Pradè: “Stagione di transizione ma l’ambizione non manca. Stasera match difficilissimo”

20



Le dichiarazioni del ds viola a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara contro il Brescia

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport in vista della gara con il Brescia:

RISULTATI.Preoccupati no, perché avevamo fatto una grande partita col Napoli, mentre avevamo sbagliato col Genoa, però poi con Juventus e Atalanta ci sono stati segnali positivi. Stasera abbiamo un match difficilissimo con una squadra fisicamente molto forte, con grande entusiasmo e con un grande allenatore”.

AMBIZIONE EUROPEA.Con il tempo sì. Questo è un anno di transizione sportiva, di costruzione. Abbiamo 18 giocatori nuovi perciò questo è un anno dove dobbiamo capire quello che vogliamo fare da grandi. L’ambizione non manca, ma noi le partite le vogliamo vincere”.

ENTUSIASMO. “Grazie ai tifosi, a Firenze e al presidente Commisso con questa carica e a tutto l’ambiente. Speriamo di non deludere”.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
amedeoviola
Ospite
amedeoviola

bisogna fare un sacrificio prendere tonali , con badely si gioca in 10 , e serve un centravanti , forse lirola e dalbert non possono giocare con la difesa a 4 sarebbero da cambiare oppure inventare un 3 4 3 ma allora non serve tonali , e comunque ce qualche pecca nella costruzione se giochiamo con 2 ali in attacco !!!!!!!

kirk
Ospite
kirk

Partite difficilissima stasera. Domenica invece con la Lazio sarà una passeggiata. ma la finiamo una buona volta con le banalità? La verità è che non si sta costruendo niente perché la precarietà che c’era all’inizio ancora c’è. Quali sono i giocatori su cui puntare per il prossimo anno? Quelli dell’anno scorso più Pulgar e Castrovilli. Francamente mi pare troppo poco.

Dado
Ospite
Dado

da migliorare: – allenatore: 70 minuti di poca profondità e lanci lunghi, Chiesa così lo sciupi; deve avere le palle di far giocare di più la squadra in profondità, diciamo quello che ha cercato negli ultimi 20 minuti. Dietro da migliorare sulle palle alte, basterebbe andare ad uomo – Drago non esce mai, il loro portiere ha salvato almeno 3 situazioni su cross laterali anticipando che Drago non avrebbe fatto – Lirola e Dalbert non incidono e sembrano sempre timorosi anche se Lirola stasera è andato meglio – Pezzella in anticipo butta sempre e solo via e non ripartiamo mai.… Leggi altro »

Ricca
Ospite
Ricca

Risparmia i soldi Commisso, tanto Montella con 11 giocatori arriva a ferragosto!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Buon punto. La classifica non dipende nè da calendario duro, facile…è quella giusta, ci mancano quei 2 punti persi all’ultimo con l’atalanta ma in generale è giusta. ci rispecchia. Siamo una squadra che può arrivare in europa, se tutto va bene, o arrivare tredicesima. Siamo una delle tante che se la giocano, come Roma, torino, milan, lazio, cagliari, parma,eccetera. Brescia non era una partita facile, loro hanno un’ottima rosa. Noi come sempre un pò sterili. Primo punto negativo: Badelj. questo calciatore come già vi dissi può giocare bene solo nelle partite senza pressing, tipo con il Milan, che si era… Leggi altro »

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

Se levi l’apporto di Ribery questa squadra lè peggio di quella dell’anno scorso!!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ahahahahahah, sì, va beh…guarda che quella di anno scorso era la peggior squadra d’Europa. Lo dicono i numeri.

Jblk77
Tifoso
jblk77

Ma che razza di commenti fate? Il Brescia ha ottimi giocatori, corrono e hanno rischiato di vincerla.
Un punto guadagnato in una stagione come questa è ottimo. Abbiamo un buon potenziale che va migliorando col tempo. Aspettative giustamente da stagione zero. Il problema è solo la testa di Chiesa. Pensa di essere Un campione ma non segna e spreca troppo. Lo lascerei a riposo più spesso.

Gio
Ospite
Gio

Personalmente mi ha deluso ed ha confermato che pur cambiando i suonatori la musica è sempre la stessa. Quando sembra che il vento sia cambiato e ci s’illude per certe prestazioni ecco il ritorno alla normalità

Potini
Tifoso
potini

Pradè, alla squadra manca veramente poco affinché questo non sia un anno di transizione: visto che i soldi ci sono, datti da fare per gennaio, su. Stasera ho visto un ottimo Sottil, ammonizione di Chiesa roba da scherzi a parte.

Hetan
Tifoso
hetan

Si sentiva solo il Tifo VIOLA… GRANDISSIMI!!!!

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

speriamo sia anche per te una stagione di transizione a Firenze, torna a Udine!!

Articolo precedenteBrescia-Fiorentina 0-0: Pezzella e Castrovilli sfiorano il gol, ma arriva un pari. LA CRONACA
Articolo successivoJoe Barone, Antognoni e Joseph Commisso sotto il settore ospiti (VIDEO)
CONDIVIDI