Pradè e il bluff sul mercato. Trattative ancora in corso per un esterno e un attaccante

175



La Fiorentina, al netto delle parole del ds, cerca almeno un altro colpo da regalare a Montella: o un esterno o un centravanti di ruolo. Trattative in ponte

Daniele Pradè in conferenza stampa ha cercato di distogliere l’attenzione dal mercato della Fiorentina e di abbassare i toni. Ma i viola possono fare ancora qualcosa.

I NOMI: Infatti il direttore sportivo della Fiorentina vuole provare a fare almeno un altro grande colpo prima della chiusura del mercato.

I nomi sul tavolo sono quelli noti: Rodrigo De Paul, nonostante tutto Pradè un altro tentativo lo farà; Matteo Politano dell’Inter, alternativa proprio all’argentino dell’Udinese; e infine Pedro, attaccante della Fluminense che ormai da tempo è finito nel mirino viola. Nomi, trattative e operazioni tutte ancora in piedi e che dopo la conferenza stampa di Pradè hanno registrato nuovi sviluppi.

COMPLETARE LA SQUADRA: Pradè ha parlato di giocatori “funzionali” per la Fiorentina, altrimenti non ne arriveranno. Ma, come dimostrano le trattative, tutti i giocatori sopracitati sono funzionali alla Fiorentina e a Montella, tanto da portare lo stesso Pradè a mettere sul piatto cifre alte.

De Paul sarebbe l’ideale perché permetterebbe alla Fiorentina di avere in rosa un giocatore capace di fare almeno tre ruoli. Ma lo stesso Politano sarebbe un esterno perfetto per il modulo della Fiorentina. Per non parlare di Pedro, centravanti che certamente darebbe un supporto all’attacco di Montella.

GIOCATORI CARISSIMI: E’ normale poi che negli ultimissimi giorni di mercato i giocatori di qualità vedano schizzare alle stelle il costo del proprio cartellino.

La Fiorentina, giustamente, non vuole farsi prendere per il collo e sborsare più del necessario ma è ovvio che se vuoi comprare un giocatore di qualità in extremis tu debba sborsare diversi milioni.

C’E’ ANCORA TEMPO: Da oggi a lunedì la Fiorentina proverà a chiudere almeno uno di questi giocatori per cercare di aggiungere un tassello di qualità alla rosa di Montella. E’ chiaro a tutti, anche a Pradè, che la rosa attuale della Fiorentina porta con sé alcune lacune che in parte possono essere colmate entro lunedì.

175
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lupo
Ospite
Lupo

De Paul sto zitto ma almeno Pedro e’ raggiungibile pero

viola all estero
Ospite
viola all estero

prade scarto della serie A

LorenO
Ospite
LorenO

De Paul e Okaka

Cristian Ferrara
Ospite
Cristian Ferrara

Le società ambiziose comprano prima dell’inizio del calciomercato …le società costituite x fare utili sono attive fine alle ultime ore…..x vendere la bottega e’ sempre aperta..!!!..Sono anni che siamo attaccati alla TV x sperare in qualche colpo dell’ultima ora…invece spesso ci siamo finiti a impoverire ….largo ai giovani….preferisco vedere vlahovic che si mangia qualche gol
..e nn un vecchiacone che dopo 20 Min lo inquadrano sofferente col fiatone …

violante
Ospite
violante

prima dell’inizio del calciomercato c’era un’altra società

Cristian Ferrara
Ospite
Cristian Ferrara

Comisso- della valle nessuna differenza

Bomber
Ospite
Bomber

Dopo Genoa c’è la sosta che permette a Montella di lavorare per 15 giorni prima dei Gobbi. È come una seconda Moena ( ci sono le nazionali e già Montella ha detto che Chiesa ha la pubalgia….forse resta a Firenze? ) . Non possiamo pensare che dei professionisti agiscano da improvvisati; posso solo credere a trattative già chiuse che aspettano di essere svelate solo dopo Genova. Poi ci sarà il tempo per inserire i nuovi e per caricare tutto l ambiente per fare una gran partita contro i Gobbi e fare una stagione lanciata verso l Europa. Firenze non verrà… Leggi altro »

Foglionco
Member
foglionco

Guarda i giocatori viola impegnati con le nazionali e ti accorgerai che rimangono solo in pochi oltre gli over 30

marco mugello
Ospite
marco mugello

Cosa sta dicendo Pradè, che in 2 mesi di mercato non siamo stati capaci di trovare giocatori funzionali? “GIOCATORI CARISSIMI: E’ normale poi che negli ultimissimi giorni di mercato i giocatori di qualità vedano schizzare alle stelle il costo del proprio cartellino.”… o non si diceva di stare tranquilli, e che le occasioni buone si trovano negli ultimi giorni, dove tutti svendono?? C’è stato un errore di strategia? in una situazione di start-up per riguadagnare i pressi dell’Europa? Mi vengono brutti ricordi… basta, vedremo il 3.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

PAGELLONE TRATTATIVE Riberi’ 37 anni a 4 milioni 8 milioni netti x due anni 16 milioni …mah voto 7 se fossi l’Inter o il Napoli VOTO 4 perche’ alla Fiorentina con l’autofinanziamento o farirplay o come volete chiamarlo hai mangiato 16 milioni per un 37 enne trattativa Biraghi 1) in prestito gratuito 2) senza obbligo di riscatto 3) a soli 12 milioni …VOTO 1 Dalbert esubero dell’Inter in prestito secco …mah VOTO 4 sulla carta per le modalita’ di acquisto e per l’affare legato a Biraghi speriamo che il campo tradisca tutto cio’ e ci regali un in aspettato VOTO… Leggi altro »

Jacopo
Ospite
Jacopo

Perché nei conti dimenticate sempre gli arrivi di Rasmussen, Terzic e Zurkowski? La società ha pagato anche quelli sapete?

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Non so nemmeno come funzionano le plusvalenze…voto al tuo commento 2.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

*non sai

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Considerando che con il tuo amico Corvino siamo arrivati sedicesimi e non hai, praticamente, messo una sufficienza su una trattativa, secondo te si retrocede

Viola74
Tifoso
Viola 74

E io che c’ho il commercialista….l’avessi saputo prima….

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Articolo giustissimo …..lacune sia a centrocampo che in attacco infatti per fare un buon mercato dovrebbe arrivare un centrocampista offensivo o laterale che dir si voglia e il centravanti non ci possiamo affidare ad un ragazzo se pur di ottima prospettiva alla sua prima annata in A e un buon giocatore ma non una punta vera e propria difatti non fa molti gol ,macse tutto non si puo fare almeno uno di questi ruoli va riempito anche per sopperire alla partenza di Simeone e per confortare tutti quei tifosi che hanno rifatto tantissimi abbonamenti al buio fidandosi dei discorsi delle… Leggi altro »

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

non posso credere che la nuova proprietà, dopo aver confezionato una bella torta…non ci metta sopra una splendida ciliegina (meglio due…)

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Una bella torta? Quale?

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

forse ti piacevano più i panzerotti di pantaleo….

Tonio
Ospite
Tonio

Prade’ muoviti…o l’anno prossimo vai a vendere fumo in serie c……datti da fare ….fatti e non chiacchiere…….incapace

Articolo precedenteCaceres, un jolly per la difesa: centrale o esterno. Se il fisico regge…
Articolo successivoAndreazzoli: “Fiorentina arrembante contro il Napoli. Montella non cambierà”
CONDIVIDI