Pradè: “Ribery stimolo per Chiesa. Commisso vuole portare la squadra su grandi livelli”

11



Il direttore tecnico della Fiorentina ha parlato dell’ottimo momento della squadra e di Ribery, e dei rinnovi di Castrovilli e Chiesa

Il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue parole:

MOMENTO MAGICO PER LA FIORENTINA: “La gente è intelligente e ci ha dato tempo per lavorare, abbiamo fatto tutto in poche settimane. Montella ha avuto la squadra in mano il 2 settembre, ringrazio i tifosi perché ci hanno concesso tempo. La vittoria contro la Sampdoria ci ha dato serenità .

MILAN.Non voglio entrare in queste vicende, faccio solo un grande augurio a Giampaolo, grande tecnico e grande persona che avrà modo di riproporsi e di far valere le sue idee“.

NUOVO CENTRO SPORTIVO.Passaggio importantissimo, quello che vuole fare Commisso è lasciare un segno tangibile, dalle strutture partono le grandi società. Il presidente farà qualcosa di importante, è solo il primo passo“.

DIFFERENZE COMMISSO-DV. Non voglio entrare in questo, sono stato bene prima con i Della Valle. Commisso ha grandissima voglia e vuole portare la Fiorentina a grandissimi livelli, sarà un lavoro lungo ma i risultati arriveranno. Rocco ha portato una proprietà che ha voglia di fare e di investire, dove non conta la plusvalenza o il ritorno personale, è un fatto di cuore e di passione. Questa è una proprietà che vuole diventare competitiva, in quanto tempo e come non lo sappiamo neanche noi. Per diventare forti a livello sportivo serve diventarlo a livello finanziario, quindi avere strutture di proprietà e alzare monte ingaggi“.

RIBERY.Non ci ha sorpreso, sapevamo quello che facevamo, lo abbiamo corteggiato tantissimo. Doveva portare professionalità in un gruppo giovanissimo come il nostro, è un esempio da seguire, è uno di quei calciatori particolari che portano qualcosa all’interno del nostro campionato“.

IBRAHIMOVIC.Non ci pensiamo assolutamente“.

CASTROVILLI.Rinnovo? Speriamo di farlo al più presto, siamo vicini, mancano piccoli dettagli. Sta facendo benissimo e siamo contenti di lui e degli altri giovani“.

CHIESA.Ormai è un campione affermato, sapevo e sapevamo quello che poteva darci, sta lavorando benissimo e siamo contenti. Ribery gli ha dato uno stimolo in più. Enrico? Rapporti sereni, non dobbiamo fare niente di più di quello che stiamo facendo. Rinnovo? Non ci sono discorsi aperti“.

MERCATO INVERNALE. “Andiamo avanti così se, come spero, non ci saranno infortuni o altre situazioni“.

OBIETTIVO CHAMPIONS? “No, sono stato chiarissimo fin dall’inizio, è una stagione di transizione, ma non ci mancano ambizioni e voglia di fare benissimo“.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
antiDV
Ospite
antiDV

Il tempo dirà se questa proprietà è davvero forte. Ad oggi, tuttavia, non si può non constatare come a livello di entusiasmo ed investimenti in strutture abbia fatto più Rocco degli innominabili marchigiani….

seresere
Ospite
seresere

Ribery stimolerebbe anche un palo della luce (: (Nel senso che accenderebbe chiunque…)

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

“Commisso vuole portare la squadra su grandi livelli” a questo punto mi sembra evidente ! ripeto, ancora non mi capacito della botta di hulo che s’è avuto ad essere comprati da Commisso

Thank you President 💜
Ospite
Thank you President 💜

Il tuo nick name è ganzo dai commisso

Momo
Tifoso
momo

Sembra impossible che si sia usciti dalla rassegnazione in cui ci aveva cacciato la precedente proprietà.Abbiamo rialzato la testa e queste sono parole che ci aprono il cuore. Grazie Rocco!

Lele
Ospite
Lele

Dai Pradè, resta al passo di Rocco!!!

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

”Rocco ha portato una proprietà che ha voglia di fare e di investire, dove non conta la plusvalenza o il ritorno personale,” Le parole di Prade’ mettono in evidenza la differenza tra Rocco e i fratellini foulardati

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

Hai detto niente…

ginepro
Ospite
ginepro

la presenza di Ribery renderà la Fiorentina attrattiva. mi aspetto qualche altro arrivo clamoroso in futuro-

Marco77
Ospite
Marco77

MERCATO INVERNALE. “Andiamo avanti così se, come spero, non ci saranno infortuni o altre situazioni“.

Si si Pradè tranquillo, ti crediamo sicuramente…
Occhio però che qualche furbacchione anche qui sul sito non ha ancora capito che dici sempre il 10% delle cose che fai, e ricomincerà subito a criticare te e Commisso chiamandovi braccini

giova
Ospite
giova

idem su Ibra….chissà

Articolo precedenteBalzaretti: “Castrovilli è il giocatore rivelazione di questa prima parte di campionato”
Articolo successivoBarone e Commisso Jr in visita ai terreni dove sorgerà il nuovo centro sportivo (FOTO)
CONDIVIDI