Portiere, tutto su Gabriel. Alle sue spalle si pensa ad un portiere di esperienza

79



La vicenda portiere in casa viola tiene banco con l’estremo difensore di proprietà del Milan nel mirino

Sule pagine de La Nazione si parla del portiere. La prima opzione rimane Gabriel, con i rossoneri che vorrebbero sei milioni di euro e il brasiliano vedrebbe di buon occhio la destinazione viola, che considera un passo in avanti importante per la sua carriera. La società sta pensando di affiancargli un portiere esperto, in grado di essere una ‘guida’ ma anche una valida alternativa. Per questo il nome sul taccuino è quello di Guillermo Ochoa, portiere del Messico attualmente impegnato nei mondiali. Gioca nello Standard Liegi ed è in scadenza di contratto nel 2019.

79
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Vendetta Viola
Ospite
Vendetta Viola

Portiere “leggerino” e altalenante, speriamo che l’alternativa in panchina sia più che valida. A mio modesto parere soldi sprecati: come per Dragowski.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Di Gabriel ne conosco uno solo, e non giocava in porta.
Che buffonata il resto.

pippo77
Ospite
pippo77

e se fosse vero ochoa (portiere naziknale messicana) farebbe il panchinaro e gabriel ha giocato in serie b con l’empoli) il titolare eh???
Per cortesia datemi in nome del vostro spacciatore, serve roba buona anche a me grazie….

Gabriel
Ospite
Gabriel

questo è un portiere che a Cagliari gli hanno preferito Rafael perché ne ha combinato di tutti i colori papere a non finire ,a Empoli sono poi tutti fenomeni vedi saponara ,continuiamo a buttare soldi per portieri inutili classico di corvino

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Audero, giovane e bravo.

Gabriel
Ospite
Gabriel

Si prende Gabriel dal Milan per avere uno sconto su kalinic flop mondiale ,tanto ormai noi siamo la succursale delle grandi loro si prendono i migliori e noi il loro scarti ,mitici

Franco
Ospite
Franco

Per forza viene in prestito a GRATIS

beppe
Ospite
beppe

nn ci credo sarebbe un operazione assurda ,meglio il ragazzo della primavera

Unus
Ospite
Unus

Visto ? Torna tutto….in arrivo Lamberto Boranga dalla Marottese ,76 anni .

violadasempre
Ospite
violadasempre

Che è una boutade lo dimostra il prezzo: 6 milioni
I ciabattini 6 milioni un li spenderebbero nemmeno per le medicine, piuttosto moiono.

Ernesto
Ospite
Ernesto

Se tutore ci dev’essere prendiamolo per Dragoski, che abbiamo già in casa. Se poi il Polacco è stato definitivamente bocciato prenderei l’argentino J. Musso del Racing,, che costa meno di Gabriel ed è sicuramente più bravo.

Lorres
Ospite
Lorres

Comunque Nella formazione olimpica del Brasile 2012, il titolare era Gabriel e Neto la riserva

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

E infatti un vinsero, sconfitti dal Messico in finale

Lorres
Ospite
Lorres

Va bene, il punto è che era considerato un po’ migliore di Neto. Poi Neto si è evoluto, Gabriel non so.comunque Rafael era il migliore di quella generazione di portieri

Casarsa
Ospite
Casarsa

Prendiamo Carmignani…..

roberto
Ospite
roberto

Tutto questo casinò x il portiere
la società non ha nessuna intenzione di migliorare
tanto valeva tenere SPORTIELLO

Numbers
Ospite
Numbers

Non scherziamo:

Ochoa primo portiere e sarei molto contento.
Gabriel panchina, possibilmente senza giocare mai. Facciamo prima a tenere Dragowski

Marco Arezzo
Ospite
Marco Arezzo

Se non era per le capre con il lenzuolo, che fischiavano Neto ai primi errori, oggi il portiere ci s’aveva, forte e giovane.
Poi giustamente, dopo aver dimostrato le sue capacità ci fece un bel permacchiome e non rinnovò.
Si sà poi che le capre hanno la memoria corta.
Le stesse capre che facevano gli olè al Siviglia quando giocò a Firenze, ed altro bel pernacchione di giacchino e ci.
Poi si lamentano della priorità che non si vince. Via i Lenzolai da Firenze se si vole vincere qualcosa. Con quei “tifosi” dove si vuole andare.

Giulio
Ospite
Giulio

Certoooooo è arrivato il nobel, chiaro se un prodotto di intrattenimento non funziona è colpa dei fruitori mica di chi l’ha creato. Einstein!!

Numbers
Ospite
Numbers

Cosa ci fa qui un aretino ?

Un serie di figuracce mai viste..un bello spettacolino dove si copre dì ridicolo da solo:

A) Neto non rinnovò perché prendeva più soldi dai gobbi e la direzione tecnica lo aveva accantonato prendendo Tatarusanu. Si gobbi ha fatto altrettanto pena. I tifosi non c’entrano nulla

B) Joaquin andò al BETIS SIVIGLIA, sua squadra da ragazzo, e NON al Siviglia.
Hai confuso due squadre..come confondere Roma e Lazio.

C) reiterare il termine “lenzolai “ come artefici di tutte le cose storte dimostra infine la tua essenza di celenterato maratoneta di provincia

_Gab_
Tifoso
GaB

Bravo la tua …….. l hai detta, ora vai a dormire, nato non ha rinnovato per i tifosi…ma vai a ……., ma da dove ….. esci fuori te per dire una …….. simile? Se se ne vanno i lenzuolai come li chiami te, rimarrete i 2500 con l abbonamento gratis come te. La vera rovina sono i tifosi come te. Saresti il perfetto elettore per qualsiasi partito. Credi a tutte le ……… che ti dicono dall’ alto e non usi il cervello per fare un ragionamento tuo.

Altai
Ospite
Altai

Neto è andato via a causa delle capre che ci sono in società….svegliati!

Bucodibilancio
Ospite
Bucodibilancio

Darei un altra opportunita a Sepe

patrick
Ospite
patrick

come secondo la butto lì….Roberto Jimenez dell’ espanyol quest’anno al malaga scadenza 2019

Treics
Ospite
Treics

Mi ricordo quando molto si lamentavano di Frey…

Marduk
Ospite
Marduk

La carriera che Frey aveva fatto quando arrivò era leggermente diversa rispetto a quella di Gabriel.

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Si, lo ricordo bene anche io, Dicevano che era grasso e che non sapeva uscire. E pensare che ci portò un patrimonio di 7 punti che ci fecero entrare in CL. da quanto, per loro, era scarso. Ma adesso il tifoso viola è diventato TIFOSO DEL BILANCIO, si preoccupa delle plusvalenze e dei libri contabili, un fenomeno tutto fiorentino: pazzesco; Vai a leggere quello che dicono i tifosi di tutte le altre squadre, da nord a sud, e dimmi se parlano di bilanci e libri contabili come qui. L’essenza vera del tifoso, qui a Firenze, si E’ PERSA, grazie a… Leggi altro »

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Ti ricordo che fu preso dopo che portò il Parma alla salvezza e Prandelli lo volle fortemente perchè lo aveva già allenato. Quindi noin mi pare ci siano molte affinità….

Viva Antognoni
Ospite
Viva Antognoni

MA perché non riprendere Viviano sicuramente più forte di Gabriel? Inoltre è grande tifoso viola.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

E’ già allo Sporting Lisbona

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Se giovane deve essere che sia Cerofolini, inserito per gradi in alternativa ad uno esperto che dobbiamo comunque comprare. Sembra che vogliano buttare i soldi.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Gabriel giovane non è…

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Insomma, a due settimane da Moena siamo senza portieri e se confermati Gabriel e Ochoa saremo con due portieri peggiori di Tata e Lezzerini spendendo 8 milioni.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Da quando si è deciso di non riscattare Sportiello ho sempre bocciato i portieri piccoli compreso Sommer e Ochoa è alto solo 185 cm. A parte le ovvie considerazioni di copertura della porta si tratta evidentemente di un limite non da poco anche sulle palle inattive in un’epoca in cui i portieri devono uscire su avversari molto alti. Tuttavia se è vero che Gabriel è stato scelto come primo portiere è chiaro che tutti i piccoli accostati alla Fiorentina, Cragno, Sommer e Ochoa sono di gran lunga superiori. A parte il fatto che se Gabriel sarà il portiere titolare vuol… Leggi altro »

patrick
Ospite
patrick

gabriel è alto 1.93

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Io parlavo di Ochoa come chiunque (meno uno) avrebbe capito!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Una società che pianifica CALCIO e non solo il bilancio, non avrebbe aspettato la fine del campionato per risolvere il problema portiere. Se Meret davvero interessava e viste le perplessità su Sportiello già manifestate ampiamente,, andava dall’ udinese e si metteva d’accordo 3 mesi prima. Meret lo avresti preso con molto meno ed è ovvio che furbescamente ad udine abbiano alzato il tiro visto che siamo in ritardo. Lo avremmo fatto anche noi, è tipico rialzare il prezzo di parecchio quando una società ha estremamente bisogno di un giocatore. Ma siccome siamo in mano ad una banda, sotto questo aspetto,… Leggi altro »

Daenerys Targaryen
Ospite
Daenerys Targaryen

perfettamente d’accordo. Ma il problema che molti cervelloni non riescono a comprendere non è Corvino; Corvino questa operazione l’avrebbe fatta già a suo tempo ma ha NON LE POSSIBILITA’ e l’autonomia di andare a trattare certi giocatori in anticipo e chiudere senza aspettare 200 permessi. Poerannoi….

Bingo .Bongo
Ospite
Bingo .Bongo

Frey era 1,89

monomo
Ospite
monomo

Ochoa subito titolare e Cerofolini come secondo.

Lasciamo stare Gabriel

LEMAC
Ospite
LEMAC

Quest’anno rischiamo di avere in porta un super bidone.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Storiella: C’era una volta una squadra di calcio con 3 portieri: Tatarusano (Nazionale Rumeno classe 86) Lezzerini (Nazionale Under 19 italiano classe 93 e cresciuto nel club) e Satalino (Portiere italiano Classe 99 con varie presenze in nazionale Juniores). Arriva un nuovo dg e che succede? I tre sopramenzionati portieri vengono mandati via a calci in culo per un tozzo di pane. Vengono sostituiti con un portiere polacco classe 97 con presenze in nazionali Junirores e con un portiere italiano classe 92 con nessuna presenza nelle Under spendendo circa 2 milioni. Che risuccede? Al secondo anno bisogna rivoluzionare ancora tutto… Leggi altro »

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

– Un portiere eterna promessa da anni riserva che stiamo per pagare a peso d’oro
– un giocatore reduce da infortunio al ginocchio che prenderemo in prestito per rilanciarlo agli strisciati
– lo sponsor che disdice un anno prima del contratto
– 20 milioni buttati in tasse pur di non investire nella squadra
– decine di microacquisti di giocatori giovani stranieri che non vedranno mai la prima squadra
– un bilancio in attivo di decine di milioni e solo 10 (???) vengono messi sul mercato

Ma davvero a chi li sostiene chiedo: ma tutto questo davvero vi sembra normale?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Soprattutto la questione dei 30 milioni buttati in tasse è clamorosa e conferma ciò che dico da sempre: i DV sono personaggi pessimi che oltre per interessi economici sono mossi anche dall’asilo che provano nei nostri confronti, motivo per cui qualsiasi danno possano arrecarci a sfregio lo fanno. Hanno preferito dare 20 milioni allo stato piuttosto che i vestirlo nella loro azienda calcistica perché ciò ci avrebbe reso felici. Sono veramente dei poveretti.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

*”astio” ovviamente e non “asilo”. Dannato e inutile T9.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Solo per la precisione, perchè Capitan Ciabatta e i suoi accoliti mi stanno sulle palle anche a me (già da prima che arrivassero, li vedo falsi come le tremila lire), l’eventuale utile di una Società facente parte di un Gruppo può essere “stornato” sulle perdite di altre Società facenti parte dello stesso Gruppo e quindi vale la somma algebrica di perdite e utili di un Gruppo.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Prima di spendere i soldi per un altro portiere discreto , prenderei uno di esperienza facendo giocare Cerofolini in coppa Italia e lo preparerei per il futuro …..: AAcompro vecchie maglie fiorentina e vecchie sciarpe , contattami ad [email protected]

Giacomo
Ospite
Giacomo

Va a finire che in porta metteranno un robot

Unus
Ospite
Unus

Costa troppo .

paolo
Ospite
paolo

se fosse cosi devono fare pace col cervello , se ne hanno avuto in dote di cervello.

Humus
Ospite
Humus

Sta’ a vedere che ci tocca anche Buffon…
???

Filippo
Ospite
Filippo

Questi sono fuoria di testa…..ma come c….o si fa andare a prendere sto cesso?? Piuttosto faccio giocare cerofolini o mi faccio dare plizzari dal milan..di calcio certa gente noncapisce un benemerito ca..o.

Lorres
Ospite
Lorres

Il problema di Sportiello non era lui ma l’Atalanta con la quale la Fiorentina ha deciso di non fare più nessun affare dopo il caso Mancini (truffa conclamata). Perciò non l’abbiamo riscattato. È un peccato perché Sportiello a Firenze ci sarebbe stato bene

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

No. Il motivo è che COSTAVA!

Lorres
Ospite
Lorres

Non ha senso perché la soluzione trovata ora costa ancora di più.
Non si volevano dare i soldi all’Atalanta dopo il caso Mancini

danieleviola56
Ospite
danieleviola56

Sinceramente è ovviamente OCHOA ha più Esperienza del giovane GABRIEL E Dunque io preferisco OCHOA… Ma a parte le Preferenze.. Qui tutti i giorni si fanno Nomi anche “Altisonanti”.. PJIACA, etc.. Etc… Io personalmente non credo a tutte ste “Chiacchere e indiscrezioni da Bar”. Sono un tifoso uno sportivo e anche un’automobile pratico. Dunque credo ai Fatti concreti non ha parole e alle Chiacchiere! Io (come credo tanti altri) aspetto/I amo Fatti concreti appunto che ad oggi purtroppo, effettivamente non ci sono ancora! Bisogna che il Corvino sia dia una “Smossa” e seriamente. PIOLI GIUSTAMENTE Vuole un degno Sostituto di… Leggi altro »

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

,Ochoa è un buon portiere ma ditemi il senso di prendere Gabriel quando abbiamo Cerofolini. O non lo ritengono all”altezza oppure vai a capirli. Cmq la questione portiere andava sistemata a MARZO non aspettare la fine. Come
al solito strategie RIDICOLE di una società incompetente. A marzo o al massimo ad aprile andavi li con 15 mln e ti mettevi d’accordo con Udinese per Meret, così opera una società con le palle con ma questi sono delle BALLE. perfetti x tifosi del bilancio. Ridicoli.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Abbiamo rinunciato a Sportiello che un buon mediocre portiere per prendere un ventiseinne senza esperienza e senza aver dimostrato niente di valore siamo alla frutta………

berlioz
Ospite
berlioz

Chi, Peter?

Simon mago
Ospite
Simon mago

No, Garko…

brahimi
Ospite
brahimi

altro troiaio

Corso
Ospite
Corso

Mi sembrano troppi soldi, insisto su Cerofolini

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Ochoa ha sempre fornito ottime prestazioni con la maglia del Messico, un po’ meno in Europa. Basso ma reattivo porterebbe tanta esperienza. Sei milioni per Gabriel mi lasciano perplesso; con Carpi ed Empoli ha fatto ottimi campionati in B ma in A è sempre e stato dietro le quinte trovando poca fiducia, inoltre il contratto scade nel 2019

Articolo precedenteProgramma della giornata Mondiale: alle 14 l’Inghilterra, alle 17 il Giappone e alle 20 la Polonia
Articolo successivoPasalic apre a Firenze: Corvino a lavoro per far arrivare il centrocampista croato
CONDIVIDI