Contro il Portogallo altra panchina in vista per Benassi. Provato Gagliardini. Chiesa dal 1′

23



Ancora panchina in vista per il centrocampista della Fiorentina Benassi contro il Portogallo. Dal 1′ invece Chiesa

Come riporta Sky, dovrebbe andare in contro ad un’altra panchina il centrocampista della Fiorentina Marco Benassi nella gara contro il Portogallo. Anche oggi il ct azzurro Roberto Mancini ha infatti provato Gagliardini con Jorginho e Bonaventura. Il viola parte dietro anche a Cristante. Chiesa, stavolta, potrebbe partire dal 1’ dopo il buon impatto avuto a Bologna contro la Polonia. A sinistra dovrebbe ritornare Criscito al posto dell’altro viola Biraghi.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Spero di cuore che nessuno dei nostri giochi per essere preparati alla partita contro il Napoli.
C’è solo la Fiorentina!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il modo che ha Benassi di conquistare il posto in nazionale è segnare e segnare… è un mediano-mezzala che ha il riro di un centravanti e sa muoversi in area, vale oro quanto pesa, oltretutto un elemento o due così rendono la squadra imprevedibile, troppe variabili indipendenti, non esiste un algoritmo (va di moda) che tenga conto di tutte… Mancini dovrebbe provare il 4231 con Bernardeschi dietro al centravanti… ci vogliono due mediani tosti, ma tanto il regista lo marcano a uomo e lo rendono inefficace.. Chiesa Berna Insigne dietro ed una punta che si muove sarebbe il massimo…

go1951
Ospite
go1951

Qualcuno mi spieghi l’utilizzo di Gagliardini……per Chiesa troppe apettative…..il ragazzo sta crescendo, ma non può essere il salvatore della Patria…..aspettiamoci le prime critiche dai sapientoni del calcio…..quelli che lo esaltano adesso .appena cicca una partita…..per il resto è una Nazionale un po deprimente…….basata su dei pilastri di vecchia data, centrocampo con i piedi di piombo ed un attacco che segna gol solo per combinazioni astrali…….occorre una rifondazione generale a cominciare dai settori giovanili, dove bisogna far prevalere la tecnica oltre alla corsa……trovare una squadra di ragazzi che fanno tre passaggi di fila è già un successo e questo lo si… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Se Gagliardini rimaneva all’atalanta non l’avrebbero mai chiamato in nazionale, è fallosissimo ma è dell inda……………

Mirco
Ospite
Mirco

BENASSI nn gioca perche’ nn fa parte delle squadre di potere..stop…e’ un giocatore massimo da 6+ 6%..ma in questo momento e’ il migliore..e il mister gli preferisce Pellegrini e Gagliardini che sn riserve e che sn inguardabili…perche?………..

Turco
Ospite
Turco

Per me se i nostri li lascia tutti in panchina è anche meglio, almeno si riposano e tornano freschi e concentrati per il ciclo di partite, estremamente impegnativo, che ci aspetta. Tanto c’è solo la Fiorentina. FORZA VIOLA SEMPRE

antonio
Ospite
antonio

La nazionale Italiana ha bisogno d’un allenatore straniero che conosca la serie A e tutti gli azurri ed azzurrabili. L’allenatore italiano?: distruttivamente sentimentalistico.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

La sfiga è che ti credi pure intelligente !!!

Sempre C. l'I.
Ospite
Sempre C. l'I.

Ma chi se ne fregaaaaa!!! Ma quando finisce sta merda di nazionale!!??? Che noiaaaaa!!

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Gagliardini 45 milioni roba da pazzi!!! Benassi fa i gol porca troia lo volete capire o no…l altro gli garberebbe segnare quanto benassi!! Nel 433 è uno dei meglio interni che c è…Grande acquisto di corvino e ha ancora 24 anni!!

Filippo
Ospite
Filippo

Di Benassi può darsi ci siano meglio… ma sicuramente no Gagliardini (la più grossa bidonata presa dall’Inter negli ultimi mercati dopo Joaoooo Mariooo naturalmente)

Andreappp
Ospite
Andreappp

Josoooo Mario ..altri 45 milioni bruciati….

DM1984
Ospite
DM1984

Italiani meglio di Benassi? Chi? In generale se ne può parlare, ma di italiani vedo poca roba

fosforo
Ospite
fosforo

hai voglia ad insegnare il bel canto ad un mulo,tu ci provi ma lui imperterrito raglia,
io ancora ricordo il mancini allenatore viola e i risultati che portò,via per favore che se la rinascita post ventura si chiama mancini piuttosto che l’italia del calcio preferisco vedere il curling

Fake taxi
Ospite
Fake taxi

O ragazzi via… É c è di meglio che Benassi… Non ci facciamo illusioni è un momento favorevole avoglia… però x volare e ce ne vuole… Ok carpe diem… Ma piedi x terra… Già domenica l è dura… Speriamo di farcela

Julinho
Tifoso
Manlio

Meglio di Benassi in questo momento fra i centrocampisti italiani non c’è nessuno.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

la cosa importante per gli imbecilli è di essere negativi anche quando un calciatore segna e gioca bene e la Fiorentina vince……comunque è sempre in nazionale e sono stati convocati nel ruolo di Benassi…ah già tutti i calciatori nel suo ruolo esistenti così è costretto a fare panchina……..se è convocato di meglio ce ne sono proprio pochi o no? genio di sta ceppa

Alebg
Ospite
Alebg

Gagliardini e Pellegrini con 90′ minuti di presenza hanno fatto meglio??
Neni, gobbo taxi.

pippo77
Ospite
pippo77

ora… che benassi non sia un campione è palese, ma da qui a dire che fra i centrocampisti italiani c’è di meglio ce ne corre… Chi è meglio di benassi? pellegrini? gagliardini? jorgigno? … hahaha via su…
ahhahahahaha

Gangia81
Ospite
Gangia81

Certo, lasciamolo in panchina il capocannoniere.

Antonio
Ospite
Antonio

Ho sentito adesso il commento di Enzo Gambaro in tv che dice si suoi colleghi che Mancini se avesse voluto chiamare in nazionale il miglior giovane italiano del 1999 “avrebbe dovuto convocare Riccardo Sottil. Speriamo che Pioli possa valutare e far esordire prima o poi anche questo talento in prima squadra…. Magari potrebbe aver ragione.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Basta che un idiota dica una cosa e tutti la bevete!

Julinho
Tifoso
Manlio

Il miglior centrocampista italiano del momento ancora in panchina, complimenti a Mancini.

Articolo precedenteGaldiolo: le condoglianze anche della Sampdoria e del patron blucerchiato Ferrero
Articolo successivoNations League: 0 minuti per Norgaard con la sua Danimarca contro il Galles
CONDIVIDI