Portieri, piace Consigli: ottimi rapporti con il Sassuolo. Cragno, Corvino vorrebbe il prestito

7



Nella girandola dei portieri accostati alla squadra di Pioli, dopo Letica dell’Hajduk e Meret dell’Udinese, ieri si è riparlato anche di Consigli, scrive La Nazione. Il giocatore è di proprietà del Sassuolo e proprio con gli emiliani, la Fiorentina ha già avuto contatti per altre operazioni. Cragno? Costa 10 milioni e Corvino preferirebbe trattare sul prestito.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MoNrOo
Ospite
MoNrOo

@Roberto (immagino di Cagliari). Ma te credi a quello che scrivono i giornali sul calciomercato?
Really?!

Roberto
Ospite
Roberto

Il Cagliari dovrebbe dare il portiere titolare in prestito a voi?Ma dico stiamo scherzando?E poi 10 milioni sarebbe per un terzo del giocatore(cartellino).Corvino sei del sud e vuoi fregare a noi?

Vins perugia
Ospite
Vins perugia

Tra tutti il migliore è Cragno, tra L altro fiorentino e tifoso della Fiorentina…i 10 milioni potrebbero essere ammortizzati inserendo qualche contropartita tecnica tipo maxi oliveira (che il Cagliari voleva a gennaio) venuti , dixs o Cristoforo…Cerofolini va mandato in prestito in Serie B per fare esperienza senza pressioni, farlo diventare da terzo a primo portiere a 19 anni si rischia di bruciarlo

rezabi
Ospite
rezabi

Chi te lo ha detto che e’ tifoso viola??? Non risulta proprio , anzi pare sia GOBBO!

alessandro
Ospite
alessandro

portiere mediocre
tanto vale prenderne uno dall’estero

luca
Ospite
luca

consigli ?? semplicemente il peggiore della serie a

geronimo
Ospite
geronimo

Tanto lo sappiamo…….. come va a finire : Se corvo trova un sistema x ottenere prestiti con diritto di riscatto su un portiere “sicuro” (vedi cragno, meret, skoru.. ecc ecc) bene …….. se no proverà il buon vecchio Raffael a parametro zero e lancio di Cerofo……… se questo avrà problemi di pressioni da serie A (vedi Drago)………… toccherà al vecchio rafa tenere la porta. Operazione portiere ZERO EURI……….. 6mil (riscatto Sporty) risparmiati !!

Articolo precedenteViola-Chiesa, bivio infinito: simbolo di Firenze, tentazione milionaria. E per i Della Valle…
Articolo successivoVergine: “Terza finale, segnale chiaro. Centro sportivo giovanile, rilancio della proprietà”
CONDIVIDI