Pradè riprova per Kannemann (Gremio). Ecco perché il Flamengo è in standby su Pedro

49



Standby Flamengo-Pedro. La Fiorentina vuole il difensore Kannemann. Ecco perché ci riproverà col Gremio per ottenere il passaggio del brasiliano in cambio dell’argentino

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport il vero obiettivo di Daniele Pradé è portare in Italia il difensore argentino del Gremio Walter Kannemann. Per questo, il club viola avrebbe messo in standby l’offerta del Flamengo per Pedro cercando di riaprire i discorsi proprio col Gremio per mandare la punta in Brasile e ottenere il difensore.

49
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

siccome Pedro e’ impresentabile che non vuol dire che un domani non possa diventare un grandissimo giocatore ma attenendoci al presente, oggi Pedro farebbe fatica ad essere il titolare della nostra primavera a meno che non sia imposto titolare dai dirigenti, questa e’ la realta’ …perche? perche’ e’ completamente fuori forma atletica, non sa’ una mazza di tattica visto che giocare in Brasile e’ completamente differente che giocare in Europa tanto piu’ in Italia, e tanto piu’ se uno deve fare dei ruoli chiave come il Centravanti viaggia a 2Km/h, prendere un Brasiliano per il ruolo di centravanti di peso… Leggi altro »

jordan
Ospite
jordan

Certo se valutano Kannemann come Rasmussen allora possono far finta di averne ripresi mezzi. In realtà Kannemann è una pippa omerica. Perchè non si fa dare Rodrigo Caio dal Flamengo, così avremmo un centrale che sa impostare l’azione? Ma Pradè sa una smania se la palla ruzzola o striscia! Cerca di ricoprire òla bischerata che ha fatto ed è l’unico suo scopo.

Ribe
Member
ribe

kannemann??? bonifazi e` tristissimo, mi tengo ceccherini e ranieri, e quei soldi su 2 centrocampisti coi controcaxxi

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ecco spiegato come pensavo il perchè non si svena per bonifazi,perchè lui ha puntato kannemann,e in alternativa kumbulla del verona,o magari entrambi,uno a genniao,e uno magari a giugno prossimo,e come ho scritto in un altro messaggio dove si parlava di bonifazi e pradè come al solito veniva criticato a spada tratta,,chi può stabilire se bonifazi è migliore di kannemann o di kumbulla o di qualche altro profilo non uscito ancora sui mezzi di informazione? nessuno di noi può stabilirlo,soltanto il campo è il giudice più veritiero.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

No te lo spiego io ….siccome Pedro e’ impresentabile che non vuol dire che un domani non possa diventare un grandissimo giocatore ma attenendoci al presente, oggi Pedro farebbe fatica ad essere il titolare della nostra primavera a meno che non sia imposto titolare dai dirigenti, questa e’ la realta’ …perche? perche’ e’ completamente fuori forma atletica, non sa’ una mazza di tattica visto che giocare in Brasile e’ completamente differente che giocare in Europa tanto piu’ in Italia, e tanto piu’ se uno deve fare dei ruoli chiave come il Centravanti viaggia a 2Km/h, prendere un Brasiliano per il… Leggi altro »

jordan
Ospite
jordan

Kumbulla è nettamente il migliore dei tre, ma è destro anche lui, come Bonifazi e noi abbiamo già due destri, uno senza sinistro che costringiamo a giocare a sinistra (Pezzella). L’unico mancino è Kannemann, peccato che è una pippa.

Occhiolungo
Ospite
Occhiolungo

Quel gran genio di Prade………..

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

….lui non sa più cosa fare…solo con Macia accanto fa miracoli..(parodia si viaggiare Battisti)…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quel genio di pradè come lo definisci tu prese aquilani quando era ds della fiorentina a parametro zero dal liverpool,nella roma targata rosella sensi che operava sul mercato nel regime di amministrazione controllata,a causa dei debiti del club,prese tanti giocatori forti,senza cash immedaiti da spendere ma con tanti prestiti con diritto di riscatto,e qualche parametro zero,e quella roma li con pradè ds arrivò seconda in campionato ,con spalletti in panchina e vinse coppa italia,e supercoppa italiana,tra l’altro gli utlimi due trofei vinti dalla roma,ti ripeto con pradè ds,e spalletti allenatore,ecco chi è daniele pradè,un professionista esemplare ,e un ds preparato… Leggi altro »

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Il vero obiettivo di Prade’ sarebbe quello di portare in Italia Kannemann? Mah, se è vero, allora l’esimio DS ha perso leggermente la bussola, macchissenefrega dei difensori quando abbiamo un centrocampo chiaramente da media serie B. Siamo al delirio.

jordan
Ospite
jordan

Te lo hanno spiegato sopra. Se gli riesce di infilare un giocatore si scambio può dargli una ipervalutazione e far finta di aver ripreso i soldi buttati per Pedro. Ora però valutare Kannemann più di un milione ci suole del fegato.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Con i giocatori brasiliani bisogna andarci cauti. Spesso si prendono delle fregature. Anche l’INTER ci è caduta con GABIGOL che qui in Italia faceva ridere e poi è tornato al FLAMENGO e ha fatto sfracelli vincendo anche il Campionato. PEDRO è uno di quei casi simili e credo che se si riesce a vendere bene è meglio che se ne vada.

Gian
Ospite
Gian

La verità è che la cosiddetta programmazione si fa solo a parole. Basta che la squadra perda due partite e si va nel pànico. Il giorno in cui veramente ci si convincesse che ripartire vuol dire fare uno o due campionati al limite, tenendo per quello successivo i migliori ed investire piano piano su nuovi, allora si parlerà di programmazione, non prima. Il Napoli sono 5 anni che ha Mertens-callejòn-insigne in squadra, i due primi non li conosceva nessuno, ma hanno avuto la forza di tenerli. Se I DV avessero creduto nella programmazione ai fini di avere una squadra competitiva,… Leggi altro »

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

andrà a finire così,scambio Kannemann Pedro e siamo a posto,pori noi

Alberto66504
Tifoso
Alberto

Oltre a questo kanneman e Duncan….non esiste nessun altro? Lo so fare anche io il DS così….
Allarghiamo gli orizzonti…..in scadenza
Ashley Westwood Burnely (transfmarket 7 mil) mediano 29 anni
Robin nonche wolsfsburg 8 mil centrale dif 8 mil

Sveglia….

rahazzi
Ospite
rahazzi

rivoglio montella!!

Asciano Viola
Ospite
Asciano Viola

Per favore no, basta con i difensori brasiliani.

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Comunque è argentino e per quello sarebbe di buon auspicio visto i difensori Argentini passati da Firenze anche recentemente

Phantom
Ospite
Phantom

Nemmeno hai letto l’articolo..

Gian
Ospite
Gian

E’ argentino. finiamola di scrivere solo per scrivere

jordan
Ospite
jordan

soprattutto quelli pippe

Soloviola
Ospite
Soloviola

Il flamenco ha preso gabigol,
Ma possibile che Rocco non si renda conto dell’incapacità di Prade’ solo per il danno Pedro dovrebbe essere cacciato a calci nel culo, siamo a metà gennaio ancora non abbiamo preso almeno un centrocampista, finirà come quest’estate con depaul, inseguito per tutto il calciomercato e poi preso ghezal
PRADE DAI LE DIMISSIONI SEI INCAPACE

LEMAC
Ospite
LEMAC

Io l’avevo detto e ridetto varie volte in estate che l’ingaggio di Pradè in viola era dannoso per la società ma la maggior parte di voi duri di testa, piuttosto ad acclamare. Ora vi rendete finalmente conto della pochezza del ds romano. Sempre a contattare giocatori che non ha mai visto giocare facendosi abbindolare dalla scaltrezza dei procuratori esteri.

geronimo
Ospite
geronimo

E’ da quando è arrivato, facendomi venire il maldipancia che dico che è un incapace…… Gomez, Salah, Berbatov, Tino Costa ecc ecc sono lì a testimoniarlo…… per di più ho sempre affermato come te …. che compra i giocatori senza averli visti.(io ho sempra detto che li compra sull’album Panini). Ora non ci si deve meravigliare se ancora a metà gennaio non ha comprato nessuno. Domenica allo stadio i ragazzini che accompagnavano le squadre, PUBBLICIZZAVANO l’uscita del nuovo albun Panini………. Se non era ancora uscito…. come faceva Pradè a comprae qualcuno ????? ora speriamo che lo faccia ma i risultati… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

E ritonfa con 1 che gioca in brasile o sono dei fenomeni o sono scarsi! Prade fa come fa la roma filo brasiliana mentre la lazio si fida di piu degli argentini che falliscono raramente! Forza viola .marco

Donsusino
Tifoso
Don Susino

Kannemann è argentino, non so se è buono, ma è indubbiamente aegentino

gianni
Ospite
gianni

E’ argentino e buono. Ha vinto la Coppa Libertartadores col Gremio nel 2017.

wolwerit
Ospite
wolwerit

Nonno conno torna !!!!’ almeno due Ic ogni tanto boni li portava a due lire prade compra la pirite per oro !!!!!

Tom isso
Ospite
Tom isso

Ma provare qualcun’altro no?
Non ci Sono mica solo il corvo e PRADE (grazie a Dio)

Fulvio
Ospite
Fulvio

mandiamo visto questo immenso incompetente! Solo lui non sa trovare i giocatori a gennaio!

Ezio
Ospite
Ezio

Ormai quest’anno è andata. Sarei per retrocedere di comune accordo in modo consapevole per poi ripartire dalla B tutti più uniti con meno polemiche e ricostruire e con più tempo mettere su una squadra competitiva difficile da battere

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

A lei piacciono i sogni e piace essere masochista..col cavolo che torni subito in A..per favore non dica eresie signor Ezio!!!!!

marzio
Ospite
marzio

Con i DV siamo saliti subito, ma con questi……. Hai ragione

Bobby
Ospite
Bobby

Si può fare tutto ciò senza andare in b. Non scherziamo!!
Sfv

Pazzi di viola
Ospite
Pazzi di viola

Dove lo trova il lato positivo nel retrocedere?

Tiziano
Ospite
Tiziano

Il Gremio lo vuole solo in prestito, il Flamengo sta per prendere Gabigol, quindi i soldi spesi non verranno recuperati, contrariamente a quanto veniva scritto qualche giorno fa

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Ti prego Pradè non prendere nulla da oltre oceano: non sei in grado. Limitiamo i danni e basta. Pvero Pedro, è un bravo ragazzo e probabilmente anche un ottimo giocatore, ma non era un’operazione da Fiorentina inesperta a da ricostruire, con già molte incognite sul groppone. Ci serviva un attaccante esperto e navigato, ovvio Pradè ha pensato a Boateng: è ha fallito, e ha pensato a un giovane emergente: è ha fallito nuovamente. Cosa altro dobbiamo provare per cacciarlo?

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Ricostruzione fantasiosa. Il Flamengo è in stand-by perchè sta trattando con l’Inter l’acquisto a titolo definitivo di Gabigol e solo in caso di clamoroso mancato accordo potrebbe virare su Pedro, che è la priorità solo per il Gremio.
Kannemann centrale mancino di esperienza come conguaglio di Pedro sarebbe un’operazione straordinaria, e per questo dubito assai che si farà

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Per recuperare soldi del pacco rifilato in estate gli tocca prendere una contropartita tecnica ! richiamiamo il Corvo in fretta e furia !

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

NO,LO CHIAMI TE E LO PAGHI TE,POI FANNE ICCHE TI PARE(ISSUGO DICE CI VENGA BONO)

Leonardo
Ospite
Leonardo

Lo avete ormai scaricato questo ragazzo, non lo possiamo valutare per 20 minuti giocati, ma se deve essere venduto vendetelo il prima possibile a più soldi possibili, tanto dopo sarebbe un peso la gestione, non si utilizza, lo dobbiamo pagare e più tempo stà fermo meno soldi si prendono, poi lo perdiamo a zero e a noi ci riesce bene fare questi affari, un difensore con i soldi di Pedro lo trovi e anche buono.

fabr
Ospite
fabr

se Kanneman (28 anni e sempre giocato in Brasile) fosse bono e un lo piglia di certo Pradè

Felice
Ospite
Felice

Pradè ne vuol prendere un altro per fargli visitare Firenze. Pedro l’ha già vista.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

dopotutto Firenze é una bella cittá …

Buso
Ospite
Buso

Ore decisive per Longo.

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…vorrei sperare che questo “mercato” sia il preludio di un licenziamento…altrimenti si spiega male..

EIGTH
Ospite
EIGTH

Quello buono è Kumbulla. Finché è ancora alla nostra portata. Ma ovviamente non lo prenderà

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

E’ CHE KUMBULLA C’HA LA DONNA GRULLA…………..

vadawaigo
Ospite
vadawaigo

quindi perchè?

Articolo precedenteIachini: “Domani gioca Terracciano. Chiesa può riposare. Stiamo crescendo, l’orario…”
Articolo successivoDomani può essere il giorno di Kevin Bonifazi. Incontro in agenda Torino-Spal
CONDIVIDI