Pradè-Commisso incontro vicino ma per il mercato serve ancora pazienza

83



E’ chiaro che dopo tre anni di delusioni sul mercato ci si aspettano i fuochi d’artificio da Commisso ma serve ancora pazienza

Il mercato della Fiorentina non è ancora iniziato ed entrerà nel vivo solo dopo l’incontro tra Pradè e Commisso che come abbiamo anticipato già qualche giorno fa avverrà tra martedì e mercoledì della prossima settimana.

Un incontro che stabilirà budget, monte ingaggi e tanti altri aspetti legati al mercato che la Fiorentina dovrà fare. Ad oggi sono venute fuori tante idee, giocatori a cui Pradè ha pensato e che in certi casi sta continuando a monitorare ma per l’affondo serve prima un colloquio faccia a faccia con Commisso.

Una volta che i due si saranno parlati sarà tutto più chiaro e il direttore sportivo della Fiorentina potrà cominciare a fare le prime mosse in entrata e in uscita.

Serve ancora un po’ di pazienza prima che il mercato della Fiorentina possa iniziare. Intanto è chiaro che Pradè sonda il terreno, parla con i procuratori e si porta avanti con il lavoro studiando vari giocatori in tutti i ruoli del campo.

83
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Keenan
Ospite
Keenan

Prendete tonali, barella,

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Bene così forse nei prossimi giorni usciranno i veri nomi degli obiettivi di mercato… quelli per vincere si intende

Potini
Tifoso
potini

Mi fido.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Insomma x ora fame news. Però se Commosso vuole davvero una squadra di qualità i nomi non sono quelli letti ma Barella, Tonali, Orsolini.e Zapata sarebbe Champions quasi certa!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Qualsiasi sacrificio ma prendere a tutti i costi tonali!!!!

ggpp
Ospite
ggpp

lasciamolo dov’e’ per ora non sembra granche’

LeoViola
Ospite
LeoViola

Ma sei un esperto di bocce vero. Tonali è uno dei giovani più interessanti italiani.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Prendete tonali!!!

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

In questa foto, Daniele Pradè ha un’espressione che non mi tranquillizza pè gniente !!!?
Ahahaha, si ruzza, eh!

Leo
Ospite
Leo

Era palese che l’attacco nostro doveva essere :
Ceballos + De Paul + Everton Soares…
S’aveva l’attacco più divertente e tecnico d ‘italia (gobbi inclusi).

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ceballos e Everton fortissimi, per quel che ho visto agli Europei e in Copa America.

Maurizio - viareggio
Ospite
Maurizio - viareggio

Articolo che corrisponde alla realtà…. Dovendo rivoluzionare la squadra è comprensibile che Pradè voglia capire il costo di tantissimi giocatori e la fattibilità delle operazioni, per avere un quadro completo e poi prendere le decisioni… capire chi può arrivare da svincolato e di conseguenza poi investire in altri ruoli… ma fatemi capire quando mai abbiamo iniziato là preparazione con la squadra al completo?

Max65©
Ospite
Max65©

Guardate che a questa storia di aspettare Commisso ci credete soltanto voi. E Joe Barone che ci sta a fare. Basta col misurare l’attuale proprietà col metro della precedente. È semplicemente ridicolo e fuorviante.

Dani57
Ospite
Dani57

Nessuno piange e/o Critica a priori e prematuramente sia la neo proprietà di COMMISSO ne la competenza del PRADÉ! Ma a giusta ragione una tifoseria una città si attendw uno scatto di orgoglio di dignità di riscatto sportivo e oltre… È vero, e nessuno di noi ne è sinceramente cosciente che dobbiamo aspettare Top player e nomi altisonanti. Siamo ben coscienti che non ci possiamo permettere ne Messi ne Neymar ne chissà quale altra Star del calcio… Ma nel contempo ci possiamo zittire dinanzi a certi Ritorni.. A certi Tipologie di giocatori (si fa per dire) Balotelli ndr.. Borja.. VIVIANO…… Leggi altro »

Potini
Tifoso
potini

Ma sai un cavolo te chi stanno trattando. Il novanta percento sono semplici illazioni per vendere giornali. Dagli tempo, diamine.

Para73
Ospite
Para73

Finalmente un pezzo che parla della realtà

2-3-08
Ospite
2-3-08

Possono anche farlo via Skype…

Drillo
Ospite
Drillo

Io dico che era meglio ci bomprassero i Cinesi, cosi dovevano fare x forza lo stadio nuovo. Perché sarebbero stati più i Cinesi dell’hinterland che i Fiorentino o pseudo tali. Avete voluto la stella e a strisce dei nostri padroni…..questi è vogliano i bussnisse. Ihohihi

Stefano
Ospite
Stefano

Ma per favore !

l'attendista
Ospite
l'attendista

Rocco, please, FAST FAST!

Matteo B.
Ospite
Matteo B.

Io credo che molti “ragionino” come dei bambini, sul serio. Passare da accogliere un nuovo proprietario come un salvatore, un liberatore, a mugugnare ed esprimere pessimismo subito dopo è il segno dell’immaturità e dell’irrazionalità di tanti….lamentarsi, offendere, piagnucolare per i nomi che escono sui giornali è un esercizio sterile. Vi ricordo anche che gli acquisti di Borja e Gonzalo, a suo tempo, vennero criticati e accolti con perplessità…salvo poi salire sul carro dei vincitori. Servono pazienza e fiducia, oltre che voglia di smetterla con la tendenza alla spaccatura come stile di vita.

Dankoviola
Ospite
Dankoviola

Perfettamente d’accordo ma c’è mel contempo da comprendere la più che giusta aspettativa e il desiderio di riscatto di tutti noi Tifosi!

Maxtin65
Member
maxtin65

Questa è l’Italia……non so se te ne sei accorto…….

Maciste
Ospite
Maciste

Io con Balo e Chiesa davanti tornerei a sognare!!

stini
Ospite
stini

Ogni persona che gravita nel mondo del calcio si sente in dovere di dire ogni giorno una cosa nuova.
Poi si fanno i commenti uno sull’altro.
Poi dicono di stare calmi e aver pazienza.
Poi anche BASTA
Grazie

antonio
Ospite
antonio

Pazienza vuol dire non investire un euro sul mercato. saranno, come sempre, giocatori a prestito, mezzi rotti, fuori posizione. Ecco cosa vuol dire pazienza. La Firenze pallonara e’ diventata una fogna. Si vada ed evacuare che viene il colore.

LOCKE
Ospite
LOCKE

Ma voi empolesi e strisciati siete davvero sfigati, vero? Perché venire qui a sparare …….. vuol dire non avere niente di meglio da fare. Poeracci….

Gangia81
Ospite
Gangia81

Qui l’unica fogna è quella da cui escono certe ………. che racconti.
Fossi in te la chiederei.

andrea morandi
Ospite
andrea morandi

Cioè, per comprare un giocatore deve venire Commisso dagli states? Ma………

Francesco
Ospite
Francesco

Per iniziare la campagna acquisti…Devono decidere monte ingaggi, budget eccetera poi i prossimi una volta decisa la linea di base lì compreranno senza bisogno venga sempre Commisso

Teodorico
Ospite
Teodorico

Secondo te prade’passava per caso ed è stato assunto 😀……ma quante idiozie vi bevete…..

Daddo
Ospite
Daddo

Beh direi che almeno una chiacchierata con chi ci mette i soldi per capirne quanti ne vuole mettere ecc… É abbastanza lecita no? Sennò con che cosa compra pradé?

IdC
Tifoso
IdC

Queste notizie mi lasciano sempre perplesso: ma possibile che nell’era della comunicazione si deve aspettare Commisso che venga dall’America per conoscere il budget? Barone non lo sa??? Ma fateci il piacere.

Francesco
Ospite
Francesco

Non è che non lo sanno perché non glielo può comunicare dagli USA, lo devono decidere, riunendosi e discutendo, si vede ancora non è chiaro come muoversi

Ringhio
Ospite
Ringhio

Duncan b. Valero Lazzari inglese under Balotelli….e io pensavo che dopo v.hugo biraghi gerson mirallas therou dabo certi nomi non li avrei più letti

Scudetto nel duemilaemai
Ospite
Scudetto nel duemilaemai

Abbiamo tutto il tempo che volete. Siamo ormai abituati a mercati da raccattati, e questo non farà eccezione. Però ora c’è Rocco, quindi è tutto più bello…

LOCKE
Ospite
LOCKE

Vedovalle, empolese o strisciato, vero?

Scudetto nel duemilaemai
Ospite
Scudetto nel duemilaemai

No, un tifoso che aspetta una squadra decente da 4-5 anni. Però se ti fa piacere puoi darmi del leccavalle, così la rosa diventa forte immeditamente.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Perlomeno, Rocco un va a giro colla tovaglia al collo e ha preso un DS che un concetto in italiano riesce ad esprimerlo.
È un passo in avanti epocale.

purple
Ospite
purple

quindi ad oggi Pradè non conosce il monte ingaggi
del prossimo anno….e quando lo hanno assunto , di che
hanno parlato ? Di acqua fresca ? Difficile trovare grandi
nomi dopo 3 anni senza Europa , mi accontenterei di un
mercato intelligente , il che esclude in radice l’ipotesi
Balotelli…incombe il pericolo Balotelli , perchè se a 29 anni ,
non ha messo la testa a posto , non esiste motivo per cui
noi si debba correre il rischio di un’avventura che avrebbe
quasi la certezza di finir male…ed infatti in questo momento
Balotelli non lo cerca nessuno , dicasi nessuno

violè2804
Ospite
violè2804

Scusate gli errori ma è sempre la fretta di esternare…

violè2804
Ospite
violè2804

Io non ho dubbi su Comisso ma su Pradè assolutamente si. Per uno come Rocco ci vuole gente con grinta ed entusiasmo, se lo tiri dentro e lo esalti portandogli una squadra concreta lui non si tira indietro. Pradè non lo vedo una persona troppo grintosa, anzi temporeggia e aspetta gli altri per vedere le mosse che fanno. Le piazze di Pradè sono Udine quindi salvezza o massimo metà classifica. Per vincere una coppa Italia o arrivarte sesti ci vuole una spinta in più. Come sempre, se mi sbagli sarò felicissimo.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Io ho invece molti dubbi su commisso,ne parli come se tu lo conoscessi…..ma venvia

Violaceo
Ospite
Violaceo

Dovresti chiamarti strisciato 68

piccio
Ospite
piccio

“Il mercato della Fiorentina non è ancora iniziato ed entrerà nel vivo solo dopo l’incontro tra Pradè e Commisso ”
ma allora che [email protected] scrivono i giornali?!?…

Andrea_pg
Ospite
Andrea_pg

Purtroppo le sensazioni non sono così positive come uno vorrebbe, spero di sbagliarmi, ma anche se è cambiata la proprietà mi sembra di leggere le stesse notiizie che leggevo quando c’erano i Della Valle: si parla di giocatori di secondo o terzo piano oppure di campioni ma ormai troppo vecchi e logori.
E poi si continuano a sentire i soliti discorsi sugli ingaggi che per noi sono sempre proibitivi… comunque prima di dire se la musica è cambiata, non resta che attendere i nomi degli acquisti ufficiali.

Daniele
Ospite
Daniele

Ok quindi tutte le news date fino ad ora sono fakke neusse giusto?

franco 1949
Ospite
franco 1949

Pazienza si ma basta con prestiti per rivalutare giocatori per altre societa’ non siamo un’infermeria pet convalescenze….basta giocatori sulla via del tramonto non siamo una casa di riposo.

LEMAC
Ospite
LEMAC

L’importante è che Perdè, con i suoi occhiali, abbia la vista mooolto lunga

MAURO
Ospite
MAURO

Ma Pradè non può andare lui da Commisso ?
Deve per forza aspettarlo a Firenze !

Marco
Ospite
Marco

Ci sono i telefoni

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

È quello che si dice in tanti

Giancampi
Ospite
Giancampi

Pensavo che dopo il Cambio a che qua qual osa sarebbe cambiato invece spesso leggo …… come prima

Rooooccoooooooooooo
Ospite
Rooooccoooooooooooo

Pradé you’ve failed!!!
yu’re Fired!!

dodo
Ospite
dodo

Se fosse cosi’ sarebbe ridicolo e si perderebbe del tempo utile e’ vero che il cambio proprieta’ ma e’ anche vero che chi si occupa di mercato lo staff e’ stato azzerato l’unico rimasto antognoni ma nella vecchia proprieta’ che ruolo aveva? Con tutte le tecnologie di comunicazione non credo che prade’ e commosso non si siano parlati per pianificare il mercato

Lorenzo1926
Ospite
Lorenzo1926

Ho fiducia in Commisso e sono sicuro che farà una squadra all’altezza per l’Europa ma come ha sempre detto gli serve tempo… abbiamo dato tempo ai della valle possiamo dare un po’ di fiducia a commisso

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

MEGLIO QUESTO DISCORSO. FINORA TUTTE CHIACCHIERE E SUGGESTIONI PROVENIENTI DALL’ESTERNO, SPESSO INTERESSATE. ASPETTIAMO E VEDIAMO,

MarcoT
Ospite
MarcoT

s’è aspettato almeno 3 anni e ora non volete aspettare 2 giorni!!?!
IO PREFERISCO ASPETTARE CHE COMPRARE GIOCATORI DI ….. COME QUELLI DEGLI ULTIMI TRE ANNI

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Si, aspetta e spera

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Per il mercato non serve pazienza, servono nomi buoni!!!
Per ora solo tanta mediocrità e caroselli dei CiucciaRocco

Luca
Ospite
Luca

Sei il mio troll preferito

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedovalle ex leccavalle, vero? Su su, condoglianze. Il tempo ti aiuterà a dimenticare il grave lutto che ti ha colpito.

Pippo72
Ospite
Pippo72

Anche te povero Pecos….stai sorridendo sapendo di piangere….ma l’orgoglio non ti farà mai dire di aver sbagliato….
Vedovalle? te ne accorgerai quando andrai in campo con Borja valero !! poi voglio vedere a chi darai la colpa….
goditi le vacanze vai…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non sto sorridendo affatto. Sto solo aspettando di vedere come sarà la campagna acquisti/cessioni. Dopo di che darò il mio giudizio.
Io tifo Viola e non i presidenti che, via via, si succedono.
Di una sola cosa sono certo: meno di zero tituli è molto difficile che Commisso possa realizzare.
Spero che almeno in questo tu possa essere d’accordo.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Pecos Bill, io non sono leccavalle, sono Diego in persona…adesso tutti i nomi mediocri fatti sono diventati migliori?
Eeeeeehm no

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Aspettiamo che i nomi che si sentono diventino realtà. Per adesso non c’è stato alcun acquisto ufficiale e quindi i nomi lasciano il tempo che trovano. Per la precisione di acquisti precedenti ne abbiamo già tre sul groppone: Terzic, Rasnussen e Zurkowski. E se dovessimo stare alla casistica delle ciofeche prese dal mancato agricoltore, non c’è da stare molto allegri su come si riveleranno costoro. Unica consolazione è che il suddetto mancato agricoltore ha finalmente finito di fare danni in misura maggiore della grandine. E se lui ha finito di fare danni, i prescritti di calciopoli hanno finito di farci… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

eh già , perchè invece con quelli di prima…
che tra l’altro avevano già venduto Chiesa…
ma sei normale o fai solo finta di non averci
capito nulla….? Roba da pazzi….ancora c’è
gente che non capisce che coi DV era
chiusa cmq..il vostro mitico Antognoni ( come
giocatore sì , ma non come dirigente ) ve l’ha
anche detto di recente….checca isterica
pure lui ? Per adesso Commisso ha già
speso ben oltre la metà di quanto speso
dai DV in 17 anni….

Rooooccoooooooooooo
Ospite
Rooooccoooooooooooo

Gli abbonamenti alla Pro Vercelli stanno andando a ruba!!
Dissolveti come neve al solo, caro LECCAVALLE

fagiano
Ospite
fagiano

più che altro servono i soldi… e frugarsi, su questo siamo tutti d’accordo…. FRU-GAR-SI

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Come si frugavamo i tuoi amichetti prescritti di calciopoli, vero?

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ci siamo tra poco arrivera’ l annuncio ANNO DI TRANSIZIONE portate pazienza ,forza minestre riscaldate .

Franz anti Gnigni
Ospite
Franz anti Gnigni

Certo Povero Gnigni…..

Gni gni gni.
Adios falliti del Real Casette!!!!

Luca
Ospite
Luca

E tu godresti vero?? Non aspetti altro…

Pippo72
Ospite
Pippo72

anche voi godevate l’anni passati quando si perdeva, vero?

Luca
Ospite
Luca

Personalmente godo se la mia squadra vince e ha risultati, tutte le chiacchere stanno a zero..molti tifosi come te tifano in base a chi scende in campo e a chi è seduto in tribuna d’onore, io sono fiorentino dentro e sosterrò sempre la mia squadra, a prescindere dalla dimensione..detto questo saluti e vi prego, se davvero tifate la Fiorentina, di mettere da parte tutte queste boiate

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Mi meraviglia che qui dentro ci sia ancora gente come te che giudica senza ver visto niente solo per la stizza che i tuoi idoli hanno venduto, spero solo che che con il cambio di gestione vadano via anche i tifosi della vecchia gestione. Se ti può far piacere sappi che i tuoi idoli non solo non li rivedrai più nella viola ma sicuramente anche nel calcio.
Oltretutto con i tuoi idoli ti avevano abituato a mangiare parecchia aria, queste minestre riscaldate erano oro.

Articolo precedenteItalia Femminile, la carica delle viola-azzurre. Alia Guagni: “Avanti il prossimo”
Articolo successivoGalatasaray su Ianis Hagi. Offerti 8 milioni. E la Fiorentina osserva in ottica rivendita
CONDIVIDI