Portiere, si punta allo svincolato Rafael. Idee Scuffet e Consigli

40



Consigli

Ore di riflessione tra i pali, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Skorupski, il portiere polacco della Roma che ha fatto sapere di volersi rimettere in discussione, ha bisogno di un ulteriore approfondimento. Non è tanto una questione economica, pur consapevoli che il costo del suo cartellino rischia di andare vicino alla doppia cifra: la sua candidatura deve trovare ancora l’unanimità di consensi ed è su questo che si lavora. Si è parlato di Rafael Cabral, svincolato dal Napoli: arriverebbe a parametro zero. Ha 28 anni e potrebbe diventare lui il primo della lista degli obiettivi da inseguire. Meret rischia di restare un sogno, mentre il mirino è tornato su Scuffet, 22 anni che rischia di rimaner chiuso all’Udinese proprio da Meret. Occhio anche a Consigli, esperto portiere del Sassuolo, visto gli ottimi rapporti tra Corvino e Angelozzi.

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

non ho parole non ce l’ho proprio più

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Scuffet….magariiiiiii

Kermit71
Tifoso
kermit

svincolato?costo zero…ecco le parole magiche ma il tutto dopo una buona campagna abbonamenti ben decollata dopo i grandi nomi accostati alla viola,grandi nomi che andranno altrove

Marinetti
Tifoso
aldo

Skorupski,no costo esagerattissimo
max 5 milioni

Ponzio
Tifoso
ponzio

ti fanno lo sconto del 50%, ieri parlavano di 10ML

Dops
Tifoso
Dario

idee confuse io aggiungerei…

Xan
Ospite
Xan

Secondo me ci va Corvino in porta…cmq non so se vi rendete conto delle ultime operazioni fatte da Corvino : Giocatore in prestito e poi non riscattato (cosi abbiam pagato solo lo stipendio e pochissimo di prestito) noi però ovviamente i giocatori o gli regaliamo perchè scarsi (mica ci pagano il prestito a noi) o si vendono perchè boni!Incassare e fare una squadra di “precari”!Poi se qualcuno di questi precari è discreto e ci si posson fare soldi (pezzella) si riscatta e via a bilancio!

puppamelosodo
Ospite
puppamelosodo

Secondo me la questione portiere è di una banalità …Consigli inizialmente titolare che apre la strada a Cerofolini poi se ci si accorge che unnè bono che non regge la pressione etc etc si cambierà il prossimo anno ma mi sembra doveroso dare una possibilità ad un nostro prodotto che fino ad oggi ha meritato di continuare la crescita in prima squadra

viceversa
Ospite
viceversa

farei il contrario, con gli stessi nomi.

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Credo che Gedeone Carmignani sarebbe una garanzia così come Casarsa per tirare i rigori….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E perché un pensierino a Ricky Albertosi sarebbe malaccio?

solo viola
Ospite
solo viola

Riesumiamo pure Boninsegna che gli soffia il pallone mentre palleggia e segna uno dei 5 gol nel Juventus – Fiorentina 5-1 Gol di Caso per la viola. Nel secondo tempo debutta Galli ed il grabde Gedeone finisce riserva per sempre.
Io c’ero….purtroppo.

Dops
Tifoso
Dario

Boranga è ancora in attività…

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

stanno facendo chiaramente intendere che puntano ad allestire una squadra altamente competitiva.
il modo migliore per convincere chiesa a rimanere.
siamo alle comiche

Massi
Ospite
Massi

… sempre Scuffet tutta la vita …

guevara
Ospite
guevara

Manca il portiere della mia squadra di calcetto e poi li avete detti tutti. Allora ditelo, si chiama Pardini, svincolato, vitto e alloggio viene di cors . PS va a Birra…………….

viceversa
Ospite
viceversa

D’accordo con nonnoviola. Cerofolini titolare e Consigli in panca pronto per ogni evenienza.

Chiara Franchi
Ospite
Chiara Franchi

Perché non considerare Cerofolini titolare e un portiere più anziano a fare da chioccia? Galli a 19 anni esordì in serie A, Donnarumma a 17 titolare nel Milan. quando uno è buono è buono anche da giovane!!!!!!!!!!

stefano
Ospite
stefano

Vaglielo a far capire… hai un probabile ottimo portiere in casa e vai cercare altro….

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Il vero errore è stato essersi lasciato sfuggire il dr .Boranga,esperto quant’altri mai,affidabile,uomo serio,è stato errore grave.

Giucas
Ospite
Giucas

Ci sarebbe anche il portiere dell’Hotel Albani di Via Fiume; non è in regime di svincolo ma costa il giusto, conosce perfettamente tre lingue e si accontenta del giusto. Il diversamente magro salentino potrebbe sempre fare un tentativo: prestito secco a zero euro ed ingaggio a gettone.
Banda di cialtroni, non vogliono riscattare Sportiello, lo sanno ormai da tempo, ed ancora vagano alla ricerca del sostituto. Cosa sta a fare lo zappatore pugliese?

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

zappa, appunto

scettico
Ospite
scettico

strano, come mai?

Claudio58
Ospite
Claudio58

Scuffet ottimo investimento (se l’Udinese non è esosa come suo solito…).
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Simon mago
Ospite
Simon mago

Scuffet tutta la vita……

belgio
Ospite
belgio

e quello del napoli il papera man
pero che ce ne importa a noi guaglio
basta che e gratis

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma allora si poteva tenere Sportiello. Ah già, va pagato!!!!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Qualcosa si muoverà dopo l’annuncio sorte milan uefa, ho questa sensazione… FORZA VIOLA SEMPRE

Collodi
Ospite
Collodi

Ma cosa vuoi che si muova?
Non avete ancora capito che con questi non solo non si vincerà mai nulla Ma si è destinati a campionati sempre più anonimi?
La solita girandola di nomi e alla fine arrivano sempre i rotti, quelli a fine carriera e giovani plusvalenze! e se nel mucchio ne capitano 2/3 buoni sono solo un altra fonte di guadagno che tanto a Firenze non ci rimangono! Aprite gli occhi una volta per tutte

Marco
Ospite
Marco

Oh collodi e son passati 50 anni da l’ultimo scudetto e forse sarai riuscito a vedere le ultime 2 coppe italia vinte…ragioni come se avessimo vinto 30 scudetti e 10 CL….capisco la frustazione…anche a me girano, ma oggi x vincere ci vogliono soldi pesi, mega fortuna oppure se i giubileo lo avessero fatto a firenze a quest’ora s’era vinto anche noi

Vienvia
Ospite
Vienvia

Dall’ultimo scudetto! Ma ho visto 2 coppe Italia e una supercoppa oltre a finali purtroppo perse, e ho visto anche fior di campioni giocare con la maglia viola! Queste cose mai viste con i Della Valle in 16 anni e parliamo di una famiglia che è dentro i 20 più ricchi d’Italia, non venirmi a dire che non hanno le possibilità, semplicemente non vogliono! Marco tu vuoi accontentarti? Io no e da ‘cliente” non soddisfatto protesto!

Collodi
Ospite
Collodi

In realtà proprio perché ho visto vincere poco vorrei accadesse ancora, non pretendo la Champions ma una coppa Italia o una Europa League che sono alla nostra portata! Questi non hanno passione! E la cosa più brutta è che la non passione la stanno trasmettendo ai tifosi!

Tristezza
Ospite
Tristezza

Rilassati, questo Marco è un lesionato da Gubbio. Vuole restare mediocre per sempre perché lo hanno convinto che se provi a vincere automaticamente sei destinato a
Ri fallire. Ma nella loro enorme ottusità non si rendono conto che se la Fiorentina diventerà il nulla assoluto, a nessuno importerà più niente se fallirà o meno. Fallirà nell’anonimato. Questa sarà l’eredità che ci lasceranno i calzolai… ma i leccaciabattari sono troppo ottusi per capirlo……

Picus
Tifoso
Picus

Rafael, Scuffet, Consigli, Cragno, Meret, Letica…..o quanti portieri ci vogliono!!!???

drummer
Ospite
drummer

Li hanno menzionati tutti così non si sbagliano!

Purplerain73
Tifoso
Purplerain 73

Rafael è una vera sola. I giocatori del Napoli, all’epoca di benitez, si ammutinarono e costrinsero il tecnico a metterlo fuori rosa. Credo sia il profilo giusto x i perdenti marchigiani!!

nonnoviola
Ospite
nonnoviola

da promuovere Cerofolini ed affiancargli un poriere di esperienza che non abbia pretese pazze::::

stefano
Ospite
stefano

La soluzione migliore.

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

La lotteria continua!!!!!!! Tutti i nomi suddetti, ad eccezione di Meret, valgono Sportiello. Alcuni anche di meno. Ma un parere a chi si intende di portieri il buzzone non vuole proprio chiederlo?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Al momento Meret ha meno esperienza e si spera possa migliorare, ma meglio di Sportiello no. Nessuno dei due è al momento decisivo.

Articolo precedenteCorvino punta El Shaarawy: trattativa in corso. Summit nelle prossime ore
Articolo successivoContatti avviati per il centrocampista Dioussè. I viola seguono anche Grassi e Viviani
CONDIVIDI