Pradè: “Montella sarà in panchina contro Inter e Roma. Sul mercato…”

236



Il direttore sportivo viola conferma il tecnico nonostante l’ennesima sconfitta. E conferma la voglia di intervenire sul mercato a gennaio

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha commentato così la sconfitta contro il Torino ai microfoni di Radio Bruno: “È un momento difficile, durissimo, che non pensavamo di dover affrontare. Abbiamo avuto un approccio alla partita. L’aspetto positivo e che ci deve rincuorare è stata la voglia della squadra di rientrare in partita, sia ad inizio ripresa che dopo il 2-0. Speriamo nel rientro di Pezzella e anche in quello di Ribery. In settimana anche Badelj è stato male, proveremo a recuperare anche lui”.

MONTELLA. Il presidente gli ha dato grande fiducia, vediamo cosa succede nelle prossime due gare. Non è uno stupido, vede anche lui cosa succede in campo e dobbiamo valutare insieme. Con Inter e Roma Montella sarà in panchina”.

MERCATO.Se ci saranno opportunità a gennaio ci muoveremo sicuramente. Ma bisogna vedere se queste opportunità ci saranno. Vogliamo diventare una squadra potenzialmente forte, l’obiettivo è ripetere quello che stanno facendo Atalanta e Lazio”.

CLASSIFICA.Mi preoccupato, certo. Ma saranno gli uomini che abbiamo in rosa a tirarci fuori da questa situazione”.

236
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tony_park
Ospite
tony_park

ricordate l’acquisto di belanowe…??? preso rotto????
ora ripetuto con Pedro ….e l’artefice??=??? il sig. Prade’……

Hanamichi
Member
Member
Hanamichi

a chi critica Pradè vi ricordo che chi decide è Rocco. Se Rocco non vuole cacciare montella non è che un dirigente può opporsi alla decisione di chi mette i soldi. Può consigliarlo (magari l’ha già fatto) ma non può imporsi

Ernesto
Ospite
Ernesto

..mercato? “se ci saranno opportunità”…. Traduzione: se il Leicester o il Sassuolo ha altri scarti da piazzare, io sono pronto. Ridicolo e mortificante. Buono a nulla, ma capace di tutto…
Via da Firenze, oggi stesso.

Ernesto
Ospite
Ernesto

Ma qualcuno sa dire chi ha suggerito a Commisso il nome di questo incompetente, senza pudore nè onore. Perchè se li avesse arebbe ammesso le sue colpe e si sarebbe già dimesso.

Italo
Ospite
Italo

Prade te ne devi andare prima te
Sei l’unico responsabile.
Ti dovresti dimettere subito.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

.io ve lo avevo detto dalla prima foto del 23 giugno …..ma per voi Corvino era il male assoluto ….uno dei DS più forti d’Italia che senza un euro in tasca è riuscito a fare delle magie incredibili risando il club dagli 80 milioni di passivo creato da questo fenomeno che abbiamo ora e non vi scordate nemmeno la storia dei contratti ai tre giovani Capezzi,Berna e anche Zaniolo …Capezzi svincolato, Berna fatto esordire in prima squadra senza rinnovo regalando al procuratore il coltello dalla parte del manico e infatti poi ha fatto lui la trattativa non noi (notare la… Leggi altro »

Hanamichi
Member
Member
Hanamichi

perchè sono capre ritardate. Il corvo ha fatto gli ultimi anni in spending review. Che poteva fare? Ovvio ha preso tanti bidoni ma altrettanti giocatori forti. E’ normale fare errori quando d evi sempre andare a pigliare scommesse.

Wade81
Ospite
Wade81

Ma fatela finita per favore. Anche in “spending review” come dite voi il vostro fenomeno sia come spesa di cartellini che come monte ingaggi era sullo stesso livello di società come Torino, Atalanta o Sampdoria (l’Atalanta tanto per farvi un’idea l’anno scorso aveva 27 milioni di monte ingaggi); tutte squadre che durante la sua gestione ci hanno superato. In tre anni ha speso 150 milioni, non eravamo diventati il Benevento. Parlate di Bernardeschi che almeno, a differenza di altri giovani, è stato lanciato in prima squadra; durante le gestioni Corvino quanti prodotti del vivaio hanno avuto possibilità in prima squadra… Leggi altro »

guevara
Ospite
guevara

Ma parli ancora ? gente come te è il male della fiorentina. Scompari

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Per favore Pradè, cerca di non mandarci in serie B, inventati un motivo personale ma rassegna le dimissioni o fatti affiancare da qualche altro DS. Sinceramente non credo che questo DS sia in grado di risolvere qualche problema con il mercato di gennaio. Non ha contatti, non conosce i mercati stranieri e ha soltanto legami con ex giocatori come De Rossi e B. Valero. A questo punto siamo ostaggio non tanto di Chiesa quanto del binomio Pradè-Montella. Commisso e Barone si sono affidati a loro e rischiano di fare la fine di Moratti, affiancato da dirigenti sanguisughe.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

PRADE’,STAI DIFENDENDO L’INDIFENDIBILE -CHIAMA PICCHIA X NOI BEPPE IACHINI FINO A GIUGNO,CEPPICONE

Thedoctor
Member
Thedoctor

nessuno ti viene da qui a giugno per prendere una squadra che fa pena. Vorrà un contratto di un anno e mezza. Tu ci stai un anno e mezza con Iachini???

Aramis974
Tifoso
aramis974

Pradè, se non cambi ora che dai tempo al nuovo allenatore di darti indicazioni per gennaio e gli dai 2 partite impossibili in cui gli possiamo perdonare due sconfitte, quando lo cambi ? A gennaio così hai la scusa per non intervenire sul mercato?

franco 1949 CH
Ospite
franco 1949 CH

Io non so cosa pensare. Possibile che nessuno veda o peggio ancora NON VUOL VEDERE che siamo ad un passo del precipizio. Commisso, Barone, Pradé non sanno più che pesci pigliare…attendono (cosa non si sa) Montella non ne azzecca una che sia una, e pure ci credono….Chiesa, che doveva essere il fenomeno con cui rifondare la Fiorentina, sta facendo cilecca,sta creando grossi problemi a tutto l’ambiente, dal Presidente all’ultimo magazziniere e il più grave è che sta condizionando tutta la squadra (OHHHH non è tutta colpa sua ma una buona parte si), Mettetevi nei panni degli altri giocatori viola continuando… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Dopo Montella per completare la pulizia bisognerebbe che tu partissi te. Non sei peggio dell’olivicoltore ma neanche meglio..Sogno nel cassetto, Rui Costa DS e Emery in panchina…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Il ds giusto e’ a Bergamo si chiama Sartori e nessuno sa’ nemmeno che faccia abbia tanto lavora bene nell’ombra…. Prima era al Chievo e gia’ allora io lo segnalai come buono per la viola….. Per i nostalgici di Corvino dico solo che nell’ultimo periodo era diventato una marionetta in mano a Ramadani che gli presentava fra l’altro il suo catalogo b tanto caro ai bilanci.

Spelle
Ospite
Spelle

Una volta tanto sono d’accordo bisogna essere coerenti teniamo l’allenatore, non compriamo nuovi giocatori e andiamo in serie B….

michele scotti
Ospite
michele scotti

VIA MONTELLA, VIA PRADE SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

Per ora ZERO EURO SPESI. Precisi precisi!!!

raf
Ospite
raf

soliti discorsi triti e ritriti…zero novità…due sconfitte all’orizzonte

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

SQUADRA DI RIDICOLI
DS INCAPACE
ALLENATORE INADEGUATO
SARA’ MICA COLPA DEI DELLA VALLE?
IL PROSSIMO ANNO SI GIOCA DI SABATO MA TANTO ORA C’E’ ROCCO E VA BENE TUTTO . . . . .

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Finitela di lamentarvi. Sosteniamoli e poi alla fine si faranno le dovute valutazioni. Siete sopravvissuti a Lacatus, sopravviverete anche a questo. Sosteniamoli.FV.

Gio
Ospite
Gio

Commisso caccia pradè e montella e caccia fuori la grana! Se non lo fai sarà serie b. Dati alla mano al momento sei il peggior presidente della ns storia. Mai nessuno al primo anno ha fatto così male sia come punti sia come penoso mercato in autofinanziamento. Non sono io a dirlo, è la statistica. Però hai una grande opportunità: siamo a meno di metà campionato e puoi ancora correggere il tiro e rifarti cacciando Montella e pradè e tirando fuori i soldi per fare una mezza rivoluzione a gennaio. Prendi Gattuso o spalletti o chi vuoi te basta che… Leggi altro »

Eddy
Ospite
Eddy

certo, loro si prendono badile per darti Bonaventura… ahahahahahahahahahahaaa

Aldo
Ospite
Aldo

Compreremo se il mercato ci offrirà delle opportunità. Così hai detto. Se sei bravo le troverai. Certo, dopo Pedro, Boateng, badelj e ghezzal, sorgono parecchi dubbi che tu ce la possa fare.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Ma quale mercato di Gennaio, noi un si spende tanto per spendere…DIGLIENE!!!

Luciano64
Member
Luciano64

Montella andava esonerato dopo la Lazio.

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Taci, incompetente e lecchino

pippo
Ospite
pippo

dirifenza di sprovveduti dilettanti coadiuvata dall’ incapace inetto di perde’….

questi sono i risultati,montellac’entra poco

Piddu
Ospite
Piddu

Zero Euri = zero tituli Caro direttore, va bene i tempi stretti, ma hai sbagliato quasi tutto: Hai pensato a vendere e basta, ma le rifondazioni si fanno dalla testa ai piedi e questo uno come pradè lo sa bene, ma avere due allenatori a libro paga non è un bel biglietto da visita per una società che subentra. Il calcio è fatto di regole ben precise e purtroppo quando ci si fa andare bene le cose, come un allenatore che ha perso il 75% delle gare per non pagarne un altro più bravo e motivato, giocatori come chiesa che… Leggi altro »

Marcello
Ospite
Marcello

Sarebbe l’ora che si contestasse commisso per il mancato esonero dell’incapace montella.
Come si fa a prendere un allenatore che l’anno precedente e’ stato esonerato. Perche’ giudicato inidoneo

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Non meriri nemmeno un commento per quanto sei nullo.

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

Se ci saranno opportunità??????? Le devi trovareeee, ci vuole una puntaaaaa, senza punte retrocederebbe anche il City di Guardiola!!!

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Adesso comincio anche io a pensare che ne te devi andare anche te…

Japa
Tifoso
jack innocent

Unico 10, sei te?

CLAUDIO2
Ospite
CLAUDIO2

LA SCORSA ESTATE QUANDO DISSI CHE IL MERCATO FACEVA PIANGERE, CHE MONTELLA NON ANDAVA TENUTO, SONO STATO PERFINO BANNATO DA QUESTO SITO…..E HO AVUTO MIGLIAIA DI POLLICI VERSI….. SIGNORI OGGI HO VINTO, PERCHE’ TUTTI AVETE LA CERTEZZA CHE COMMISSO E’ UN GRANDISSIMO BLUFF,…..ANCHE IL PIU SPROVVEDUTO OGGI SA CHE COMMISSO NON VUOLE INVESTIRE UN EURO SU QUESTA SQUADRA.. CHE I VERI OBIETTIVI SONO EDILIZI…… SIGNORI ANNI DI DURA SOFFERENZA ASPETTANO I NOSTRI COLORI, LA DIGNITA’, IL CORAGGIO, L’ONORE CHE IN 90 ANNI LA FIORENTINA SI E’ COSTRUITA SI STA PERDENDO GRAZIE AD UN NOME E AD UN COGNOME: VINCENZO MONTELLA… Leggi altro »

fefè
Ospite
fefè

Ho bravo, tu hai vinto il mongolino d’oro

claudio2
Ospite
claudio2

TU SEI L AGNELLO DA SACRIFICARE ….

VIA SOCIETA' DI BARACCONI
Ospite
VIA SOCIETA' DI BARACCONI

giusta CONTESTAZIONE DURA E E SENZA PAURA DOPO LA SCONFITTA CON L’ ìINTER

CHI VUOLE BENE A FIRENZE CONTESTA

tony_park
Ospite
tony_park

stessa cosa successa a me….. offese a non finire…perche criticavo campagna acquisti…. anzi fino a ieri…. oggi i 4 defficenti muti…ma da domani ricominceranno a offendere chi ha altra opinione…. uno che oggi dichiara di voler migliorare classifica dell’anno scorso….. salvi per biscottino che chiesa sew vuole puo partire. non ci sono probblemi di soldi diceva questa estate…. e a fine mercato preso ciliegina della torta ghezal….. avevamo muriel e simeone… no…via due diciannovenni….e oggi si e’ visto… e non e’ che abbiano giocato contro kolymbaly. comisso hai preso in giro firenze-…… le americanate…falle in america.

Nuvola
Ospite
Nuvola

Non dirlo a me ho preso tanti di quei pollici versi quando dicevo che montella e pradè stavano distruggendo la squadra cacciando dei validi calciatori
QUESTI SONO I RISULTATI

JackViola
Member
JackViola

Se bisogna aspettare Ribery e Pezzella significa che il peso di quest allenatore è nullo: è proprio nei momenti di difficoltà che si vede il allenatore se è bravo o no. ORA SI PUÒ PURE ASPETTARE DI GIOARE LE PROX DUE PARTITE MA PER COSA? PER POTER DIRE ERANO INTER E ROMA? E CERTO NON SI VINCE A VERONA E IN CASA COL LECCE (RICORDO NEOPROMOSSE)….NON SERVONO GLI ALIBI, SERVONO GLI SCOSSONI E DIMOSTRARE IL POLSO E LA FORZA DI UNA DIRIGENZA….SI PUÒ TORNARE SULLA PROPRIA DECISIONE È AMMETTERE CHE LA SCELTA FU SBAGLIATA

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Ma ikkè tu dici?? ikkè c’entra il peso dell’allenatore se le riserve fanno pena e sono roba da profonda serie c???

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Se c’è una cosa che è stata sbagliata quella è il mercato estivo!!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Certo quello è stato sbagliato ,mettiamo che Chiesa non poteva essere venduto per tutti i motivi che ormai sappiamo benissimo ,ma vendere il migliore centrocampista per poi prenderne uno che costava meno della metà e un’altro di ritorno quasi di regalo perché non lo volevano più,vende una punta ,che mettiamo molti non rimpiangono ,ma con almeno tre quattro campionati di A e circa 30 gol ,per prendere Pedro un’incognita che dopo quattro mesi è ancora tale ,si fara certamente, ma ora mettere il peso dell’attacco sulle spalle di un ragazzo di nemmeno 20 anni alla sua prima stagione in A… Leggi altro »

tony_park
Ospite
tony_park

pezzella non lo voleva…voleva un centrale che sapesse impostare…con ribery… visto come e’ stato mandato al paese dei puffi…dopo la sostituzione…. almeno Pioli aveva formato bel gruppo questo neppure quello…e’ indisponente spocchioso.

marzio
Ospite
marzio

Dispiace sottolinearlo….. Ma con Pioli eravamo a metà classifica…… Arrivato Montella……………. Tutte perse……

IdC
Tifoso
idc

Ma perché non te ne vai Pradè! Tenerr ancora Montella è masochismo.

tony_park
Ospite
tony_park

e’ comisso che li deve cacciare entrambi… prade conta meno del 2 di spade…. contano comisso e barone…antognoni,,,fa’ il cameriere,,,,, che fine….poverino

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Questi scherzano con il fuoco, con questa linea si va verso il baretto. Squadra costruita male, completamente fuori controllo da parte del tecnico. Sembra di vedere il Milan di Giampaolo. Da quando Ribery s’e fatto espellere, dopo una serie di sostituzioni incomprensibili, il mister ha perso completamente la stima dei giocatori.

Enriquez
Tifoso
Noble Member

contenti voi…

STUFO DI QUESTA SOCIETA'
Ospite
STUFO DI QUESTA SOCIETA'

col mercato da pezzenti che avete fatto tu e il calabrogobbo dove pensavi di essere fallito????

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

dimettiti incapace

Stendrix
Ospite
Stendrix

Lo ripeto da luglio.. una società di buffoni, rocco e Joe hanno almeno l’attenuante della totale io inesperienza nel mondo del pallone e di come vanno le cose in Italia (ingenui).. pradè ridicolo, ha speso 50 milioni in Lirola, Boateng, Pulgar, Ghezzal, Pedro facendoli passare da fenomeni… Montella ovviamente il meno colpevole, almeno ha provato a dare un’impronta di gioco alla squadra, sarà il primo a saltare (era tutto già scritto ovviamente). A Luglio tutto questo non si poteva dire perché era lesa maestà, oggi vorrei sentire uno a uno che dicono quelle merd* che c’hanno fatto arrivare a questo… Leggi altro »

brigata cecchigori
Ospite
brigata cecchigori

DIMETTITI PANTALEO NE CAPIVA 10 VOLTE PIU’ DI TE

Il Generale
Ospite
Il Generale

Questa è la stronzata più galattica del secolo

Wade81
Ospite
Wade81

Oggi in campo ce n’erano sette della gestione gestione Corvino. Pradè ha sbagliato quasi tutto, ma la base era pessima. Basta rimpiangere certi personaggi…

guevara
Ospite
guevara

sei tornato? dov’eri in esilio ?……………………ma non ti vergogni ancora a rinnegare corvino. Chiedi scusa a Pantaleo, inchinati. Pradè 10 acquisti neanche uno azzeccato.

Wade81
Ospite
Wade81

Pagliaccio, di cosa dovrei chiedergli scusa?Ripeto, ieri sette in campo della gestione Corvino. Vlahovic al posto di Boateng e Benassi al posto di Badelj come chiedevano le vedove di una gestione tecnica altrettanto pessima. I risultati sono quelli dello scorso anno. La differenza tra me e te è che io tifo per i risultati della Fiorentina. Pagliaccio che non sei altro, inchinati tu a chi ci ha fatto arrivare sedicesimi. Ma ti stipendia il pugliese per farti perdere ogni dignità scrivendo cagate simili? Lo spero per te se no sei messo davvero male ..

guevara
Ospite
guevara

ah ah ah ah ah se si è perso ieri è colpa di corvino ah aha ah ah buffone, sono 3 mesi che non riesci a scrivere qui per la vergogna e dopo 3 mesi scrivi ste cazz…. ? ridicolo.

Wade81
Ospite
Wade81

Ma poi vergogna di cosa pagliaccio?

Obie
Ospite
Obie

Meglio Pradė, meglio Corvino, colpa di uno, colpa dell’altro. Pagliaccio, ridicolo, insulti tra gente che in teoria tifa la stessa squadra. Dateci un taglio! Pensiamo a sostenere la squadra. A fine anno si tireranno le somme. Se si finisce come o peggio dello scorso anno Pradė sarà giustamente allontanato e criticato come è giustamente successo con Corvino. Ste diatribe fra tifosi della stessa squadra in un momento poi così delicato sono veramente senza senso! Pensate a sostenere chi indossa la maglia viola indipendentemente da chi lo ha acquistato!

Pippo72
Ospite
Pippo72

il vero male della Fiorentina non sono stati i DV ma i lenzuolai…..se avessimo incitato i Dv come avete fatto con Rocco a quest’ora eravamo in Champion !!

bravi bischeri, per due biglietti non regalati avete fatto finire sul lastrico una città…

si stava meglio quando si stava peggio
Ospite
si stava meglio quando si stava peggio

money no problem okkay????

ehm ohm okkay?

fast fast go go daremo noia alla juve okkay?????

ehm ohm okkay??

i’m rocco e rocco rimango….compra anche tu la maglietta rocco’s style

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Fast fast fast bla bla bla
Fast fast fast bla bla bla
Fast fast fast bla bla bla
È a gennaio grande acquisto il fuoriclasse cinese ciao a che vi in b
Fast fast bla bla bla
Della valle vattene

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Il vero problema son stati i lenzuolai….hanno voluto tutto ciò? Ora ci tocca ciucciarsi tutto questo….tanto a loro basta il suono della fisarmonica dell’ omino……! Se anche mandan via Montella che sperate che cambi, è stata fatta una campagna acquisti penosa!! C è solo da sperare a gennaio….mah!

Sax
Ospite
Sax

Posa il fiasco leccavalle e trasferisciti a Casette D’ete per passare un bel natale.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Felice e tranquilla con una proprietà del genere.
Mi sembra la decisione buona e giusta.
Piena fiducia nella società in Daniele e Vincenzo.

TENIAMO DURO
FORZA RAGAZZI
FORZA VIOLA SEMPRE

Llllll
Ospite
Llllll

Questo è il degno erede di Cogninni.

Speaker
Ospite
Speaker

E poi c’è lui!
Ha reso possibile il sogno BOATENG….
Ha strappato Lirola ai TOP-CLUB della LEGA-PRO
Ha riportato a casa la Banderuola BADELY
E
Ultimo
ma non per importanza
ci ha fatto sognare con la ciliegina dell’ultimo minuto GHEZZAL
e’ lui
Danieeeeeeeeleeeeeeeeeeeee
PER-DEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Danieeeeeeeeleeeeeeeeeeeee
PER-DEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Danieeeeeeeeleeeeeeeeeeeee
PER-DEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Daaaaaa-niiiiiiiieeeeee-leeeeeeeeeeeee
PEEEER-DE-EEEEEEEEEEEEEEEEEE

LEMAC
Ospite
LEMAC

Adesso questi qua sotto, che mi hanno sempre tartassato durante l’estate quando sostenevo che Commisso e Barone stavano sbagliando tutto nel confermare Montella e richiamare all’ovile Pradè, ora convengono amabilmente e parlano di cacciata generale. Siete dei buffoni. Io ero Lemac prima e lo sarò anche in seguito, non cambio nick. Mi dispiace che lo abbiate capito solo ora che a Firenze nel calcio è tutta fuffa e anche voi assisterete impotenti alle prossime due sconfitte prima di scatenare la contestazione, ma contro chi? Tornando invece alla società è veramente patetico che si aspettino anche le prossime due grandinate prima… Leggi altro »

IdC
Tifoso
idc

LEMAC Noi eravamo gli inompetenti… invece l’incompetenza era un società.

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Prade non capisce un tubo ancora Montella ma sono gente normali io credo di no sinceramente mi sono stancato di sentire le stesse cose ma quello che mi fa più rabbia è l’atteggiamento della società in particolare di Rocco Commisso – allo stadio saranno più comodini
Mi domando ma come si fa andare avanti così ….
Credo che Corvino e i della valle se la ridano

simoparbo
Ospite
simoparbo

Questo è completamente fuori di testa parla di modello Atalanta proprio lui che gli ha fatto prendere ad una cifra ridicola muriel che avevamo in mano girando la stessa cifra su Pedro il Luis Silvio degli anni duemila l’ataLanta ha gente che capisce di calcio non handicappati rubicondi come te

Pongo
Member
pongo

Pradè se bollito, dimettiti se hai una dignità. Solo per la vicenda di Pedro meriti il licenziamento.
L’ho sempre detto…le minestre rifatte nel calcio non funzionano.

Guevara
Ospite
Guevara

Chiedete scusa a corvino e mandate via dalle varie radio , tv, giornali e siti vari certi personaggi che hanno incensato fino ad ieri la campagna acquisti e ora fanno finta di nulla e iniziano a denigrare Montella e company come se non avessero detto niente prima …..bucchioni , brovarone etc…

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

NONNO CONNO? Quello che ha portato una serie di giocatori immondi come Maxi Olivera e faceva anche il furbo come se avesse preso Roberto Carlos? Quello che ha regalato ottimi giocatori della Primavera per far spazio a ciofeche slave perchè ci prendeva la stecca? Quello che per 2 volte ci ha fatto quasi andare in B? Le infamate le prendono sia Fuffella che Pradè e anche Commisso per tenerli. Scusa a un sudicio come il panzone analfabeta mai perchè era un emerito delinquente, solo un leccavalle potrebbe chiedere questo ma si sa, siete blatte che come si alza l’acqua dalle… Leggi altro »

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Gilberto yacovenko, tino costa benalouane richrds e compagnia bella a chi si fanno pagare??? e boateng, lirola ghezzal????

Wade81
Ospite
Wade81

Oggi sette in campo della gestione Corvino, di che stai parlando? Avete invocato Vlahovic al posto di Boateng e Benassi al posto di Badelj, i risultati sono anche peggio di prima. Le scuse dovrebbero farle a noi sia Corvino che Pradè…

Michele
Ospite
Michele

Mi duole dirlo ma adesso è palese chi era l’anello debole tra prade e macia ai tempi d’oro….. io a sto punto avrei ripreso il secondo.

Bancomat59@gmail .com
Ospite

Se avete ma ne dubito un po’, di rispetto tutti due LEVATEVI di torno

YODA
Ospite
YODA

prade’, ma vai a ca……..re te mortadella e anche rocco, siete riusciti a far diventare la gloriosa Viola in una Barzelletta, ridono di noi in tutta l’ Europa.

maurinho
Ospite
maurinho

Con sta storia della barzelletta fate ridere. Se mi dici che le altre tifoserie godono di certo e’ vero ma non scomodare l’Europa e stai tranquillo con Rocco. Si togliera’ di torno tutti e due. C’e’ solo da sperare che non lo faccia troppo tardi. Per quello che ho visto in campo oggi c’e’ da preoccuparsi e non poco. E se s’aspetta che questi ne escano da soli stiamo freschi. E’ sbagliato lasciare li Montella ancora.

Lollo
Ospite
Lollo

Basta con fuffella il perdente.

MASSIMO
Ospite
MASSIMO

VIA TUTTI E DUE….. LASCIARE MONTELLA E’ UNA COSA FUORI DAL MONDO…MA QUANTE PARTITE PERSE DOVREMO FARE PRIMA DI MANDARLO VIA..IN QUANTO A PRADE’ SE NON HA PARLATO CON GATTUSO E IL PRESIDENTE SEMBREREBBE IL CONTRARIO PRENDI LE VALIGE E VIA ANCHE TU… I GIOCATORI BUONI LI AVEVA PRESI MACIA? BASTA
COMMISSO BARONE MANDALI VIA

Begbie
Ospite
Begbie

Il peggior ds italiano Non capisco chi abbia suggerito a Commisso la tua persona, andrebbe licenziata al pari tuo Sei il primo responsabile di questa annata terrificante, ho avuto i brividi da quando si è cominciato a parlare di te, sei andato ancora peggio di quanto prevedessi. Continui a fare le stesse squadre e gli stessi errori da anni, anche i più ciechi se ne sono accorti, tranne veramente pochissimi casi. La vera rinascita comincerà quando a fare il nostro mercato sarà un altro ds, sperando che i tuoi errori non ci siano costati una categoria e che la dirigenza… Leggi altro »

Calciante
Member
calciante

vai te a fare il suo lavoro appena arrivato in tre mesi.. stai muto è meglio

Pippo72
Ospite
Pippo72

farlo come l’ha fatto lui riesce a tutti…magari doveva spendere di più il sig. Rocco !!!

Begbie
Ospite
Begbie

Stai muto vai a dirlo a qualcun altro.
Se queste sono le tue argomentazioni puoi anche risparmiarcele, grazie.

Magari potessi fare il suo mestiere, ma purtroppo non ho mai avuto né i soldi né le conoscenze per farlo.

A me non interessa che mestiere fai te, a me interessa che questo personaggio stia facendo male il suo.

E non da quest’anno.
Plurilicenziato, ha sempre lasciato le squadre peggio di come le ha prese.

Se sei contento di come ha lavorato buon per te, io non lo sono.

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Forse calciante è Rep o il figlio di rep, l’unico vero estimatore del mago Pradè. CI siamo liberati del criminale Corvino per ritrovarci con Roma Criminale Pradè. I DS incapaci e a questo penso anche in malafede si radunano a FIrenze. Liberiamoci di Pradè oltre che di montella… al più presto, prima che sperperi altri ML. Ponzio

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Mi rendo conto che parlare male di Rocco è peggio che parlar male di Garibaldi. ma io continuo imperterrito anche se vengo regolarmente sommerso da una valanga di pollici verso. Mi chiedo; Chi ha confermato Montella e continua imperterrito a tenerlo ? Chi ha chiamato quell’incompetente di Pradé, perfino peggiore del Corvo? Diciamo che il calabro americano di calcio capisce quanto io capisco di fisica nucleare ed invece di pensare alla squadra che sta inesorabilmente scivolando verso la serie B continua a vender fumo correndo dietro ad improbabili centri sportivi e stadio con terreni di pubblica proprietà a prezzi fuori… Leggi altro »

tony_park
Ospite
tony_park

ecco perche a milano non lo volevano…. portava ghezal

maurinho
Ospite
maurinho

Montella a 1 mln e 700 mila ce l’ha messo Corvino e lo hanno confermato sperando in bene. Per il resto sono curioso vedere cosa faranno nel.mercato di gennaio. A leggere le dichiarazioni di Prade’ sono preoccupato

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

non ce l’ha messo Corvino ce lo ha messo DIEGO è stata una sua decisione…

singleton
Ospite
singleton

Ma di cosa parlate? Guardate i numeri che non mentono mai: 3 vittorie in 21 partite……….se tenete ancora questo brodo in panchinapanchina siete da ricovero immediato

Nano
Tifoso
nano

E Corvino si fa delle belle friselle con l’olio nuovo e mezzo bicchiere di primitivo. Avevo il sospetto che i maggiori meriti della prima campagna acquisti di Pradè a Firenze ai tempi dei DV fossero di Macia… Speravo di sbagliarmi ma mi sa di no. Cmq troppo facile ora fare il tiro al piccione come è stato fatto in passato. Quel che è sicuro che da stasera devono cercare un allenatore che subentri fra dieci giorni e che ci tolga dalle secche perché di questo passo la B è sicura. Quindi darsi da fare con il mercato di Gennaio e… Leggi altro »

Foffo
Member
Foffo

Ma il mercato di gennaio vuoi farlo fare a Pradè? Ma per l’amor del cielo:

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Il dramma è proprio quello. Hai voglia a cambiar allenatore quando poi ti ritrovi Pradè a farti la campagna acquisti. Quello è capacissimo di aspettare De Rossi che torna dalla figura penosa in Argentina e proporcelo come il colpaccio del secolo.

Nano
Tifoso
nano

E a chi lo fai fare? Mi pare che l’inesperienza della proprietà se non aiutata da qualcuno che di calcio capisce non ci metta nelle condizioni di fare cambi di DS il 20 dicembre. Sempre che la cosa abbia un senso.. cosa che non credo.

Nano
Tifoso
nano

Via anche Brovarone! 😁

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Cambiare DS a gennaio non si può, ma farlo affiancare da uno che ne capisce un minimo di più sì. Poi a giugno lo prendiamo a pedate e lo rimandiamo in Ciociaria o a far compagnia al Corvo.

Per favore bastaaaaaaaaaa
Ospite
Per favore bastaaaaaaaaaa

Penosi

La bubbola
Ospite
La bubbola

Ma cosa vuoi che succeda con Inter e Roma!!!!!… si spera in un miracolo???… si dura fatica a fare due tiri in porta a partita !!!!… vediamo il mercato di gennaio … 2020 mi raccomando!!!!… Ma Pedro che si prova a fargli fare una partita intera o aspettiamo che gli scada il contratto per farlo giocare!!!… poi dico ma un 4-3-3 ?? Ah no già hanno fatto il mercato per il 3-5-2… ah scusa e di punta chi gioca in questo 3-5-2???.. ah si già chiesa e ribery… sono proprio nel suo ruolo!!!

woyzeck
Ospite
woyzeck

… e poi adesso siamo addirittura al modello Atalanta?!!! TE NE DEVI ANDARE! DIMETTITI SE HAI UN MINIMO DI DIGNITÀ!!

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Mi piacerebbe tanto parlarti da vicino e guardarti negli occhi , mi piacerebbe tanto spiegarti cosa è Firenze e la Fiorentina , Prade’ Firenze e i fiorentini si stanno innervosendo !! Basta scuse , basta rimandare , licenzia subito Montella e a gennaio inventati qualcosa , compra giocatori forti ee rimedia alle cappellate che hai fatto questa estate . Questa non è una minaccia ma un consiglio , dammi retta Prade , dammi retta .

Marco
Ospite
Marco

Ma solo io ho l’impressione che questi due stiano mettendo in mezzo commisso? Che si stiano coprendo le spalle a vicenda per tenere il posto di lavoro?

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Pradè fai qualcosa di degno: rassegna le dimissioni! Peggior direttore sportivo della Fiorentina di sempre!

Ponzio
Tifoso
Famed Member

fra un po’ questo ci fa rimpiangere Corvino

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Ma andate a fare in culo. Continuare a farci del male con questo inutile

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Ma che abbiamo fatto di male per meritarci un imbecille dietro l’altro???

GrazieCurva
Ospite
GrazieCurva

Mettici pure i lenzuolai

Morenmao
Ospite
Morenmao

INCAPACI!!!!!!!!!!!!!! PIAZZA PULITA!!!!!!VIA TUTTI VERGOGNATEVI!!!!!! DIMISSIONI IN BLOCCO!

tony_park
Ospite
tony_park

Comisso sei il primo responsabile, montella lo hai confermato te, prade’ preso te, gli acquisti fatti con il tuo avvallo……. ora viaggiamo spediti su rotta serie B …e nonostante squadra peggiorata rispetto anno scorso…salvata solo all’ultima giornata per biscottino col genova…persisti dopo 4 sconfitte di fila…a tenere un non allenatore… il tuo ds a gennaio prendera i fratelli di ghezal e…..pedro…. la vera delusione…sei te…. un allenatore si cambia come un ds un presidente di solito rimane molti anni…ma se questo e’ l’antipasto………………….

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Siamo in mano a due incapaci, involuti, presuntuosi, e pure sfigati. Ci stanno massacrando la reputazione, non è giusto. Vergogna!

Pesticcia
Ospite
Pesticcia

Mi scappa quasi da ridere su certe dichiarazioni 😂😂😂 Via i DV!!! Ah… sono già andati?!?

Ricky
Ospite
Ricky

Quando questa estate scrivevo su questo sito che con questa squadra sarebbe stata dura, che necessitavano perlomeno due centrocampisti di valore e un attaccante serio, alcuni soloni, che di calcio non capiscono una beata mazza, mi insultavano, mi davano di gobbo, di disfattista. E ora come la mettiamo? Ora vi dico questo e prendete appunto: se a gennaio non compriamo come sopra ed inoltre un altro difensore, andiamo beatamente in B.

Morenmao
Ospite
Morenmao

Diesse e allenatore impresentabili si meritano lo stadio vuoto e pure la serie B!!!!!!!!! Presentare una squadra come questa è quasi impossibile!!!!!

barabba
Ospite
barabba

Io lo dicevo che lui qua non ci stava con la testa…

Foffo
Member
Foffo

Purtroppo a Firenze una quantità enorme di gente ti reputa un fenomeno. Il vero problema è questo. Tu sei il primo responsabile , sei un mediocre e la tua carriera parla da sola, ma qui ti reputano un fenomeno. VATTENE se sei un uomo e portati dietro Montella

Ponzio
Tifoso
Famed Member

quanti lo reputano ancora un fenomeno? Pochi folli e ottusi, la maggior parte si ricorda ancora Benaluane e Kone

zinzo
Ospite
zinzo

MA CHETATI !!! ALLOCCO TE E MONTELLA

Noni
Tifoso
Massimo

Anche pradè deve andarsene e subito, fanno cagare entrambi….via incapaci

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Via Dal ***** entrambi…. In estate hanno voluto proteggere le direttive vere del padrone (ovvero spendere poco) al punto che Prade’ ha pure mentito dicendo che aveva 30 milioni disponibili che non ha speso, mentre Montella ha seguito le direttive padronali accettando le rischiosissime scelte basate sui giovani….bene questi sono errori e si pagano!!!! A Gennaio se non verra’ investito in modo massiccio si rischia la B ed io inizierò a contestare Commisso apertamente, alla fine la verità viene sempre fuori…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ora comincio a pensare che ci stiate prendendo per il C! Troppe chiacchiere e pochissimi fatti! E Il primo a doversene andare sei proprio tu caro cazzaro, insieme al tuo amico incapace seriale!!!

GrazieCurva
Ospite
GrazieCurva

Prade e Montella, due buffoni incompetenti, sono stati messi dai DV quando ormai avevano deciso (giustamente) di mollAre la baracca, accontentando i vari palati fini del calibro del gruppetto curvaioli di sfigati chiamato 1926 ed altri lungimiranti esperti di pallone e di storia Viola, costellata come tutti sapete, di scudetti e Champions. Non si sa per quale motivo,se non per una sana incompetenza,la nuova proprietà, ha deciso di continuare con questo letale duetto di idioti, che ci stanno portando per direttissima in B. Una squadra assurda, un gioco inesistente, figure di merda per tutta Italia. Bisogna che qualcuno si prenda… Leggi altro »

Luniko
Ospite
Luniko

Comincio a pensare che ci dia del vero in quello che dici….

principe
Ospite
principe

ha costruito una squadra quasi totalmente insufficiente,da lotta per la retrocessione. Pulgar Ghezzal Dalbert chi erano e chi sono?:Pedro non sta in piedi è di per sè macilento fisicamente.Grande cannoniere?si vedrà. Non parliamo poi di “PRINCE”,una nullità sembra abbia paura tanto presto si disfa della palla e la dà al più vicino.

rob
Ospite
rob

ha ragione…..dategli tempo ! tutti i giocatori che ha comprato sono in prospettiva futura: ribery, boateng, badely caceres, gezzal ..tutti ragazzi che si faranno!! dimenticavo i fenemenoi Pedro e Lirola …….

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Il tutto aumentando il monte ingaggi! Roba da fenomeni.

dario
Ospite
dario

Pradè Dai le dimissioni hai fatto una scquadra ridicola!!!!si rischia la serie B!!!!! sveglia!!! siamo la squadra peggio assortita di tutta italia spagna francia germania e inghilterra!!! via pradè subito e montella dopo inter e roma !!!…..perchè montella deve andare via ma per delle cose ha ragione, tipo che il toro a come centravanti belotti zazza e noi 2 esordienti!!! ma dove si vuole andare!!! occhio che se resta pradè ci compra lo sfigato di Kalinic a gennaio!!! che finisce in ic come ibraimivic!!!

Brunoviola
Ospite
Brunoviola

Via montella

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

I casi sono 2 o Montella è bravo e la squadra fa cagare o viceversa… io sono sicuro della seconda versione, visto che la Fiorentina sta ripetendo le stesse prestazioni oscene di Milan, Siviglia e Sampdoria quando era in panchina il miracolato senza meriti… Quando dico ripetere le prestazioni oscene intendo dire vedere in campo una squadra svuotata completamente di tutte le forze mentali e fisiche… la squadra non è tranquilla, reagisce un pò quando il risultato ormai è andato, ma è spenta, costantemente spenta… Quando i giocatori in campo fanno quello che gli pare senza senso è il segno… Leggi altro »

Brunoviola
Ospite
Brunoviola

Attualmente siamo la squadra piu’ scarsa della serie A.
Via montella. Subito

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Se hai la squadra più scarsa della serie A ad andare via prima dell’allenatore dovrebbe essere il DS…

Viola 51
Ospite
Viola 51

Sì, aspettano di fare altri zero punti in due partite ancora…… società indecifrabile….. Una delle più brutte Fiorentina mai viste……..ma i fratellini sono andati via davvero ?

Pasquinelli Mauro
Ospite
Pasquinelli Mauro

Settima sconfitta in campionato,la quarta Consegutiva con tre squadre su quattro “abbordabili” per ora un campionato umiliante, personalmente l’entusiasmo iniziale sta’ diminuendo frutto non solo dei risultati,ma anche di una cattiva gestione.Serve un inversione immediata , un segnale forte sui giocatori non sarebbe male da parte della nostra dirigenza che mi sembra troppo dolce verso i propri atleti che quando entrano in campo sembra che giochino un amichevole, e soprattutto al sig. Commisso gli e’ stato spiegato che in Europa non e’ come negli Stati Uniti, se qui arrivi nelle ultime tre posizioni retrocedi e non riparti nella stessa divisione… Leggi altro »

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

questo ha vinto 3 partite su 21
cosa si aspetta cacciarlo a pedate nel culo …una cosa da ricovero immediato

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Siete fuori di testa!
Perdiamo anche le prossime due e poi ne riparliamo…risucchiati dalla lotta per la retrocessione

Michele
Ospite
Michele

Siamo la barzelletta italiana ormai.

Lelegol
Member
Lelegol

Se Comisso davvero intende rilanciare la Fiorentina si sarà ormai reso conto che con Montella è impossibile per la sua evidente incapacità di dare schemi di gioco alla squadra … è il primo ad essere in totale confusione tattica! Poi se la riflessione durasse altri 5 minuti …. dovrebbe cacciare anche te Pradé ed impedirti di fare altri danni a gennaio!

Tagiamosche
Ospite
Tagiamosche

Serie B stiamo arrivandooooo……tutta colpa di Pioli e Corvino.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Di Corvino di certo, visto che questo branco di pippe al 95% le ha portate lui. Dai giovani ai veterani. Tutti lui e sono il peggio del peggio in ogni ruolo d’Europa.
Pioli invece non si sa più come farvi capire che era un Dio che ci ha miracolato per due anni salvando questa rosa di schiappe fallite.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Ahahahahahhaahah ma in estate allora Pradè faceva le conferenze stampa di presentazione degli acquisti di Corvino?

Wade81
Ospite
Wade81

Infatti l’errore più grande di Pradè è stato non fare tabula rasa completa della precedente gestione tecnica. A parte Milenkovic non se ne doveva salvare uno; gli si può concedere un alibi solo su Chiesa che la nuova società non voleva vendere appena arrivata. Ma il resto, o a titolo definitivo o in prestito (vedi Vlahovic) andava venduto. E non menatela con Castrovilli che se rimaneva Corvino a Firenze non lo vedevamo…

Aramis974
Tifoso
aramis974

E intanto Castrovilli finora ci ha tenuti fuori dalla melma, altrimenti se era per Pradè giocavamo con Bidonj, Pulgar e Benassi senza una riserva

Wade81
Ospite
Wade81

La permanenza di Castrovilli è uno dei pochi meriti della gestione Montella/Pradė. Valutato nel precampionato si è deciso di puntare forte su di lui. Cosa che quello che continuate assurdamente a rimpiangere poteva già fare lo scorso anno ed invece ci siamo ritrovati con Gerson e Norgaard…

Scudetto nel duemilamai
Ospite
Scudetto nel duemilamai

Lenzuoli non ne abbiamo più ?

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Scherzi? Adesso c’è chiarezza ed entusiasmo.

Kawadent
Ospite
Kawadent

Ammetto che mi ero sbagliato,avevo molta fiducia in Prade, anche se meno in Montella. Questa squadra gioca veramente male ed è costruita con evidenti difetti, io che sono un tifoso lo vedo ora ma un professionista lo deve sapere subito

Matteo
Ospite
Matteo

Le scuse sono solo per i perdenti….non si devono cercare scuse, bisogna prendersi le proprie responsabilità e fare mea culpa!!

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

E dopo aver fatto mea culpa prendere decisioni, non aspettare allegramente le prossime sconfitte.

Agresto85
Member
Agresto85

probabilmente l’unico modo per levarci dalle palle questi due è andando in serie B

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Se per renderti conto di avere un allenatore ed un DS sbagliati devi aspettare la serie B allora di fast qui non c’è nulla… ma proprio nulla…

Ale
Ospite
Ale

Mi preoccupato, certo.( Corvino 2 la vendetta “me breoggubado gerdo…..)Ma saranno gli uomini che abbiamo in rosa a tirarci fuori da questa situazione”.
Ma che tu ci pigli pè ì culo pè davvero? Quali quelli di stasera? E tra Inter e Roma dopo aver perso contro le ultime quanti punti dovremmo fare? Ma vai a cahare vai incompetente te con la squadra competitiva, escluso Castrovilli e Caceres che hanno lottato fino al 96°

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Tranquillo Daniele,, l’importante è mandare via gente come Muriel e tenere Cristoforo. Boateng, esseric, drago e tutta la gentaglia scarsa

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Muriel non l’ha mandato via lui, l’opzione d’acquisto era già scaduta a inizio Giugno.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

L’opzione di acquisto è scaduta a fine giugno

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

E a fine giugno chi avevamo in panchina?
Topo GIGIO?

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Poche balle
Muriel andava riconfermato, e l’Atalanta l aveva capito subito…
Mentre noi 🤷‍♂️🤷‍♂️🙈

Furia
Member
Furia

Opportunità come Ghezzal, Boateng,come Lirola.ce se saranno, basta non farle sfuggire, che la b si avvicina.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Sei ridicolo e devi andartene. Già solo l’aver lavorato con quei braccini dei Dv è un peccato originario che ti starà addosso per sempre. Quindi davvero, non hai motivo di restare. Portati dietro TUTTI. Quel genio in panchina, che ormai sta raccatando gli ultimi stipendi prima di cambiare mestiere, quel portiere barzelletta che i palloni li raccatta solo in fondo alla rete sennò non sa neanche come son fatti, quei difensori centrali ridicoli che fanno segnare DA DUE ANNI TUTTE LE PUNTE CHE CI GIOCANO CONTRO, quei fenomeni a centrocampo in cui il più dinamico sempre avere problemi a deambulare,… Leggi altro »

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Se aspetti che se ne vanno loro allora stai fresco…

Mario
Ospite
Mario

Ma le lenzuola sono finite….?????E’ una vergogna !,,,,

marco mugello
Ospite
marco mugello

“Ma saranno gli uomini che abbiamo in rosa a tirarci fuori da questa situazione”. Questa affermazione è il succo del dscorso. Non capiscono o non vogliono capire che la situazione non è affatto rosea….. “Bisogna vedere se le opportunità ci saranno, per acquistare.”…….Montella ha rosee possibilità di battere il suo record di sconfitte consecutive, che sembrava imbattibile. Bravi!

franz
Ospite
franz

PERCHE’ PROLUNGARE L’AGONIA VISTA L’INCAPACITA’ DI MONTELLA IN QUESTA SITUAZIONE????????

geronimo
Ospite
geronimo

Anche te con Montella……………… a vender fazzolettini di carta, calzini, accendini all’angolo delle strade forse vi schiarirebbe le ideee. Via il pacchetto DS Barone, all Commisso…………… di peggio un fanno. Paurosa cialtroneria del DS già RECIDIVO ……………… dei Belanuane, Gomez ecc ……….. recidivo il trabiccolo…………. aeroplanino è tanta roba………… Montella è un catorcio lo hanno detto tutte le squadre dove è andato dopo Firenze 1a volta……………… a sto punto non mi sembra poi tanto meglio di Pippo Inzaghi………..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Pradè recidivo? Ti ha portato per 4 anni consecutivi in Europa ed in finale di Coppa Italia… leccavalle del menga

i SASSARETTI
Ospite
i SASSARETTI

lui non ci ha portato da nessuna parte …i giocatori buoni Pizarro etc non li ha presi lui ma Macia …poi 80 milioni di passivo …a debito son tutti bravi …il problema e’ quando ti arriva il conto

John Simon
Ospite
John Simon

Errare e’ umano, perseverare e’ diabolico!
Bisogna prendere atto della situazione prima che da difficile divenga disperata.
Ricordiamoci la fine dello scorso campionato: un tecnico e una squadra incapaci di fare un solo punto per salvarsi.
Cosa aspettiamo?

Mik
Ospite
Mik

Smettila

Mik
Ospite
Mik

Prade’ smettlia

EIGTH
Ospite
EIGTH

Mi domando davvero quale sia il senso di tutto ciò. Pradè e chi lo appoggia stanno solo riportando tifo, spogliatoio e ambiente indietro alla situazione di 6 mesi fa. Vanno subito mandati a casa lui e Montella

Gmeucci2000
Tifoso
Gian carlo

Ragazzi e’ inutile provare a ragionare con Pradè’, ma scusate ma pensa che la Fiorentina con Inter e Roma pretendenti allo scudetto faccia 6 punti , quest’ uomo veramente è’ da fa r vedere ad un bravo medico ma purtroppo ve lo dico a malincuore ma disertate lo stadio, è’ L unico modo per far capire a questa gente che non siamo stupidi.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ripropongo qui il post per ovvi motivi. PRADÈ da cacciare! Non trattiene i Veretout, i Muriel e i Gerson e prende Boateng, Ghezzal , Lirola SCANDALOSI. Pedro (precotto su cui almeno è lecito sperare), Pulgar (discreto). Caceres combattente senza classe, Ribery matusalemme sontuoso portato da Tony: campagna acquisti fatta da un men che mediocre con un guardaspalle calabro americano che di calcio sa e capisce non più di un Paccodono. PRADÈ da mettere in condizione di non nuocere. Montella paralizzato dalla campagna acquisti tra il demenziale e il dilettantesco del diesse, destinato a pagare per tutti. I migliori Castrovilli e… Leggi altro »

SoloViola
Ospite
SoloViola

Zitto leccacaclle e Corvino, che ti spediva l’olio pugliese a Natale

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Idiota continua ad infamare chi dice la verità e poi lo farai dalla SERIE B FAVONIO FAVONIO.

Billycobram
Ospite
Billycobram

I Gerson?! No dico, Gerson ?!!?!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Solo un momento?
Sono mesi che questa accozzaglia fa schifo
Ma che dici bolso?
Hai il cervello in pappa
Sei finito
Non hai nessuna scusante
Hai sbagliato tutto
Lirola pulgar ghezzal pedro boateng assolutamente indegno colpevole complice di uno scempio da dilettanti
Vergognati
Privo di palle e dignità
Un uomo nella tua posizione si dimetterebbe
Sei un impiegato passacarte…

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Spero che insieme a Montella mandino fuori dai coglioni anche te.

Antonio
Ospite
Antonio

te non c’eri Pradè all’incontro on Rocco, mi sa che stai abusando della sua pazienza, non credo che che dopo l’Inter cioè la 5° sconfitta consecutiva, Rocco non cambi nulla. Stai prendendo per il culo noi e Rocco. Prima avevi la balla dei giovani ora quella dell’approccio sbagliato, ma lo sai che dici sempre le stesse balle?

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Vedremo al mercato di riparazione……penso che dietro alla pazienza stoica della proprietà ci sia la consapevolezza di aver messo su una squadra con mezzo centrocampo e attacco senza neanche un centravanti che non sia una scommessa…si gioca in serie A signori…

viamontella
Ospite
viamontella

per poco

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Dichiarazioni di comodo come sempre nessuno si prende le responsabilita’ che gli spettano !Prade’ e’ da cacciare :ha ceduto Muriel,Veretout,Emerson per delle emerite pippe siamo quasi a rimpiangere Simeone.Rocco prendi in mano questa baracca in mano ad incompetenti prima che sia troppo tardi !!!

Spamma
Ospite
Spamma

Ma fiducia di cosa?????

Jack64
Member
jack64

Pradè….è l’ora che dimostri che non hai sbagliato mestiere , possibilmente alla svelta

Doni
Tifoso
Mao

Ma ci fa o e fatto ma che dice siamo veramente messi male

Darth
Tifoso
darth

Giusto così. Qui tutti chiaccherano ma è tutta gente che non amministra nemmeno il cesso di casa sua, sempre che siano riusciti a comprarla una casa.

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Prade sta sfidando tutti noi

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

La Fiorentina ha fatto due tiri in porta in 90 minuti, o erano 3. La squadra ha confermato la pochezza tecnica dei giocatori che la compongono, ma non solo quella, anche una preparazione fisico-atletica insufficiente. Pradé non vuole ammettere di aver sbagliato tutto, pensava di fare una squadra forte spendendo poco per fare la sua bella figura con la proprietà, ma ha toppato. Quello che è più grave è che non si rendono conto degli errori commessi, mi aspettavo il licenziamento di Montella e successivamente anche quello di Pradé, evidentemente al peggio non c’è mai fine.

Guelfo
Ospite
Guelfo

Commisso è ostaggio di questo personaggio scandaloso, in una società decente Pradè e Montella erano già stati cacciati da tempo.

Gabriele Fabbri
Ospite
Gabriele Fabbri

Ci state portando in B!!!!!! La squadra a parte 3/4 giocatori è imbarazzante….. allenatore incapace che non riesce a preparare le partite

Superviola
Ospite
Superviola

Errore grave perché contro Inter e Roma e la magica guida di Montella faremo la bellezza di zero punti e il nuovo allenatore che verrà si troverà sin da subito invischiato in piena zona retrocessione, senza ancora conoscere la squadra e con i rischi del caso…
Io Montella lo esoneravo ora, ma cosa aspettiamo? non abbiamo un gioco, i giocatori vanno al rallentatore, abbiamo perso dal Lecce e dal Verona , asfaltati dal Cagliari….
Cosa dobbiamo ancora patire?
Rocco, salvaci da questo sfinimento.
Fuori montella ORA! e a fine stagione fuori Prade.

Il violinista
Ospite
Il violinista

Mi duole scriverlo..ma a questo punto sei colpevole anche tu in quanto complice e dovreste andare al diavolo entrambi

andrea
Ospite
andrea

ancora montella bastaaaaaaaaaaaa ma quante ne deve perdere ancora per essere esonerato?? QUA SI VA IN SERIE B!!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Dichiarazioni vergognose e da irresponsabile!!!!!!
Spero che che deve decidere sappia intervenire in modo adeguato e tempestivo.
Viceversa, la vedo veramente brutta.
Siamo messi veramente male e, soprattutto siamo in mani “pericolose”!

Ark88
Tifoso
Trusted Member

Onestamente credevo nella persona di Pradè,inizio ad avere dei dubbi,a questo punto anche lui è nel mirino della proprietà..sta difendendo l’indifendibile e se stesso…da cacciare insieme al suo amichetto Montella

Paolo_66
Ospite
Paolo_66

Caro Daniele, per quanto ti stimi come persona fossi in Commisso farei un pacchetto unico e ti spedirei altrove assieme a Pulcinella … a questo giro hai toppato anche te!

kevinviola
Ospite
kevinviola

Ma che cazzo dovete vedere ancora? Se arriva un punto è oro colato. State rasentando il ridicolo, che delusione. Niente stadio fino a quando c’è questa situazione indegna, poi lamentatevi se Chiesa vuole fuggire, ancora umiliazioni continue, non se ne può più

Luca
Ospite
Luca

Mamma mia…..! Che tristezza!!!!…
Montella confermato, tanto con Inter e Roma zero punti anche se venisse Mandrake!
Prade’ primo colpevole, secondo Montella…che deve dire!!!!!

tifoso vero
Ospite
tifoso vero

Atalanta e Lazio? Atalanta e Lazio? Sono tifoso viola dall’eta di dieci anni, vorrei almeno una volta in vita mia, una sola, che si vincesse lo scudetto, altro che Atalanta e Lazio. Questa mentalità è fallimentare

violante
Ospite
violante

prossime 2 gare 0 punti a natale siamo in piena lotta caro pradé peggio di corvinoe non era facile!!!!!

SP56
Ospite
SP56

… ma mi faccia il piacere!

RINASCIMENTOVIOLA
Ospite
RINASCIMENTOVIOLA

ROCCO manda via allenatore e direttore, prendi allegri e fatti dire da lui chi si deve comprare questo è lunico modo per salvarci e buttate veramente le basi pet l’anno prossimo, capisco che sia costoso ma la B purtroppo è peggio

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Scusate se commento a rate ma Commisso di calcio ci capisce o fa finta?’ Non ha qualcuno vicino per consigliarsi? Antognoni è solo lo specchietto per le allodole???

Sfiamma Montella
Ospite
Sfiamma Montella

Vattene anche te!!!!!!

Argentinos
Tifoso
Noble Member

E più colpa di questo cialtrone che di Montella (sicuramente non esente da responsabilità), con questa faccia, speriamo che non ti lasciano gestire neanche un centesimo. Hai fatto un mercato ridicolo, hai piazzato solo i piazzabili e i più sotto prezzo. Hai comprato mediocri ad altissimo prezzo. Sei più colpevole tu di Montella, speriamo che vi mandino lontano da Firenze tutti e due

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Questo è di fòri. Per favore qualcuno competente o che ha voce in capitolo in società faccia qualcosa.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Adesso si che ci sentiamo tutti tranquilli.
Resta il Vincente Vincenzo e abbiamo un’ottima squadra? Peccato il resto del mondo non se ne sia accorto, evidentemente siete circondati da idioti…
Ottima la strada americana: a Natale prenotiamo già l’abbonamento per la serie B con la prelazione.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Se speri negli uomini che abbiamo in rosa stai fino. La serie B è assicurata. D’altra parte non puoi darti la zappa sui piedi, degno compagno di Montella. La tua competenza l’hai dimostrata riacquistando un BIDONE come Badelj dopo le pessime annate annate passate alla Fiorentina e poi alla Lazio. Io non sono un Direttore Sportivo, ma non avrei MAI E POI MAI PRESO Badeli e Boateng. Ti sei salvato la faccia con l’acquisto di Ribery, per il resto incompetenza assoluta. Una domanda: quando diceva Commisso che i soldi non erano un problema lo hai ascoltato o eri assente. E… Leggi altro »

Parterre di Fiesole
Ospite
Parterre di Fiesole

Poveri noi……ok l anno di transizione,ma mica da lottare per la retrocessione….via te es il tuo.amico napoletano in panchina…..scarsi siete indegni

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Fiorentina santa subito; per come resuscita i morti di ieri e di oggi (Torino, Zaza…). Sirigu due parate. Esonerare Montella, please. Prima che sia troppo tardi. La squadra è giù scarsa, troppi giocatori inesperti, figuriamoci con una pippa di allenatore. Chiesa inguardabile. Anche il mercato è stato sbagliato. Pradé dovrebbe dimettersi. Invece, nonostante le continue sconfitte, si va avanti; tra quindici giorni, dopo Inter e Roma, dove ci troveremo? In zona retrocessione? Dobbiamo arrivare fin lì per cercare una soluzione? Il mercato di gennaio non è una opportunità, sig. Pradé, è una necessità, perché con i ragazzini della primavera i… Leggi altro »

Navarro Viola
Ospite
Navarro Viola

Allora se non hai la (testa) per esonerare l’allenatore cambia tutta la squadra, o dimettiti

Nobiltà Viola
Ospite
Nobiltà Viola

Fai pena….

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Via subito anche te….vergognati te e chi ti ha chiamato…..

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Questo è ancora più incompetente e ridicolo di Montella. Ha costruito una squadra senza capo nè coda ed adesso non sa che pesci prendere. Pensare che era alla caccia pure dell’amichetto De Rossi… tanto chi corre già lo abbiamo, no? Stiamo facendo ridere tutti.

Claudio
Ospite
Claudio

Sei peggio di Corvino. Vattene insieme al tuo amico

ROBERTO
Ospite
ROBERTO

NO PEGGIO DI CORVINO NO

Kermit71
Tifoso
Noble Member

a questo punto sei indifendibile,se non è montella il problema lo siete tu e rocco che state al calcio come i cavoli a merenda

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Insisti con PERDELLA, quindi se fallisse DEVI andartene pure TU.

Giglio
Member
Giglio

Ma levati di culo. Anche te… Sei stato bono solo a vendere i giovani di corvino per comprare bidoni.. Sei uno sciacallo perdente

Diesse
Ospite
Diesse

l’ unica cosa giusta che devi fare è levarti di torno te e montella.

Claudio
Ospite
Claudio

Via subito tu e Montella

Paolo
Ospite
Paolo

va bene via. S’arriva all’ultimo posto e poi si cambia okkai??? far il derbyVediamo se quest’anno ci offrono un altro bel biscotto con cui pasteggiare a fine anno. Poi dopo ci retrocedono d’ufficio. Prossimo anno giro di derby con pisa empoli e livorno………………….
Povera fiorentina.

Hanamichi
Member
Member
Hanamichi

e cosa deve succedere nelle prossime gare, che perdiamo 4 a 0 minimo. Aspettate la b per cacciare perdella?

Mariani
Tifoso
la violacea

FUORI: COMPLETAMENTE FUORI. La pietra dello scandalo è PRADE’ Non vuole ammettere l’errore di aver richiamato il peggior allenatore della serie A.
BENE, anzi male. La B è dietro l’angolo. Amen

giacomo
Ospite
giacomo

ho capito, Commisso non vuol spendere soldi e probabilmente andremo in serie B

viamontella
Ospite
viamontella

PER ANDARE PIU GIU DOBBIAMO SCAVARE…

COMMISSO L HO SEMPRE DETTO E’ IL PEGGIOR PRESIDENTE CHE POTEVA CAPITARCI. IL PIU TIRCHIO CIARLATANO … CI CONDURRA’ IN B PUR DI NON PAGARE 2 STIPENDI … MALEDETTA CURVA FIESOLE AVETE CACCIATO I DELLA VALLE X METTERCI NELLE MANI DI SATANA

Giovanni
Ospite
Giovanni

Per forza sennò come fa a battere il record di sconfitte 👍👍👍👍

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

siamo tutti preoccupati – abbiamo perso con Lecce e Torino, e adesso ci toccano Inter e Roma….son [email protected] ….

Claudio
Ospite
Claudio

Pradè sei semplicemente un pagliaccio mangia soldi vattene !!!

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

vai via te buono a nulla !!!!!!!!!!!!!!!!

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Rocco, butta fuori anche questo incapace DS, subito!

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

uN ALTRO BENALOUANE A GENNAIO SI TROVA

Fragnsim
Tifoso
Noble Member

Ma questo sta farneticando per coprire anche i suoi orrori?

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ma chi te lo ha detto Commisso? Se fosse così allora la parola transizione voleva significare passare dalla serie A alla serie B.
Per me dovreste dare le dimissioni entrambi tu e Montella……….m a subito!

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Lasciate ogni speranza o voi che tifate la Viola !

Articolo precedenteMazzarri: “Nel primo tempo dovevamo segnare di più. Dopo abbiamo dato campo alla Fiorentina”
Articolo successivoCommisso: “Fiducia massima in Montella? Insomma… Vedremo dopo l’Inter”
CONDIVIDI