Pradè: “Siamo contenti della vittoria contro una diretta concorrente”

8



Pegaso Newsport

L’ex dirigente della Fiorentina, attualmente alla Samp, Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Radio Blucerchiata. Queste le sue parole: “La Samp è stata più forte della Fiorentina. Siamo contenti, è una vittoria importante contro una diretta concorrente. Ora ci aspettano due partite complicate contro la Roma e le affronteremo con il massimo impegno. Quagliarella e Ramirez sono in grado di cambiare le partite. Mercato? Non toccheremo nulla, andremo avanti con questo gruppo fino al termine del campionato”.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

Bè CARO DIRETTORE,PUR SE FERRERO NON HA I MEZZI PER COMPETERE NEL CAMPIONATO DI A1,IN QUELLO DI A2 PERò DEVO RICONOSCERE,MA NON SONO AFFATTO SORPRESO,CHE LEI E OSTI AVETE COSTRUITO UNA ROSA MOLTO VALIDA IN OTTICA EUROPA LEAGUE,MA RIBADISCO NELLA STIMA ASSOLUTA CHE HO PER LEI,NON SONO AFFATTO SORPRESO,UNA ROSA COSTRUITA,CON GRANDE SENSO LOGICO,CON RAZIOCINIO,COME AI TEMPI MIGLIORI DELLA FIORENTINA QUANDO LEI E MACIA ALLESTIVATE LE ROSE A MONTELLA.QUINDI COMPLIMENTI A LEI DA PARTE MIA. CERTO HO UN RIMPIANTO,IO LE AVREI RINNOVATO IL CONTRATTO,E ORA LEI SAREBBE ANCORA IL DS DELLA FIORENTINA,E NOI IN ROSA AVREMMO UN CERTO TORREIRA,E PROBABILMENTE… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

si LA VITTORIA DI PIRRO……………MARONNA COME TU SEI INVECCHIATO……………………

Il Lenzolaio
Ospite
Il Lenzolaio

azzz.. come è invecchiato Pradè….

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Quagliarella cambia le partite se lo marca un giocatore che TUTTI hanno visto non era in grado di continuare a giocare escluso quell’incapace di PIOLI.
Anche a BENEVENTO vi ho visto parecchio contenti . . . .

Pinuccio
Ospite
Pinuccio

15 gol ma di che cazzo parli? Sei invidioso come i DV

(Ex) Tifoso
Ospite
(Ex) Tifoso

A proposito di dirette concorrenti… Vediamo di battere una VERA nostra diretta concorrente:, il Verona. Comunque anche se evitiamo la retrocessione quest’anno arriverà il prossimo anno o tra due. L’obbiettivo dei DV, dopo aver capito che non c’è modo di vendere a prezzo consono la società, è quello di avere meno costi possibili. Una società di bassa serie B/alta serie C è il target ideale in proposito. Lì ci porteranno, gradualmente. Non ci credete? Beh, state a vedere…

Aliush
Ospite
Aliush

Praticamente tipo il presidente della Longobarda, adesso mi sfugge il nome…

2-3-08
Ospite
2-3-08

Borlotti

Articolo precedenteObiettivi, sfuma Soucek: pronto il rinnovo con lo Slavia Praga
Articolo successivoIl Getafe abbandona Sanchez e mette nel mirino Flamini
CONDIVIDI