Post Verona, squadra e tecnico si sono chiariti. Blitz di ADV in ritiro a Bologna?

69



Secondo quanto riporta La Nazione, ieri i giocatori e allenatore si sono ritrovati al centro sportivo e hanno pranzato insieme. Il chiarimento vero e proprio c’era già stato dopo la clamorosa sconfitta contro il Verona, 48 ore ore dopo lo choc è stata valutata come idea anche l’ipotesi di un ritiro anticipato «autorichiesto» e concordato in vista di Bologna proprio dalla squadra e l’allenatore, ma dal nuovo confronto non è emersa la necessità. La proprietà continua a informarsi da lontano, più volte ad Andrea Della Valle è stato suggerito di riavvicinarsi alla squadra in contesti meno ’caldi’ rispetto a quello fiorentino. Un blitz in trasferta nell’hotel, il giorno prima della partita, sarebbe l’ideale. Magari anche a Bologna? Si aspettano conferme.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahi ahi ahi, piove sul bagnato. Se questo dovesse tornare e guardare nuovamente negli occhi tutti i giocatori, un’altra bella “legnata” non ce la leva nessuno.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

E’ meglio se sta dove è stato finora. Non avesse a portare male……

Picus
Tifoso
Picus

peggio di così!

alevr
Ospite
alevr

Qualcuno diceva che se ne erano presi quattro, altri cinque oppure sei. Uno credeva otto. Adesso si sono finalmente chiariti.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…sì come no…e se per strada incontra Gazzoni Frascara?…sarebbe una cosa imbarazzante…e si sa che i della valle detestano trovarsi in imbarazzo…meglio rilasciare qualche dichiarazione a margine di qualche appuntamento più importante, tipo la sagra della porchetta di casette d’ete…

akire
Ospite
akire

Apposto così !!! almeno potevamo sperare in una reazione d’orgoglio del gruppo MA se miss2% si presenta al gruppo, ne prendiamo 4 anche domenica ……. aiutoooooooooooooooooooooooooo

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Bologna è più vicino di Firenze. Si fa du taglatelle brinda per il diecino incassato con l’analfabeta (che I conti però li sa fare) e poi ritorna da Diego

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ma certo, perché fare un ritiro? Non l’hanno mai fatto e non si devono perdere le sane abitudini. Non ne è emersa la necessità?! Ma questa banda di raccattati e melliflui non ne vedrebbe la necessità nemmeno se fossimo a un passo dalla B a forza di prestazioni orrende. Così come non si è mai vista la necessità di cambiare allenatore in corsa. Ma figuriamoci. Queste cose si fanno nei Club seri che hanno un minimo di ambizioni, mica nella Fiorentina dei DV! Qua è il bengodi: a Corvino hanno rinnovato il contratto prima di vedere chi acquistava e quanto… Leggi altro »

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

il ritiro poi costa

francesco
Ospite
francesco

Per carità stai a casa Andreina tu porti male interista

pippo70
Ospite
pippo70

Non so se fanculo è vicino a Bologna, ma è li l’unico posto dove dovrebbe andare.

ALEXVIOLA
Ospite
ALEXVIOLA

Icchè viene a fare ? Oramai ….. non mette più soldi di tasca sua ….siamo in autofinanziamento di lui ce ne possiamo anche sbattere i cosi detti !!!!! Della valle vattene non servi più alla Fiorentina ….fatti una ragione leati di c……

Articolo precedenteDabo, ecco il mastino. Il gran fisico c’è, la qualità è sotto esame
Articolo successivoLutto nel mondo del calcio, si è spento l’ex Ct Azeglio Vicini
CONDIVIDI