Pradè tra bluff e voglia di stupire. De Paul e il precedente di Gomez…

148



Il ds viola ha allontanato l’argentino e gli altri giocatori offensivi accostati alla Fiorentina. Ma tra disponibilità di cassa e voglia di portare entusiasmo…

Mercato agli sgoccioli e le verità si mescolano alla pretattica pura. Firenze sospetta che proprio in quella – la pretattica – abbia pienamente tuffato le mani Pradè, quando ieri ha fatto melina sul mercato escludendo categoricamente, fra l’altro, l’arrivo di De Paul. Le trattative si avviano verso la conclusione (lunedì 2 settembre alle 22) e c’è chi si ricorda come lo stesso Pradè, prima di chiudere l’affare nel 2013, negasse oltre ogni modo l’arrivo di Gomez: «Impossibile prenderlo, non rientra nei nostri parametri». Una settimana dopo Marione faceva il giro dello stadio, di fronte a 25mila persone. Così scrive La Nazione.

DE PAUL. Da Pedro a Raphinha, da Falcao a Ibrahimovic: tutto e il contrario è stato scritto e pensato in questi giorni, avendo ancora la Fiorentina una buona disponibilità di cassa e la voglia di accompagnare l’entusiasmo di una città intera. Davvero non ci saranno altri innesti nell’attacco viola, laddove la somma dei gol portati in dote dai protagonisti attuali può anche non rassicurare? Al di là delle parole di Pradè, la sensazione è che l’idea di portare a Firenze Rodrigo De Paul resti ben fissa in testa: l’Udinese continua a chiedere 35 milioni, potrebbero essere rateizzati oppure un giocatore viola potrebbe andare in parziale contropartita. E qui si pensa a Benassi.

148
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gabriel
Ospite
Gabriel

questo mercato a oggi è un flop, siamo tutti presi dall’ euforia di rocco che il piano sportivo (il più importante ) lo stiamo mettendo da parte immaginando chissà quali conquiste future.A oggi realisticamente parlando nulla è cambiato , si è solo creato attesa facendoci immaginare chissà quali colpi e invece RIbery a parte mercato fatto di risparmi e nella casella acquisti e cessioni segno più , ciò significa che rocco a oggi non ha messo un soldo per il mercato ,poi tutti quelli che vogliono farci credere che il problema del non mercato siano gli esuberi gli rido in… Leggi altro »

Sax
Ospite
Sax

Più di 4 milioni l’anno, li dai te a Ribery. Gabriel ripigliati. Con i fratellini, oggi Cristoforo era il regista e sulle fasce rigiocava Romulo.

Gaetano
Member
Gaetano

Avremmo avuto il centrocampo Veretout, Castrovilli, Benassi, sulle fasce Milenjovic e Biraghi, non esageriamo…

Frunky69
Tifoso
frunky69

veretout non penso proprio, Benassi aiuto…. e Milenkovic sulla fascia lo vedo davvero bene…..:))

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Prova a saltare te…..

claudio
Ospite
claudio

ma ragazzi ma davveri pensavate che su prendeva icardi dybala e mordric???
Al di là del costo NON CI VOGLIONO VENIRE.
Siamo una squadra che arriva da 3 anni pessimi e da un b salvata all’ultima giornata. Già è un miracolo che ha preso i giocatori attuali!

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

Tutto come scrivo e come penso anch’io da tempo. Sarà che per lavoro i meridionali arricchiti mi hanno sempre creato problemi d’incasso.

Robinson
Ospite
Robinson

Ma se non hai mai lavorato un giorno in vita tua e campi fregando la pensione alla mamma novantenne!

MassimoG.
Member
MassimoG.

Fammi capire dove sta il segno più, ti ricordo che sia Simeone ( 3 mil. prestito oneroso + obbligo di riscatto a 13 mil. il prossimo anno ), sia Biraghi ( prsestito gratuito + diritto di riscatto a 12 mil. ) portano a casa 3 mil. a bilancio di quest’anno e non 28 mil. ( salvo restando che Biraghi venga riscattato ) . Il FPF ha cambiato regola, spendi solo quello che realmente incassi nell’anno odierno e non quanto prevede il contratto. Se volete fare i ragionieri fatelo con cognizione di causa, altrimenti si sta zitti e si fa più… Leggi altro »

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Bravo Gabriel …..hai completamente ragione…finalmente uno che ragiona…

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

De Paul SI
Politano.NO

Mercato con vecchi, giovani di Corvino, e prestiti secchi, e plusvalenze.

Unici acquisti ENTUSIASMO e SOGNO.

Furia
Member
Furia

Tutti si lamentano per gli acquisti fatti. Molti criticano l’operato di Pradè, scusatemi ma io, anche se speravo qualcosa di meglio, sono soddisfatto di ciò che è stato fatto finora, se poi arriva la ciliegina tanto meglio. Per me gli acquisti migliori sono: Vlahovic, Ranieri,Montiel,Venuti,Sottil con Pulga Lirola, Boateng, ( come zavorra!!!), Ribery, (cesellatore) il resto si conosce; e Montella fa il Montella, possiamo passare belle giornate, sicuramente migliori dell’anno precedente. Forza viola.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Beh, allora incominciamo a fare giustizia. Vlahovic, Ranieri, Montiel, Sottil, Castrovilli e Venuti li ha portati il tanto infamato Corvino.

Il sonatore
Ospite
Il sonatore

Chi critica la nuova societá oggi non è che non capisca nulla di calcio, non capisce nulla e basta. Una squadra non si fa in u.na sessione di calciomercato ma si programma. In una sessione si aggiusta o si tenta di migliorare quello che si ha a disposizione. Il primo passo della.nuova dirigenza è stato cercare di sfoltire le decine di giocatori inutili trovati nel pacchetto, fare un paio di acquisti funzionali, valutare i giovani del vivaio e iniziare a fare aumentare l’appeal di una societá nella quale ormai.non voleva venire piú nessuno, anzi, chi c’era voleva solo andarsene. Ovvio… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ma guarda che 4 o 5 giocatori inutili che c’erano sono rimasti tutti a libro paga. Thereau, Dabo, Cristoforo stanno ancora tutti lì, Pradé ha piazzato solo ragazzini di 20 anni, ex primavera che tutte le squadre hanno ma che lui ha vergognosamente fatto passare per esuberi di mercato per far ricadere la colpa su Corvino. In realtà dovrebbe baciargli il culo perché le poche speranze che riponiamo in questa squadra (Vlahovic, Castrovilli, Montiel, Ranieri, Sottil) sono tutti ragazzi portati dal Corvo.

Wade81
Ospite
Wade81

Sottil e Ranieri arrivati con Pradè che penso abbia messo lo zampino anche nell’arrivo di castrovilli, dato che venne provato durante il Viareggio 2016. Se non ci credi basta che ti informi…

Gaetano
Member
Gaetano

Smettiamola di creare illusioni, altrimenti la delusione potrebbe essere pericolosa. Con i vari Ribery, Boateng, Badelj, Caceres, Dalbert, meteore di un anno non si costruisce nulla per il futuro. Accontentiamoci di un campionato anonimo ma non pericoloso, e confidiamo nei giovani nostri e in Pulgar, Lirola per il futuro.
Se poi arrivasse un giocatore 25-26 enne da 30 milioni il discorso cambierebbe, ma non credo.

Rob
Ospite
Rob

PRADÉ É UN INCAPACE E RUFFIANO. DURANTE LA SUA 1ª TAPPA A FIRENZE HA SEMPRE INIZIATO UNA FRASE DICENDO GRAZIE ALLA SUPER PROPIETÁ DEI DELLA VALLE; É POI ANDATO A GENOVA ( SPONDA SAMP) ED HA FATTO LO STESSO CON FERRERO ( HORROR..); POI A UDINE UGUALE CON I POZZO E ADESSO SEMBRA AVER SCOPERTO L´AMERICA CON COMMISSO. GRAZIE A LUI CI SIAMO FATTI SCAPPARE MILINKOVIC-SAVIC QUANDO ERA IN SEDE PER FIRMARE SI É PRESENTATO IN QUESTA STAGIONE DICENDO: PRIMA LE CESSIONI E POI FAREMO GRANDI COSE DAL 10 AGOSTO .. (NON É ANCORA FINTA PERO PER IL MOMENTO MOLTO… Leggi altro »

Nino
Ospite
Nino

1 scrivi minuscolo 2 un altro dirigente si occupò di milinkovic savic

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MANCANO DUE ATTACCANTI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

cinciano2
Ospite
cinciano2

ma Icardi in rotta con l’Inter?….

Spamma
Ospite
Spamma

FATEVI UNA VITA. Arriva una società nuova, vi dice che e un anno di transizione, vi porta gente del calibro di Ribery e voi continuate a criticare, a contestare, a fare i conti in tasca? Voi usate la Fiorentina solo per sfogare la vostra frustrazione per le vostre vite vuote. Fate pena.

Jericho
Ospite
Jericho

Ma quella bluff, l’unico bluff si sta rivelando essere questo mercato davvero deludente. Americanate stroboscopiche e poi chiudono il mercato in attivo e il giocatore che hanno pagato di più è costato 10. Purissimo stile Corvino e Della Valle, ma di che parliamo?

TegamaioPazzo
Member
Trusted Member
TegamaioPazzo

Bimbi, Pradè ha sempre detto che De Paul non era fattibile. Hanno insistito i giornalisti per riempire le pagine e ci hanno fatto fare la bocca. Poi rimaniamo delusi e si crea il clima di sfiducia. In questo il senso di responsabilità di chi scrive anticipazioni di mercato è a zero. Iniziano a incrinare rapporti e influenzano l’umore della piazza per sparare scoop. Iniziamo a mettere in giro la voce che Pedullà e soci vogliono pagare la cena a tutti sabato prossimo e poi inca**iamoci se un ce la pagano perdavvero.

Valter
Ospite
Valter

Finalmente un vero tifoso che si attiene a quello che dice la società.
Forza Viola

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Qundi De Paul che pubblica sul suo profilo Instagram “Nuova Avventura” col cuore viola era convinto dai giornalisti? O l’operazione era quasi fatta?

TegamaioPazzo
Member
Trusted Member
TegamaioPazzo

Vladimiro io non dico che non abbiano provato a prenderlo. Quello che contesto è che noi adesso ci rimarremo male perché giornali e siti per 45 giorni ci hanno fatto sperare in De Paul (e altri). E continuano a insistere. Mentre se uno si fosse attenuto alle parole della società avrebbe capito che De Paul piace, ma è quasi impossibile. Fosse arrivato sarebbe stata solo una sorpresa, non fosse arrivato (come purtroppo sembra che sarà) nessuno si sarebbe fatto il sangue amaro. In più sicuramente la pressione mediatica non ha aiutato la trattativa. Detto questo, stravedo per De Paul e… Leggi altro »

Artpit
Member
artpit

Ma che resti all’Udinese. Pozzo vuole fare il furbo perché ha capito che Commisso non ha problemi di liquidità ma 35 milioni se li scorda. Ricco si ma scemo no!!!

Mana
Ospite
Mana

Abbiamo fatto la morale alla Juve PER Chiesa…..e noi ci comportiamo peggio…….

Questa società’ si dimostra inadatta e inadeguata a fare calcio……

claudio
Ospite
claudio

Non penso proprio. Noi si tratta con pozzo con de paul.
La juve alla fiorentina di commisso non ci ha mai parlato

Tommygin
Member
Tommygin

Per me chi critica è empolese o gobbo

Mario
Ospite
Mario

Ma vaia Pisano

Chianti
Ospite
Chianti

Che squallore…..mi vergogno di essere tifoso Viola con questa pletora di lamentoni sempre e comunque, a prescindere soprattutto….. Forse i DV erano la vostra giusta dimensione di piagnucoloni, scontenti e iper polemici….. Avete trovato spazio solo in questo sito che vi permette di offendere senza avere un minimo di conoscenza finanziaria, il che potrebbe essere anche giustificabile, ma perlomeno ci vorrebbe decenza di non sparare sentenze a casaccio. La nostra nuova proprietà che non credo sia arrivata per fare beneficenza, deve forzatamente avere tempo per poter imbastire qualcosa di serio, ma per i fenomeni da tastiera che probabilmente faticano ad… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Esperto di finanza … Vatti a leggere i bilanci e l’andamento delle commissioni nel periodo prade e poi nel periodo Corvino bis (che poi fu uno dei motivi per i quali é stato richiamato)…

claudio
Ospite
claudio

si ma ha lasciato un eredità di 140 milioni in giocatori. Quindi ben oltre la copertura di tutti i buchi del mondo.
Corvino ha lasciato 60 giocatori che nessuno vuole.
Estertone dei miei stivali

Mario
Ospite
Mario

Ahahahahaah

Mario
Ospite
Mario

Quindi Chiesa non lo vuole nessuno? Milenkovic, Pezzella, Biraghi,?
e poi tutti i giovani che stanno emergendo? Vaia leccapradè vaia

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Ma dai ancora con sti 60 giocatori… Ma vi bevete proprio tutto…

Piero
Ospite
Piero

Pantaleo da Scandicci… Corvino ha venduto 4 giocatori di Pradeincassando 100 milioni... noi vendendo quelli di Corvino non di arriva a 50 milioni... e con Prade sei arrivato 4 volte consecutive in Europa, incassando 80 milioni solo per le qualificazioni… soldi mai rimessi in circolo dai tuoi amici… pantaleo Serie B, serie B

Tifoso
Potini

Qualunque sia il contenuto del tuo messaggio, non potrò mai essere d’accordo con qualcuno che inizia il discorso dicendo che si vergogna di essere tifoso della Fiorentina.

Chianti
Ospite
Chianti

Leggi bene prima di toccare i tasti……mi vergogno con questa pletora di lamentoni…….perché forse te sei contento di leggere sempre le stesse lamentele gratuite???? Contento te…….
Non è possibile che si faccia sempre contestazione a prescindere……comprendo che il nostro recente passato ci ha scottati e non poco…..ma è come voler iniziare una nuova storia d’amore ripensando a quella precedente…….non si va da nessuna parte ……

Marzio
Ospite
Marzio

No in verità l’Udinese ha detto che Prade si è comportato male cercando di forzare la mano contattando il giocatore…………. Mettiamo i puntini sulle i

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

TU ERI PRESENTE QUANDO L’HANNO DETTO???????????? VA IA VA IA TASTIERISTA

Mister ci sei?
Ospite
Mister ci sei?

In maniera sintetica il tifoso viola ne subito talmente troppe che vedeva nell acquisto ad oggi di un de Paul o chi che sia del suo valore, un netto cambiamento con il passat e invece così facendo si può dire che nulla e cambiato. Speriamo sia un bluff altrimenti si torna a entusiamo zero

Leo
Ospite
Leo

In teoria ci possiamo anche salvare ,le tre dalla b e la spal dovrebbero essere peggio di noi.
Quindi 16 posto e miglioramento rispetto al 16 della scorsa stagione.
Ah ,no errore….stesso piazzamento.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Voglio essere ottimista, credo che alla fine arriverà l’attaccante e forse anche De Paul. Occorre tenere conto che risparmiare anche un milione di euro sono sempre due miliardi delle vecchie lire, alla fine chi vuole cedere un giocatore dovrà accontentarsi o restare col cerino in mano.

Artpit
Member
artpit

La LIra non esiste più, il paragone con gli Euro non ha senso!!

Sconvolto
Ospite
Sconvolto

E’ Prade il vero bluff. Prade vattene!

Artpit
Member
artpit

Vattene tu da questo sito…gobbaccio!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ci credo ancora, pradè bluffa sempre quando deve operare per togliere attenzione sui suoi reali obiettivi… spero che sia così pure stavolta… che abbiamo bisogno di un giocatore di questo livello e vediamo se possiamo permettercela una spesa folle!

Roro
Ospite
Roro

Per ora hanno fatto un sacco di discorsi per riscaldare il tifo e creare aspettative, dovevano stare più zitti e parlare lo stretto necessario.
Se non fanno due grossi colpi rischiano un sacco di fischi, specialmente dai 25000 abbonati, se permetti!!
Ma aspettiamo, finora solo due giocatori: Pulgar e Lirola stop, a fronte di quelli venduti

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Tenere Chiesa, già promesso alla Juventus, prendere Boa e Ribery….Roro, lascia stare e fatti ( o rifatti) una vacanza!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Chiesa promesso alla Juve da tua madre? Lascia stare, i leccaculo come te e meglio che non parlino, hanno sempre la bocca impastata.

Francesco
Ospite
Francesco

Vorrei vedere quanti lamentoni che frequentano questo sito sono tra i 25000

Albe47
Ospite
Albe47

Ma questo De Paul ha segnato 6 reti ……..ma siamo sicuri di prenderlo ??????
L`Udinese sono buoni affaristi attenzione

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Bravo. Io venuti fuori da Udine e comprati a suon di milioni ne ricordo molti. Che
E poi abbiano mantenuto le premesse ed abbiamo dimostrato di valerli …pochi

Francesco
Ospite
Francesco

Sono d’accordo abbiamo Montiel che è forte puntiamo sui nostri giovani così facciamo un favore anche all’Udinese che venderà de paul a 100 milioni

Giovanni
Ospite
Giovanni

A questo punto si arriva a lunedì poi vedremo anche i risultati ,certo abbiamo da pagare gli stipendi a Dabo esseryc Cristoforo Therau. Ecc ecc.
Al momento abbiamo venduto. Hugo Simeone Biraghi Veretout Laurini non riscattato Muriel siamo più o meno da decimo posto come dice con altre sfumature anche Perde’ sono pronto a ricredermi e sarei 😃

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Vedendola giocare col Napoli, secondo voi siamo da 10 posto? Il campo dice altro.

claudio
Ospite
claudio

un conto è una partita.. vedremo

Mario
Ospite
Mario

Quindi l’Udinese che ha battuto il Milan è da terzo quarto posto?

brian
Ospite
brian

A questo punto De Paul non arriverà! Non ci sono più i tempi tecnici, Visto la caratura del giocatore e punto cardine nel gioco dell’Udinese (anche se domenica ha giocato poco), come fanno a trovare un sostituto in due giorni e mezzo? Se perdono ora il giocatore l’Udinese è una seria pretendente alla serie B. Se Pradè/Montella volevano veramente il giocatore dovevano chiudere due settimane fa, ora è tardi. Cmq SFV

IdC
Tifoso
IdC

Spero che una parte dei tifosi si sia svegliata. Gli show di Rocco hanno offuscato parecchi ma i tifosi viola non sono stupidi e cominciano a capire. Poi si parla della sincerità di Pradè: ma che certi colpi si preparano prima Prade doveva dirlo subito, a luglio, non dopo aver raggiunto il record.di abbonamenti. Falso come il tuo Presidente!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma cosa vuoi offuscare

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

IdC, l’unica cosa offuscata sono i pensieri di quelli che come te fanno i conti alla c…o considerando solo il saldo acquisti e cessioni. Come se il clamoroso aumento del monte ingaggi, culminante nei 16-18 milioni da dare in due anni a Ribery, non fossero soldi che escono dalle tasche di Commisso. E come se gli inutili invendibili non fossero un problema perchè basta mandarli in tribuna: peccato che comportino un peso di cinque milioni sul bilancio. E ancora più ridicola l’accusa di aver fatto marketing per lucrare sugli abbonamenti quando basta fare due conti per sapere che 5000 abbonamenti… Leggi altro »

Tifoso
claudiodasasso

Sei intellettualmente disonesto, come tutti quelli che attaccano a prescindere. Inutile nominarli, li conoscono tutti. Giri le cose in modo da renderle utili al tuo discorso, restando sempre parziale. Per essere critici bisogna essere anche obiettivi, tu non lo sei. Anch’io sarei comunque limitatamente soddisfatto di questo mercato cui al monento do una sufficienza scarsa. Però non posso non tener conto delle difficoltà oggettive che riguardano la nuova proprietà che ha già speso per l’acquisto della società. Parli come uno che vive lì dentro, ma è evidente che tu non hai un idea di cosa voglia dire gestire una società,… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Scusa ma credo ti sfugga un punto Che i soldi non li immetta direttamente in società l’abbiamo capito. Vero che Ha sponsorizzato direttamente (con tutti i benefici fiscali che comporta a favore di Mediacom) e questo i DVD non l’avevano mai fatto, preferendo invece prestare al 0.5 di interesse. (O aumentando il capitale). Però… Fino ad adesso hai venduto hai riscosso ed hai speso meno dell’incassato. Inoltre nonostante Ribéry per ora hai diminuito il monte ingaggi. Infine…. la viola fattura circa 100 ml. Te ne tolgo 15 di gestione e 70 di stipendi stando largo… Ti accorgi da solo che… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

SCANDICCI, monte ingaggi diminuito? Perché dici PANZANE clamorosamente smentite dai fatti?

Francesco
Ospite
Francesco

Mi sa che offuscato c’è solo il tuo cervello fin dall’inizio Prede’ e la società sono stati chiarissimi che questo è un anno di ricostruzione. Poi se tu pretendi lo scudetto da un presidente che ha comprato 8 giugno…. dopo anni di nulla…. allora!!!

cinciano2
Ospite
cinciano2

i conti si fanno lunedì alle 22.01

BennyMi
Tifoso
bennymi

dico a tutti di dare una regolata perché la rossa della fiorentina ora:
PORTIRI. 2 giocatori
Dragowski, Terracciano.

DIFENSORI: 10 giocatori, + 1 arriva a gennaio (in prestito)
Milenkovic, Pezzella, Rasmussen, Ceccherini, Cáceres, Dalbert, Ranieri, Terzic, Lirola, Venuti…
in più a gennaio arriva anche Maxi Oliveria..

CENTROCAMPO.: 10 giocatori.
Pulgar, Badelj, Dabo, Schetino, Benassi, Zurkowski, Castrovilli, Cristóforo, Eysseric, Montiel.

ATTACCO: 7 giocatori
Ribéry, Sottil, Chiesa, Théréau, Boateng, Vlahovic, Gori.

devono fare dei operazioni in uscita, per fare in entrata..

Sconvolto
Ospite
Sconvolto

E il centrocampo lo consideri da serie A? Roba da matti

BennyMi
Tifoso
bennymi

no. ma devono vendere per comprare.

zot
Ospite
zot

in attacco 10 giocatori..ma un centravanti che possa fare almeno 15 gol non lo vedo

claudio
Ospite
claudio

non hai capito il succo.
Purtroppo corvino ci ha lasciato un eredità pesante. Un marea di giocatori inutili.
Quindi prima bisogna cedere qualche giocatore e poi si può comprare.
Tutti questi giocatori inutili pesano nel monte ingaggio, per questi molti sono stati dati in prestito.
Prima di toglierci lo scempio che ha fatto corvino passeranno almeno 3 anni.
Questo ovviamente è il peggiore.

Mario
Ospite
Mario

Ma basta con questa stronzata. Ma se ce l’hai con Corvino telefonagli, ma non dire stronzate. Ha lasciato anche un parco giovani interessanti caro fenomeno, dimmi invece un giovane portato da Pradè vai e che fra qualche anno tu possa venderlo bene. Ne voglio sapere uno che Pradè abbia scoperto. Scempio scempio scempio, ma poi sei uno di quelli che leccherà il culo a Vlaukovic a Montiel a Castrovilli dicendo che non li ha portati Corvino ma ha avuto culo. E allora dimmi te Pradè quando portò Benelouane larrondo Llama in un botto solo ! Vai venvia, qui non siamo… Leggi altro »

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Hai ragione Corvino ci lasciato una eredita’ pesante (una miniera d’oro) infatti la squadra di oggi si basa su tutta questa eredita’ Chiesa. Vlahovic, Sottil, Montiel, Castrovilli, Ranieri, Zurkosky, Milenkovic, Pezzella Benassi, Drago …senza scordarsi Varetout, Hugo, Biraghi, Simeone, LAurini’ Caccherini, Lafont, saponara
Ok Thereau e Cristoforo non li vuole nessuno e allora ? basta rescindere i contratti e permettergli di trovare una sistemazione (che trovano in 24 ore) …via non ci aggrappiamo a bischerate

RG7
Ospite
RG7

Abbiamo tanta gente veloce e giovane fra il centrocampo e l’attacco…ma manca uno che inposta e un attaccante…

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Quelli che ieri accusavano Pradè di spendere troppo e di aver lasciato un buco (in realtà era una notizia vera e non vera, visto che gli sarebbe bastato vendere il SOLO Alonso per riportare in pari i bilanci), oggi lo accusano di non voler spendere, come se i soldi fossero i suoi! Vi meritereste 15 anni di maghi di Vernole, con continui arrivi di scommesse slave e giocatori “da Lecce” presi nella speranza di realizzare qualche plusvalenza. Taccio poi sui nuovi nickname che puntualmente arrivano solo per INFLUENZARE le opinioni pubbliche. Intanto siamo a oltre 25.000 abbonati, e i dati… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

La penso esattamente come te.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Sono felice della nuova proprietà e dei bei progetti che stanno imbastendo,ma se il mercato finisse così,sarebbe abbastanza deludente!!Forza Viola sempre!!

Walter
Ospite
Walter

Non avrebbe senso la cessione di Simeone se non per avere disponibilità da spendere sul mercato.
L’unico su cui investire è De Paul.
A Politano preferirei Traore’ del Wolverhampton. L’ho visto nel doppio incontro contro il Torino : un vero crack.
Forza Viola! !!!!!?

Geronimo
Ospite
Geronimo

Anche il n. 37 …. un bel torello sulla fascia sx. Forse non costava troppo e non è peggio di dalbert. Ma aspettiamo e vediamo.

Siffert
Ospite
Siffert

Traorè…… ti piace vincere facile

analizzatore
Ospite
analizzatore

il bleff e’ stato farci abbonare con 4 svincolati e un paio di prestiti…
Siamo dei polli

Buriano
Ospite
Buriano

Super pollo…perchè ti sei abbonato?

Tifoso
Potini

Non è abbonato di sicuro.

Francesco
Ospite
Francesco

Ma tu… di ‘ la verità….l’abbonamento lo hai fatto alla Viola? Perché uno che parla così lo deve aver fatto alla gobba

Marco27
Tifoso
marco27

spero siano le solite stronzate giornalistiche…. 30 milioni x politano prade’ andrebbe internato al volo

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Sino alle 9 di stamane è innegabile che Prade’ ci sta sorprendendo . Purtroppo .

Claudio_dai_Falciani
Tifoso
Claudio_dai_Falciani

Buongiorno Gatto.
La Belva tua amica è convinto che stupore sarà sì, ma in positivo. A proposito, tu che lo conosci meglio, è un felino pure lui? Oppure cosa?

Pippo
Ospite
Pippo

Ma come si fa a chiedere ad un direttore sportivo, con la trattativa ancora aperta e dove ballano milioni e giocatori, se de paul arriverà e,addirittura, scatenare sto pandemonio mediatico?!ma se avesse detto si pozzo avrebbe sparato 60 mln dopo un minuto, o no?!?!mamma mia che roba!!!

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Pradè ha detto che non arriva, perché Pozzo ha chiaramente detto “non lo cediamo perché non riusciremo a trovare un sostituto in tempo”..
Mancano 2 giorni a fine mercato.

claudio
Ospite
claudio

Ma dove hai sentito questa dichiarazione? perchè io ho sentito l’intervista di pradè ed ha detto che sicuramente per quest’anno non lo vende-

Roooccooooooooooooooooo
Ospite
Roooccooooooooooooooooo

Per quanto mi riguarda il mercato è chiuso. Prendo atto che Pradé non è riuscito a portare a Firenze ciò che serviva a questa squadra: un centrocampista di livello, un difensore centrale al posto di Pezzella, un centravanti e un esterno d’attacco. Gli stessi uomini che aspettava Montella. Ha fallito tutte le trattative importanti. Ha fallito su tutta la linea. E badate, m’importa na sega di De Paul. D’ora in avanti conta solo il campionato. Forza Montella e Forza ragazzi. Salvarsi non sarà una passeggiata: o esplode Vlahovic e diventa Batistuta in 2 giorni, oppure i gol li facciamo solo… Leggi altro »

IdC
Tifoso
IdC

Perfettamente d’accordo. Aggiungo solo che ha fallito anche perché non può spendere. Ma Pradè è un ds mediocre, lo sapevamo già.

Buriano
Ospite
Buriano

IdC rimpiangi Corvino?

Mario
Ospite
Mario

Corvino a Pradè ha sempre dato 2 giri. Minimo minimo, tu ti sbagli con Macia. PS : Pulgar in Italia lo ha portato Corvino, faccio per dirtelo e se avesse potuto dare 4 milioni di stipendio come può fare Pradè, a quest’ora avresti quello che ti manca. Ancora da Pradè ho da vedere portare un Mutu , un Toni o un Gila. Scusa son stato basso. i giri di distacco sono almeno 8.

claudio
Ospite
claudio

HAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHA ma che stai a dire. Mutu Gilardino donadel ecc sono venuto perche prandelli li aveva allenati nel parma. Corvino prese Castillo!!!! hahhahahaa Chissa perchè dimentichi i letterlamente centinaia di giocatori inutili che non hanno nemmeno mai visto il campo e i centinai di giocatori inutili che lo hanno visto per far ridere il mondo. Costati milioni e milioni. “se non lo conoscete sono fatti vostri”. E’ una frase che ben si lega al personaggio spocchioso e scarso. Parliamo dei colpi! Quelli li ha stra pagati. Il tanto decantato Valhovic che ad oggi in a non ha fatto niente in… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

AHAHAHAH

Wade81
Ospite
Wade81

Certo, 8 giri. Perché non 10? Poi vai a vedere i risultati sportivi ottenuti e la realtà dice altro. Pazzesco che tra i tifosi ci sia ancora chi critica uno che ci ha fatto arrivare tre volte quarti e continui ad incensare un altro che nelle ultime sei gestioni non ci ha portato in Europa e per due anni ha rischiato di farci retrocedere….

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Goal alla Playstation? Ne abbiamo fatti 3 al Napoli.
Fai pace col cervello, porta sfiga di un gobbo.

Roooccooooooooooooooooo
Ospite
Roooccooooooooooooooooo

Gobbo sarai te…e mi sa pure un po’ rintronato.
Contro il Napoli si, bella partita….ne hai fatti 3…tutto molto bello…se fosse durata altri 20 minuti, di gol ne avremmo fatti altri 2, probabilmente, subendone 4…praticamente loro segnavano 20 secondo dopo ogni nostro gol…
Quindi?
Di cosa stiamo parlando?
Pensi che si possa continuare così a questi ritmi tutta la stagione?
Il campionato è un altra cosa…domani sarà tutta un altra gara e portare a casa i 3 punti sarà fondamentale.
Mamma mia…si vede che questi sono cresciuti a Della Valle e Play station….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Dato il tenore dei personaggi (Rocco e Pradé) mi aspetto che la presa per il culo si completi con l’arrivo di Borja Valero all’ultimo tuffo. Arrivo con annessa presentazione come il colpo del secolo con il faccione di Rocco in conferenza stampa che dice che lo abbiamo pagato assai e Pradé che chiosa che ora il monte ingaggi si alzato (al livello del Cagliari). Ed i ciuccia Commisso tutti allegri e felici con il tubetto di vasellina innestato.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Posso dirti una cosa? Sei penoso…….mi auguro di non vederti allo stadio…..leccavalle

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

i pjasa, gli edimilson, i gerson,hugo …con 22000 abbonamenti..invece del tubetto avevi la botte di vasellina…

Vedremo
Ospite
Vedremo

Può essere tutto e il contrario di tutto ma penso che l’anno scorso si fece la cosa giusta facendo finire il mercato prima dell’inizio del campionato. Questi andrebbe fatto perchè iniziare il campionato con le squadre che sono un cantiere aperto non mi piace.
I grandi campionati europei e comunque anche quasi tutti gli altri di solito a metà Maggio finiscono. Ma iniziare il mercato verso il 20/05 e finirlo alla prima settimana di Agosto in modo che i campionati possono iniziare col le rose complete non è proprio possibile?

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Non potevamo iniziarlo a Maggio visto che sono arrivati a Giugno…

.

Tifoso
claudiodasasso

Ancora meglio. Mercato dal primo luglio al 15 agosto. Ma qui dovrebbero entrare in gioco UEFA e FIFA, che imponga date fisse per tutti i campionati Europei e Mondiali.

claudio
Ospite
claudio

Hai ragione.
Ma se sono arrivati due mesi fa e con 60 giocatori da piazzare diventa un tantino difficile prendere giocatori per tempo.
Poi ci si dimentica sempre cosa è OGGI la fiorentina. Arriviamo da 3 anni di piazzamenti mediocri, non EL, con un salvataggio all’ultima giornata.
Davvero pensi che ci siano tutti sti giocatori che vogliono venire da noi?
Penso che prade ha fatto un grande lavoro a prendere i giocatori di oggi. ma che cmq manchino un centrocampista ed una punta.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

De Paul non viene, punto.

antonio
Ospite
antonio

SENZA POLEMICHE, QUALCUNO MI SA DIRE IL SALDO TRA ENTRATE ED USCITE?
……. questa domanda la faccio perchè in fin dei conti a questi livelli milione in più milione in meno se devi prendere un giocatore ( SPECIE AL PRIMO ANNO IN UNA PIAZZA COME FIRENZE) lo prendi e basta, ( Vedere alla voce Mercato Cagliari )
FORZA VIOLA……

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Infatto hanno fatto una bella partita il Cagliari
….

antonio
Ospite
antonio

può anche andar male una due tre partite o l’intera stagione, io parlo della volontà di una società, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

claudio
Ospite
claudio

Ma perchè devi prendere un giocatore a caso solo per far contenti la piazze. Non ha senso.
Poi tra l’altro abbiamo preso ribery un fuoriclasse!

Soccer-Man
Member
Soccer-Man

Simeone 2+15
Veretout 1+16
Hugo 5,5
Noorgard 4
Laurini 1

Arrivi:
Lirola 1+12
Pulgar 10
Terzic 1,7
Boateng 1
Badelj 0,7
Ribery 0
Caceres 0

Rasmussen e Zurkowski sono stati pagati dalla precedente gestione.

antonio
Ospite
antonio

grazie

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

SOCCER-MAN, Ribery 0? Sono lieto di sapere che con grande generosità sarai tu a spendere i 16-18 milioni di ingaggio che percepirà Ribery in due anni. Grazie infinite!

BennyMi
Tifoso
bennymi

e il procuratore e intermediari vuoi mettere ancora un paio di miln

Mario
Ospite
Mario

Forse ho capito male, ma Biraghi, Lafont, Graciar, Saponara, Mirallas?

claudio
Ospite
claudio

Però abbiamo aumentato di molto il monte ingaggi e poco.
Ma poi voglio dire. Se si fa una squadra forte andando in pari, vuol dire che il DS è bravo.
Oppure bisogna per forza bruciare 140 milioni per salvarsi all’ultima giornata.
Non capisco questa corsa a dover spendere per forza milioni e milioni.
Dobbiamo spendere 60 per rafihna solo per dire di aver fatto il colpo?? ma che senso ha?

RG7
Ospite
RG7

Se uno propone 20mln+benassi+3nln di bonus esempio per me si prende…Con De paul+Pedro sarebbe un campionato tutt’altro diverso!!!
A centrocampo puoi sempre arretrare Boateng quando necessita e poi Zurkosky si farà(è bravo).Almeno questi 2 servono…

Antragorn
Tifoso
antragorn

“Se uno propone 20mln+benassi+3nln di bonus esempio per me si prende…Con De paul+Pedro sarebbe un campionato tutt’altro diverso!!!” Amico mio, credo che si tratti, più che di un sogno, di un’utopia.

Sfv

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

…. Pradè si gioca molto della sua credibilità con la mossa che ha fatto. O è pretattica dell’ultimo momento oppure è una storia tipo ” Totò truffa”, incassati gli abbonamenti si getta la maschera e, avendo già speso 165 milioni per comprare la società, per quest’anno non c’era che la possibilità di qualche innesto a zero euro. Per essere pretattica e sperare che arrivi De Paul è troppo tardi. Politano a 30 milioni sarebbe una soluzione, ma anche no. Davanti è partito Simeone ed è impensabile che non arrivi nessuno. Se il mercato della viola finisse qui sarebbe da 3.… Leggi altro »

Antragorn
Tifoso
antragorn

” rischiamo di brutto”: non sono d’accordo su questo. Ho sempre detto che c’è molto marketing in questa campagna acquisti (e per me è un’ottima scelta), ma c’è anche qualità: meglio Ribery a 36 anni che il 90% dei giocatori in quel ruolo.

Lo ripeto: il fatto è che se la squadra rimane questa l’EL è dura ma dura ma dura. Con un paio d’innesti di qualità EL diventa un obiettivo concreto e alla portata. E si gode ma gode ma gode!

Sfv

Gods
Ospite
Gods

Disamina amara ma corretta

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma che cavolo dici….indeboliti.?..dillo a fine campoinato che forse ci azzecchi.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma cosa rischi ….
Si è giocato più che alla pari con la seconda e si è perso solo perchè ce l’hanno rubata

claudio
Ospite
claudio

Abbiamo un esterno di ruolo (dopo anni) esterno sinistro 3 centrali.
Al centrocampo ne manca uno, ma sicuramente la qualità di pulgar castrovillari e badelij e nettamente superiore ai gerson e co.
Davanti abbiamo Chiesa, ribery (che a 36 anni un’altro pianeta rispeto ai gilas dias) e Vlahovic o Boateng (che ha gia segnato un gol). Meglio di simeone e Muriel (che ha giocato 5 partite ed è scomparso). Anche qua secondo me manca una punta di ruolo.
Ma siamo nettamente piu forte

TORQUATO
Ospite
TORQUATO

Bla bla bla tutte parole per far illudere i tifosi e indurli a comprare l’abbonamento. Non arriverà nessuno, se non qualche scelta, tipo Politano che non vale assolutamente 30 milioni che dicono che la fiorentina pagherà. Perché allora non spendere i 30 milioni per De Paul? Magari piú qualche giocatore o qualche bonus… Mah… Sono perplessa.

Luca
Ospite
Luca

Sai te quanti colpi fanno con i tuoi 500 euro di abbonamento.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Sapete cosa penso che a noi tifosi o pseudo tifosi della fForentina non ci va mai bene nulla…..si critica sempre a prescindere….se prendi Ribery è vecchio ,Boateng è bollitto ,Lirola e Pulgar 2 giovani molto interessanti chi sono?. Dalbert è un bidone ,Caceres si rompe, Badelj è una lumaca…..ma insomma qui anche se portassero Messi ci satebbe qualcuno che critica perché è basso… L’abbonamento si fa per amore della maglia , per passione non per i nomi che arrivano…..io sono più di 25 che l’ho fo.a prescindere delle squadre….che avevamo…..tifate e siete un po’ ottimisti…..altrimenti sarete sempre infelici e depressi…forza… Leggi altro »

Tifoso
claudiodasasso

Ma Prade’ ha detto che non arriverà più nessuno. Quindi dimmi, chi è che ti sta illudendo? Dimmi a questo punto quante promesse non sono state onorate, visto che ne è stata fatta una sola, ovvero trattenere Chiesa? Ti hanno promesso che ce l’avrebbero messa tutta e Prade’ con Barone, sono due mesi che non si fermano. L’aver preso Badelj, Pulgar, Lirola, Ribéry, è nulla? Io cerco sempre di essere obiettivo quando valuto. Anch’io non posso dirmi del tutto soddisfatto di questo mercato, ma da qui a dire che hanno fatto schifo, insomma, ce ne corre.

claudio
Ospite
claudio

Prade non ha detto che non arriverà nessuno. Ha detto che spendere i soldi tanto per spenderli meglio lasciar stare. Ma se capita “il copo” non ci saranno problemi a spendere.

Per il resto sono d’accordo.
CI si dimentica il numero elevatissimo di giocatori che dovevamo vendere causa Corvino.
e che ancor oggi pesano sul monte ingaggio.

claudio
Ospite
claudio

Perche ne vuole 35! E non li vale 35. Insomma dobbiamo spendere cosi a caso solo per far contenta la tifoseria???
Si spende, ma con criterio. E’ se prade riesce a fare una fiorentina forte senza dover spendere 140 milioni, meglio no?
Vuol dire che a gennaio o il prossima anno potremmo spenderne 30 per un giocatore che li vale.

Stefano
Ospite
Stefano

Arrivera’ anche lunedì sera un se ne può più….. Speriamo bene e forza viola sempre e solo!!!!!!!

Enriquez
Tifoso
enriquez

mah… come la rigiri, è un bel rebus. Il centrocampo è la zona nevralgica e si parla di togliervi Benassi… vuol dire che in panchina ci saranno Dabo e Cristoforo… Politano bel giocatore, ma al di là del fatto che potrebbe costare meno (operazione Inter-Rebic – 40% della rivendita alla Viola ecc.) gioca in un ruolo in cui siamo coperti e se lo paghi uno stonfo lo fai giocare.. Eppure basta ascoltare Montella… una punta e un centrocampista…. a me dei bluff interessa il giusto, speriamo di completare la squadra. Ma un conto è avere un attaccante esperto, un altro… Leggi altro »

BennyMi
Tifoso
bennymi

dimmi come vai a comprare ancore giocatori a centrocampo quando tu hai in rossa
Badelj
Pulgar
Castrovilli
Benassi
Cristoforo
Eysseric
Dabo
per 3 posti.. 7 giocatori

BennyMi
Tifoso
bennymi

dimentico Schetino, Zurkowski, Montiel.
dunque sono 10 giocatori. per 3 posti.

claudio
Ospite
claudio

Esatto.. il problema è quello .
ABbiamo troppi giocatori “inutili” eredità di Corvino.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Il mercato non abbiamo la competenza e la conoscenza per farlo noi tifosi….quindi torniamo a fare i tifosi e smettiamo di fare gli allenatori , i dirigenti e i critici ….anche no ladcialo decidere a loro ok?

BrigadiereViola
Ospite
BrigadiereViola

Possiamo non parlare più di De Paul, sono stanco di essere illuso… grazie

Fontanella Viola
Ospite
Fontanella Viola

Sei ridicolo fai festa. Prade numero uno, vi meritate quel lampredottaro di corvino

Gods
Ospite
Gods

E te meriti di essere preso per il c..o

Juvemelma
Ospite
Juvemelma

Ma festa per che cosa? Ma piantala. Ma vergognati

Marco 2
Ospite
Marco 2

Aspetta lunedì e lo vedrai a firenze

Gods
Ospite
Gods

Comme no

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma che vedrai a Firenze? Firenze dei tifosi veri va allo stadio e tifa Fiorentina come ha fatto con il Napoli…..e va in trasferta cone farò io Domenica cone tutte le trasferte ….gli altri sono solo discorsi di gente frustrata che non sa godere mai …..e si fa del male da sola. Si giudica alla fine della stagione e poi hanno sempre detto che quest’anno non promettono niente perché la squadra è stata rifondata ….in campo ci sono come titolari solo 3 giocatori.della passata stagione ….quindi …tutto quello che otterremo , ed io sono fiduciosa sarà un passo in avanti… Leggi altro »

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: rifinitura e parola a Montella
Articolo successivoForte pressing su Politano: 30 milioni, l’Inter può aprire alla cessione. Rebic il sostituto
CONDIVIDI