Pradè: “Amaro in bocca, ma messi sotto i più forti. Bravo Montella. Proprietà forte”

81



Parla il direttore sportivo della Fiorentina, dopo il pareggio 0-0 contro la Juventus: “Abbiamo smosso la classifica. I tifosi…”.

Parla così Daniele Pradè in mixed zone al Franchi: “L’amaro in bocca rimane, abbiamo fatto 10 corner a 0 mi pare, possesso palla superiore. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo smosso la partita, se perdevi oggi ti prendeva non dico la depressione, perché noi sappiamo cosa vogliamo e vogliamo trovare identità. Devo fare i complimenti all’allenatore per come ha interpretato la partita, abbiamo messo sotto la squadra più forte d’Italia, non li abbiamo fatti ragionare e giocare. Certo, con la vittoria avrebbe dato un’energia diversa”.

CASTROVILLI. “Oggi ha fatto una grande gara, avevamo lui e Chiesa come giovani italiani fortissimi. Faccio un discorso complessivo, che comprende Vlahovic, Montiel, Sottil, Venuti, Brancolini che gioca con noi. Per questo chiedo pazienza e di aspettarci, la gente deve essere orgogliosa per questo percorso che vogliamo fare insieme”.

ABBONATI.Quota 28 mila? Ci inorgoglisce, ci fa piacere perché vuol dire che quello che abbiamo detto è stato capito dal popolo. Con convinzione e tutti insieme otterremo risultati nel tempo. Questa è una proprietà forte, c’è poco da fare. E va alimentata con entusiasmo. Speriamo di fare presto stadio e centro sportivo. È un futuro roseo”.

RIBERY. “Tutti a Firenze avevano capito il messaggio di Ribery. Tanti all’esterno l’hanno vista come operazione marketing. Ma noi abbiamo preso prima il giocatore, poi l’uomo. Ha vinto tanto, è un esempio per i giovani ed è un grande uomo per tutto il sistema calcio”.

MONTELLA. “Non è mai stato in discussione, per la prima volta ha allenato tutta la squadra ieri. Faccio i complimenti a Pezzella e Caceres che sono tornati ieri e sono voluti andare in campo. Vuol dire esserci dentro”.

81
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Via Montella non si può giocare 40 minuti in difesa. Prima che sia troppo tardi Va sostituito

Bob58
Tifoso
bob58

Montella bravissimo??!! Ma che razza di partita ha visto? Capisco Ribery che ha 36 anni ma far uscire anche Cuoesa (che ne ha 22) è una follia!!
La squadra non ha più passato la metà campo ed è chiaro che se giochi mezz’ora negli ultimi venti metri prendi gol e noi ne abbiamo presi tre (compreso quello annullato)
È un allenatore finito, che ha collezionato fallimenti a catena negli ultimi quattro anni, praticando in gioco sterile e noioso fino a farti venire il latte alle p…le.
Cacciamolo e prendiamo Gattuso!!!

Mark
Ospite
Mark

C’é mancato il bomber.. se al posto di pezzella, dalbert, castrovilli e boateng ci fosse stato un buitre avremmo segnato 4 gol. non per colpa loro, sia chiaro.. bravissimi a farsi trovare.
Mi aspettavo un Vlahovic a 10 minuti dalla fine.. ci rifaremo.
Sfruttiamo il fatto di non avere le coppe !

Avete visto ieri bobby duncan ? farebbe comodo in prima squadra.. ha il fiuto del bomber!
Speriamo in Pedro

Piero
Ospite
Piero

E pure Sottil arrivato a gennaio 2016 dal settore giovanile del Genoa, lo ha preso Pradè… per le vedovelle maalox a volontà

Piero
Ospite
Piero

SORPRESA

Da wikipedia”]

Nel marzo 2016 Castrovilli viene prestato alla Fiorentina dal Bari, per disputare il Torneo di Viareggio[7][8], in cui colleziona 4 presenze segnando una rete nel pareggio per 1-1 contro il Belgrano”!
Corvino subentro’ a Prade’ nel Giugno 2016 e si limito’ a ratificare quello che aveva fatto Prade’ che aveva visto Castrovilli, …. anzi regalando Mancini, Zaniolo e Piccini, queste sono le sue vere prodezze!!!!!
per Corvino, Castrovilli magari era una variante del panino col lampredotto!!!!

Quindi lo ha preso Pradè… Castrovilli

Ricky
Ospite
Ricky

No, non sono soddisfatto! E quando mai ci ricapita di incontrare un Juventus così dimessa? La partita la dovevano vincere, non c’é discussione. Due punti persi!!!!

Franco Pontassieve
Ospite
Franco Pontassieve

Dopo una partita che abbiamo dominato contro una squadra da 8 anni campione d’Italia e tra le più forti d’Europa, dopo aver goduto di Robert, aver visto il valore di Castrovilli che ha giocato in modo strepitoso

Vi dividete fra Pradè e Corvino?

Una parte dei tifosi viola andrebbe regalata alla Juve.

Con questa mentalità non aiutate la squadra ma semplicemente sfogate qui le vostre frustrazioni personali.

Se Cristoforo indossasse la maglia viola dovremmo sostenerlo, non offenderlo.

Poi spronare la società a migliorare, ma non partendo dal disprezzo della squadra attuale.

Sempre forza Viola

Franco
Ospite
Franco

Bravo Montella fino a un certo punto. Se di vogliono vincere le partite ci vuole una punta vera, Chiesa non la butta dentro non ce l’ha il senso del gol, deve imparare a pasdare di più la palla, ma a chi? È stato preso Pedro, speriamo che lo metta e faccia gol, di sicuro sciuperemo Vlahovic.

Paolo_54
Tifoso
paolo_54

non ho ben capito lo scambio Biraghi Dalbert. Biraghi all’Inter farà panchina e si svalutera’ mentre Dalbert si rilancera’ alla grande. così a fine stagione a remo un pacco di ritorno e gli renderemo un bel giocatore a gratis

Marco77
Ospite
Marco77

Cominciate a chiedere scusa a Pradè, chiacchieroni…

Valter
Ospite
Valter

Qualcuno ha il coraggio di mettere il pollice verso a Marco77.
Trattasi di mentecatti…

Eccolo
Tifoso
pungolo

ma neanche con la ricetta medica!

ti sei chiesto perchè non è possibile vedere il tridente ma solo due mezze punte?
semplice: questo fenomeno ha preso “bentornatomilan” invece di un incontrista.
per coprire “bentornatomilan” montella ècostretto a giocare a 5 a centrocampo altrimenti il n. 5 diventa l’uomo in più degli avversari.
quindi o giochi con uno tra ribery e chiesa ed una punta, e qui montella ci propone paccoboa (sic.), oppure giochi con chiesa e ribery senza una punta.

capito il tuo ds che capolavoro ha fatto!

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Bravo. Hai spiegato chiaramente come ha costruito la squadra. Con una la una enorme a centrocampo peraltro già segnalata a calciomercato in corso. Tanto è che in diversi già da settimana scorsa scrivevamo che la formazione ideale per non lasciare buche in mezzo al campo era il 352 e non il 433. Il problema é che o metti Ribéry chiesa o vlhaovix ed uno dei due o chiesa in fascia. E le altre ali che hai sottil e ghezzal il campo lo vedranno poco.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Giusto, ci vorrebbe un Nacho Castillo!! Nonno Conno sì che sapeva fare affari!! La punta c’è, è Pedro che purtroppo è arrivato tardi a causa delle bizze di Diteone. Gente come te merita foulardati, suoercazzole e plusvalenze in serie B, vai a tifare Inter con i marchigiani!!

Ricky
Ospite
Ricky

Vediamolo questo Pedro e auguriamoci che mantenga le promesso. In caso contrario faremo un campionato anonimo… grazie va Prade’.

Eccolo
Tifoso
eccolo

sentiamo: chi lasci fuori tra Ribery
e chiesa per far giocare pedro?

oppure levi “bentornatomilan” e metti un incontrista e così puoi giocare con 3 davanti.

capito il tuo ds?

per tacere dell’affare dalbert…

prima capire il calcio, poi parlare.

Viola17
Ospite
Viola17

Scusa per cosa? O giovani tutti opera sua, ma dai

Nik
Ospite
Nik

Ma di cosa…ma fuma meno

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

Ma scusa d’ikkè brodo, COMINCIA A CHIEDERE SCUSA a Corvino, coi giocatori di pradè tu vai diritto in B. Lirola è roba da serie C e boateng lè bollito da un pezzo

Gaetano
Member
Gaetano

L’ingresso di Zurko ha dimostrato che siamo a corto di centrocampisti, mancava poco che entrasse Cristoforo…

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Giammai…ancora imperversano i sostenitori di Nonno Conno che ha portato a Firenze fior fior di campioni,…gente che la menava per l’acquisto di Caceres (Nazionale Uruguay) ma che non ha fiatato per acquisti/prestiti immondi, per una società indegna fatta di bònalabisteccari incompetenti e arroganti senza nessun’altra aspirazione che lucrare con la Fiorentina trattando i tifosi come dei mentecatti…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Per avere comprato un centravanti che dovrà fare anche lui il falso nueve a metà del secondo tempo? Ma nessuno si accorge che oggi hanno giocato tutti dei Segnamai? Fate la somma eei goal dell’anno scorso di chi ha giocato….. viene fuori mezzo goal a partita, mamalucchi!

Mariani
Tifoso
saggio viola

Basta con questo falso nueve. SIAMO ITALIANI E QUINDI SI DICE FALSO NOVE, NOVE, NOVE. CAPITO???

lesso
Ospite
lesso

Vlaovich, Castrovilli , Chiesa, Sottil, Ceccherini, Dragowski………
Qualcuno chieda scusa a Corvino.

Piero
Ospite
Piero

Sottil e Castrovilli sono di Pradè, arrivati a gennaio 2016… e Chiesa lo ha portato Maurizio Romei a Firenze 7 anni fa… rimbambito

La verità fa male lo so
Ospite
La verità fa male lo so

Per uno 0-0 con la gobba? Ummmmm pettiamo va a chieder scusa….

Articolo precedenteAncora Sarri: “Sarebbe stato ingiusto vincere oggi. Qui adesso ho ricordi negativi…”
Articolo successivoI complimenti di Commisso alla squadra negli spogliatoi (VIDEO)
CONDIVIDI