Portieri: Meret prima scelta. Il Genoa sceglie Marchetti e ‘libera’ Skorupski. L’idea prestito…

11



Per il portiere resta caldissima la pista per Meret per il quale la discussione con l’Udinese è sempre aperta, scrive La Nazione. Forse bisognerà parlarne con il possibile nuovo direttore sportivo Daniele Pradé, che lascia la Sampdoria con destinazione Friuli. Non che cambi la spesa necessaria per assicurarsi il numero 1 del futuro. La richiesta è sempre di 20 milioni di euro, trattabile sulla base di una contropartita tecnica (interessa Eysseric).

Ieri il Genoa ha rotto gli indugi, boccando di fatto Federico Marchetti e probabilmente in settimana definirà l’accordo per il dopo Perin. Al Genoa non andrà così Skorupski, che la Roma continua a valutare tanto: rossoblù hanno promosso il giovane Ionut Radu, lo scorso anno ad Avellino, ma di proprietà dell’Inter. Skorupski resta sempre come valida alternativa (in prestito) se Corvino non dovesse arrivare a Meret.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

e basta con i prestiti maremma imbufalita

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Qualcuno(?) ha deciso che Meret costa 20 milioni, ma è una panzana mostruosa . La,Juve avrebbe (?) acquistato Perin , sicuramente portiere già oggi affermato per 12/14 milioni. Questo prezzo farà da base per il costo degli altri portieri (almeno in Italia). .e Meret ha fatto un solo buon campionato . Comunque staremo a vedere .

viceversa
Ospite
viceversa

meglio Skorupski in prestito. L’anno prossimo uno tra Cerofolini e Dragowski potrebbe essere già pronto.

Edoardo
Ospite
Edoardo

per il brodo

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Meret sarebbe una operazione demenziale. Non tanto per il valore potenziale ma perchè sarebbe comunque una scommessa, basta vedere come è finito Scuffet che a 17 anni era il nuovo Buffon e ora fa la riserva del 40enne Bizzarri. E demenziale anche perchè metterebbe titolare un 21enne comprato a 10 milioni quando abbiamo il 19enne Cerofolini che è altrettanto promessa. Ci sarebbe anche l’aspetto fisico perchè nella sua breve carriera Meret ha avuto: 1) frattura di un polso; 2) operazione per pubalgia (fermo oltre sei mesi); 3) attualmente grave infortunio ad una spalla con interessamento dei legamenti. Io sono per… Leggi altro »

cavatorti
Ospite
cavatorti

Sono perfettamente d’accordo con te. Cerofolini ha dimostrato bravura, freddezza e intelligenza. A mio parere sarebbe utile prendere un portiere d’esperienza che non crei pressione o magari un prestito, ma tenere Cerofolini da inserire con calma come primo portiere: sono fortemente convinto che sarà un grande portiere. L’assurdo sarebbe spendere una montagna di soldi e ancora più assurdo sarebbe dare Cerofolini in cambio per abbassare la spesa.

Mauri
Ospite
Mauri

Se, come dici tu, dovesse essere davvero un’operazione demenziale, allora è quasi sicuro andrà in porto.

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Siamo in competizione con il Genoa per comprare un giocatore e lo prendiamo solo se loro si scansano….

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

non doveva fare il 12 a noi Marchetti?
ci si fa bere anche dal genoa…………… mah

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Se lo danno in prestito viene lui ,avrei un Po di paura se arrivasse Meret,non tanto per le sue qualita che sono ottime,ma perché sarebbe segno di almeno una partenza importante ,dato che soldi di tasca loro i DV non li mettono,non solo come investimento ma nemmeno per un anticipo di cassa ,per cui uno più uno fa due !!! .

Salutino
Ospite
Salutino

Si 20 milioni è il budget per due mercati

Articolo precedenteIl Torino su Biraghi: la Fiorentina vuole Barreca più soldi
Articolo successivoFirenze chiede il rilancio ai Della Valle: Europa e investimenti, per tornare in alto
CONDIVIDI