Pradè, duro discorso alla squadra: Rocco si aspetta molto di più

121



Momento delicato, il direttore sportivo si fa sentire nei confronti dei giocatori. Montella non attuerà grosso turnover in Coppa.

Ieri mattina Daniele Pradè, responsabile dell’area tecnica, ha parlato alla squadra al centro sportivo. Un intervento duro, chiuso con un messaggio che può essere riassunto così: Rocco e la società si aspettano molto di più. Niente provvedimenti drastici ma un invito ai giocatori a cambiare passo. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

NIENTE TURNOVER. Vista la delicatezza del momento Montella ridurrà al minimo il turnover. Chiesa lavora per smaltire l’infiammazione agli adduttori.

121
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

E a lui chi fa un duro discorso e alla fine gli dice di levarsi dai “marroni”????

Marinetti
Tifoso
abc

veritas

Carlo
Ospite
Carlo

Pradè ma chi te lo dà il coraggio di parlare?

Domenico
Ospite
Domenico

Scusate amici MONTIEL è infortunato??? graxie

Domenico
Ospite
Domenico

La prima squadra, la .Primavera, la Viola femminile, vanno malissimo… Subito via allenatori brodi e Pradé brodo… Caro ROCCO Non cedere CHIESA X 30 milioni di euro e Dalbert e Politano ma 60 MILIONI di euro chasch e Politano perché abbiamo TERZIC vero campione OK… Caro ROCCO se puoi rafforza la Viola a gennaio con MANDUZIK STROOTMAN POLITANO BERGE ciao grazie da Mimmo 7 sic 1949

Domenico
Ospite
Domenico

‘Mimmo 07 dic 1949

Genny
Ospite
Genny

Io il duro discorso lo farei a lui per il mercato sconclu in estatesionato che ha fatto

Genny
Ospite
Genny

Io il duro discorso lo farei a lui per il mercato sconclusionato che ha fatto

Alicanteviola1
Tifoso
tifoso dal 1950

Ecco come uno dei responsabili del tracollo cerca di scaricare su altri le proprie responsabilitá!

Calix
Ospite
Calix

Sei comico !!!
Ora , dopo il tuo intervento , cambierà tutto.
“Sarà tre volte natale e festa tutto l’anno , anche Cristo scenderà dalla croce , anche gli uccelli faranno ritorno” L. Dalla.

Domenico
Ospite
Domenico

Caro Calix io credo a ROCCO COMMISSO nell’ ANNO CHE VERRÀ

Michele
Ospite
Michele

A dire il vero,soprattutto contro il Lecce, ho notato un grandissimo impegno da parte dei calciatori con alcune azioni veramente importanti salvo la parte realizzativa. Cerchiamo di non peccare di lucidità e di precipitazione nell’esprimere giudizi che potrebbero anziché migliorare la situazione, farci precipitare in una crisi assai pericolosa.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Quello che nessuno pare non voler capire è: Questa squadra, mal costruita da Pradè, Mal gestita da Montella, con giocatori nel totale un voto da 6 e mezzo, quindi discreti ma non eccelsi. Deve e ripeto DEVE giocare di rimessa, forse si capisce meglio se dico CONTROPIEDE o meglio ancora CATENACCIO allo stato puro! Perchè con un centrocampo poco più che sufficiente. e con un regista ormai bolso come Badelj, quale altro modulo vuoi adottare????????? Ma quale patentino da allenatore, Rocco ed H Herrera non hanno insegnato niente a nessuno! Lo so benissimo che il calcio è cambiato. Ma se… Leggi altro »

Sempreviola93
Tifoso
Pennuto

Se c’era corvino gli faceva un rutto in faccia che martedì scendevano in campo biondi… vaia vaia pradè non fai paura nemmeno ad una mosca…

Ernesto
Ospite
Ernesto

Mamma mia che veemenza, se la saranno fatta tutti addosso. Ma togliti dalle scatole, inetto!
Fai uno sforzo, trova un po’ di pudore e dimettiti, raccattatore di scarti del Leicester. (Benalouane, Ghezzal e forse qualcun altro se ti daranno la possibilità di fare altri danni.)

Massimo
Ospite
Massimo

E il discorso duro a Perdè chi lo fa?

guevara
Ospite
guevara

Chiedete scusa a Corvino.

I SASSARETTI
Ospite
I SASSARETTI

Ecco questo è il commento più corto e sensato che leggo ……ne hanno dette di tutti i colori al Corvo …….ma ci ha regalato magie senza MAI avere un euro in tasca ….anche il settore giovanile era fino ad anno scorso il migliore insieme ad Atalanta …anche oggi si resta a galla grazie al suo lavoro

ROBERTO
Ospite
ROBERTO

VERGOGNATI SOLO A DIRLO

Marco
Ospite
Marco

la fase calante e deprimente degli ultimi anni continua. Siamo scivolati nell’anonimato più deprimente.
Serve davvero una svolta, ma sul serio, cambiando gli interpreti, dai dirigenti, ai giocatori.
Se qualcuno pensava che prendendo Boateng, Pedro, e riprendendo Badelj si potesse migliorare rispetto agli anni scorsi, va subito licenziato.
Anche Rocco, in quanto manager, deve capire molto fast, come dice lui, che se non si da una mossa ci si arriva in condizioni penose al centro sportivo e allo stadio nuovo, ammesso che si faccia….

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Ho fatto il DS per anni nei dilettanti, pensate che potrei fare meglio del Pradè?

I SASSARETTI
Ospite
I SASSARETTI

Ma si tranquillamente ….oh te lo dico subito non ci portare il falso nueve perchè ti si rincorre !

SP56
Ospite
SP56

Fa il duro? Questa è bella!
Turnover al minimo ? Altra barzelletta ! Con chi il turnover , con i pulcini?

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

se non era per Luca Toni neanche Ribery era a Firenze. Prade sei una delusione

alberto
Ospite
alberto

Se la squadra non ha un modulo di gioco e corre a vanvera ,prima bisognerebbe chiarire le idee all’allenatore e poi ai giocatori . Se gli attaccanti non segnano bisognerebbe prima capire in quale condizione arrivano a tirare in porta e con quale modulo . Per me prima si cambia l’allenatore e meglio è

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Attaccanti???? Quali attaccanti scusa??? Un bimbetto all’esordio ed uno che unna mai visto una partita del campionato italiano prima di settembre e tra l ‘altro mezzo rotto???? ma vaia brodo!!!!

Jack64
Member
jack64

Pradè continua a sbagliare…se c’è una cosa che sabato non è
mancata è stato l’impegno…il fatto è che più di così non ce la
fanno….Pradè si guardi allo specchio mentre fa il discorso duro…

Bancomat59@gmail .com
Ospite

BLA BLA BLA LEVATEVI DI CULO

sventrapapere
Ospite
sventrapapere

La viola degli ultimi anni e’ come la proprieta’ commutativa: cambiando l’ordine dei proprietari il risultato non cambia: bassa classifica

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Ma a Prade per il suo lungimirante calciomercato lo hanno fatto un duro discorso?perché questi giocatori li ha comprati lui non altri…poi ovviamente non stanno dando il 100 per 100 perché il valore non sarebbe da stare dietro pure al Verona ad esempio,ma la squadra è incompleta in più punti,manca un centravanti,manca un centrocampista con le p…e,mancano tanti ricambi meglio di quelli che abbiamo

Filippo
Ospite
Filippo

Con Montella le punte non hanno mai segnato, nella sua prima gestione ci hanno fatto credere che Gomez fosse un bidone ora abbiamo la conferma che la colpa era ed è dell’allenatore. Montella davanti vuole gente come Rossi, Jovetic e Ljiaic, di prime punte non sa cosa farsene perché non sa come farle giocare. Bisogna trovare un allenatore che abbia le idee chiare su come far giocare chi abbiamo, il tempo stringe e il rischio retrocessione è tangibile.

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

È vero le punte vere non le sa far giocare,strano ma vero visto che lui era una signor punta, che però dopo di noi Gomez ha continuato il suo declino

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

GOMEZ E’ UN BIDONE!!!!!

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

L’unico che può fare discorsi duri è Commisso, gli altri sono dipendendti che stanno lavorando o hanno lavorato male. Pradè se lo può fare allo specchio il discorso, in quanto a Montella è meglio se taccio,

aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

Cosa aspetta a rinnovare il contratto a Sottil? E a indurre Montella a farlo giocare stabilmente al posto di Lirola?

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Sottil al posto di Lirola ha fatto pena..non è il suo ruolo,con lui Lukaku sembrava Roberto Carlos,se l’è mangiato a colazione

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Lukaku della Lazio ovviamente

I SASSARETTI
Ospite
I SASSARETTI

Sottil quando ha giocato nel suo ruolo ha fatto sempre molto bene …poi se lo metti terzino ovvviamente

Marcello
Ospite
Marcello

Chiesa lavora per ridurre l’ingiammazione agli adduttori? Ma quale infiammazione, al cervello?In nazionale ha giocato una delle sue migliori partite di sempre! Giochi bene e zitto, poi a giugno vada dove vuole. È immaturo.
Ale’ Viola

Alois
Ospite
Alois

REALTA’: TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A CORRONO IL DOPPIO DELLA FIORENTINA E GIOCANO MEGLIO. MA COSA SI ASPETTA DI ESSERE GIA’ IN RETROCESSIONE PER CAMBIARE L’ALLENATORE ?
ROCCO PER FAVORE SE NON VUOI GIOCARE IL PROSSIMO ANNO IN SERIE B CAMBIA ALLENATORE
SUBITO ALOIS

Addio sogni di gloria
Ospite
Addio sogni di gloria

Anche io mi aspettavo di Piu da questo Rocco…
Parole. Parole. Parole

tony park
Ospite
tony park

Sig. prade’ ma lei allo specchio si e’ fatto un duro discorso??? haripetuto il Yohan Benalouane , con Pedro; quindi cewdendo anche simeone e Muriel senza punte…. boateng….fotocopia di theraneu, e come ciliegina ghezal….. e aver contribuito alla riconferma di montella. il primo artefice di questa deprimente situazione e’ lei e l’ormai…finito montella; se aveste dignita’ entrambi, avreste rassegnato le dimissioni per manifesta incapacita’. con il vostro operato e se non si interviene…la squadra va in b. ha tentato di mandarla l’anno scorso montella,. se non era per i punti di pioli. il 2019 la fiorentina sin qui solo e… Leggi altro »

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Lui è di gran lunga il più grave dei nostri problemi , altro che parole dure alla squadra , è il primo da mandare a casa , il primo .

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Partirei dall’allenatore che mette Boateng al posto di Ribery perdendo una partita che aveva in pugno.

Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG

NO .. ROCCO NON SI ASPETTA DI PIU’ … SI MERITA DI PIU’ !!!!! E MONTELLA A CASA SE NON SI VUOL RETROCEDERE !!! TUTTE E DICO TUTTE GIOCANO MEGLIO DELLA FIORENTINA E CORRONO IL DOPPIO !!!!!

Bizio
Ospite
Bizio

il problema è che per avere un minimo di preparazione lo sai quanto ci vuole………

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

Voglio ricordare che giochiamo davanti con un 2000 ed un 97 che ha giocato mezzora in un campionato totalmente diverso da quello precedente. Tolti Chiesa e Ribery siamo scarsini davanti. il centrocampo a mio avviso non è male, finchè ci sono quei tre.. tolti loro Cristoforo, Zurkowski, Benassi sono di qualche gradino al di sotto. Mi pare che la difesa sia l’unica messa meglio, prende un goal dal Lecce ma la cosa veramente grave e non averne segnato neanche uno. Per me la campagna acquisti, fatta in fretta e furia, è stata un po’ penosa ed ora lo capiamo bene.… Leggi altro »

all access
Ospite
all access

Non sono d’accordo. La difesa è colabrodo, prende goal da chiunque, Basta un tiro. Anche a Verona avresti preso 5 goal se Dragowsky non avesse fatto miracoli. Il centrocampo è di una modestia imbarazzante. Badelj è inguardabile, Pulgar un giocatore da media serie B. L’unico è Castrovilli, che però non può far tutto da solo. L’attacco è in mano ad uno che non vuol star qui, uno che ha 36 anni e, seppur tre categorie sopra a tutti gli altri, non può fare miracoli neppure lui, ed a un ragazzino del 2000 che forse diventerà forte, ma al momento è… Leggi altro »

I SASSARETTI
Ospite
I SASSARETTI

La difesa è buonissima ….poi se mi chiedi migliore di Juve Real Buyer Barcellona Manchester allora ti dico di NO …ma per un campionato da uefa lotta Champions la difesa che abbiamo è molto più che buona …il problema è a centracampo con mancanza totale di interdizione filtro …con solo Pulgar Castrovilli e Zurkosky il resto è tutto da buttare mancano almeno 2 elementi (ma a stare stretti) …in avanti manca il centravanti …..ma come dice Pradè LUI HA LE IDEE CHIARE ……..roba da RICOVERO !

Cini
Ospite
Cini

Criticare è sempre facile, però Prade non è un nome nuovo, ha già fatto danni a Firenze.
Commisso doveva iniziare un ciclo nuovo e cambiare l‘allenatore, lo farà tra 2-3 partite, ma in quel momento saremo in zona retrocessione..
Fast fast

Bischero
Member
Bischero

Caro prade menomale che a giugno ti scade il conteatto….30 milioni tra pedro e lirola gridano vendetta…hai azzeccato solo pulgar….e menomale è esploso castrovilli senno a quest ora eravamo in piena lotta per la salvezza

Ferrante
Ospite
Ferrante

SIAMO in piena lotta per la salvezza…..

all access
Ospite
all access

Non ha azzeccato nemmeno Pulgar se è per questo. E siamo già in lotta salvezza, se non te ne sei accorto.

Bischero
Member
Bischero

Pulgar è un buon giocatore …solo che non puo giocare insieme a badelj…due lenti davanti a questa difesa non ce li possiamo permettere…la classifica la vedo

tony park
Ospite
tony park

me ne accorgo di pulgar solo quando ci sono punizioni e angoli da battere…non mi sembra un acquisto azzeccato ; ho ricontrollato chi aveva preso belanowe… ricordate?? e’ stato prade’…quindi con pedro ha fatto il bis

Potini
Tifoso
potini

“Allora ragazzi, so che non siete un granché perché vi ho comprato io, ma dovete impegnarvi di più, altrimenti mi licenziano”

Bischero
Member
Bischero

Vero potini …ma vero anche che corran poco e male e per correre non occorre essere campioni

Leo
Ospite
Leo

Caro Pradè, sei arrivato tardi, erediti una squadra che si era salvata all’ultima giornata e che non segnava neanche con le mani. Io mi sarei preso una settimana per rivedere tutte le partite dello scorso campionato e sicuramente mi sarei accorto che, come cosa essenziale, mancavano un centrocampista con le palle e una punta che garantisse almeno 15 gol. Considerando che veretout voleva andare via tu dovevi prendere 2 centrocampisti ed una punta forte. Per farla breve sei riuscito ad essere una delle poche squadre, penso l’unica, che ha iniziato il campionato senza una punta che garantisse un numero decente… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Caro Pradè, tu arrivi tardi, ma dovresti sapere che gli unici buoni giocatori che la fiorentina aveva lo scorso anno erano: veretout, chiesa, Muriel, pezzella e Milenkovic. Perché non fai di tutto per trattenere Veretout e Muriel? No, preferisci azzerare il corvinismo e crearti un bel budget: bene. Poi devi dimostrare di saper spendere meglio. In realtà. sei riuscito nell’impresa di spendere peggio e di portarci dei giocatori inutili e costosi. Non solo, l’unico attaccante con un po’ di esperienza (Simeone), lo vendi per prenderne uno rotto e, poveraccio, totalmente fuori contesto. Folle!

aldo
Ospite
aldo

La squadra ha colpe limitate. Sono le scelte sbagliate di Pradè e Montella che ci hanno messo in questo cul de sac. Si dimettano. Altro che essere duri con gli altri.

Stefano501
Tifoso
Stef85

T immagini che paura deve aver fatto, Prade completamente bollito, ha regalato Veretout alla sua Roma, sta facendo prestazione ottime, sempre 6,5-7 in pagella, i ns non arrivano al 7 manco in 2 (lasciamo stare castro che naviga nel buio).

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Guarda che l’anno scorso la media di Veretout era 5 quando giocava meglio.
Solo il primo anno s’è visto un giocatore di calcio.

Target5
Ospite
Target5

E Antognoni che ha fatto in questo ultimo mese? Club manager, direttore tecnico o consulente di mercato che sia (fatico a individuare le cariche oggi che esiste pure il Football Officer)….nessun intervento fermo e risoluto?

Ferrante
Ospite
Ferrante

Lascia stare Antonio

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Tre errori importanti: Montella, Badelj, Boateng. Due acquisti ottimi, Ribery e Caceres. Qualcosa di discretamente accettabile, Pulgar, Dalbert, Lirola, ma tutti condizionati dal gorgo di un allenatore che non sa dare gioco alla squadra e che rischia di svalorizzare questi che secondo me sono buoni giocatori. Un’incognita ancora da sciogliere, con tutti gli esiti possibili, nel bene o nel male: Pedro. L’incapacità di dare realmente occasioni per capire se a Vlahovic bisogna dare spazio oppure fargli fare esperienza a gennaio. Ma è forte, fidatevi, anche se troppo giovane, forse. E poi la vicenda Chiesa che è storia a sé. Nel… Leggi altro »

Lago
Tifoso
Lago

Bene. Giusto. Ma a Pradè invece il discorso chi lo fa?

I SASSARETTI
Ospite
I SASSARETTI

IL DURO DISCORSO LO DOABBIAMO FARE A TE …..premesso che io non avrei mandato via Corvino …tanto più per prendere Pradè che pochi anni fà ha fatto 80 milioni di passivo ed è stato il VERO motivo per cui tutto è andato a rotoli, obbligandoci a fare 3 anni con i pidocchi nel portafoglio ! Adesso ancor prima dell’allenatore c’è da mandare via Pradè perchè totalmente INADATTO …sà fare mercato solo andando a prendere scarti da giocatori di grandi squadre con ingaggi elevatissimi (in una sola stagione è riuscito a raddoppiare il monte ingaggi di Corvino alla cifra mostre di… Leggi altro »

Daniele
Ospite
Daniele

Applausi

COLOR
Ospite
COLOR

Finalmente un giudizio obbiettivo. Tutti a dare la caccia a Montella ma nessuno mette in discussione Pradé? Quello che hai scritto é sotto gli occhi di tutti.
Corvino nonostante alcuni acquisti discutibili avave rimesso in piedi un settore giovanile, azzerato il passivo lasciato..cstruito una rosa di valore superiore all’attuale con monte ingaggi inferiore. Preso giocatori a prezzi inferiore rispetto a quanto rivenduti o all’attuale valutazione.
Pradé cosa ha combinato? Meglio stendere un velo pietoso..

Nano
Tifoso
nano

Purtroppo le persone hanno la memoria corta.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Immagino il discorso duro di prade…tremavano tutti….
Il suo sguardo feroce….che minacciava inesorabile..

Le minacce sono…

Vi levo le merendine..a colazione..
Vi faccio passare tutti a iliad
Chi sbaglia da oggi.. a gennaio smonta l albero di natale..
….

fab
Ospite
fab

Bisognerebbe fare un DURO DISCORSO A PRADE’. Campagna acquisti VERGOGNOSA. C’è bisogno di un paio di centrocampisti che corrono e tirano e lui si piglia a CARO prezzo un terzino anonimo (Lirola) e un centravanti simil-Vlahovic (Pedro)

Flamel
Ospite
Flamel

Ti sei scordato di Boateng e Badelj, questo è da esonero immediato, il vero male di questa Fiorentina, incompetente e cervellotico.

Enzo
Ospite
Enzo

Gli acquisti più incomprensibili sono quelli di Boateng e di Ghezzal

Lago
Tifoso
Lago

Invece quello di Badelj…

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Badelj, Boateng, Ghezzal e Pedro: quattro operazioni incomprensibili. Di quattro giocatori non se ne fa mezzo. Ghezzal fa persino tenerezza, quasi non ti accorgi che si trova in campo. Pedro fa ancora più tenerezza, è evidentemente fragile e fuori condizione, doveva restare in Brasile un altro anno. Badelj e Boateng sono a tutti gli effetti ex giocatori: senza passo e senza condizione. Noi tifosi giudichiamo con superficialità, ma chi fa quel lavoro come può non valutare con attenzione la loro mobilità e la loro velocità?

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Siamo passati da un DS ridicolo e impresentabile a uno presentabile ma totalmente impreparato. Ha speso 60ML senza trovare un solo giocatore incisivo per continuità e qualità. Ribery potrà giocare una ventina di partite, Caceres è già un miracolo averlo trovato; ma Lirola e Pulgar sono mediocri giocatori che ci sono costati 25 ML, con la stessa cifra il Cagliari ha preso Nandez e Nainggolan, Badelj-Boateng: sono state operazioni dispendiose e nocive, li devi far giocare ma non incidono. In attacco ha monetizzato la cessione di Simeone (poche reti) per prendere Pedro (0 partite, reti neppure in primavera).

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Purtroppo l’addio di Corvino ci ha offuscati la mente rispetto a ciò che arrivava. Siamo caduti dal fuoco nella brace. Pradè non è stata una buona scelta. All’inizio le sue belle parole, le sue avvolgenti frasi mi sono piaciute, ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Io non so se si possa cacciare un DS a metà stagione (“Via Pradè!”), di certo si potrebbe affiancare con qualcuno che ha delle competenze differenti, per non dire migliori. Altrimenti il mercato di gennaio, che per noi diventa VITALE, rischia di non servire a niente.

I SASSARETTI
Ospite
I SASSARETTI

Corvino era un grandissimo DS …..ij questi hanni ha fatto un lavoro da 10 …risanando 80 milioni di passivo di Perde’ (mica noccioline 80 milioni) ha dimezzato il monte ingaggi e ricostruito un settore giovanile facendolo diventare il Top insieme a quello dell’Atalanta ….la squadra faceva pietà è vero ma non era l’obbiettivo che gli veniva chiesto …dal lato sportivo gli si chiedeva solo di fare una squadra dalla salvezza facile …ma andando a razzolare tra i giocatori che prendono 300 mila euri di ingaggio e dovendo vendere prima di comprare ha fatto MIRACOLI

Wade81
Ospite
Wade81

Ma per favore; il monte ingaggi era ai livelli di Torino, Atalanta o Sampdoria; tutte squadre che nei suoi tre anni di gestione ci hanno superato. Nonostante il ridimensionamento ha speso ben oltre i 100 milioni in tre anni; qui vi arrampicate sugli specchi facendo credere che eravamo diventati il Benevento. L’obiettivo non era di sicuro una salvezza tranquilla (che poi tranquilla non è stata), con un ds davvero bravo (vedi Sartori a Bergamo) potevi benissimo puntare all’Europa. Se siamo in questa situazione è anche per l’eredità lasciata da Corvino, a Verona c’erano in campo 7 giocatori della sua gestione,… Leggi altro »

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

cioè il bue chiama cornuto l’asino?!il ds che non spende tanto per spendere,che critica la squadra,che per carità stà giocando al d sotto ok?!ma parla prade’………….

oldemigrant
Ospite
oldemigrant

A me pare che l’unico pacco sia Boateng e mezzo pacco Lirola. Ma ci sono Milenkovic, Pezzella, Caceres, Pulgar, Badeli che giocano nelle loro nazionali che non sono tipo Azeirbajan, Castrovilli, Ribery che non mi pare un pacco. Vlahovic e Pedro vanno solo fatti giocare. Chiesa da vendere ai gobbi

Romagna viola
Ospite
Romagna viola

Mi sembra di vederli. lui e Montellino mentre parlano alla squadra…… Carattere poco, Carisma zero, Credibilità sotto zero….

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

niente turnover… quindi ri-gioca bradipo Badelj anche domani? poerannoi!!

Giova
Ospite
Giova

Speriamo di no … con lui nell eultime partite siamo un uomo in meno

Max
Ospite
Max

Pradè, tu vai bene per squadre come l’udinese, dove si campa di plusvalenze, dovevi rimanere là, invece di venire a rovinarci! Vattene, e portati dietro Fuffella!

Eccolo
Tifoso
eccolo

l’Udinese lo ha mandato via a calci.
e pure Ferrero. ..

cippa lippa
Ospite
cippa lippa

E cosa dice con durezza alla squadra? Che ha costruito, LUI, una squadra per salvarsi e poco più aumentando significativamente il monte ingaggi? e che ha 10 giocatori in esubero in rosa perché non è riuscito a vederli? E che gli dice, che non ha comprato ne un centravanti da serie A e neanche un centrocampista in grado di difendere? Chiede a Boateng perché da 8 anni è ormai un ex giocatore? Chiede a Dalbert perché non è meglio di Biraghi? Cosa dice, Pradè, con durezza ad una squadra che lo scorso anno si è salvata all’ultimo minuto dell’ultima giornata… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
Estremista

pensa te se non trovavamo per puro caso Castrovilli. Già adesso avremmo 4-5 punti in meno.

LUK66
Ospite
LUK66

IO PROPRIO NON CAPISCO COME SI FACCIA A GIOCARE CON GHEZZAL E BOATENG.
GIOCATORI INUTILI.
TANTO VALE FAR GIOCARE QUALCUNO DI QUELLI DELL ANNO SCORSO COSI NON BUTTAVI SOLDI INUTILMENTE.
.
CIAO

Siffert
Ospite
Siffert

Ghezzal preso all’ ultimo secondo dopo avere preso facciate a dx e manca…Ghezzal tanto per prenderne uno

Nano
Tifoso
nano

La squadra contro il Lecce ha giocato, come si fa a dire di no. Il problema sono i limiti dell’attacco… Nessuno la butta dentro. Il capocannoniere dello scorso anno fu Benassi ed è tutto dire. L’altro problema è il gioco di Montella. Non si vedono schemi e tutto è affidato al cervello dei giocatori, ma l’unico che gioca con la testa davanti è Ribery e predica nel deserto. Dietro qualche testa c’è ma non sono attaccati. In questo senso dispiace dirlo se pur con tutte le attenuanti del caso il lavoro di Pradè non è stato efficace. Anzi rischia di… Leggi altro »

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Il problema è che se metti Boateng al posto di Ribery non capisci nulla e vai a fare un altro lavoro. Stop.
Bastava mettere un altro con velocità e dribbling (Sottil) e quanto meno non andavi a stravolgere l’assetto che aveva funzionato fino a quel momento.

pietroviola
Ospite
pietroviola

ma un duro discorso a Prade chi lo fa??????

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

L’infiammazione c’è l’ha a i cervello lui e i su babbo.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Ma il povero Badelj come fa a cambiare passo? Non ce l´ha mai avuto…

SCOVATROLL
Ospite
SCOVATROLL

Stai zitto! 🤐
Oggi se Montella avesse le palle scenderebbe in campo con Drago, Lirola, Milenkovic, Caceres, Dalbert, Castrovilli, Pulgar, Ribery, Sottil, Vlahovic, Pedro

ottobre viola
Ospite
ottobre viola

Comunque la formazione si fa con il cervello, non con le palle. Se avessi cervello e non ragionassi con quel ciccino che hai tra le palle, sapresti che Ribery è infortunato. O forse sabato non hai potuto vedere la partita perché eri al circolo del bridge?

si ruzza
Ospite
si ruzza

Chiesa l’infiammazione ce l’ha ni capo … ingrato che unn’ė altro.

Xxx
Ospite
Xxx

… io non credo che Chiesa non sia cosi autolesionista, ma se continuiamo con sta storia che fa apposta Firenze sai com’è da una pagliuzza ne fa una trave … e allora può stare bene a te se fai il tifo per l’nter o la juve… ma a me tifoso viola fa girare le pall..

si ruzza
Ospite
si ruzza

Veramente siamo stati anche troppo pazienti.

Siffert
Ospite
Siffert

Cosa vuoi rimproverare Pradè ? I giocatori ,eccetto uno , hanno dato quello che potevano. Hai fattoi una squadra senza centravanti e sui 2 centravanti hai fatto un lavoro disastroso specie con Vlaovich che rischiate pure di bruciarlo ,dispiace anche per il ragazzo che è forte….vattene con il tuo Montella

alberto
Ospite
alberto

il primo a RIMPROVERARSI è lui. Ha portato un giocatore inutile come BOATENG e speso 10 milioni e passa per LIROLA. Ha riportato BADELJ più lento di un bradipo che la LAZIO teneva in panchina.

Siffert
Ospite
Siffert

Lirola che non è un terzino e quindi siamo alle solite …ma sanno cosa comprano o no?

Lago
Tifoso
Lago

Ma come??? Questa estate tutto il popolo festante con in testa i 4 giornalai che capiscono di calcio meno di zero a dire finalmente abbiamo il terzino destro…. Ed adesso scopriamo che non abbiamo il terzino destro?

si ruzza
Ospite
si ruzza

Lirola e’ un terzino.

ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO© Quello vero (non quell'altro, gobbo)

Rocco caro, invece di pensare a centri sportivi bio e stadi fantasiosi dovevi INVESTIRE PESANTEMENTE NELL’AREA TECNICA-SPORTIVA fin da subito! E quando hai comprato la società avresti dovuto prevederlo, visto che non sembri uno sprovveduto. Puoi aggiustare il giro a gennaio cacciando Pradè, Montella e c. E spendendo bej milioni in un allenatore buono e giocatori di livello. Altrimenti puoi restare a Broccolino e si fa da soli, come sempre.

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

A me pare che non tu abbia capito molto bene come funziona la “finanza” nel calcio moderno

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

L’ho capito benissimo. Puoi comprare una casa da ristrutturare a 1milione € e rimbiancarla e basta (come ha fatto Rocco hunt) e sperare che non piova dal tetto oppure comprare una casa da ristrutturare e RIMETTERLA sa capo a piedi spendendoci quello che è giusto (cosa che NON HA FATTO Rocco hunt).

Tigre
Ospite
Tigre

Caro ds si faccia una domanda e si dia una risposta.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Corvino faceva finta di non capire le domande, questo fa finta di non capire le proprie risposte: imbarazzante. Almeno Corvino portava gente in grado di azzeccare qualche partita: Mirallas ed Edmilson. Al momento Lirola, Badelj, Boateng quante partite hanno azzeccato? Mi pare che Pradè si sia impegnato soprattutto a de-corvinizzare per ripicca più che con raziocinio. Veretout e Muriel andavano tenuti con l’arrivo di Commisso, a costo di dimezzare il budget. Ovviamente tutti i DS preferiscono gestire più denaro per i loro intrallazzi… il risultato è che al loro posto ha preso: Pulgar (boateng) – Pedro (ghezzal).

Wade81
Ospite
Wade81

Se voleva davvero decorvinizzare avrebbe fatto tabula rasa completa, e tra l’altro sarebbe stata la scelta migliore; a parte Milenkovic e Dragowski era meglio non vederne più nessuno dello scorso anno. Invece ne ha tenuti fin troppi. Veretout ormai si era inimicato l’ambiente e non voleva più restare, volevi tenerlo controvoglia? Guarda i risultati con Chiesa…

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

figuriamoci se gli toccava il turnover, che gia’ non si muovono di due metri eccetto Ribery (unico acquisto degno della Fiorentina di questo mercato)

Eccolo
Tifoso
eccolo

ho sbagliato completamente la campagna acquisti.
ho preso dei pacchi improponibili.

ma la colpa è vostra!

Ponzio
Tifoso
Più Barone meno Pradè

Nostra? Perché dovevamo tenerci Corvino? La nostra colpa è quella di volere un DS migliore del precedente, non una copia elegante.

Eccolo
Tifoso
eccolo

uffa!
ho riportato x sommi capi l’ipotetico discorso del ds alla squadra.
essendo lui maestro dello scarica barile.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Si, Pradè fai bene a frustare i cavalli della scuderia, ma il sospetto è che tu abbia preso troppi ronzini.

Anche noi ci aspettavamo molto di più da te, invece che risparmiare 30 milioni.

Da retta… cerca di fare un mercato di livello a gennaio, perchè se seguitiamo così, a Natale siamo in lotta salvezza.

Per me sei il primo responsabile, dopo viene Montella quindi i giocatori.

Zorro
Ospite
Zorro

Pensa che dopo il finale del girone di andata (Toro Inter Roma Bologna Spal) ci aspetta l’inizio sei quello di ritorno (Napoli Genoa Juve Atalanta).

Ponzio
Tifoso
ponzio

più che risparmiare 30 ML ha dilapidato 60 ML. Non ha fatto niente per trattenere Muriel e Veretout, non ha fatto niente per sostituire un attaccante in crisi (Simeone) con un attaccante di garanzia. Ha richiamato amici e amichetti e si è divertito a dividere la cifra nel suo giro. Perdura il metodo Corvino, ma presentato con eleganza e buon eloquio, la sostanza mi pare la stessa se non peggiore.

Nano
Tifoso
nano

Buon eloquio… Insomma. Diciamo con educazione. Non mi pare Rita Levi Montalcini nemmeno lui..

Ponzio
Tifoso
Ponzio

hai ragione, diciamo più presentabile. Il problema è che non siamo a un concorso alla Crusca né a una gara di belle maniere. La sostanza dice che questo DS non è capace.

Articolo precedenteMontella, fiducia a tempo: vietato sbagliare col Cittadella. Il messaggio di Commisso
Articolo successivoQuanto starà fuori Ribery? Lui punta la Roma, ma rischia di tornare nel 2020
CONDIVIDI