Pordenone, in caso di vittoria contro l’Inter a casa a piedi

fonte Ansa

7



San Siro

Saranno almeno 3.500, domani sera al Meazza, per spingere il Pordenone negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Inter. In partenza dal capoluogo friulano della Destra Tagliamento ci sono una quarantina di pullman e centinaia di auto private. Comunque vada, sarà una grande festa popolare. I “ramarri” – questo l’appellativo dei friulani per i colori sociali identici a quelli del Sassuolo – solo dieci anni fa erano falliti e ripartiti dalla Promozione, mentre quello attuale in serie C è il massimo traguardo raggiunto, avendo perso le ultime due semifinali consecutive dei play-off per salire nella serie cadetta. Il mister è Leonardo Colucci, l’unico che alla “Scala del calcio” ha già giocato. Il presidente, Mauro Lovisa, ha garantito che se i suoi ragazzi faranno l’impresa tornerà a piedi da Milano. Colucci ha assicurato che è pronto a fargli compagnia nei 352 chilometri del tragitto.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olicchio
Ospite
olicchio

Quando gioca quelle a strisce….son sempre per gli altri a prescindere…percui FORZA PORDENONE!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

PORDENONE : questi praticano il vero calcio ….o ..meglio il calcio con la ”faccia pulita’ degli anni post 2000!!!….F.V DAL 1968!

Claudiopiombino
Tifoso
Active Member

ci ho fatto il militare , tifo x Voi !!!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

CARI ramarri ne prenderete da 4 a 5 , se vi va bene. Sensa naturalmrnte un gol Vostro. Sognare e’ lecito ma essere presuntuosi non porta bene. State certi non tornerete a casa a piedi. ma con il direttissimo.

giogio78
Ospite
giogio78

CARO GIANCARLO, CREDO FOSSE UNA BATTUTA…. NON C’E’ NIENTE DI PRESUNTUOSO, CREDO CHE NON PENSINO DI VINCERE. LORO STASERA HANNO VINTO, RIMARRA’ NELLA STORIA DEL CLUB UNA PARTITA A S. SIRO. POI DI SICURO VINCERA’ L’INTER CON LE RISERVE MA CMQ FORZA PORDENONE OGGI TUTTI SONO CON IN QUESTA BELLA STORIA DI CALCIO DA INSEGNARE AI FIGLI DI GIANCARLO…

rick
Ospite
rick

Non capisco questo astio contro il Pordenone. Neanche un tifoso interista parlerebbe così!! Scusa ma ce l’hai con qualcuno in particolare?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

FORZA RAGAZZI!!!!
FORZA PORDENONE SIETE SIMPATICI!!!!!

Articolo precedenteEx viola, Salah premiato dalla BBC come miglior calciatore africano
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI