Pradè e un mercato in uscita ancora ingolfato

247



Erano tanti i giocatori da cedere in questa sessione, ora sono meno, ma il peso sul monte ingaggi è evidente

In attesa degli ultimi colpi in entrata Daniele Pradè deve anche fare i conti con gli esuberi della Fiorentina. Nonostante alcune cessioni già effettuate restano molti i giocatori non utili al progetto tattico di Montella, tutti con stipendi piuttosto importanti.

Nello specifico non rientrano nei piani della Fiorentina giocatori come: Eysseric (ingaggio da 750.000 euro), Thereau (700.000 euro), Dabo (500.000 euro), Cristoforo (700.000 euro). Volendo a questi si può aggiungere anche Giovanni Simeone, in cerca di una sistemazione, e che con la Fiorentina ha un contratto in essere da 1,1 milioni di euro a stagione.

Questi sono tutti giocatori non facili da piazzare anche se nell’ultima settimana di mercato (facendo qualche sconto sui cartellini) Pradè potrebbe riuscire a piazzare tutti.

Dunque in attesa del mercato in entrata la Fiorentina deve anche fare i conti con questi calciatori che nonostante non siano nei progetti di Montella hanno un peso specifico sul monte ingaggi.

247
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

Chiamali stipendioni, in 4 un fanno lo stipendio dello strabollito in salsa verde borja pippone

Billycobram
Ospite
Billycobram

Ma borja deve avervi trombato moglie mamma e figlie. Non si spiega altrimenti questo astio che molti di voi hanno nei suoi confronti. Escluso dal progetto ha semplicemente scelto chi gli dava più soldi. E ha fatto benissimo.

Potini
Tifoso
potini

C’è gente che quell’anno fece i salti mortali pur di giustificare l’epurazione di Corvino e DV. Borja falso e nemico, Ilicic mandato via dai tifosi cattivacci e così via, quando la strategia fu quella di cedere a forza chiunque prendesse troppo secondo i loro spilorci parametri, riducendoci così al monte ingaggi del Bologna.

ZINZO© quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO© quello vero (non quell'altro, gobbo)

E hanno fatto bene. Perché l’idea di vendere già ce l’avevano. Ma se non rientravano con i conti in regola poi avrebbero avuto più difficoltà. Quindi ottima strategia, riconosciuta anche da Rokko fast fast.

purplelaw
Ospite
purplelaw

e allora poteva evitare di tatuarsi 10 giorni prima le coordinate di Ponte Vecchio

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

Certo che ha fatto benissimo ad andare dove pagano di più, ma oggi ha 34 anni che cazzo si riprende a fare? Non c’è niente di meglio a giro? Si legge pure che si sta cercando di riportare Kalinic!!!! Siamo su scherzi a parte o Borja ha trombato la tua moglie e tu sei rimasto felice e lo rivuoi? Vaia Vaia.

Stanavedove
Ospite
Stanavedove

3 milioni di stipendi per questi bidoni che vuoi che sia; Commisso è arrivato qui per regalare i soldi a babbomorto alle ciofeche prese dai tuoi ex padroncini foulardati; . fai una cosa daglieli te e portali a casa tua, anzi invitali anche a pranzo con un bel piatto di Simmenthal, quella che mangi te da mattina a sera….vaia vedova.

Filippo Fi
Ospite
Filippo Fi

Sommali, aggiungi le imposte per considerarli al lordo (uscite della società effettive) e avrai circa 8 milioni di euro stagionali…se ti sembrano pochi…immagino tu guadagni molto di più

Andrea
Ospite
Andrea

Cristoforo 700.000 euro… non ci posso credere…

Marzio
Ospite
Marzio

È lui che blocca il mercato??????

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

No credici credici; eredità grandiose lasciate dai fratellini e dal loro DS che hanno pagato profumatamente e che godeva della loro stima. E pensare che ci sono due o tre troll che li rimpiangono per la serie la madre degli imbecilli è sempre incinta….

Diesse
Ospite
Diesse

Se queste sono le premesse vedrai che che squadrone, caro lenzuolaio okay?

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

I fratellini e nonno conno ti hanno lasciato Chiesa 70/100 milioni, Milankovic 30/50 milioni Vlahovic (tra un anno come minimo oltre 50 milioni), Sottil, Varetout, Drago, Pezzella, Biraghi, Castrovilli…..etc etc oltre 200 milioni di valore tecnico …..le macerie sono altre ….poi se si vuole diacutere di Thereau e Cristoforo andrei a guardare tra le riserve di Milan, Inter, Lazio, Roma etc etc etc

Stone free
Ospite
Stone free

Pagati 170 mln non gratis ricordalo,….

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

di stone tu n’hai prese di molte nel capo 170 hahahh sale come lo spread,

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Braccia rubate all’agricoltura

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Abbiamo ancora un po di pazienza …..aspettiamo la fine del mercato ,alcuni giocatori discreti nei ruoli che servono sono arrivati ,come da loro detto ne dovrebbero arrivare almeno altri due tre in altrettanti ruoli chiave e di buon livello ,aspettiamo ancora non ci sono ,ma abbiamo aspettato tanto in questi ultimi dieci anni e sapevamo quasi per certo che non sarebbe arrivato nessuno di un certo livello ,facciamogli finire questo primo mercato ,al momento i fatti non stanno supportando le varie dichiarazioni ,quello ad ora è inequivocabile ,ma diamogli un’altro Po di tempo rima di cominciare con i ciucciaRocco o… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

D’accordo con te.
Io vorrei anche aggiungere che “ciucciarocco” e “leccavalle” mi sembrano aggettivi da prima elementare.
Io non butto via quanto fatto dai DV (fino a 3 anni fa), Come adesso non osanno a prescindere Rocco.
Non è possibile che se uno è d’accordo su una cosa fatta da DV è leccavalle e viceversa.
Facciamola finita!!! Non ci nascondiamo dietro al riconosciuto sarcasmo fiorentino, quello è tutta un’altra cosa.
FV

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

“ciucciarocco” col sarcasmo fiorentino non c’ha nulla a che vedere, è solo il frutto della frustrazione di uno che si crede ganzo e divertente ma che non fa ridere nessuno.

Valter
Ospite
Valter

Ciucciarocco non può esistere adesso.
Chi ha coniato questa parola dimostra di non aver capito neanche la genesi di ciucciaciabatte.
Sono parole di un troll..

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

..parole sante Piero…

Potini
Tifoso
potini

Fino a 9 anni fa, se posso permettermi. Fino a 3 anni fa è stato merito di singole alzate di ingegno di uno dei protagonisti (Vedi Sousa) senza nessun progetto od interesse alle spalle.

Picchio08
Member
Picchio08

Per la verità sono apposizioni

Marzio
Ospite
Marzio

Oopoohhhh cavolini…………uno che ha memoria ed è onesto……..uno solo…..ma c’è……….. Grazie di esistere Piero

il veritiero
Ospite
il veritiero

Finalmente un commento intelligente. Unico appunto. Io direi fino a 5-6 anni fa.

Moondog
Ospite
Moondog

Concordo con te su tutto. Almeno, spero che quello che dici si avveri!

massimo
Ospite
massimo

Perchè quello in entrarta non è ingolfato?

REX
Ospite
REX

Avevo letto su questo sito che Prade avrebbe fatto gli aquistoni entro questa domenica.
Aspettiamo, no problem,…..

Moondog
Ospite
Moondog

Ho notato che anche gli abbonamenti si sono ingolfati, prima una comunicazione al giorno, adesso nessuna, ovvero siamo fermi.

martino
Ospite
martino

quanti di quelli che ora criticano, quando le cose andranno meglio, diranno “l’avevo detto!”… sul serio rimpiangete i Dellavalle e, udite udite, Corvino? sono sicuro che nel tifo fiorentino siete una sparuta minoranza, anche se sui siti non sembra.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Mercato in uscita ingolfato. Bella trovata. Il 24 comincia Il campionato ed ancora siamo a “cara mamma”. Io penso che tutto questo clamore intorno a Commisso sia tanto un bluff. Non gli importa delle minusvalenze. i soldi non mancano (a suo dire) allora dov’è il problema? Forse ha parlato senza conoscere la zavorra lasciata dalla coppia Della Valle Corvino? Non si è chiesto perché i volponi hanno abbassato il prezzo?
Per ora poca lana e si rischia di iniziare il campionato senza maglione.
Mi auguro di sbagliarmi ma non sono tanto ottimista.

RG7
Ospite
RG7

Noi fra tric e ballac con questa storia del mercato in uscita ancora ingolfato siamo andati avanti un mese…E che ci volete fare se qualcuno non se lo prendono nemmeno di regalo….Tiriamo fuori un po’ di dindini, e menomale non hanno preso il Milan…sai quante proteste e striscioni si beccavano al 16 di Agosto, invece hanno preso noi e hanno pensato tanto ci sono abituati…prendiamolo dai Necul tanto…

Antonio
Ospite
Antonio

Il nostro direttore polo intelligente. Bastava prendere a parametro zero, balotelli, Marchisio,pasqual uomo spogliatoio e verdi. Avrebbe fatto boom d abbonamenti una squadra tosta e boom d vendita d magliette… ma Prada dorme al cuscino ma io spero si svegli prima che sia troppo tardi. Voto odierno al mercato viola 4. Cmq solo e sempre la Fiorentina.

Ricky
Ospite
Ricky

Ridicoli!

rob
Ospite
rob

Non ho fiducia in Pradé. Tra i suoi acquisti:
Sissoko, Compper, Wolski, Larrondo, Mario Gomez, Diakité, Matri, Rosati, Basanta, Richards, Marin, Kurtic, Diamanti, Rosi, Mario Suarez ( a cambio de Savic), Blaszczykowski, Kalinic (voluto da Pauolo Sosa), Sepe, Gilberto, Tello, Zarate, Tino Costa, Benalouane e Kone……senza considerare le pessime figure con Milinkovic-Savic, Barbatov, etc… Tra i buoni ci sono Borja Valero, Gonzalo, mentre Cuadrato, Vecino etc furono comprati da Corvino ( che di certo non mi piace) ..
Speriamo di essere smentito , ne sarei felice. FV !!

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Come ogni buon troll, speri di essere smentito

luca
Ospite
luca

ma vaia lecca…. vai te e troll ch4e t0’hai in casa! se uno parla male o dice la verità su <pradè è un troll. Vaia malato di mente ossessivo vai

GPS Viola
Ospite
GPS Viola

cioè cristoforo ha una busta paga di 60.000 euro al mese??????
…..la vita è ingiusta…..

Articolo precedenteCessioni, in 20 già venduti. Tanti altri ancora da ‘piazzare’
Articolo successivoMontiel, talento indiscutibile e limiti fisici: due settimane e mezzo per decidere il futuro
CONDIVIDI