Pradè: “Castrovilli è il nostro futuro. Gli chiediamo di rimanere quello che è”

7



Il direttore sportivo viola in conferenza stampa ha parlato del rinnovo del giovane centrocampista

Daniele Pradè è intervenuto in conferenza stampa per annunciare ufficialmente il rinnovo del contratto di Castrovilli: “E’ una giornata importante per noi e il presidente è molto contento del rinnovo di Gaetano. Lui è il nostro futuro. Risponde a tutti i nostri requisiti. E’ giovane, di personalità, forte. Gli chiediamo di rimanere quello che è: serio, professionale.

Il contratto è di cinque anni ed è stato fatto in maniera intelligente. Lo abbiamo firmato questa mattina. Ringrazio Gaetano e Minieri, il suo agente. Li ringrazio perché il calcio è cambiato, tutti dobbiamo essere contenti e i contratti vanno fatti insieme. Castrovilli più farà bene più guadagnerà“.

CIFRE DEL CONTRATTO: “Le basi sono quelle che avete letto ma può diventare molto più importante in base a ciò che farà il giocatore. Non c’è una clausola rescissoria”.

UN ANEDDOTO SUL GIOCATORE: “A giugno ho parlato con Russo, collaboratore di Montella, e abbiamo aspettato a fare le liste. Loro mi dissero che Castrovilli piaceva tanto. Così abbiamo deciso di prendere tempo e studiare questi giovani. Le prestazioni del giocatore e le parole di Montella ci hanno fatto capire che avevamo tra le mani un giocatore pronto per la Fiorentina“.

SU BENASSI: “E’ forte, è un titolare. Marco è un grande professionista e un grande lavoratore. Visioneremo in maniera attenta anche Scalera che arrivò alla Fiorentina insieme a Castrovilli“.

MERCATO SU CASTROVILLI: “Dopo sette partite non ci poteva essere nessuno sulle sue tracce. Il contratto di oggi dimostra che entrambi puntiamo sul futuro. Questo contratto gratifica sia noi che il giocatore“.

SU COSA HA DETTO AL GIOCATORE: “Se continua a comportarsi così gli ho dato il permesso di scrivere su Instagram a mia nipote che è molto carina (ride, ndr)”.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Paolo-Florence
Tifoso
Paolo

Quello che è importante è dare ai giocatori il segnale che i giocatori restano e sono felici di restare.
Poi se bussa il Real Madrid, il Barcellona o il Manchester City è normale parlarci, lo fa la Juventus, lo deve fare la Fiorentina.
Ma alla prima Roma che passa non vendiamo a saldo più nessuno.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

sono felici di restare caro paolo,come poi hai detto bene tu,con cognizione di causa nel tuo messaggio,perchè ora cè una proprietà con un progetto importante a firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una proprietà ambiziosa,non come l’ultima versione dei della valle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora cè di nuovo a firenze una proprietà che vuole finalmente direi far tornare i tifosi viola a sognare almeno di lottare in un triennio per grandi traguardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e infatti non a caso il franchi è sempre bello pieno di gente mi sembra ,non soltanto contro la juve,,ma commisso,e il suo braccio destro joe barone,hanno il grande merito di aver riportato l’entusiasmo a firenze!!!!!!!!!!!!!!!ora firenze non è… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!è la notizia che attendevo da giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!la firma di gaetano castrovilli fino al 2024,mi rende veramente molto contento,e mi conferma che il progetto di questa proprietà è un progetto serio,di primordine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha detto bene il ds pradè,commisso vuole, lasciare il segno a firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e il ds pradè con questo rinnovo qui di gaetano importantissimo,oggi è come se avesse fatto una altro grande acquisto per la fiorentina per come la vedo io,ma come ho anche scritto ieri in un mio messaggio,pradè è una garanzia,sotto tutti i punti di vista,sia sul mercato,ma aspetto notevole,anche nel rapportarsi poi con la squadra,lui sa come… Leggi altro »

Ingrifato
Ospite
Ingrifato

Nome della nipote di pradé? 😂😂😂

Coccy1961
Tifoso
coccy1961

si chiama Costanza

Tano da Marina di Gioiosa
Ospite
Tano da Marina di Gioiosa

Su violachannel non c’è l’audio

GUIDO
Ospite
GUIDO

infatti

Articolo precedenteViola in Nazionale, Pezzella resta a guardare nel pareggio tra Germania ed Argentina
Articolo successivoCastrovilli: “Mi farebbe piacere diventare un simbolo della Fiorentina”
CONDIVIDI