Pradè la prima scelta della Fiorentina. Oggi possibile contatto con Commisso

239



Cambia la proprietà ma la storia in casa viola sembra ripetersi con l’ex Udinese pronto a subentrare a Corvino come anni fa

Daniele Pradè è la prima scelta per il ruolo di direttore sportivo di Rocco Commisso. Dopo aver parlato anche con Montella e Antognoni si è pensato proprio a chi, anni fa, raccolse alla Fiorentina l’eredità di Pantaleo Corvino.

Pradè e Montella sono legati a doppio filo non solo per l’esperienza alla Fiorentina e il ritorno del direttore sportivo viene visto di buon occhio da tutti. A Radio Bruno Alfredo Pedullà ha aggiunto: “Pradè-Fiorentina un passaggio che si sta concretizzando anche perché da quanto mi risulta la Sampdoria non è mai stata così forte sul direttore sportivo“.

In tutto questo Commisso si trova a Milano e in attesa del volo per tornare negli Stati Uniti potrebbe avere un contatto proprio con Daniele Pradè. In caso di accordo tra le parti l’ufficialità potrebbe comunque non essere a breve.

239
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Piero
Ospite
Piero

Nel frattempo Corvino, ci ha appena lasciato 47 giocatori, quasi tutti bidoni, invendibili da sistemare…. e udite udite: 16 milioni di buco di bilancio, solo nel 2018/2019 E in zona retrocessione, che è la cosa peggiore,… poi perderemo almeno 6 milioni dalla Lega, per il sedicesimo posto e fanno 22 milioni di buco di bilancio, e dovremo fare la Coppa Italia ad agosto, con una squadra nuova… Ma il buco di bilancio non lo aveva lasciato solo Pradè? Con la squadra in Europa?? e con 5-6 giocatori con il valore sopra i 25 milioni? 22 milioni di buco di bilancio… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

Lo avete cancellato? Ed io lo ripropongo

Max, Londra
Ospite
Max, Londra

Giusto Piero, nessuno parla dei 16 milioni di buco di bilancio, che ha lasciato Corvino quest’anno, (anche se siamo andati in Champions League…, ahahahahah ahahahhahah) e i 6 milioni che verranno a mancare dalla Lega Calcio per il brutto piazzamento… quindi 22 milioni di buco di bilancio e 47 giocatori da stipendiare, che nessuno vuole, in carico alla nuova Fiorentina
Altro che scempio

Piero
Ospite
Piero

Nel frattempo Corvino, parole di Joe Barone, ci ha appena lasciato 47 giocatori, quasi tutti bidoni, invendibili da sistemare….e 16 milioni di buco di bilancio, solo nel 2018/2019
E in zona retrocessione, che è la cosa peggiore,…poi perderemo almeno 6 milioni dalla Lega, per il sedicesimo posto, e dovremo fare la Coppa Italia ad agosto, con una squadra nuova…
Lo scempio

martino
Ospite
martino

difendere o addirittura vantare Corvino mi sembra cosi fuori dalla realtà….ma che Fiorentina vorreste se affermate che Corvino sia quel gran DS che non è e non è mai stato?!

Purple
Ospite
Purple

sono i gobbi… che si divertono a prenderci in giro sul nostro sito…qui non è obbligatoria la registrazione, quindi chiunque può fingersi tifoso viola e sparare cavolate

sam
Ospite
sam

Rivoglio anche B.VALERO & FAMILY!!! Come esempio e chioccia nello spogliatoio

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Prade’ torna indre’.Minestra riscaldata.

Deyna
Tifoso
Deyna

Dipré bravo nel condurre trattative magari, e in alcuni canali, ma chi conosceva calcio e giocatori era il grande Macìa, servirebbe riportare a Firenze lui.

Piero
Ospite
Piero

Lorenzo Amoruso che li conosce entrambi, ieri ha detto il contrario, a Radio Bruno in diretta, ha detto che Macia ha commesso tanti errori a Firenze, e suggerito molti bidoni per gli acquisti, mentre Pradè ha fatto benissimo

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

A Firenze non c’è obiettività. Montella viene da 17 partite senza vittoria e da un post Fiorentina orrendo, tant’è che alla radio e sui giornali si sentiva solo “non vedo come possa essere riconfermato”. Commisso ha intenzione di confermarlo e adesso sono tutti a elogiarne il gioco. Pradè da quando Macia se ne è andato, ha ricevuto un esonerato dalla Fiorentina, un esonero dalla Samp e un’annata fallimentare con l’Udinese. Ok, ha scoperto giocatori interessanti, ma del resto anche il DS del Genoa e quello del Sassuolo hanno scoperto giocatori interessanti o sbaglio? Allora perché tutto questo entusiasmo per queste… Leggi altro »

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Allora non capite davvero… corvo e gnigni fuori è come vincere lo scudetto oggi

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Le vedove dei Dv di Gnigni e corvino sono sempre qui, ma non dovevano eclissarsi per sempre?
Occorre fare pulizia in città, i collaborazionisti dei peggiori dirigenti sportivi dell’universo devono sparire per sempre!
Appello a tutti i veri tifosi Viola che vogliono ricominciare a sperare e sognare, staniamoli e cacciamoli!

Articolo precedentePanchine di A, Ufficiale: Fonseca è il nuovo allenatore della Roma
Articolo successivoAmoruso: “Voto 6 a Corvino ma giusto ripartire senza. Montella non mi convince”
CONDIVIDI