Pradè su Pedro: “In futuro potrebbe essere un ottimo investimento per la Fiorentina” (VIDEO)

9



Il direttore sportivo viola ha definito Pedro “un fallimento dal punto di vista sportivo ma non dal punto di vista economico”

Durante la conferenza stampa che ha ufficializzato il rinnovo fino al 2024 di Riccardo Sottil, Daniele Pradè è tornato a parlare dell’operazione Pedro.

Queste le dichiarazioni del direttore sportivo viola:

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Teodorico
Ospite
Teodorico

Credo che il ruolo di prade’ ,come prima di Corvino,siano veramente difficili…. massimo rispetto…..mi fanno arrabbiare quando si fanno belli aver speso 20 milioni,che poi son 3, per qualcuno ,che in 2 anni ha realizzato 4 reti…..

Baldo
Ospite
Baldo

Non vedo l’ora che lo caccino.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Avrà inserito nel contratto un diritto di recompra a 2 anni.

Tifoso
lanze67

Aspetto fine mercato per dare giudizi,Ottimo Cutrone ,ma non basta ,la coperta è corta,vediamo se porti giocatori decenti,che servono ,non è che per due risultati siamo da europa, non vorrei che tu ci dica , abbiam provato ma non vogliono vendere,è certo se speri di comprare un Alfa con i soldi di una Skoda ,vediamo….

fulvio
Ospite
fulvio

di scarsi ne bastava uno: Corvino

Tifoso
Argentinos

tu hai avuto solo una grande fortuna, che Castro e’ esploso e fino ad oggi ha sempre giocato a 1000, perche’ con il centrocampo che avevi allestito eravamo al posto della Spal se non c’era lui. Pensa a vendere il Boa e a prendere un centrocampista come si deve

deno
Ospite
deno

…invece di fare le conferenze stampa per presentare i nuovi arrivi, si fanno per dire che Sottil ha rinnovato….

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

La toppa è quasi più ridicola dell’acquisto. Quindi? Il giocatore adesso è in forma e lo mandi via? Le cose sono due: non lo dovevi prendere perché ci serviva una punta pronta subito, non ci credi più perché montella e iachini ti hanno spiegato che tatticamente e agonisticamente non è ancora adatto al calcio italiano. Hai fatto una cappella enorme, adesso speriamo che non ce ne rifili un’altra con Jesus.

IMU
Ospite
IMU

Eccoti di nuovo a seminare zizzania… abbozzala e rilassati. Lascia lavorare chi è pagato per farlo. Non sembra che ti lo sia, sei sempre a spippolare

Articolo precedenteSottil: “Prestito? Vorrei giocare di più. Ma la mia intenzione è rimanere a Firenze” (VIDEO)
Articolo successivoUfficiale: Riccardo Saponara è un nuovo giocatore del Lecce
CONDIVIDI