Pradè non si dimentica di De Paul, il fantasista che piaceva già ai viola

22



Già nella passata stagione la Fiorentina aveva provato a prendere l’argentino senza riuscirci. Ora può riprovarci il nuovo ds

Rodrigo De Paul giusto un anno fa poteva già essere della Fiorentina ma Daniele Pradè, allora direttore sportivo dell’Udinese, non accettò la proposta di Corvino con i viola che poi decisero di puntare su Pjaca.

Oggi però la Fiorentina può tornare all’attacco con Pradè che, secondo La Nazione, tiene sempre nel mirino proprio l’argentino. De Paul era stato accostato all’Inter ma l’arrivo di Conte può cambiare le cose con la Fiorentina che potrebbe approfittarne.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Deyna
Tifoso
Deyna

De Paul è un ottimo giocatore, lo dico da prima che arrivasse in italia. Tempi di gioco, una macchina da assist, buon tiro, non gli togli mai palla per la padronanza tecnica che ha e per come usa il fisico a protezione. Ci vuole più Argentina nella nuova Fiorentina, sarebbe un buon inizio.

Simone
Ospite
Simone

Lui ci farebbe fare un grosso salto di qualità… insieme a Chiesa è il giocatore che ha saltato più l’uomo lo scorso campionato… poi ha grande visione di gioco ecc… lo prenderei a occhi chiusi

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Secondo me De Paul dovrebbe essere, insieme al centravanti, l’obbiettivo primario di questa sessione di mercato…dai tempi di mati Fernandez e ilicic non abbiamo più nessuno in quella zona del campo…tutto è stato sacrificato al 433, per di più con giocatori da serie inferiori o rotti o fuori ruolo …se ci sono soldi freschi da mettere è proprio qui che vanno investiti.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Argentino di tigna e tecnica un interno completo, in continuo crescendo dopo l’arrivo nel nostro campionato che ora conosce. Se arriva ci porta tanto in piu’…. Speriamo

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

De Paul va preso, ci manca un giocatore dai piedi buoni dietro le punte, altro che il bidone di Pjaca tanto apprezzato dai VEDOVALLE l’anno scorso…

sergio intrigo
Ospite
sergio intrigo

Pjaca piaceva tanto anche a me (che dal gennaio 2016 ho perso quella poca stima che provavo per i DV), nonostante i sintomi dell’ involuzione negli anni gobbi e gli infortuni, non gli mancano certo i piedi buoni. Tanto ho sbagliato nell’ esultare al suo arrivo e tanto c’ho visto giusto nel ravvisare l’ inconsistenza del centrocampo del dopo Badelj, col quale, ad onta dei detrattori, tanto sarebbe cambiata la scorsa stagione – la vera “perla” dell’ ultima sessione estiva di nonno conno, per trecentomila euro, un decimo del costo di maxi-. Speriamo in un’altra miracolosa campagna acquisti, stile 2012,… Leggi altro »

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Non è il Pjaca che giocava in Croazia. Da quando è arrivato in Italia si è perso. Purtroppo.

Numero8
Ospite
Numero8

Veramente erano i lenzuolai che dicevano che era l’unico acquisto bono fatto la scorsa estate…. Troppo facile parlare dopo.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Finalmente un nome di qualità

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Si a De Paul no a Bennacer.

geronimo
Ospite
geronimo

Ecco! bravo chiudi x De Paul già dalla prossima settimana …… e intanto portiamone uno a casa, se si dice di fare una bella squadra, da uno si deve incominciare………….. e cominciare da de paul x me sarebbe un bell’inizio………………. ma comincismo siamo quasi al raduno fra meno di un mese andiamo al torneo ICC con arsenal, barca ecc ecc e con chi ci andiamo ??? ghidotti Vlahovic, forse Pezzella, Rasmussen e Zurkoski ??? l’è l’ora di metterne uno in cantiere De Paul ottimo inizio… eeee Vaaaaaaaaaaaiiiiiiiii Pradè! ALE’ VIOLA

Max
Ospite
Max

Fosse vero sarebbe un bel colpo !!!

Marco
Ospite
Marco

Prima di prendere balotelli mi tengo il cholito come seconda punta e cutrone come prima punta..

Nonmipareivvero
Ospite
Nonmipareivvero

Eh già, Diteone seconda punta top….una seconda punta che non stoppare un pallone, battere una punizione, fare un dribbling…

momò
Ospite
momò

Con Cutrone sono in due.

pietroviola
Ospite
pietroviola

De paul, Chiesa Balotelli e già rispetto all’anno scorso è un altra cosa

contailpelo
Ospite
contailpelo

si si…si stiamo scherzando

jack
Ospite
jack

.
Questo sarebbe bono, parecchio bono, ma costa.
.
L’ Udinese ha chiesto SAPONARA
.
Proviamoci
.
SAPONARA + ricco conguaglio ( 14 m.) a loro favore.
.

Rag.Pupazzi
Ospite
Rag.Pupazzi

…non bastano Jack…

Andrea
Ospite
Andrea

Anche secondo me Jack non bastano, 25ml +5 saponara credo sia la cifra giusta…

Andrea
Ospite
Andrea

Spero che sia il primo acquisto di Commisso, sarei molto più tranquillo, poi cutrone a 23, kessie a 5 +veretout, e via via tutti gli altri.. Sarebbe già un mercato da 30.000 abbonati..

paolo re
Ospite
paolo re

Questo, secondo me, è un giocatore interessante, tra i migliori dei nomi circolati in questi giorni

Articolo precedenteChiesa e un capolavoro azzurro che rischia di essere inutile
Articolo successivoBatistuta e un ritorno ufficiale dalla prima gara della Fiorentina?
CONDIVIDI