Polverosi: “Per la Fiorentina non c’è alternativa a Chiesa dal punto di vista tecnico”

8



Così il giornalista Alberto Polverosi a Lady Radio: “Negli ultimi due anni il giocatore Chiesa è cambiato, pur non perdendo lo spunto secco e la resistenza nello scatto. All’inizio mi ricordava Kanchelskis, ma ora si è evoluto ancora di più. Alla Fiorentina conviene tenerlo, dal punto di vista tecnico non ci può essere un’alternativa al ragazzo. Una stagione da stella a Firenze lo potrebbe aiutare ad affrontare lo step successivo, che sarà sicuramente una big, con più esperienza. Chiesa è un giocatore che determina, ma ha un difetto: segna ancora troppo poco, ma sono sicuro che in un paio di stagioni arriverà a 14-15 gol. Non ha una tecnica eccelsa alla Insigne, ma in dieci metri salta sempre l’uomo e costringe i difensori avversari al fallo. Il grande quesito dei prossimi anni è quanto Chiesa potrà ancora migliorare e crescere”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LaFleur
Tifoso
LaFleur

Non si fa tempo a scovare un campione che subito se ne parla come sicuro partente!! Ora si che siamo diventati una vera azienda tod’s!!!! Finché ci saranno i soliti allocchi che correranno a fare l’abbonamento nonostante l’enorme farsa targata DV, la Fiorentina sarà destinata all’oblio…… Tra parentesi si noti come anche quest’anno Corvino sta andando alla ricerca di giocatori alla rinfusa, senza un minimo di programmazione, l’importante sarà che costino poco sia come cartellino che come ingaggio. Complimenti cari DV!!! Siete riusciti dove nessuno mai!! Rendere una delle tifoserie più calde d’Italia in una massa di gente abulica, senza… Leggi altro »

Boh!
Ospite
Boh!

Tu potrai avere anche ragione ma dire che chi vuole andare allo stadio è un allocco… guardati allo specchio e datti del maleducato. Non sei il solo che offende e credo che devi e dobbiate imparare a stare al mondo. Per fortuna siamo ancora liberi di fare ciò che vogliamo.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Si hai ragione, dare di allocco ho sbagliato, siamo in democrazia in fin dei conti………, solo che finché ci saranno abbonati purtroppo i DV continueranno a spolpare la squadra per riempire le proprie tasche…..( i tesoretti famosi che fine hanno fatto??)
Ma questo giochino durerà fino a quando non avremo più i vari chiesa e bernardeschi da vendere, ed allora si che saranno guai, ma guai seri…..

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Vedi, caro Lafleur? Scrivi ciò che è oggettivamente incontestabile, però il giochino dei pollici verso ti dà torto. Dunque, è la conferma che la mediocrità è ormai parte integrante della Firenze sportiva. Ergo, è giusto che la proprietà continui così. Chi si contenta cosa fa? Ma gode, perdincibacco.

Fabio
Ospite
Fabio

INVECE NON FARE ABBONAMENTI E GIOCARE A STADIO VUOTO AIUTEREBBE MOLTO LA FIORENTINA A VINCERE…
MI SEMBRA UN’OTTIMA SOLUZIONE

LaFleur
Tifoso
lafleur

Non fare abbonamenti non significa non andare allo stadio, cerchiamo di capire le cose prima di scrivere baggianate…..
Tu azienda investi, ed io cliente rispondo presente! Semplice……
Invece i DV prima vogliono i clienti, poi casomai investono ( nulla in realtà…..)

LaFleur
Tifoso
lafleur

Infatti per questo dico che i DV alla fine ce l’hanno fatta………e mi raccomando, guai a contestare che poi si offendono e minacciano di vendere ( ma dove??? Ma quando??? Un azienda cosi redditizia non l’hanno MAI avuta, altro che vendere scarpe……)

Siamo il Nulla
Ospite
Siamo il Nulla

Ormai da troppi anni siamo il niente. Chi segue ancora questa Fiorentina , probabilmente non ha altro nella vita.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoDi Marzio: “Per la porta spunta Schwolow del Friburgo”
CONDIVIDI