Pradè: “Sono distrutto, che cuore. Vlahovic resta. Ho 2 anni di contratto. Sul mercato…”

91



Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato dopo l’1-1 contro l’Inter al Franchi: “Chiesa ha preso due botte. Borja un campione”.

Parla così il ds viola Daniele Pradè in zona mista dopo il pari con l’Inter: “Sono sfatto, distrutto. Momenti di sofferenza, di gioia, emozioni incredibili. Sono felicissimo per il pubblico, per il presidente, i ragazzi, Montella. Oggi abbiamo messo il cuore oltre l’ostacolo, abbiamo dimostrato di esserci. Speriamo che sia un punto per la ripartenza, venivamo da un periodo duro, 1 pareggio e 4 ko, prestazioni negative: questo punto ci ridà energie e consapevolezza”.

COMMISSO. “So il presidente quanto ci sta male e so l’allenatore quanto può soffrire in queste situazioni. Ma Vincenzo è un allenatore forte”.

VLAHOVIC. “Ieri ho visto i suoi agenti, hanno diverse squadre che ci hanno chiesto il giocatore. Ieri ho detto loro che Vlahovic non si muove. Eysseric si è trovato due giocatori davanti, sennò ci sarebbe stato lo scarico per Benassi che era solo dall’altra parte. Eysseric è entrato bene in campo, ha dimostrato che si è allenato bene in questi 2 mesi”.

ROMA. “Bisogna fare quello che abbiamo fatto stasera, anche oggi la Roma ha dimostrato di essere forte e piena di talenti”.

CHIESA. “Ha preso due botte importanti, una sulla caviglia e un pestone sul piede”.

MERCATO. Senza Ribery, serve qualcosa davanti sul mercato: “Dovremo guardarci intorno, quali saranno le opportunità. Ora siamo numericamente non a posto, qualcosa andremo a cercarla. Siamo vigili, sappiamo che qualcosa manca. Io ripeto che abbiamo fatto la squadra in 50 giorni, non è una squadra che merita in questa classifica, con qualche punto in più saremmo più sereni e potremmo lavorare con più calma. Ma vedremo quel che ci sarà sul mercato”.

CONTRATTO. “Non sono in scadenza, ho due anni di contratto. Ma non cambia niente, quando lavori nel calcio non c’è mai contratto o altro. Io ci metto la vita, poi tutti si può sbagliare. L’importante è riconoscerlo, capire”.

BORJA. “Borja è un giocatore stratosferico. È un amico, una persona a cui voglio veramente bene e merita quello che sta facendo. È la 5°/6° gara da titolare di fila che fa con l’Inter, vuol dire che è un campione”.

91
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Raska.
Member
Raska.

Un dilettante allo sbaraglio.

el pirata
Ospite
el pirata

pradé é bono per la pensione. non vale un fico secco

maurizio
Ospite
maurizio

Pradè ha ancora due anni di contratto????? Ma siamo matti???? Non è solo Montella il responsabile del fallimento della stagione, almeno fino ad oggi, l’altro disastro si chiama Pradè che ha fatto una campagna acquisti totalmente sbagliata ha speso 38 milioni per prendere un giocatore misterioso (Pedro 15 milioni), e due giocatori mediocri( Pulgar e lo spagnolo ex Sassuolo10 e 13 milioni), oltre ad un’ex giocatore come Boateng ( con ingaggio a 2 milioni per due anni!!!!) senza contare che ha ricomprato uno come Badelj che lasciò Firenze,senzanessun rimpianto all’infuori della beffa a perderlo costo zero ( che affare ha… Leggi altro »

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

scusate ora diciamo che abbiamo tirato fuori il coniglio dal cilindro. Una punta deve fare quello. Quando può tirare fuori il coniglio dal cilindro. Ma da una squadra che si critica e veniva da 4 sconfitte aver pareggiato, per me, è un discreto risultato. Scusate se insisto. Si continua a dire che i ns giocatori sono “pippe”. Se non erro abbiamo dei nazionali: Milinkovic, Pezzella, Chiesa,,Badelj,futuri nazionali:Castrovilli,Ranieri, ecc. Mi dite nel Lecce quanti nazionali ci sono? I giocatori di questa squadra sono più forti dei ns?. sapete dirmi da cosa è derivato il loro rendimento così alto? Dalla voglia di… Leggi altro »

tomcat
Ospite
tomcat

Ecco bravo, dici che nel Lecce non ci sono nazionali, mi spieghi come fanno dei giocatori che non vanno in nazionale, venire a Firenze e dare una lezione di calcio? Te lo spiego io, perche’ il Lacce, pur nella sua modestia, ha un bravo allenatore, noi abbiamo un pessimo allenatore. Forza viola, facciamo presto i benedetti 40 punti e prepariamo la strada per cacciare Montella e Prade’…che non ne posso piu’ e dico anche che riprenderei Borja ad un ingaggio ragionevole per fare, come si dice, spogliatoio e giocare diverse gare….come ieri, senza risparmiarsi, vedere come era stravolto in panchina… Leggi altro »

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Eri partito bene, poi l’hai fatta fuori dal vasino!!!!! sfv’57

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

il direttore sportivo da prendere è Fagiano del parma, che con due lire ha costruito una squadra tosta ed efficace…. Pradè è una brava persona che ci mette il cuore, e a differenza di Corvino sa fare autocritica, ma non è il ds che può riportarci ad alti livelli…

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

IO NON HO RANCORE VERSO NESSUNO …..ho sempre pensato che mandare via Corvino che aldilà dei suoi difetti è un grandissimo DS, sempre pensato che tu fossi scarso e già a giugno avevo forti dubbi purtroppo confermati a luglio agosto dopo i nomi da vergogna che hai portato e come confermato poi dal campo e dalla classifica.
Anche oggi penso che tu sia uno scarso …ora arriva Gennaio …dimostrami che mi sbagliavo !!! guarda di portare almeno 3 giocatori DECENTI

Lorres
Ospite
Lorres

Proprio il giorno che Borja a fatto la partita che ha fatto parli di Corvino? Il Corvo lo ha cacciato perche’ vecchio 3 anni fa e non in linea con il progetto tecnico. Gran DS. Poi per il Corvo parlano I grandi risultati che ha conseguito.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

capra ! bOJRA è FINITO NELLE BARBE …e una partita azzeccata non cambia certo la mia valutazione …..allora BADELJ a Milano sembrava PIRLO ….quindi lo dobbiamo giudicare solo in base a quella partita oppure rispetto a tutte le partite !

Raska.
Member
Raska.

Borja Valero, da fermo, è più forte di tutti i nostri centrocampisti messi insieme. Castrovilli escluso, naturalmente.

Lorres
Ospite
Lorres

Prima di dare della capra agli altri bisognerebbe preoccurarsi del proprio fetore, non sia mai che possa essere piu’ sgradevole di quello delle capre. Detto questo, la tua valutazione di Borja conta quanto l’attrezzo preferito dal falegname. Il fatto e’ che e’ tecnicamente sontuoso e che a 35 anni sta trovando continuita’ in una squadra che lotta per lo scudetto. Poi vabbe’, te e il Corvo avete valutato Gerson, Benassi ed Edmilson centrocampisti migliori del sindaco, e infatti state entrambi facendo I DS in serie A.

tomcat
Ospite
tomcat

L’unica partita di questo campionato che Badelj ha fatto in modo decente contro un milan che era meno di ZERO, ripigliati

Valter
Ospite
Valter

Avenne di capre come borja.
Con lui saremmo andati assai meglio e invece ci siamo ciuciati le solite corvinate.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Ieri si è confermato che:
Pulgar può essere solo una discreta riserva (come faceva al Bologna oltetutto)
Badelj non può guidare il centrocampo
Lirola per quanto può crescere non vale i 15 mln spesi (non azzecca un cross)
Pedro… no comment
Ghezzal…… altro esubero aggiunto alla lista

50 giorni per fare il mercato saranno anche pochi…… ma una azzeccala…..

Mau 46
Ospite
Mau 46

Condivido il tutto. Magari sarei più tenero con Lirola , è giovane e i mezzi per progredire li possiede. Poi se da nave scuola gli facessi Florenzi , che sembra attivi , ci si sistema per 10 anni. Badelj Ghezzal per me possono tornare alla loro squadra di appartenenza già dal 1 gennaio come condivido che Pulgar deve partire dalla panchina . Non è un titolare e può servire per ritagli di partita o per sostituzioni. Poi mi dicono sia confuso e preoccupato per quel mezzo casino in Cile dove rischia grosso e siccome è tanto. Ne si sa dei… Leggi altro »

Eccolo
Tifoso
eccolo

l’intervista a borja mi fa sospettare assai su un suo ritorno a firenze, okkey?
poi arriverà florenzi e non escludo il colpaccio nikola per l’attacco.
è ovvio che in mezzo siamo a posto, anzi aPPostissimo così, e non verrà cercato un sostituto degli inguardabili purga e palobadelj.
lirola e dalberto saranno fino al termine i biraghi della stagione.

complimenti al ds tentenna, che parla bene e vuole bene a firenze!

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Siamo distrutti ma noi….

Odio Bergamo
Ospite
Odio Bergamo

Dimettiti.
Altro che Montella.
Begli acquisti ha fatto. Ridicolo.

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

Montella ad agosto zitto e mosca……perchè quaquaraqua

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

una grande società,manda vlahovic a farsi le ossa,e fa giocare l’investimento(pedro),ma mi sa che montella non lo vede?!,per quanto vincenzino possa essere limitato,la squadra è raccapricciante e incompleta,quello che dovrebbe essere rimosso per primo è pradè,che non ha speso tanto per spendere,centrocampo statico con due registi,mercato fatto male,inizia a dare a vincenzino un politano,un florenzi e magari una punta vera,e poi vediamo se si fa cahare cosi!!!!!pradè primo responsabile

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Politano? Florenzi? Ed al centro giochi sempre con quelli di ora?

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

florenzi nasce come interno,mezzala,a crotone in b,e con zeman,il suo primo anno in a,con gol a san siro contro l’inter tra l’altro,non è un terzino,lo fanno giocare li,perchè puo’ fare anche l’esterno d’attacco….florenzi,pulgar e castrovilli,non credo la juve ci dia emre can,tranne che per una prelazione per chiesa

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Questo ricordare i due anni di contratto è un messaggio trasversale. In società è il primo ad essere discusso dalla proprietà (insieme ad antognoni) per la squadra indecente che ha allestito e lui lo sa benissimo.

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

dopo questo giro montella e pradè al crotone o pordenone
Antognoni Team Manager che non vuol dire niente, solo Accompagnatore

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Ma quando mai ha riconosciuto di aver sbagliato?
Questo ha sempre l’alibi di aver cominciato il 1° Luglio…come se in 2 mesi non si potesse costruire una signora squadra…

Fafesta
Ospite
Fafesta

Premetto che io non ne capisco ma… Sento spesso ripetere che il mercato estivo si fa da fine gennaio quindi no, cominciando il primo luglio non si fa una signora squadra. Altra cosa é dire che ha puntato sui cavalli sbagliati, a prescindere dalle motivazioni, gli errori sono evidenti.

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

questi si sono salvati la faccia (per ora) per un gol tirato fuori dal cilindro all’ultimo minuto !!!
ma di cosa stiamo parlando?
L’inter ha sbagliato diversi gol……

ci ha detto bene e basta…..1 punto per smuovere la classifica….niente più…..che per un campionato normale ci poteva andare bene, ma avendo perso con lecce, verona, torino ecc….non nasconde i nostri problemi.

Flamel
Ospite
Flamel

Non sei distrutto, ci hai distrutto è diverso, hai speso fior di milioni per giocatori inesistenti, altro che due anni di contratto.

Batistuta
Member
Batistuta

Out : Chiesa, Milenkovic, Rasmussen, Eysseric, Pulgar, Théréau, Zurkowski, Terzic, Dabo, Cristoforo, Ghezzal, Pedro, Boateng.

In : Berardi, Politano, Gagliardini, Bonaventura, Verre, Bonifazi, Petretta,

—————————-Dragowski
Lirola———-Bonifazi————Pezzella——Ranieri
——————————Gagliardini
————-Castrovilli——————Bonnaventura
Berardi————————————————Politano
————————————Vlahovic

Il Generale
Ospite
Il Generale

Buona formazione ma io prenderei anche un centravanti di esperienza da almeno una decina di goal. Vlahovic non può essere l’unica risorsa e Pedro ormai di è perso nei meandri.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

a gennaio è impensabile una rivoluzione del genere

Leo68
Ospite
Leo68

________________Dragoski____________
Florenzi___milenkovic___Pezzella___Dalbert
_____________Gagliardini______________
______Castrovilli_______Kessie________
Chiesa_____________________(Politano)Ribery
_______________Ibraimovic_______________

anguilla
Ospite
anguilla

Siamo al bar chiaramente…….SFV

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Vlaovich se siamo una squadra ambiziosa lo mandi a giocare fisso in una squadra che gli da continuità, e poi guarda la razza maglia di acquisti mediocri, LIROLA, PULGAR, BOATENG, DALBERT, PEDRO, giocatori che dovevano farci crescere invece sono i una mediocrità assoluta. Per di,o stare quanto si sente mediocre questa squadra, lo capisci dagli stimoli, con le tre quattro grandi fanno una prestazione ordinata ma sterile, con le 8/9 squadre sulla carta alla ns portata ne prendiamo secche….per mancanza di mentalità e carattere oltre che di giocatori VERI.

Para73
Ospite
Para73

Stare a dieci metri da borja è una follia! Abbiamo centrocampisti che hanno questa reattività! Contro barella e sensi ci voleva il pallottoliere. PRENDI DUE BONI A CENTROCAMPO E POI VEDIAMO!

carlo
Ospite
carlo

Se te ne vai fai un favore a tutti. Sennò devi essere licenziato il prima possibile. Incompetente.

CVD
Ospite
CVD

Ma Perdè crede davvero alle castronerie che dice? della serie “ci fa o ci è?”

Argentinos
Tifoso
Argentinos

Sei un incapace Prade’, e’ per questo che sei distrutto solo per questo. Speriamo che Rocco scarichi te e Vincenzino il piu’ presto possibile

Ferrante
Ospite
Ferrante

Dimettiti

esperto
Ospite
esperto

Presto tornerà Corvino per fortuna.

Roberto
Ospite
Roberto

Ma vai a spasso che è meglio!!!

Il Generale
Ospite
Il Generale

Si a prendere Percentuali dai procuratori

Jacopo
Ospite
Jacopo

Corvino non torna, purtroppo va al Barcellona

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

o ai Los Angeles Lakers o ai Chicago Bulls

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Si, a portare l’olio novo…

Analizzatore
Member
analizzatore

PUO’ UN BEL GOL SALVARE UN ALLENATORE LA CUI SQUADRA PER 90 MINUTI E’ STATA MESSA SOTTO DA BORJA VALERO?

UN PAREGGIO CHE VIENE FESTEGGIATO DA PRADE COMMISSO E MONTELLA COME UNA CHAMPION..

IO HO SERI DUBBI SUI PROGETTI DI COSTORO…

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Avvolte i risultati positivi fanno più danni di quelli negativi, ora pensano che abbiamo un bomber alla Van Bastente, siamo forti e iniziamo ad uscire dal tunnel…..ma ora c’e La Roma…

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Meno chiacchere; che fai pena piu di tutti!!

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

Boia 1 punto in 5 partite ed’e’ felicissimo?

Il Generale
Ospite
Il Generale

Pradè lascia perdere. Hai fatto un mercato vergognoso. E ti sei pure vantato di aver risparmiato 30 milioni. Se ieri La partita finiva al novantesimo, oggi era la quinta sconfitta di fila.

Servono 60/70 milioni a gennaio per almeno un centravanti esperto, due centrocampisti dinamici e magari anche un centrale di riserva o titolare.

Vediamo se rimediate.

Del centro sportivo e dello stadio fra 4 anni non me ne pò fregà de meno se si finisse in serie B.

Perchè il goal stratosferico di ieri al 93’ ne capita uno di 10 partite. E abbiamo solo pareggiato in casa.

franco
Ospite
franco

via chiesa e poi due esterni e sopratutto due centrocampisti..x la difesa nonc siamo messi male..il problema più grosso e’ il centrocampo

Cicco
Ospite
Cicco

Prade’ fe fe
Vattene pure te

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

felicissimo per il pubblico? Qualche anno fa gli si cantava “il pallone è quello giallo”, me ne ricordo solo io?

all access
Ospite
all access

qualche anno fa c’erano i DV.

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Si, e c’erano Montella in panchina e Pradè DS……..quindi?

Elukas
Ospite
Elukas

Ora che sappiamo che hai due anni di contratto siamo noi ad essere distrutti.

Mamo
Ospite
Mamo

Ma non è possibile siete sempre a lamentarvi….ma che tifosi siete…. Oggi sono stati tutti bravi e hanno combattuto con il cuore. È un nuovo inizio anche per la società, sicuramente faranno un grande marcato invernale….. forza viola sempre..

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Pradè ha 2 anni di contratto? Peggio di una condanna.

Skckjfdj
Ospite
Skckjfdj

Pigliati corvino. Madò il tifo a Firenze è incredibile.

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Ah perchè la scelta è o Corvino o Pradè… Non esiste altro nel tuo piccolo mondo…

Gangia81
Ospite
Gangia81

Prade’ ha colpe enormi sull’andamento del campionato ma andrà giudicato con questa finestra invernale e soprattutto con quella estiva. Al momento, degli acquisti fatti, a parte Ribery, non se ne salva nessuno. Va anche detto che sono davvero tanti che stanno rendendo sotto le aspettative e che quindi non può essere solo un problema dei nuovi arrivati.

treics
Ospite
treics

Dovevi prendere Zaza. Come minimo eravamo in zona champions.

Marco
Ospite
Marco

Chi?zaza????posa i fiasco

Gimmi
Member
gimmi

Ti sbagli, s’era già vinto lo scudetto.
Gonzo

Montella
Ospite
Montella

Per battere i rigori, hai ragione

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Avrai detto Ibra, Mandzukic, o Illorente….

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Quando si dice un post di successo….

Lago
Tifoso
Famed Member
Lago

Wow Zaza, un bomber da 4 gol a stagione… è Champion League sicura con lui!

Maxzak
Ospite
Maxzak

Te ne intendi

bruno
Ospite
bruno

Distrutti eravamo noi che per 92 minuti abbiamo visto la solita Fiorentina che si è salvata geazie ad un gol stratosferico

Kermit71
Tifoso
Noble Member

vincenzo è un allenatore forte…….è qui dice tutto

GameOver
Tifoso
Game Over

A gennaio deve riscattare gli errori grossolani fatti in estate.
Ci vogliono tre giocatori buoni uno per reparto e un allenatore.
Con Montella e questa squadra si va direttamente in serie B.
E se fallisce anche a gennaio via anche lui.

elcoyote
Ospite
elcoyote

mah! Se hai due anni di contratto cerca di sfruttarli al meglio. Per ora sei un po’ come Chiesa: largamente al di sotto delle aspettative.

Magallo
Ospite
Magallo

Rispetto a Corvino se sbaglia lui ha meno problemi ad ammetterlo. Ha commesso gravi errori con qualche giustificazione:mercato già impostato con le infelici operazioni (per adesso) Rasmussen, Terzic e Zurkoswky:14 milioni!!!
Arrivando cosi tardi forse doveva rimandare la rivoluzione al prossimo anno e pensare solo a rafforzare la rosa dello scorso anno:mia opinione.
Vediamo come ripara la situazione a gennaio

Il Generale
Ospite
Il Generale

Perchè invece Lirola e Pedro 27 milioni? Pradè principale responsabile.

Pokkio
Ospite
Pokkio

Occhio di Lirola ti ricrederei e ‘ bravo solo che non ha mai giocato con il 352
Ma sempre con il 433

Il Generale
Ospite
Il Generale

Non c’è n’erano proprio altro? Gli è servito 2 mesi per prenderlo. Neanche fosse stato Roberto Carlos

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

si però ti scordi di Chiesa 80 milioni, Milenkovic 50 milioni Pezzella 20 milioni, Varetout 30 milioni (svenduto a 18), Castrovilli 50 milioni, Vlahovic (sopra i 60 milioni tra due anni), Drago 15/20 milioni Sottil, Venuti, Terzic, Montiel, Meli etc etc etc etc

Viola1946
Ospite
Viola1946

Scusa come fai a giudicare due giocatori che l’allenatore non fa giocare mai. Quel poco che ho visto di questi due ragazzi ho notato una grande abilità di Terzic di andare sulla fascia e di chiudere con successo l’azione (cross dalla fascia o palla dal fondo verso l’area piccola). Zurkowski mi è piaciuto moltissimo nel mondiale. Oggi a sentire i commenti di molti tifosi Ranieri et co. non sono all’altezza, poi ci meravigliamo del caso Mancini. Non solo questi ragazzi per crescere devono giocare, ma vanno sfruttati per quello che sanno fare. Ad esempio Lirola è bravissimo nel farsi vedere… Leggi altro »

Mik
Ospite
Mik

Era meglio che riportarvi Borja e lasciavi badelj dov’era

Viva
Member
Viva

Compra qualcuno buzzurro

Le00
Ospite
Le00

Il maggior responsabile di questa situazione è Prade’ se possibile ha fatto molto peggio di Corvino con maggiori mezzi a disposizione.

Abbassocor-vino
Ospite
Abbassocor-vino

Oggi è la dimostrazione che i giocatori ci sono e sono sicuramente più forti dei giocatori di squade che ci stanno davanti. L’unico vero problema è il manico, Non abbiamo uno straccio di gioco, altro che storie.

Cavallo
Tifoso
cavallo

I giocatori ci sono? Ma siamo imbarazzanti non scherziamo.. ho quasi 50 anni ed è tra le peggiori formazioni che la Fiorentina abbia mai avuto! Non si ha un centravanti da almeno 10-15 gol, portiere scommessa, centrocampo leggero che non sa ne difendere né attaccare. Speriamo arrivi qualcuno a gennaio se no quest’anno si rischia davvero….

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Sei fedele al tuo nickname perché ragioni… come un cavallo. E i cavalli, si sa, di calcio ne capiscono poco.

Cavallo
Tifoso
cavallo

Caro Domenico almeno nella mia frase ho elaborato un discorso, tu nella tua invece hai inserito solo un’offesa non dando alcuna spiegazione né un tuo parere, il che mi fa pensare che non hai argomenti interessanti ma soprattutto non ne hai intelligenti. In queste chat non abbiamo bisogno di gente come te, fatti un giro che è meglio.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Questo è un altro di quei fissati che pensano che l’allenatore faccia diventare cavalli di razza una mandria di mezzosangue.

In campo ci vanno i giocatori e meglio se hanno i piedi buoni.
Altrimenti basterebbero Capello con 11 amatori.

Comprare giocatori di alto livello e non risparmiare 30 milioni.

Questi che abbiamo anche se li dai a guardiola ci farebbero comunque fare la lotta per la retrocessione

Elukas
Ospite
Elukas

I giocatori comprati da Pradè fanno abbastanza schifo. A parte Ribery.

Piazza pulita
Ospite
Piazza pulita

Noooo due anni????

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Contratto o non contratto vedi di salvarci.

Articolo precedenteBorja Valero: “Cerco sempre di farmi trovar pronto. Ritorno a Firenze? Vedremo in futuro”
Articolo successivoVlahovic: “Una partita che può cambiare la stagione. Montella mi ha sempre sostenuto”
CONDIVIDI