Pradè: “Ieri grande soddisfazione. Schick? Gioca nella Samp, vogliamo continuare con lui”

7



Daniele Pradè

L’ex ds della Fiorentina e attuale responsabile dell’area tecnica della Sampdoria Daniele Pradè ha così analizzato la trasferta vincente a San Siro contro l’Inter: “È stata una grandissima soddisfazione, siamo diventati una squadra con una precisa identità e che non rinuncia a giocare a calcio con squadre più blasonate. Schick? Non è l’unico ad aver fatto bene perché abbiamo molti giovani bravi, sappiamo come gestire il mercato e dove migliorare. Lui gioca nella Samp e vogliamo continuare con lui, può soltanto migliorare con noi”. (fonte sampnews24.com)

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
diesse
Ospite
diesse

Voglio dire la mia: Daniele Pradé è uno dei più competenti di calcio ed un signore nel modi di esprimersi e di non fare mai polemica. Per rafforzare la mia convinzione copio e incollo due commenti che condivido in pieno: Hatuey Ha rifatto una squadra da zero in un paio di mesi portando gente come Gonzalo, Borja, Pizarro, Aquilani. Magico lo scambio Nastasic per Savic e un pacco di milioni. Anche Cuadrado/Salah a parte l’errore di Mencucci sulla clausola, Alonso a zero. Pochi errori (ricordo che Montella confessò di aver voluto lui Gomez) e tanta professionalità nel tacere anche nel… Leggi altro »

MrBreaker
Tifoso
MrBreaker

Concordo in tutto e per tutto con Hatuey, ed anche secondo me fra un annetto ci pentiremo del Corvo (che intanto sta trattando l’ennesima intuizione…un portiere…).

Vinceremo un titolo
Ospite
Vinceremo un titolo

Un uomo di calcio vero,lui,Marino,Sabatini,questi sono DS e uomini di calcio di assoluto livello,fosse solo per come parlano…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Dan era e resta una persona assolutamente per bene e un eccellente direttore sportivo. I Grassi, Benassi, Zappacosta e Baselli li ha persi perché bloccato da uno ottuso ragioniere che scandisce le tappe del mercato viola.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ha rifatto una squadra da zero in un paio di mesi portando gente come Gonzalo, Borja, Pizarro, Aquilani. Magico lo scambio Nastasic per Savic e un pacco di milioni. Anche Cuadrado/Salah a parte l’errore di Mencucci sulla clausola, Alonso a zero.
Pochi errori (ricordo che Montella confessò di aver voluto lui Gomez) e tanta professionalità nel tacere anche nel momento in cui l’hanno messo alla porta a mio avviso immeritatamente per poi andare a ripescare in uomo, il Corvo, che a me pone molti dubbi da tanti punti di vista, ma mi fermo qui.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Conosco entrambi, perciò vorrei tranquillizzarla: Corvo è altrettanto bravo. E aggiungo che romani e pugliesi sono due tra i popoli più scaltri del pianeta.

AngeViola
Ospite
AngeViola

si vede quanto è bravo il corvo da come ha buttato nel cesso piu di una decina di mln per “giocatori” che non sono mai scesi in campo (dragosky , diks , toledo) e per i riscatti obbligatori di fenomeni come cristoforo e oliveira…veramente bravo il corvo…io rimpiango prade…e tu gat dovresti cambiare sport…

Articolo precedenteQui Sampdoria, Giampaolo concede un giorno di riposo. Domani ripresa allenamenti
Articolo successivoPedullà: “Sousa, perché negare una cena che si è realmente verificata?”
CONDIVIDI