Pradè: “Preso un gol da ‘polletti’. Rapporto con DV e piazza meraviglioso”

33



L’ex ds della Fiorentina parla in zona mista della sconfitta della sua Udinese e del ritorno, comunque positivo, al Franchi

Questo Daniele Pradè nella zona mista dello stadio Franchi: Ritorno a Firenze? Amaro sotto il profilo del risultato. La prestazione però c’è stata: abbiamo giocato contro una squadra forte e in salute, che gioca insieme da due anni. Noi veniamo da un cambiamento importante, ma la squadra è venuta bene. La partita poteva essere decisiva da un episodio, noi ne abbiamo avuto uno in cui Hugo è stato molto bravo a chiudere in scivolata, poi abbiamo preso un gol in contropiede da ‘polletti’ perché la partita l’avevamo gestita. Chiesa è uno dei giocatori più in forma del campionato italiano”.

“Peccato per questa sosta delle nazionali: per una squadra come la nuova è dura spezzare il ritmo. La Fiorentina è una squadra che ha un grande entusiasmo, come la mia Udinese, sono le due squadre più giovani del campionato. I giovani sono intriganti, ma bisogna vedere come reagiranno nei momenti di difficoltà. Rapporto con ADV? E’ un rapporto meraviglioso, così come con tutta la piazza. Ci siamo visti e abbracciati. La cosa bella è quando ti lasci con una società ma restano buoni rapporti.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
yacu
Ospite
yacu

Avete la memoria corta con i fichi secchi il signor Prade ha fatto tre quarti posti e un quinto senza dimenticare l’anno del rigore sistematico per il Milan ha portato savic borja Gonzalo Joachin cuadrado vabbè gomez e rossi . Kalinic alonso invece ? Discutere l’operato di Daniele è da disonesti. Vi ricordo che siete i soliti che chiamavano Montella perderla ridicoli

yacu
Ospite
yacu

L ultimo grande DS che abbiamo avuto altro che il mangia olive

Giovanni
Ospite
Giovanni

Infatti e’ andato al Real Madrid. vaia vaia mangia noccioli

yacu
Ospite
yacu

Da retta con lui tre quarti posti e un calcio
Molto innovativo con Montella il tuo amico
Con mhialovic ti ricordi che figurine?
Aquilano Pizarro borja joaquin alonso.
Vai a seguire gli eventi al visarno

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

con Pradè 80 milioni di buco ci sono voluti 4 calci mercati per rimettere a posto i bilanci ……coi tifosi in subbuglio a dire male della società e della proprietà ……..Gomez a 10 milioni d’ingaggio e 25 milioni di cartellino il Corvo non lo avrebbe preso nemmeno sotto tortura …perchè ??? perchè se ti và male poi ti ritrovi appunto con 80 milioni da ripianare ! …un conto è se sbagli a prendere qualche scommessa come Oliveira che paghi 3 milioni e 500 d’ingaggio un conto è se fai operazioni fuori dalle tue possibilità e rischi di mettere la croce… Leggi altro »

Wade81
Ospite
Wade81

Il buco era della metà, esattamente identico a quello che gli lasciò Corvino. Il primo anno ereditò una situazione disperata e costruì una squadra che senza i favori al Milan arrivava terza con un monte ingaggi identico a quello dello scorso anno. L’aumento dei costi fu concordato con la società perché quella stagione invogliò a provare il ritorno in Champions. È stato più sfortunato che incapace direi. Ripeto, se ripetevi i suoi piazzamenti ora facevi tre volte la Champions e il buco lo ripianavi in un anno…

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Infatti bidon Gomez l’ha portato Pantaleo…
Ci vuole anche fortuna nelle operazioni. Un buon Ds ma che ha portato il più grosso bidone dell’età Della Valle: ci doveva far fare il salto di qualità. E poi…

Wade81
Ospite
Wade81

13 gol in 14 partite di Champions solo un anno prima di venire da noi. 20 gol a stagione praticamente ogni anno. E c’è chi continua a chiamarlo bidone. Dimenticandosi che da noi si fece male in modo parecchio serio dopo 5 partite e non lo abbiamo mai visto in piena forma…

Ubi50
Tifoso
ubi

Udinese brutta squadra da affrontare ..catenaccio ad oltranza…brava fiorentina.. è stata molto paziente..ha aspettato il momento giusto….

Turco
Ospite
Turco

Abbiamo vinto ..non si divide ..chi vince ride ..ah ah ah ah ..FORZA VIOLA SEMPRE

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

….non avete tirato una volta in porta. Presuntuosi che sullo 0 a 0 mettete una punta per fare risultato e prendete subito gol su una ripartenza da calcio d’angolo a vs.favore. poi giocare con 4 punte che fanno mucchio tra la tre quarti e l’aria di rigore,senza mai tirare in porta,almeno una volta. Ecco perché avete perso di fronte ad almeno 3 o 4 palle gol della Viola…..

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Rigore su Milenkovic, fallo di Berhami non visto dagli addetti al Var, l’arbitro ha lasciato passare almeno venti falli friulani senza fischiare, sono i nuovi arbitri, hanno il terrore di sbagliare preferiscono non fischiare.

badile
Ospite
badile

Il gol lo hai preso da Benassi non da Polletti. Fin dal primo minuto per fare una rimessa o un rinvio ci mettevano tre quarti d’ora, inspiegabilmente dopo il gol andavano di corsa a ripigliarsi il pallone, O come mai? Sarà stata una scelta tattica?

Massimo
Ospite
Massimo

Il polletto ce l’abbiamo noi, Tu sei Perdé!

Gati777777
Tifoso
gaetano

ma se Lafont non si e’ sporcato neanche i guanti, vittoria anche in barba a tutti quelli che piangevano per l’ esclusione dai preliminari di europa league

Illepri
Ospite
Illepri

Pessima partita di voi friulani :non si deve mai puntare al pari! Poi si rimane con un pugno di mosche in mano

MARCO
Ospite
MARCO

TA PRESO UNA RETE CHE TU TE LARICORDI PE UN PEZZO !!

diaz
Ospite
diaz

Pradé è l’unico direttore che ha potuto spendere soldi veri in un mercato. Ha puntato su giocatori affermati per vincere subito. Sono arrivati Gomez, Rossi, Gonzalo e Borja; il monte ingaggi è schizzato alle stelle ma i risultati non sono stati quelli desiderati. Inoltre ha lasciato una situazione disastrata: giocatori vecchi e monte ingaggi altissimo.
Per me un vero disastro

Fabio
Ospite
Fabio

Ha lasciato giocatori vecchi?! Dai, l’età dei giocatori risulta all’anagrafe, non te la puoi inventare, quando è andato via due anni fa non c’era un giocatore sopra i 30 anni…

Manuel
Ospite
Manuel

Rinfrescati la memoria. Il primo anno Pradè comprò Gonzalo e Borja con i soldi di Beherami e prese molti giocatori a parametro 0 o in prestito. Solo l’anno dopo si provò il salto di qualità comprando Gomez e Rossi. E lì siamo stati sfortunati. Ha lasciato giocatori che ci hanno portato tanti soldi. Non puoi distorcere la realtà a tuo piacimento.

S70
Ospite
S70

Aggiungo che Rossi è Gomez li acquistarne con i soldi incassati dalla vendita di Liaic e Jovetic…..
Forza viola

claudio
Ospite
claudio

ma che stai a di!!! ha preso i giocatori praticamente gratis e siamo arrivati 5 con signor giocatori. POi basta dire che ha lasciato piu di 100 milioni in eredità. Invece Corvino che aveva lasciato??? nessuno!

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ha comprato schiena di legno ,ho detto tutto

Wade81
Ospite
Wade81

La situazione disastrata la trovò lui al suo arrivo. Lui fece un vero disastro? Se lo sono tre quarti posti ed un quinto inutile continuare a discutere; con quei piazzamenti adesso avresti fatto tre volte la Champions con conseguente aumento di ricavi, l’innalzamento del monte ingaggi era proprio in quell’ottica e concordato con la società.
P. S. : l’unico direttore che ha potuto spendere soldi veri sul mercato è stato Corvino nei primi anni della sua gestione…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Comincia a bere acqua perché il vino t’ ha dato alla testa!!!! Ma quando c’ era Pradè a Firene cosa stavi facendo ? Andavi solo all’ Ikea la domenica ?

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Caro diaz…… tre quarti posti possono bastare? Prese giocatori finiti a costo quasi zero e li fece rianimare da un signor allenatore di nome Montella.

max66
Ospite
max66

90 MINUTI CHIUSI DIETRO LA LINEA DELLA PORTA SE QUESTA E’ GESTIONE DELLA PARTITA!!! VAIAVAIA

claudio
Ospite
claudio

si ma la fiorentina ha fatto 4 tiri in tutta la partita

hetan
Ospite
hetan

Con 11 giocatori a difendere te ne facevi 200 di tiri???? azzo…. ti propongo al corvo…

massimo
Ospite
massimo

Toh guarda chi si vede, povero Claudio che pena mi fai, per te deve essere stata dura vincere la partita vero ?

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma te hai visto la partita , sei stato al cinema , o sei gobbo

Luciano
Ospite
Luciano

Ma perché un vai a vede un altro sport visto che di calcio non ci capisci una cosa che usa il falegname

Violaceo
Ospite
Violaceo

Martello ?

Articolo precedenteVelazquez: “Bella partita dei miei senza palla. Il pareggio era il risultato più giusto”
Articolo successivoADV: “La strada è quella giusta. Ambiente sereno anche grazie ai tifosi, e la squadra cresce”
CONDIVIDI