Possibile asta per Berna. Anche lo United su di lui. Juve in pole per 40 Mln

23



Il gol messo a segno alla Germania, scrive il Corriere Dello Sport, ha convinto la Juventus a puntare su di lui. 40 milioni di euro più bonus sono stati stanziati dai bianconeri per cercare di strappare Federico Bernardeschi alla Viola, offerta che verrà presentata alla Fiorentina dopo la fine degli Europei. Ma grazie all’eco dell’Europeo, per la Juve c’è il rischio che l’asta si infiammi ancora di più. Si sapeva dell’interesse del Barcellona, del Bayern e dell’Inter, e forse non è un caso che ieri si sia aggiunto quello dello United, se dovesse sfumare Ivan Perisic. Tuttavia la Juve ha già riscontrato l’assoluto gradimento del calciatore, convinto dal progetto.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Boston Viola
Ospite
Boston Viola

Oh Ragazzi… io forse, vedendola da lontano, non ho la percezione giusta… ma se ti danno 50 mln io lo darei via al volo! E’ un discreto giocatore certo, ma piuttosto discontinuo, permaloso e gioca con un piedo solo….

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

RAGA’ E VA DA I’ PARRUCCA LORO E CE LANNO 50 PEPERONI…………………………..

Pitino
Tifoso
daniele

seeee….Stai a vedere che la juve si è convinta proprio ieri dopo un goal praticamente a porta vuota…ma quante bischerate al giorno si dovrà sentire???

rep
Ospite
rep

bravissimo…proprio così

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Dimentichi l’assist, dopo appena un’ora e un quarto di gioco……

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Vendere Berna significa uccidere i sogni. S’è sempre detto che per competere bisogna puntare sui giovani del vivaio perché non possiamo comprare i campioni. E’ logico pensare che se i giovani futuri campioni vengono ceduti, l’obiettivo della gestione del vivaio non è produrre potenziali campioni per la prima squadra ma è qualcos’altro.

lolletti
Ospite
lolletti

Gli hanno offerto 2,5 mln netti, se non rinnova non puoi aspettare di perderlo a zero. Ci vuole anche la volonta’ del giocatore purtroppo

andre
Ospite
andre

Comunque anche lui…capisco che vuole andare a vincere ma un po’ di riconoscenza no? Cosa gli costa rinnovare e fare un altro anno a Firenze ?Vai al mondiale di sicuro perché giochi tutto l’anno da protagonista e poi te ne vai dove vuoi !

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

LA RICONOSCENZA NON E’ DI QUESTO MONDO,DEL MONDO DEL CALCIO POI…………..

marty mcfly
Ospite
marty mcfly

anche io ho pensato che un altro anno potrebbe rimanere ma con l’aria di smobilitazione che tira posso capire anche la sua decisione di andarsene subito. Rimanere per giocare un campionato anonimo non credo sia molto stimolante…… purtroppo

pecci
Ospite
pecci

Se la società lo vende alla rubentus, vuol dire che della Fiorentina non importa niente. Più chiaro di così.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

L’Europeo under 21 conta molto come palcoscenico. Con la consacrazione di Berna a grande talento si può chiedere anche fino a 50mln. Ricordiamoci che la molla x perdere un giocatore è l’ingaggio. Se ad es. a Borja offrono un contratto triennale a 3mln. pur amando la Viola come potrebbe restarci? Stesso discorso è x tutti nella vita, lavorare x lavorare, ognuno va dove guadagna di +,

rep
Ospite
rep

se consacrazione è giocare maluccio la prima
partita , così così la seconda e bene la terza…
allora dovrò ripassarmi la lingua italiana

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

PORTASEGA,TANTO ORMAI CHE LO VENDONO SI SA,NDO VA VA,PER ME LLE’ UGUALE

Basfro
Ospite
Basfro

Ecco perchè per BERNARDESCHI si deve chiedere non meno di 50 milioni : . _ 23 anni _ giocatore proveniente dal vivaio viola _ nazionale italiano _ fa gol _ definito dagli allenatori come giocatore moderno _ puo’ ricoprire piu’ ruoli in attacco _ Trequartista,ala sinistra,ala destra,seconda punta, tornante offensivo a tutta fascia sia a destra che a sinistra,all’ occorenza anche mezzala. _ Giocatore apprezzato e richiesto da allenatori Top italiani come CONTE, ALLEGRI e SPALLETTI _ con l’ Europeo Under 21 ora, e il mondiale tra un anno la valutazione del giocatore non puo’ far altro che salire _… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Bella disamina, ecco perchè va tenuto.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Confermo quello che ho detto ieri Nastro. Sulla base di ciò che dici, l’asta la farei partire da 65 milioni in Italia (per il discorso della provenienza da un vivaio nazionale, quindi in linea con le regole FIGC) e 55-60 per l’estero

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

State un po’ esagerando. Bernardeschi è un buon giocatore in prospettiva ottimo giocatore, non un fenomeno. Tiro? uno su 10, Dribbling? ne fa uno buono e 5 sbagliati, ha sempre un tocco in più, via siate obiettivi.

Annibale
Tifoso
Annibale

Progetto dei gobbi ?
C’hanno da rifare mezza squadra, lo scudetto lo rivinceranno uguale ma in Europa sono sempre sotto.
Gli altri (Barcellona, Bayern) sono su un altro pianeta, gli inglesi hanno una marea di soldi…avanti così, chi offre di più lo piglierà.
E’ anche vero che la finale l’ha fatta la Giuve ma la difesa è vecchia e il centrocampo da sistemare per bene…davanti Berna un tocca boccia.

Claudio
Ospite
Claudio

Perche mai sarebbero da rifare mezza squadra? Negli anni, al contrario di noi, hanno gia cambiato molto.
AL massimo devono sostituire Kedira e barzagli.
Gli altri Bonucci 30, chiellini 32.. giocatore che possono giocare almeno altri due /tre anni. Sono mica cretini come Corvino, che solo perchè un giocatore ha 30 pensa che sia finito!

Mik
Ospite
Mik

Dal progetto? Dai soldi!!!

Piero
Ospite
Piero

Convinto dal progetto? Lo stipendio sarà molto più alto di quello che offre la Fiorentina…. Di qui la convinzione.

Daniele
Ospite
Daniele

scrivi “progetto”… leggi “EURO”…che tristezza!!!

Articolo precedenteTottenham: niente clausola per Vecino. Ma offerta più bassa verso metà Agosto
Articolo successivoDiallo, nuovo assalto del Corvo. E poi Politano. Servono 6-8 milioni di euro
CONDIVIDI