Posticipo di Serie A, Inter-Napoli 0-1: la decide Callejon

14



Nel posticipo di questa sera il Napoli di Maurizio Sarri espugna Milano, sponda Inter, per 1-0. La rete è arrivata allo scadere del primo tempo con Callejon che sfrutta alla perfezione un errore della difesa di Stefano Pioli. Con questi tre punti, il Napoli si porta a -1 dal secondo posto occupato dalla Roma.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco
Tifoso
Marco

È tutto un teatrino ven via, e fanno a gara a giocare alla meno x nn andare in europa! ma che un ve n’accorgete??! Il milan ha fatto 3 tiri col crotone, noi neanche quelli…l’inter da ufficio inchiesta…grande assist di Nagatomo, della serie, via fate gol…vaia vaia..

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Errore di battitura non è dovrenne ma dovrebbe.

Biliapolis
Tifoso
Active Member

E’ da un bel po’ che lo dico: NESSUNO VUOLE ARRIVARE SESTO le milanesi per non rinunciare ai soldi cinesi, noi per non cominciare ai primi di Luglio, la coppa Europa League dovrenne (per le italiane) essere strutturata diversamente, così è un peso.

olegna
Ospite
olegna

per quel poco che so di queste faccende, credo che il Napoli ci stia simpatico quasi quanto la Rube, le Romane e via dicendo, per non dire dell’opinione su De Laurentiis.
Eppure, anche se non so nulla delle “segrete stanze” della Viola, una Società appena appena un pò più decente della nostra attuale (e non è che ci voglia poi così tanto), potrebbe tranquillamente intraprendere – un pò alla volta – un percorso che porti la squadra non dico a quel livello, ma almeno ad una stabilità medio/alta, senza svenarsi.
ma i ciabattini no, pensano solo alle plusvalenze.

Potini
Tifoso
Potini

Olegna, i Della Valle avevano iniziato con queste ambizioni e, con uno sforzo per loro piccolissimo, al posto di Roma o Napoli ci saremmo stati noi. Dopo Calciopoli invece è cominciato lo smantellamento, fino ad arrivare all’attuale autarchia. Quando il gioco si fa duro, il foulardato Diego fugge.

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Delaurentiis mette pochi soldi si limita a reinvestire tutti e bene quanto guadagna nelle cessioni.E lui la societa’non l ha presa gratis e sinceramente non gode di pubblicita’passiva.Tutti lo conoscevano prima come cinematografaro e lo conoscono adesso.I marchi di qualcun altro sono noti alla massa solo da quando hanno avuto in regalo la Fiorentina.

Campiviola1
Tifoso
Annibale

Ehm, lo sai vero che De Laurentiis e famiglia a fine anno col Napoli ci guadagnano soldoni fumanti ? Altro che pubblicità passiva…

Ale
Ospite
Ale

Io direi una cosa….a sto punto dobbiamo pensare tutti solo ed esclusivamente al bene della Fiorentina…basta chiacchiere e basta menefreghismo, basta plastici, ora servono i fatti da entrambe le parti, io pepongo di fare zero abbonamenti, finché non avremo una squadra decente, a campagna acquisti finita. È per decente non intento Messi o iniesta, ma una squadra che punta su giovani di valore con prospettive di crescita e che sia ragionata è costruita non gli ultimi 10 giorni, per giudicare basta prendere da esempio la scellerata gestione degli ultimi2 anni come metro di giudizio. Io non so che botta c’hanno… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Sarei d’accordo sui giovani di prospettiva se poi non li vendessero regolarmente.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Inter uguale alla Viola , INTENDO I GIOCATORI , ….hanno il terrore di arrivare al 6 posto per i preliminari ad inizio Luglio !!!!……Vi diro ‘ di piu ‘..ci aggiungo pure il Bilan !!!…Fate tutti schifo Vi azzererei lo stipendio fino al prossimo campionato!!… F.V DAL 1968!

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Ovviamente toccherà al Bilan andare in Europa ma son convinto che faranno di tutto per far retrocedere l’ Atalanta al sesto posto, preparatevi a vederne delle BELLE, come del resto hanno fatto nel 2012/13.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Nelle ultime quattro partite faremo solo un punto. Sconfitta a Sassuolo, sconfitta con la Lazio e sconfitta a Napoli.Misero pareggio interno con il Pescara. Amen.

Lerivan
Tifoso
Ivan

Non avevo dubbi che avremmo perso un’altra occasione. Caro campionato, termina presto . . ti prego!

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Napoli spettacolare, la squadra con il miglior gioco d’Italia, mentre l’Inter nel mese di Aprile è ultimo per punti fatti insieme con il Genoa, a noi, poco ci manca per essere come l’Inda

Articolo precedentePagelle FI.IT: Fiorentina, un disastro totale. Prestazione ingloriosa, nessuno si salva
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI