Pradè su De Paul: “Contenti di averlo tenuto con noi. Gli avevamo detto…”

5



Il ds dell’Udinese, ex viola, racconta la sua soddisfazione per aver trattenuto il trequartista argentino

Nel pre-partita della sfida contro la Juventus, Daniele Pradè ha parlato di De Paul a Sky. L’argentino, proprio oggi, aveva svelato dell’offerta viola in estate (LEGGI QUI): “Siamo contentissimi di lui, di averlo tenuto con noi. Gli avevamo promesso che se avesse fatto bene con l’Udinese sarebbe sicuramente arrivata anche la convocazione in Nazionale. Quello che vale lo dirà il campo, non è una punta ma deve cucire il gioco tra le linee“.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Non so quanto si sposa con gli schemi di Pioli uno come De Paul. Saponara è dovuto andare a cercar gloria altrove, idem Hagi, Eysserich si è spostato sull’esterno. Ottimo giocatore non discuto ma poco compatibile col tridente piolesco.

Fabiano
Ospite
Fabiano

Era lui il vero obbiettivo di Corvino. Ma a Udine non sono coglioni. Lo avrebbero ceduto solo per 50 ml. E la loro proposta e promessa e ‘ stata quella di chiedergli 12/13 gol e a giugno invece dei 18 offerti da corvino ne potranno prendere 40 e a lui verrà fatto un contratto in Inghilterra o Spagna da 3 ml,anziché 1,5/1,6 che gli avrebbero dato a Firenze.. Pjaca è il ripiego.

Leonardo
Ospite
Leonardo

De Paul 40 milioni pero cuando si devono vrndere i nostri i tufosi da tastiera dicono chr sonó troppi.mistero.

Fabiano
Ospite
Fabiano

Secondo me tecnicamente è meglio di Pjaca. Forse mi sbaglero’ ma io l’avrei preso eccome. Dicono che è una testa matta….. Vedremo !!!!!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Capperi, chi l’avrebbe mai detto… era un Viceperotti, bravo ma segnamai… ora segna un sacco… non sarà mica un cambio di allenatore? A volte succede, uno ha bisogno di un mediano e mette Tizio mediano, arriva un altro allenatore che lo mette rifinitore, e Tizio diventa un dio greco…però, bravi nella Viola ad accorgersene in anticipo…..!

Articolo precedenteSerie A, la Juventus vince anche a Udine e rimane a punteggio pieno
Articolo successivoSerie A, l’Empoli ospita la Roma. Le formazioni ufficiali del match
CONDIVIDI