Pradè: “Qui anni bellissimi, alla Fiorentina serve solo tempo. Borja Valero pazzesco”

25



Il ds della Sampdoria, Daniele Pradè, ha parlato in zona mista al termine della partita. Ecco quanto riportato da Radio Bruno: “Qui ho passato quattro anni bellissimi, ma adesso faccio parte di una squadra che sta facendo bene. A differenza della Fiorentina lavoriamo insieme da un anno. E’ una cosa a cui arriverà anche la Fiorentina, perché ha un allenatore bravo. A chi ha fatto la rivoluzione auguro di avere i nostri risultati, ma sono convinto che arriveranno. La nostra è stata una rivoluzione diversa, abbiamo preso giocatori d’esperienza. So cosa hanno dentro i tifosi viola, capisco che le rivoluzioni che non portano subito risultati possono sembrare dei fallimenti, ma ho visto giocatori forti e di gamba: hanno solo bisogno di tempo. Borja Valero? E’ un giocatore pazzesco, che determina. E’ diverso dagli altri calciatori. Spalletti costruisce le sue squadre sugli uomini prima che sui calciatori e non se lo è fatto scappare”.

 

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ETTORE DI VARESE
Ospite
ETTORE DI VARESE

Però alcuni che durante lo scorso campionato scrivevano peste e corna sulla lentezza di Gonzalo, l’accentratore Borja, l’indolente Illicic, adesso perlomeno
dovrebbero spiegarsi.

simmi
Ospite
simmi

Un signore come sempre! Senza fare direttamemte il nome anche verso Corvino! A differenza di questo ultimo che invece in conferenza disse che era stato ripreso per porre rimedio agli errori della precedente gestione tecnica…sue precise parole! Una scorrettezza di una bassezza unica….

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Prade&Macia&Montellla ce li ricorderem per 30 anni e vi ho detto tutto. Ma perche i DV hanno una squadra di calcio se non li frega niente di niente? Manco a salutare il presidente del Real Madrid ci vanno. Stile unico di gente squallida

andrea
Ospite
andrea

mi manchi danielino.

Oranje
Ospite
Oranje

La dipartita di Prade’ e Montella fu sintomatica di una precisa volontà della dirigenza: liquidare e smantellate al ribasso. Però a giocare con questi trucchetti, ti può anche capitare la stagione in cui le cose vanno male e non riesci più a raddrizzare la baracca.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Spalletti mica è scemo!

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Riprendiamo Prade’ prima che sia troppo tardi

Raglio
Tifoso
Member

Con Pradè che differenza di STILE e di RISULTATI rispetto all’attuale dirigenza tecnica!
E dire che entrambi (Pradè e il “””mago””” post Prandelli) partivano con tanti debiti e una squadra da rifondare, allenatore compreso. D’altra parte c’è chi ha in bacheca uno scudetto e diverse coppe, e c’è chi non ha vinto nulla nemmeno a Casarano…

Para73
Ospite
Para73

Oh non era finito?. . .oh con loro siamo arrivati ottavi? Era da anno scorso che Ciccio lo voleva dare via. Rimanere a dispetto dei santi non è da persone intelligenti ed intanto il BOLLITO lotterà per il titolo. Quell9i che hanno fatto a Gonzalo e Borja è da banditi. CORVINO FAI RIDERE!VATTENE. ….ANZI ANDATENEVE

Andrea
Ospite
Andrea

Avevamo semplicemente un allenatore idiota

Ciana
Member
ciana

Cosa ci potevamo aspettare con una squadra messa insieme il 15 di agosto. Adesso nella sosta speriamo che possano lavorare bene. Negli ultimi 3 giorni di mercato ti prendono per il collo e allora col cavolo che che il mago oronzo di vernole vorrà spendere. Si rischia un campionato mediocre e 60 milioni buttati nel gabinetto.

Mario z
Ospite
Mario z

Diego Della Valle non ha voluto più Prade il ritorno di Corvino non mi ha convinto non idoneo per la viola. Ci sono più di 15000 abbonati che non meritano di essere trattati così, molti hanno rinnovato per la maglia ma non per la società. Ho visto la partita ieri sera e ancora non posso crederci ci sono diversi giocatori che non possono militare in serie A . Io non la chiamerei cambiamento oppure rivoluzione della squadra ma distruzione, e ben che possiamo fare finché ci sarà questa società sarà difficile vedere una buona viola.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

La società è in vendita..e non mi sembra che ci sia la fila x comprarla. Finalmente i leoni da tastiera vedranno cosa vuol dire non avere gli odiati Della Valle che tutti gli anni mettono soldi propri

simmi
Ospite
simmi

Si tutti gli anni…ma di che ti fai?

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Prade è un ottimo DS che costruisce le squadre a secondo delle possibilità che ha per cercare di arrivare a risultati importanti come aveva fatto anche alla Fiorentina ,ma a Cognigni e alla proprieta non serviva una persona cosi ma un liquidatore per costruire poi un fabbrica di calciatori da poi rivendere appena c’era un minimo di plusvalenza ,a Firenze fino a quando ci saranno loro non verrà più fatto calcio ma mercato e basta .

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Forse volevi dire “fabbrica di bidoni” che non rivenderai mai piu’…

Mario
Ospite
Mario

Pradè è una persona molto seria e preparata ma era scomodo per i “dirigenti i” Viola che guardando solo le tabelline, 2×2 , 8×8 e così via

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Leccaculo! Intanto tu ti sei levato dai coglioni

simmi
Ospite
simmi

Senza speranza…ma una cosa mi consola che se la Fiorentina perde voi rosicate fino a farvi male! A me a questo punto non dispiace più di tanto, già sofferto abbastanza a vederla distruggere anno dopo anno, perché questa non è più la mia Fiorentina, è una cosa estranea….rimango in attesa che ritorni, sperando che il purgatorio che ci hanno impostio duri solo lo stretto necessario!

Spartaco
Ospite
Spartaco

Aver svenduto a forza B.Valero è una cosa che da sola meriterebbe la cacciata con ignominia di CORVINO.

CORVINO VATTENE!!!!

Poppice
Ospite
Poppice

Aveva uno stipendio fuori dalla norma braccina…..

pier
Ospite
pier

Pradè è un grande e come tutti i bravi è stato prontamente allontanato dai DV

Poppice
Ospite
Poppice

Lo credo bene, loro non vogliono gente competente………

Hsjssjs
Ospite
Hsjssjs

Mi ricordo quanto veniva criticato dai tifosi

Potini
Tifoso
Potini

Gomez-Rossi. E’ possibile criticare l’operato di una persona in gamba per un enorme sbaglio, invece c’è sempre il messaggio del “te l’avevo detto” a posteriori che generalizza e non approfondisce le ragioni della critica: fenomeno.

Articolo precedentePagelle FI.IT: disastro Tomovic, Chiesa non entra in partita. Gaspar prova a cambiare la gara. Alla fine manca un pari meritato
Articolo successivoReport medico Eysseric: escluse lesioni ossee. Nuovi controlli nei prossimi giorni
CONDIVIDI