano per possibili acquisti (tanto unn’è vero nulla tu l’hai capito da solo) perché costano troppo… siamo alla follia pura….. Gubbio vi ha completamente distrutto i circuiti cerebrali…..

Marco77
Ospite
Marco77

tristezza: nome omen

Maxo
Ospite
Maxo

Da che leggo sei il nuovo direttore sportivo della Fiorentina. Bene, chi compreresti? Ibra tanto è senza contratto? Messi? No, Messi ha appena rinnovato col Barca. Dai, dacci degli indizi della tua campagna acquisti!

Articolo precedentePresentazione delle maglia: 4 seconde maglie con i colori di Firenze (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoDV delusi e furiosi per vicenda Borja. Interessi personali che minano immagine società
CONDIVIDI