Pradè: “Nel secondo tempo solo Fiorentina in campo. Tonali e Castrovilli sono il futuro”

13



Il ds gigliato ha commentato il pareggio della squadra viola in questo posticipo di Serie A

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in zona mista dopo il pareggio contro il Brescia: “Partiamo da due fatti: non abbiamo preso gol e proseguiamo la striscia positiva. Certo avremmo voluto vincere ma di fronte c’era un avversario coriaceo che in campo mette tutto.

Ci abbiamo provato. Il Brescia non ha mai tirato in porta e alla lunga siamo rimasti solo noi in campo. Siamo una squadra che deve crescere di partita in partita. Abbiamo l’ambizione di vincere ma in questo anno dobbiamo capire come andare poi a migliorare.

Castrovilli e Tonali? Guardavo più Gaetano. Sono due calciatori che rappresentano il futuro del calcio italiano. Ammonizione a Chiesa? Federico non ha simulato“.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Osare di più
Ospite
Osare di più

Tonali gran bel giocatore, classe e visione di gioco. Mi piacerebbe vederlo in Viola.
Noi abbiamo solo un problema: l’allenatore. Con Il Brescia devi osare di più. Pedro lo vuoi far giocare si o no???

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Prade’ e sé fatto cacare..

Elukas
Ospite
Elukas

Sei un DS scarso come pochi.

Sasso
Ospite
Sasso

Sentiamo un po’………chi vorresti come DS al suo posto???

Elukas
Ospite
Elukas

Scegli tu, a me van tutti bene.

Cortomassese
Member
cortomassese

Ero molto interessato a vedere questo Tonali in partita, ieri sera i commentatori di SKY erano tutti per lui, le riviste esaltavano lo scontro tra Castrovilli e Tonali…….
A mio parere non c è confronto fra i due, forse perchè Castrovilli è più offensivo ma sicuramente più incisivo e geniale. Tonali è bravo si, sono d accordo ma non lo paragonerei a Pirlo, tuttal più ad un Badely , che se è in giornata il croato Tonali deve sudare per uguagliarlo

Treics
Ospite
Treics

Come fai a paragonare due tipologie diverse di giocatori? Tonali ieri era il brescia. Tutto partiva dai suoi piedi ed aveva anche inventato il gol (giusto da annullare). Non esiste uno più forte dell’altro, sono due futuri campioni. Magari venisse a Firenze. Tonali-Pulgar-Castrovilli sarebbe tanta roba.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ha più corsa,e forza atletica di badelj tonali,e un pizzico in meno a mio avviso di visione di gioco al momento attuale rispetto a milan,ma tonali è ancora molto giovane,il tempo è dalla sua parte,tonali ha giocato ancora poche gare in serie a,badelj è un calciatore ormai esperto,ma tonali è tanta roba a mio avviso,ha ragione il ds pradè sono i due potenziali campioni del futuro,anche in ottica nazionale non soltanto nelle loro squadre di club,tonali ieri sera mi sembrava de rossi,si daniele de rossi,un de rossi dai piedi ancora più gentili,più tecnici,ma meno cattivo a livello agonistico di daniele… Leggi altro »

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Si, va bene, ma Pedro lo avete rimandato in Brasile?

Marco77
Ospite
Marco77

Allora decidetevi: è mesi che rompete con Vlahovic che deve giocare, ieri è entrato e vi lamentate di Pedro che è rimasto fuori? Bisogna giocare con il 2-0-8?

Momo
Tifoso
momo

Con la squadra costruita in questo modo abbiamo bisogno di giocare in contropiede non avendo un finalizzatore. Speriamo in Pedro.

Gino
Ospite
Gino

Il centravanti o finalizzatore, come dici tu, deve giocare dal primo minuto con Chiesa e Ribery .
Non é sempre Monza !!!!!!
Vlahovic meglio di Pedro.

Treics
Ospite
Treics

Concordo sulla parte iniziale, non in quella finale. Come giudicare due giocatori che abbiamo visto poco o niente?

Articolo precedenteAncora Montella: “La difesa sta trovando solidità. L’ammonizione di Chiesa…”
Articolo successivoAyé: “Ci è mancata un po’ di lucidità. Peccato per il gol annullato”
CONDIVIDI