Pradè: “Vogliamo Ribery, spero senta le mie parole. Non cerchiamo un centravanti. Biraghi-Inter? Solo alle nostre condizioni”

280



FIORENTINA 06-08-2019 DANILE PRADE. GALASSI SILVANO/SILPRESS

Al termine della partita il direttore sportivo della Fiorentina fa il punto della situazione sul mercato

Queste le parole di Daniele Pradè in conferenza stampa: “Abbiamo vinto una partita difficile, oggi c’era tutto da perdere. Dobbiamo essere contenti, chi ben inizia è a metà dell’opera. La linea dei giovani ci sta premiando, la porteremo avanti. Biraghi? Non siamo vicini per niente, lui vuole andare all’Inter, ma alle nostre condizioni. Vedremo se si farà e come si farà l’operazione”. 

Vlahovic? “Leggo che siamo alla ricerca della punta. Noi abbiamo Dusan, Boateng e Simeone, nessuno parla di lui. Se Giovanni trova una situazione a lui gradita vediamo di accontentarlo, altrimenti io sono molto contento di tenerlo”.

Su Ribery: “Sta in un momento di riflessione, ha situazioni enormi di natura economica. Spero senta queste parole, per quanto noi lo vogliamo e per quanto ci piacerebbe averlo. Però non siamo al livello di squadre arabe e russe che danno decine di milioni. Se lui vuole fare ancora il calciatore ad alti livelli deve venire da noi, sarebbe molto funzionale al nostro progetto di crescita. Ma ad oggi non siamo vicini. Se non arriverà lui prenderemo un altro”.

Oltre 20.000 abbonati, se li aspettava?Si, me li aspettavo. Si era persa l’identità, ma questi tifosi hanno una fame ed una voglia di calcio incredibile, gli basta una scintilla. La vittoria non è obbligatoria, basta avere la passione nel proprio lavoro. Me ne aspetto 27-28mila”.

Cosa ha detto il Presidente?Ha fatto i complimenti a tutti, non c’è una cosa che non sappia. Mi confronto con lui perché sa di calcio. Quando vedi che la partita te la risolvono i ragazzini è un orgoglio in più”.

Biraghi all’Inter con una contropartita?Non c’è una contropartita che si chiami Politano. Poteva essere Dalbert, ma lui adesso preferisce andare al Nizza”.

280
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
mau
Ospite
mau

…io sarei per togliere definitivamente i commenti…..mi viene da vomitare
Forza viola anche se venisse i mi vicino di casa ortolano a rilevare la fiorentina…

Vinicio
Ospite
Vinicio

Assolutamente d’accordo con te per 17 anni abbiamo avuto il nulla! In tre anni Corvino e Cognigni su ordine dei della valle hanno smontato una squadra appena decorosa e con i 210 milioni ricavati hanno comprato 60 pseudo giocatori.
Favorendo i procuratori amici che lasciavano sicuramente la fetta al panzone di vernole.
Adesso che da appena due mesi ci sono questi che hanno tirato fuori 180 milioni per comprare la Fiorentina ( non aspettare che fallisse come fecero le sorelline) sono già a mugugnare.

Andrea
Ospite
Andrea

Poteva comprarla Commisso da Cecchi Gori…demente

Andrea
Ospite
Andrea

Vai a letto e riposati, coglione

Matthew
Tifoso
Matthew10

Tu toglietesti i commenti, proprio tu, che tramite uno script imbroglio (si veda puntina verde evidenziata) metti i tuoi commenti in funzione “sticky” affinché appaiano in alto prima di tutti quelli degli altri utenti che scrivono? Bel rispetto e bel senso di appartenenza ad una collettività….

A me fa non fanno vomitare i commenti, faanno vomitare gli ipocriti, caro imbroglione.

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

te come minimo sei un vedovalle nostalgico, puoi sempre prendere la macchina e andare nelle marche se non ti sta bene

Gianna
Ospite
Gianna

Il commento più giusto che ho letto, basta con questi commenti se non li tolgono unica soluzione smettere di leggerli e di votarli ….. forza VIOLA

Tifoso
argentinos

mi raccomando Pradè, prostriamoci e imploriamo ancora per l’arrivo di un altro ex giocatore del Bayern! Tanto con quello precedente, che passeggiava per il campo con il ciuffo sempre in ordine, è andata bene!

chetristezza
Ospite
chetristezza

ibraimovic de rossi balotelli ribery naingoolan higuain…sottil

scrocco e jobbarello faranno una fuga alla gauci entro qualche anno,,,,,
e riappariranno, in videoconferenza da n.y,c, ,per tranquillizzare bimbiminkia1926 e lenzuolai…

chetristezza

abbozzatela
Ospite
abbozzatela

mi chiedo chi glielo ha fatto fare a Rocco di spendere tutti quei soldi per trovare una squadra con dei tifosi come voi. Fate vomitare. Boriosi e niente piu.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Siamo alla frutta. .si vuole un 37enne che si fa pagare a peso d’oro d’oro per l’ immagine e non si fa una seria programmazione con quello che abbiamo..sacrificare tanto per fare un esempio sottil per far posto a un bollito milionario e da folli..si guarda piu al n.di abbonamenti e non ci si rende conto della pochezza della squadra..si guarda al marketing e non all’aspetto tecnico..mah speriamo di salvarci ieri abbiamo avuto un piccolo anticipo di quello che ci aspetta a cominciare da sabato

Daniele
Ospite
Daniele

Siamo alla fine del mercato e sento parlare di vendere Biraghi, che è comunque uno dei meglio terzini sinistri del campionato. Ma noi chi si
compra? De Paul abbandonato salvo sconti last minutes. Si aspetta Ribery? Commisso non c’è piu tempo, se hai qualche cartuccia sparala ora sennò mi toccherà dare ragione agli insoddisfatti

Purple
Ospite
Purple

Un record che Pradè non batterà mai neanche se rimane a Firenze 15 anni:
:(180 milioni buttati nel cesso)
Ecco tutti i bidoni e giocatori inutili, comprati da Corvino:

Do Prado
Pazienza
Di Loreto
Pancaro
Avramov
Blasi
Potenza
Lobont
Semioli
Balzaretti
Van de Borre
Mazuch
Gulan
Hable
Lupoli
Cacia
Manuel Da Costa
Papa Waigo
Comotto
Almiron
Zauri
Storari
Bonazzoli
Savio Nsereko
Marchionni
Di Tacchio
Castillo
Bolatti
Felipe dal Bello
Seferovic
Keirrison
Gaetano D’Agostino
Jefferson
Cerci
Gondo
Bangu
Mlakar
Ashong
Salifu
Acosty
Matos
Miranda marcos
Tagliani
Brivio
Aya
Agyei
Lazzari
Hegazy
El Hamadoui
Kharja
Cassani
Santiago silva
Munari
Maritato
Bettoni
Manfredini
Ruben Olivera
Zohore
Amauri
Diks
Milic
De Maio
Cristoforo
Maxi Olivera
Carlos Sanchez
Toledo
Salcedo
Maganijc
Saponara
Sportiello
Vitor hugo
Bruno Gaspar
Ejsseric
Hristov
Zekhnini
Graiciar
Thereau
Lo Faso
Gil Dias
Dabo
Falcinelli
Noorgardt
Pjaca
Edmilson
Mirallas
Gerson
Rasmussen

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Nella lista ai messo Papa waigo, vergognati. Juventus 2 fiorentina 3

Piero
Ospite
Piero

Vai a dormire rimbambito vai, te e papa waigo

Duccio
Ospite
Duccio

Quindi la permanenza per un anno di Chiesa era la foglia di fico per coprire un mercato così insufficiente? Serviva solo a questo?

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Ed a far parlare un po’ di gente .

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

ma basta polemiche idiote ed insulsi. pensiamo alla viola attuale.. ancora non siamo pronti. manca qualcosa di livello che ci faccia fare il salto di qualita’.io il cambio dalbert biraghi non l’avrei mai fatto

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Personalmente continuo a sperare nell’arrivo di un forte difensore centrale sinistro. Dopo Astori abbiamo avuto Vitor Hugo (peggiore) e oggi abbiamo….Rasmussen. Credo che sia una grossa lacuna se consideriamo che Ranieri non è pronto per giocare centrale, che Milenkovic e Pezzella sono a dir poco sopravvalutati (oltre che entrambi destri e che il portiere è un’incognita totale. Una squadra forte si costruisce partendo da una difesa forte

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Certo stare qui a sperare in un arrivo di un 36 enne vuol dire che siamo messi bene caro DS delle cause perse

claudio
Ospite
claudio

e si.. allora la juve è bene che venda Ronaldo che ne ha 34.
Sto scarsone vecchio.

Lago
Tifoso
Lago

Infatti genio la juve lo vederà a 36 anni. Nel 2021, un anno prima della scadenza. E stiamo parlando di uno che ha un fisico eccezionale.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Un paragone che ci calza benissimo.
Datti al monopoli dai retta

Purple
Ospite
Purple

Vorrei ricordare che anche la Juventus ieri sera ha faticato molto contro una squadra di serie C, la Triestina, che ha meno ambizioni del Monza di Berlusconi e Galliani

Pepo
Ospite
Pepo

Mah starà anche depistando per i botti finali ma in queste condizioni sabato il Napoli ci annienta.

Max
Ospite
Max

Io terrei Vlaovic e Simeone.anche alternandoli…Prenderei piuttosto un centrocampista, (Borja?) e una punta esterna (Robery?).

Lago
Tifoso
Lago

72 anni in 2. Complimentoni.

Fafesta
Ospite
Fafesta

Ma ancora con sta storia dei vecchi? Ma non lo capisci che giocatori forti e giovani non ce li possiamo permettere? Non ora, non tutti assieme. Come rimedi? Con gente di esperienza a fine carriera che fa crescere i giovani e suppliesce al fisico che in declino con la testa. É il top? Certo che no, é una pezza ma questo è. Dai su, abbozzala di fare le bizze e tifa che appena pole i babbo te lo compra i motorino.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Questi sono di parola hanno detto che Chiesa resterà un anno e sicuramente resterà solo un anno di più come fa a restare, che squadra gli è stata costruita intorno per convincerlo a rimanere ,certo il mercato è ancora da ultimare ma non credo che ci saranno innesti tali da fare un salto di qualità che possa portare la Fiorentina a lottare per le prime sei posizioni ,forse un salto di qualità si potrà fare il prossimo anno con i soldi che porterà Chiesa dato che mi sembra di intravedere ancora un po di autofinanziamento ,si vende e poi si… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

A questo punto ripigliamo Luca Toni

LAviola
Member
LAviola

Certo, Ribery sogna in viola

antiultras
Ospite
antiultras

ma perchè da qui in tanti se ne vogliono andare e invece tipo alla lazio milinkovic-savic che tutte le sessioni lo danno x ceduto a qualche superbig dice che nn gliene frega una sega e che vuole rimanere???….se nn comprano altri 2 pezzi senza cedere nessun altro siamo peggio dell anno scorso

Stefano
Ospite
Stefano

I giovani sono ottimi ma dobbiamo prendere 2giocatori già affermati validi.. Prade’ è il 19 i botti si aspettano dal 10!

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

“Spero senta le mie parole” o icche dice questo ? Ma che sei a fare le dediche su latte e miele ??? Oh prade’ vai e portaci qui questo smostrato, e veloce, forza che ci serve come il pane

elcoyote
Ospite
elcoyote

Io invece Simeone non lo terrei proprio e mi cercherei un centravanti vero. Vlahovic ha buone qualità, ma non si possono dare troppe responsabilità a un ragazzino.
Via Biraghi e comprare un terzino vero.
Benassi va bene come rincalzo, non come titolare.Il titolare vero andrebbe comprato subito, prima della partita con il Napoli.
Ribery? Ha tutte le incognite dell’ex grande campione in fase di prepensonamento. Soprattutto per un’ala è importante la condizione fisica. e a quell’età…
Infine, via Cristoforo.

claudio
Ospite
claudio

Benassi non va bene nemmno come rinclazo.
Anche ieri si è divorato due gol a porta libera era solo da pizzare

Matthew
Tifoso
Matthew10

Se siete contenti di giocatori che vanno per i 37 anni e sono a quel bivio della vita in cui sono l tra calcio vero e svernate turismo celebrativo in campionati Fake….. Pace e bene per voi…. Poi “non ci serve un centravanti” …. Altra fake news intergalattica…. Il ruolo di Simeone… Non dipende da una pianificazione societaria ma da quel che vorrà lui… Bah.. L’acquisto di Boateng…. Preferisco sorvolare. Ricordavo un Pradé lucido ed onesto a cui non avevo mai fatto colpa di flop monstre quali le operazioni Rossi e Gomez perché in quelle mosse vedevo speranza e buona… Leggi altro »

luigi
Ospite
luigi

no, per ora sei da solo, noi continuiamo a crederci e poi vedremo. forza viola

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

vedovalle

Mambo
Ospite
Mambo

Nessun empolese nota la frase sul fatto che punta a 27mila abbonati. Evidentemente Danielone ha qualche sorpresa pronta.
Ribery pare un depistaggio grosso come una casa, o un messaggio trasversale a Pozzo.

Cmq Buona serie B ai carciofai gobbi.

felippo
Ospite
felippo

Anche io l’ho subito pensato che fosse una frecciatina a Pozzo, Oltre 27-28 milioni lui non offre per DE Paul….speriamo sia davvero lui il colpo

Leo
Ospite
Leo

Ma solo vedovelle e pessimisti su questa pagina? Tifate Casette D’Ete se non vi piace la Fiorentina. Oggi abbiamo visto giocare il nostro futuro.

Milan51
Tifoso
Hammer

Magari un potremmo avere qualche altro scarto, Icardi in prestito oneroso?

Jack64
Member
jack64

Non ci avrei mai creduto , ma quest’anno soffriremo più dell’anno scorso . Tutto okkkei , mi raccomando . Dei giocatori presi da Pradè , oggi non si è salvato nessuno . Lasciamo perdere Lirola che si è fatto male , gli altri sono un pianto . E lo si sapeva da prima . Da Boateng a Badelj fino a Pulgar , dei calciatori si sa vita morte e miracoli e Pradè a maggior ragione lo sa , ma li ha presi lo stesso . Boateng non ha più la forza fisica di 5-6 anni fa , non corre più… Leggi altro »

IdC
Tifoso
IdC

Dopo questo mercato la cessione di Muriel grida vendetta. Mancano 4 titolari, esterno d’attacco, punta di esperienza, mezzala e terzino sx, e Pradè come sempre fatto nella sua carriera brancola nel buio. E ieri ci hanno salvato le pianticelle del tanto vituperato Corvino, che ha fatto 3 anni scandalosi ma sui giovani ci ha sempre.preso. Siamo ststi capaci di prendere un ds peggio di lui.

Claudio
Ospite
Claudio

Murile fa cagare. Ancora sto sto ciccione scarsone.
Forse dimentichi che con LUI la fiorentina ha fatto solo peggio!

IdC
Tifoso
IdC

DIMETTITI, sei la.nostra rovina.

ValdichianaViola
Ospite
ValdichianaViola

Montella sembra brancolare, come sempre del resto. Avete visto la difesa schierata a quattro che non riesce nel fuorigioco? Non ha idee di gioco, con la palla in orizzontale ed i lanci lunghi. Tiene in campo un Benassi che è vergognoso a guardarsi. Mi dispiace, spero vivamente di sbagliarmi, ma questo non è un allenatore da Fiorentina.

claudio
Ospite
claudio

ma che stai a dire. Una difesa il cui probabilmente giocheranno solo due di questi quattro.. Chiaro che con pezzella e un terzino sinistro decente (Speso vendano biraghi e prendano qualcuno di decente) la difesa cambia.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Serve un altro centrocampista buono. Benassi non è all altezza. Se poi dovesse partire Simeone allora il centravanti serve. Boateng non è un centravanti e si è visto oggi. Lui è più un trequartista.

roberto barsotti
Ospite
roberto barsotti

ABBIAMO PASSATO IL TURNO SOLO CON LE SCOMMESSE GIOVANI DI CORVINO
NON CERTO PER GLI ACQUISTI DI PRADE’
SONO VENUTO PER SPENDERE ASSAI NON SI SENTE PIU’
COME MAI?

claudio
Ospite
claudio

Ma ancora sto corvino.
Per due volte abbiamo rischiato la B grazie alle sue campagna acquiste psicopatetiche e ci sta ancora gente che lo rimpiange.
Ma il fatto che ha buttato tipo 200 milioni in giocatori inutili non lo ricorda nessuno.
Che si siamo salvati all’ultima giornata nemmeno?
Che maxi olivera non lo conosceva nessuno ?????
Lo scorso anno abbiamo giocato con un centrocampo inensistente…

fabri
Ospite
fabri

come, si spera che accetti di venire Dalbert? Ma chi è? siamo ridotti male

gangia81
Ospite
gangia81

Ora me li voglio segnare tutti i nick delle vedove che piangono per l’arrivo di Ribery. Così se arrivasse davvero e farà come sono certo, un ottimo campionato prenderò per il culo a vita tutte le vedove del sito.

Lago
Tifoso
Lago

Bravo CiucciaRocco, segnati pure il mio allora. Però nel caso il nonnetto non faccia meraviglie tu non scappare eh?

massimo
Ospite
massimo

che sono tante purtroppo queste vedove…

SoloViola
Ospite
SoloViola

Domenica scorsa Boateng era un grande acquisto dopo le 4 pere al Galatasaray…adesso gli stessi leccavalle dicono il contrario… perlamordiddio

claudio
Ospite
claudio

INfatti secondo me rimane un grande acquisto. Un giocatore che da spessore e puo far bene.
La fiorentina deve entrare in forma tutto qua.
Ieri benassi e Chiesa nei primi 20 minuti si sono mangiati l’impossibile.
Sarebbe bastato che entrasse uno di quei palloni e la partira sarebbe finita tipo 4 a 0.

SoloViola
Ospite
SoloViola

I commenti negativi sul Ds sono opera notoria, come al solito dei Leccavalle e leccacorvo, gente senza vergogna…. che per fortuna sono pochi, ma ci romperanno per tutto il campionato…. almeno una ventina di messaggi sono del noto multinick Pacco Dono, che ha usato almeno 20 nick diversi.. si riconoscono bene, stessa scrittura, stesse frasi, copia incolla…
finchè qui non metteranno la registrazione obbligatoria o il numero di IP di fianco al nome o nick, sarà sempre così
FORZA VIOLA

claudio
Ospite
claudio

NOn lo fanno senno a fiorentina .it scriverebbero in 20. Reali ma sempre 20

Jack64
Member
jack64

se questo signore pensa che i problemi ce li risolva il Ribery di adesso…già rido…lo vedi come cambia idea dopo la trasferta di Marassi , ma a quel punto sarà tardi….se è vero quel che dice , sarà un campionato per noi inimmaginabile , del resto , basta vedere la partita di stasera , contro una squadra di Lega Pro… tristezza assoluta e naturalmente Commisso si sta dimostrando un bluff micidiale , nemmeno tanto furbo , perchè si è sgamato nel giro di 2 mesi….con questo attacco , anche con Ribery ( che gol ne fa pochi ) , lotteremo… Leggi altro »

Rep
Ospite
Rep

Altro nick fake, dei leccavalle… il vero Rep è con la R maiuscola

Andrea
Ospite
Andrea

Io non ci voglio credere che lei sia un tifoso della fiorentina. Perchè lo fosse saremmo davvero messi male. Si riposi è megilo.

claudio
Ospite
claudio

ma come si fa a dire certe cose.
Ribery non ha mai segnato tanto ma fa segnare. Mamma mia che incompetente.
Purtroppo non verrà da noi. perchè

massimo
Ospite
massimo

o sei gobbo… o nostalgico dei leccavalle…o forse tutti e due!!!

Violasempre
Ospite
Violasempre

Questa partita ha evidenziato in modo inequivocabile le lacune che ad oggi ci sono. Mancano 5 giocatori 1 esterno d attacco, due centrocampisti, un attaccante e un difensore. Sinceramente mi aspettavo decisamente qualcosa in più dalla nuova proprietà visto i proclami fatti nei primi giorni da rocco. Non riesco a credere che non siamo capaci di acquistare giocatori da 20 25 milioni, perché se così fosse a cosa è servito l arrivo di una nuova proprietà che oltre tutto ha millantato di avere grosse disponibilità economiche. Ad oggi mi sento preso per i fondelli da parte di rocco, barone e… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

correggi il nick con DELLA VALLE SEMPRE

?!?
Ospite
?!?

Ma de Paul + Ibra+ berge?!

Tifoso
lanze67

I De Paul ,Suso e compagnia bella sono spariti ,ci siamo illusi che con l americano si sarebbero rivissuti tempi migliori,invece bisognera lottare se altri falliscono,per il7 posto a dir bene,io sono pessimista,aspettiamo le prime partite e poi giudichiamo,ma non butta bene per ora,Ribery si ma 10 anni fà .

Firenze
Ospite
Firenze

Frustrato

Milan51
Tifoso
Hammer

Rocco è SCRocco.,,

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

La veggo buia

Fiorentina1926
Ospite
Fiorentina1926

Ottime parole , ovviamente per bluffare , questo vuol dire che arriva de paul un ottimo giocatore polivalente in attacco , cosa che ci serve il pane ……. insomma con ribery il nostro ds sta depistando dai reali obiettivi , anche se ribery sarebbe ottimo eh FORZA VIOLA

Fiorentina1926
Ospite
Fiorentina1926

Come il pane …….. volevo dire questo sorry

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

Ibrahimovic è a Hollyvood, pensa a noi? non credo

MrBreaker
Tifoso
mrbreaker

Anche io ero critico sulla cessione di Biraghi, ma a quanto pare anche lui se ne vuole andare, e quindi mi sembra controproducente tenerlo. Anche se la sua cessione mi sembra che apra un bel buco a sinistra, e non facile da colmare. Vediamo. Per quanto riguarda Ribery, é forte, o meglio era forte, ora é vecchiotto, ed onestamente qui a Monaco era spesso rotto negli ultimi due anni, fra lui e Robben non so chi abbia giocato meno. Sicuramente quelle che gioca puó fare la differenza, ma il suo ruolo naturale é ala sinistra…non ne abbiamo giá uno bono… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Da queste prime uscite meglio 100 volte Terzic che Biraghi, almeno in prospettiva.

Jack64
Member
jack64

La partita di stasera mi ha messo paura . Ci manca solo Ribery è….non abbiamo un euro da spendere , questo è il dramma…e quei pochi li andiamo a buttare per calciatori finiti , che hanno dato tutto , che non si sa con quali motivazioni vengano , e che non si capisce che cosa dovrebbe risolvere visto che non abbiamo chi la butta dentro e che certamente non regge i 90 minuti…sono le classiche operazioni in cui si prende il nome , non più il calciatore , e questo nome lo si butta negli occhi dei tifosi , come… Leggi altro »

Mah...
Tifoso
Mah

Stasera dragowsky mi ha fatto paura, ma paura davvero, non ha azzeccato neanche un rinvio… Se andiamo a delineare un quadro generale dei suoi punti di forza e debolezza tenendo di conto anche un paio di papere nelle amichevoli pre-campionato direi che non c’è da stare troppo tranquilli. Devo dire che ci puntavo molto dopo la buona stagione ad Empoli… Insomma, speriamo che si dia una svegliata se no a gennaio ci tocca comprare un portiere!!

badile
Ospite
badile

Su quel tiro al volo da breve distanza dell’attaccante monzese però ha fatto una bella parata, questo non lo dice nessuno

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Lascia stare devono per forza di cose criticare, Dragowski è fortissimo, io con lui tra i pali mi sento in una botte di ferro!

Mah...
Tifoso
Mah

Bella parata, ma non puoi rendere tutti quei palloni agli avversari così gratuitamente, contro il Napoli si trasformano almeno in un paio di gol presi…

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

Basta che pari e il parabile lo ha parato, per cui non iniziate a rompergli le palle

Milan51
Tifoso
Hammer

Tranquillo, si farà col tempo. Per acquistare fiducia gli ci vuole tempo. Non è un fulmine di guerra ma è buono

Elukas
Ospite
Elukas

DS letale.

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Dragosky terraciano
Lirola venuti
Ranieri terzic oppure???????
Milenkovic ceccherini
Pezzella ( bonifazi?)
Badely castrovili
Pulgar. Zurkosky
( de paul)?) boateng
Politano o ribery. Sottil
( simile a dzeko) Vlahovic
Chiesa. Montiel

Andrea
Ospite
Andrea

Protestoni all’opera.

Quanti di voi erano allo stadio stasera, ad incitare la squdra, e quanti invece eravate comodi davanti alla tv?

Mamma mia che vedove!

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

ma vai a letto e copriti col lenzuolino a strisce

Marco
Ospite
Marco

E basta co ste vedove! Non sapete dire altro! Si tifa la fiorentina, non una proprietà, possibile che non riusciate a capirlo? E poi, visto che ti interessa, anche se davvero non capisco perché, io la partita l ho vista sulla spiaggia. Avrei dovuto rinunciare alle ferie x il Monza? Io lavoro tutto l’anno e certo non torno a Firenze il 18 agosto x vedere una partita contro una squadra di c (non credo poi che se fossi stato in curva avrebbero giocato meglio). Il mio consiglio resta quello di accendere il cervello prima del PC. Ciao vedostrullo!

Agresto85
Member
Agresto85

Ero d’accordo finché non hai usato il termine “vedove”. La dovete abbozzare con sti nomignoli del cavolo quando uno non è in accordo con le cose che dite. È un comportamento da bambinetti

Gp al
Ospite
Gp al

Scusa quale è il problema? Lo hai detto tu: comodi. Lo sai che i giocatori che tifi vengono comprati più con i soldi delle tv che con quelli degli abbonamenti? Quindi se vuoi vai allo stadio (come ci vado io) ma non creare differenze perchè tifano tutti per la stessa squadra tua anche se sono sul divano. E giustamente oggi si lamentano perchè pradè sta facendo ridere per adesso

Pilo
Ospite
Pilo

Perché per avere diritto di parola e pensiero è obbligatorio andare allo stadio? Poera società.. italiana intendo ehhh..

Geronimo
Ospite
Geronimo

Anche oggi si è vista la scarsezza del centrocampo ….. eccetto Pulgar la manovra è lenta xchè è lento il regista (forse non si sapeva ?) Benassi non mi è mai piaciuto e non lo commento, x me il modulo con questi giocatori dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Vlhao 9 e Boateng centrale fra i 3 dietro la punta , Pulgar e Badelj (velocizzato) davanti alla difesa. Terzic che tutti hanno criticato non mi dispiace, gli va dato un po’ di tempo ma ha i suoi nn.

Jack64
Member
jack64

Pulgar è modesto , sono i fatti oggettivi che lo dicono e pure oggi lo hanno detto . Se in quel ruolo vali 11 mln , essendo stato 4 anni a Bologna , non c’è nulla da capire , perchè è tutto chiarissimo . Un calciatore da squadra dal decimo al tredicesimo posto , cioè un pò sopra il livello del Bologna degli ultimi anni . Non è un regista . Qualcuno lo ha paragonato a Pizarro , roba da arresto . In ogni caso , Pulgar o non Pulgar , il centrocampo è impresentabile , anche perchè quei 3… Leggi altro »

okkeyman
Ospite
okkeyman

grande geronimo, condivido tutto, ma mi sà che anche montella l’ha capito

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

No non lo capisce, non ci arriva, è limitato di cervello con una dose di supponenza!

Sandro Ancona
Ospite
Sandro Ancona

Condivido pienamente…4231

Lago
Tifoso
Lago

Badelj velocizzato? Mai visto. Sei un ottimista.

Geobxl
Ospite
Geobxl

La triste realtå ė che a firenze i giocatori buoni non vogliono venirci. Politano con l’arrivo di sanchez diventa la quarta punta (e rischia di scalare al quinto posto se l’inter prende anche un attaccante di peso) eppure ha rifiutato di entrare nello scambio con biraghi. De Paul considera firenze alla stregua di udine e non muove un dito per facilitare una trattativa ormai naufragata. Qualche esubero delle grandi ? Nemmeno. Ounas sarebbe una discreta soluzione ma il napoli preferisce prestarlo a una squadra che gli garantisca un posto da titolare Mandzukic sarebbe il top per fare crescere vlahovic ma… Leggi altro »

AndreFir
Ospite
AndreFir

Triste verità.
Nessuno vuol venire a Firenze adesso e quelli buoni che ci sono se ne vogliono andare (Chiesa, Biraghi, Veretout).
Suso e Politano come tanti altri hanno rifiutato il trasferimento.
Tocca avere pazienza e crescere con calma, anno di transizione, speriamo il prossimo di poter puntare al settimo posto.

gangia81
Ospite
gangia81

Politano può restare all’inda. Non mi pare questo campione. Molto meglio Depaul.

Jack64
Member
jack64

ti sembrano scarsi Nandez e Rog ? Chi li ha presi ? Non scherziamo per favore . Se paghi , i giocatori buoni vengono . Rog e Nandez valgono il doppio dei centrocampisti che abbiamo noi , e non giocano nel Real Madrid . Balotelli non è sano di mente , ma ovviamente meglio lui che nulla . L’ha preso il Brescia . Ma di che stiamo a parlare . Qui non si mettono soldi per fare il mercato , è questo l’unico problema reale . Commisso è intelligente , ma non è da intelligenti considerare tutti gli altri come… Leggi altro »

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Dagli il doppio dell attuale ingaggio a DePaul e vedi come ci viene di corsa

BennyMi
Tifoso
bennymi

e se il msg non era per Rybery ma per Icardi..???

Luciano64
Member
Luciano64

Come no…..insieme a Dybala……😂😂😂😂

Bob
Ospite
Bob

Mamma mia .. Speriamo di no ….

Ribery. Frankie pour les amis.
Ospite
Ribery. Frankie pour les amis.

qu’est-ce qu’il a dit? Est-il fou?
sans les lillari il ne lallera pas
Je vais au Qatar

Luciano64
Member
Luciano64

C’est meilleur qui tu va a qagar…..

Ricky
Ospite
Ricky

Campagna acquisti ridicola, squadra modesta, società …..be’ lasciamo stare.

Pilo
Ospite
Pilo

… anche il tuo commento be lasciamo stare

luca
Ospite
luca

A cosa serve la punta se Montella bib la mette in campo? Fece fuori Toni a 8 giornate dalla fine del campionato dicendo che oramai era finito (in realtà era invidioso) e chiese l’acquisto di Gomez, oggi non ha messo Vlahovic, ma Boateng arretrato andando a crossare con i 2 terzini di fascia ma per chi? Non si è preso un pallone di testa, a centrocampo ci ha dominato una squadra di serie C, 2 registi e non Castrovilli? Tanto valeva che giocasse col 3 5 2 allora! Ma ci capisce di calcio?

Milan51
Tifoso
Hammer

Allora qlc capisce di calcio anche tra i tifosi

Iredde
Ospite
Iredde

Non ci dirà mai cosa tratta, non è certo Ribery il colpo

Rep
Ospite
Rep

Sturridge, centrocampista ex Chelsea e Liverpool, 29 anni, è svincolato… ci vuole solo un buon ingaggio…interessa all’Atalanta.
Prenderlo insieme a Ribery sarebbe un ottimo affare

Roccoooooooooooooooooooooo
Ospite
Roccoooooooooooooooooooooo

Se aspetti che il lesso Pradè ti porti Sturridge stai fresco!!!
Più facile Lampard, che però ora fa l’allenatore…difficile accetti.

Pilo
Ospite
Pilo

Centrocampista da quando?

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Sturridge è una punta,

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Io dico campagna acquisti finora fallimentare
Lirola badely Pulgar Boateng terraciano
Tutti giocatori da 6
In squadra abbiamo solo chiesa pezzella e milenkovic titolari
Poi una banda di buoni giocatori molto giovani che non possono essere titolari
Qui serve de Paul – un terzino sinistro – politano – e un centravanti tipo dzeko alto e grosso e che protegge la palla e colpisce di testa
Allora forse torniamo in europa
Via i Biraghi benassi e simeone

Milan51
Tifoso
Hammer

Va bene il serbo come centravanti e Simeone farà da riserva. Boa deve fare la 1/2 punta, mai la punta.

Frank
Ospite
Frank

Dalle dichiarazioni si capisce il messaggio chiaro… Simeone lo darebbe via ma al momento non lo vuole nessuno. Ribery a Firenze non può pretendere 5 milioni netti a stagione e l’Inter se vuole Biraghi perché gli serve per le liste UEFA deve darci soldi + Politano.
Mi sembra molto chiaro… vediamo se sarà ascoltato

AndreFir
Ospite
AndreFir

Ma scusa eh, Politano lo han riscattato per 20 e avevano pagato il prestito 5, Biraghi vale 10 e puoi provare a scucire 15…
Fatti due conti 🙂
Poi Politano che ci viene a fare a Firenze!? Gioca in CL e guadagna bene, dovrebbe venire qua e ridursi lo stipendio? Boh…

Milan51
Tifoso
Hammer

Politanano vale 30 mln

Lore
Ospite
Lore

Forse non ricordate bene le cose…. Terzic lo ha preso il Corvo… Prade’ è quello che aveva portato a Firenze milencovic Savic!!!

badile
Ospite
badile

E’ quello che ha perso Milinkovic-Savic, così come ha perso Berbatov e Mammana, e alla Sampdoria Ilicic

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Si quello che ha fattl finta di piangere e e’ andato alla Lazio ….te lo dico io chi e’ Prade’ …quello degli 80 milioni di buco di bilancio che hanno costretto i DV e Corvino a fare per 4 mercati …mercatoni senza un euro

Max
Ospite
Max

Salah e Savic

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Si vabbè l ha portato. Ma al ristorante. Che discorsi fai????

Zeman
Tifoso
Zeman

A me Ribery a Firenze piacerebbe.
L’anno scorso ha fatto gli stessi gol di Chiesa,e le 3/4 partite che ho visto giocare dal Bayern lo scorso anno,ha fatto la differenza.
4 2 3 1 con Ribery DePaul e Chiesa nei 3 per me sarebbe perfetto.

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Peccato caro zeman che nel bayern della scorsa stagione in campionato piu che partite erano allenamenti

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Beh,diciamo che da noi Ribery continuerebbe a fare il calciatore a medio-bassi livelli….

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Corvino ne capisce più di Prade’ è ovvio..oggi la partita è stata vinta da due calciatori scoperti da lui…Prade’ si esprime meglio e la nuova proprietà si è ingraziata i tifosi, ma x ora calciatori forti non sono stati acquistati….stasera abbiamo visto una squadra senza gioco e senza qualità…

Max
Ospite
Max

Infatti con Prade sei arrivato 4 volte in Europa su 4… con Corvino in serie B, quasi…capra

Nuvola
Ospite
Nuvola

Grande acutezza la tua condivido tutto

AndrewC
Ospite
AndrewC

Corvino non ha scoperto proprio nessuno…

SUPERCALVA
Ospite
SUPERCALVA

Non diciamo IDIOZIE,Prade ‘a Firenze è sempre arrivato nei primi 5,Corvino negli ultimi sei anni fiorentini non é mai arrivato in Europa,rischiando due volte seriamente di retrocedere. Fatti documentati dai numeri,Corvino ne capisce parecchio meno ed è pure un gran maneggione asservito a Ramadani, meno male non dobbiamo sorbirci le sue campagne acquisti Patetiche.Chi difende ancora la vecchia proprietà e Corvino, o gli manca qualche rotella o è in mala fede!

Boutoumba
Ospite
Boutoumba

Ibraimovic

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

in difesa ci vole koulibaly, quello del Napoli

massimo
Ospite
massimo

SIIII……e davanti Messi!!!!

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

Pradè praticamente sul mercato non ha detto niente, se cerca una punta fa bene a dire che non serve, se Ribéry ha già detto no fa bene a dire che lo cerca, su Biraghi ha detto che lo venderà prima possibile basta che l Inter faccia un offerta, ilcampo invece ha detto tantissimo e ha detto cose preoccupanti, molto preoccupanti.

Articus
Tifoso
Articus

Io voi tifosi non vi capisco, anche dopo un 3-1 vi lamentate come se avessimo perso. Il pallone è rotondo… e il Monza non è una squadra da serie C (visti i soldi di berlusconi, l’importanza di galliani che è stato 20 anni al vertice del calcio e con un allenatore di esperienza in serie A) secondo me questo Monza è al pari di metà serie B e qualche bassa di serie A.. Leggo dei problemi al centrocampo… ma che partita avete visto? Il centrocampo è stato l’unico reparto a reggere tutti i 90′ ed erano in 2 in campo… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Hammer

Questo è peggio. Badelj non fa un passaggio avanti, solo orizzontali o dietro…è lento altri che regista, sembra più una lumaca..

Articus
Tifoso
Articus

Dai Hammer tiraceli fuori i soldi tu dagli il tuo iban e prendiamoci Rakitic e Modric

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

se la partita di oggi facesse testo,,,se vlahovic si infortuna siamo nella m…a…spero sia cortina fumogena (son sicuro…) caro Pradè l’attaccante ci vuole e bello forte, bollito l’abbiamo già…

Zandim
Tifoso
Jakviola

Ribery?! Ma state scherzando?!

Davide
Ospite
Davide

Che commenti disfattisti mamma mia! Con la stagione che praticamente non è ancora iniziata e con il mercato che non è terminato sento qualcuno rimpiangere Corvino…mah!

Alex77
Ospite
Alex77

In sostanza non si prende nessuno

Aldo
Ospite
Aldo

Dai, prade’. Dopo Boateng e ribery portaci anche nonno Libero!

Gieko
Ospite
Gieko

Aldo torna da Giovanni e Giacomo… se non ti piace Ribery penso proprio che il calcio non sia cosa per te….

Aldo
Ospite
Aldo

Anche a me piaceva Brigitte Bardot. Ora non più.

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Pensa te a lei!

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Parliamoci con CHIAREZZA …lo avete offeso bistrattato ma alla fine tra il Corvo e Prade’ ci corre come tra il vino e l’aceto ….e ricordiamoci che Corvino ha sempre dovuto lavorare a zero euri e soprattutto con un TETTO stipendio bassissimo ….oggi (ma anche domani) si campa di rendita di tutti i giovani fenomeni che ha portato a Firenze …Prade’ solo calciatori strafiniti con stipendi da nababbo …..ringraziamo anche quei super signori dei DV che per fare un regalo a Firenze hanno SVENDUTO la societa’ a 130 milioni …che solo di valore tecnico tra Chiesa, Vlahovic, Milenkovic, Montiel, Pezzella, Sottil… Leggi altro »

Leonix
Ospite
Leonix

Siamo in lotta per non retrocedere oggi come ieri proprio grazie alle magie del Corvo …baciamo le mani!

Tifoso
Francoviola

Finalmente qualcuno che da a Cesare quel che è di Cesare.

SoloViola
Ospite
SoloViola

Altro multinick ;Leccacorvo…sempre lo stesso

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

beh, non e’ il primo. Ha ragione? Dipende da che lato si vede la questione. Certo che di buoni ne ha portati eccome, ma ha fatto anche un bel po’ di errori. Ma perche’ Prade’ l’ha azzeccate tutte (ricordiamoci di Benalouane e altri)? Insomma io eviterei di insistere su questa eterna (e oramai stucchevole) storia di chi e’ meglio e di chi e’ peggio. Non se ne uscira’ mai. Concentriamoci sul presente e sosteniamo la Viola

Begbie
Ospite
Begbie

Parole sante. Quoto al 100%

SoloViola
Ospite
SoloViola

Multinick leccaCorvo

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

A parte che non hanno venduto per 130 mln ma per 165, vorrei ricordarti che ci siamo salvati all’ultima giornata con lo splendido lavoro del tuo amato Corvino. E quella serie B è stata sfiorata con i campioni presi proprio da lui: Lafont, Laurini, Simeone, Gerson, Pjaca, Edimilson, Mirallas, Benassi, Ceccherini, ecc. ecc. ecc. ecc. Vorrei infine ricordarti che, mentre per ora i vari ragazzi che abbiamo non hanno una vera quotazione di mercato, quelli che invece ce l’hanno sono stati liquidati ignominiosamente proprio dal tuo amato DS. Ti dicono niente Zaniolo e Piccini? Spero che tu stessi scherzando, perché… Leggi altro »

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

No a 130 questa e’ la cifra VERA poi se si vole dire ca… allora spara 400 tanto dire per dire

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

Basta tirar fuori Piccini ogni volta che volete infamare Corvino , dai . Ma dovete sempre dividervi in partiti ? anche sui DS ? Corvino ha fatto cose buone e cose sbagliate come tutti i DS , come fara’ anche Prade’ . Hanno due modi di lavorare molto diversi , Corvino punta forte sul settore giovanile ( e si vede , la Fiorentina non aveva un settore giovanile cosi’ forte da 20 anni , ha portato in serie A tanti ragazzi , forti e meno forti , ma li ha portati ) Prade’ punta sui giocatori di esperienza . Certo… Leggi altro »

Rep
Ospite
Rep

Prade ti ha portato a Firenze giovani di 20 anni come Marcos Alonso, Savic, Vecino e Cuadrado, rivenduti da Corvino a 110 milioni… poi altri giovani importanti come Rebic, Hagi e Sottil, gente che vale già sui 70 miIioni complessivi…il tuo Corvino ha portato in cambio 150 bidoni da smaltire

Ribery. Frankie pour les amis.
Ospite
Ribery. Frankie pour les amis.

es-tu sûr
N’était pas Macia?

SoloViola
Ospite
SoloViola

Multinick leccaCorvo

Elukas
Ospite
Elukas

…e aceto bianco.
Pradè è uno scarso come c’è ne sono pochi.
Insieme a Montella sono un pericolo folle.

SoloViola
Ospite
SoloViola

Vai di multinick, vaiiii lecca corvo

Wade81
Ospite
Wade81

Talmente pericolosi che con loro si è arrivati tre volte quarti. Ma voi sì che ne capite di calcio. Ancora ad incensare uno che a parte prostituirsi a Ramadani, è riuscito a prendere una squadra quinta e lasciarla sedicesima….

Milan51
Tifoso
Hammer

Ma va a caare

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

io sono davvero perplesso per le dichiarazioni di Pradé: ma quando mai si è visto un DS che va a spiattellare alla stampa quello che sta facendo per il mercato ? qui delle due l’una: o Pradé sta mandando messaggi trasversali a qualcuno, oppure si è del tutto rimbambito !

Violante
Ospite
Violante

Oppure sta lavorando su altri obiettivi e lascia l’attenzione su questi che NON sono gli obiettivi reali

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Se sono obbiettivi veri o falsi non lo sappiamo come non sappiamo se dice la verità o fa depistaggi , ma poi di tutto questo poco importa ,l’importante è che stia lavorando dato che di lavoro ce ne tanto ma tanto da fare su tutto è al più presto ,sabato c’è il Napoli ,certo con il Napoli si puo anche perdere ma bisogna vedere come e con la squadra vista oggi è probabile perdere male ma molto male !!!!! .

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

spero la prima

Frank
Ospite
Frank

Mi pare un messaggio chiarissimo all’Inter… sono dichiarazioni del tutto sensate. Era l’ora che la Viola si facesse sentire

gangia81
Ospite
gangia81

Oppure per Ribery è praticamente già fatta e quindi si può permettere di inviare un messaggio diretto per sveltire la pratica.

Milan51
Tifoso
Hammer

Che Biraghi volesse andar via non è una gran novità

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Pradè informa il presidente che se la partita te la risolvono i primavera c’è da preoccuparsi del livello dei titolari!!!

SoloViola
Ospite
SoloViola

Si, PaccoDono multinick leccaCorvo

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ormai sono titolari anche loro

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Beh spero che siano commenti da depistaggio,
Non abbiamo un centravanti, non abbiamo ala sinistra, manca un centrocampista di livello, e un terzino sinistro, poi se vogliamo dire che rimarranno in rosa venuti ranieri terzic castrovili montiel vlahovic sottil e all occorrenza anche beloko e koffi allora siamo tutti felici, perché sono tutti validi, ma già abbiamo dragosky Lirola zurkosky chiesa tutti giovani, dobbiamo prendere qualche titolare, perché se no l Europa sarà un miraggio.

Aldo
Ospite
Aldo

Manca solo un terzino sinistro e un attaccante di riserva. Poi, vendiamo Benassi e facciamo giocare zurkoswky e castrovilli.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

mi accontenterei solo di un nuovo attaccante di peso. D’accordo sulla vendita (senza svenderlo) di Benassi. Non mi convince per niente

Calabria
Tifoso
Toniviola

Centrocampo centrocampo centrocampo è questa la musica da suonare altro che storie. Con Benassi siamo messi proprio male

Mah...
Tifoso
Mah

Mamma mia… Prima almeno aveva l’attenuante di essere una specie di “bomber del centrocampo” ora se continua a sbagliare anche i gol (oltre ai 300 passaggi sbagliati a partita) come ha fatto in tutto il precampionato siamo messi malino…

fagiano
Ospite
fagiano

no ma non c’e’ mica fretta…. con calma….

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Nel vedere questa partita e sentire quello che ha detto Prade sul mercato, mi sto preoccupando e non poco ,speriamo che il mercato non sia come ha detto il DS senno ci sara da soffrire e non poco .

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

biraghi è scarso ma terzic è inguardabile. Magari con il tempo migliorerà ma ad oggi con lui in campo ne prendiamo tre a partita in serie a. Non difende, non copre, sempre fuori posizione, si fa sverniciare con una facilità disarmante…. serve altro. Io comincerei con il provare ranieri in quello che poi è il suo ruolo naturale. A centrocampo manca un giocatore di qualità, badelj e pulgar troppo simili, uno è di troppo se giochiamo a tre. Poi serve un esterno d’attacco titolare e un centravanti, Boateng unica punta non serve. meglio in un 4-2-3-1 come negli ultimi minuti.… Leggi altro »

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Totalmente d’accordo con te, mi hai preceduto ma stavo per scrivere le stesse cose specie sul 4-2-3-1. Poi ovviamente se arrivano giocatori forti se ne riparla, ma oggi come oggi con questi giocatori mi sembra il solo modulo sensato.

Enzo
Ospite
Enzo

Boateng inutile acquisto…..

And72rea
Member
and72rea

Anch’io avevo ipotizzato un 4-2-3-1, con Vlahovic davanti a Chiesa, Boateng e Sottil. Secondo me sarebbe la soluzione migliore, con i giocatori attuali.

Alebg
Ospite
Alebg

Biraghi fuori dalle balle, meno male che D’Albert ha preferito Nizza.
Le belle parole su Ribery significano che si è messa una pietra sopra l’acquisto di Paul?

Max
Ospite
Max

Oh Pradè un ti sembra L ora di svegliarsi semplice se vogliamo biraghi noi si cole Politano se un se ne compra 4 boni boni a siamo alle solite smettila di dire quello costa troppo per noi. Ci vuole de paul tonali Icardi politano

Cippa
Ospite
Cippa

Ahahahah,ahahahah,ahahahah, ma quanti anni hai ? Spero 10-12 e che la PlayStation ti a fuso il cervelletto. Sennò preoccupati perché hai dei grossi problemi e non ne capisci una emerita mazza di calcio .

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ha ragione ci vogliono acquisti validi , per ora abbiamo preso giocatori mediocri x fare numero , si fa pena…

Marco
Ospite
Marco

Cioè, hai dato del bambino a quello sopra e poi hai scritto “a” verbo avere senza acca…

Violante
Ospite
Violante

E una prosciutto e funghi dato che ci siamo

Frank boy
Ospite
Frank boy

Poche chiacchere, Montella va limitato, lui ed i suoi schieramenti cervellotici…..Bisogna giocare col 4231 o col 442……Prendiamo De Paul ed un attacante, punto e stop.

Violante
Ospite
Violante

Telefonagli e diglielo

Marco27
Tifoso
marco27

facciamola corta, manca un centrocampista avanzato, secondo me tipo rongier un difensore centrale e uno meglio di biraghi se si vende,una punta centrale di riserva se si vende simeone,per me vlhaovic puo’ fare il quasi titolare,di sicuro molto meglio di boateng e un esterno dx dove poteva stare boateng che pero’ pare molto carente di corsa

Filippo
Ospite
Filippo

Se si aspettava come contropartita Dalbert per Biraghi e…se al 18 agosto aspetti la decisione di un calciatore che ha 36 anni e che è logico che si vada a prendere i soldi dagli arabi o dai russi… siamo messi male…molto male! Spero che bleffi, perché se no saresti subito da cambiare!

Stalman
Ospite
Stalman

Troppi commenti distruttivi. Spero che non siate tifosi viola

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

e invece siamo proprio tifosi viola e ci girano xche’ la squadra a ora, è incompleta e l’ho sai anche te, quindi vedi di non rompere

Ale giovinastro
Ospite
Ale giovinastro

dillo anche ai tuoi Amici con il pollicino all’insù

Violale9944
Member
violale9944

Pradè mi è parso un po’ nervoso e preoccupato..probabilmente non tutto sta andando come aveva previsto..forza speriamo che questa settimana sia quella buona per un paio di colpi importanti! Vedi esterno e centrocampista…

i' giappo
Ospite
i' giappo

No cerca un centravanti.. Ed ha confermarto l’interesse per Dalbert..
Ora si che sono preoccupato. ho tanta paura stia annaspaspando

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Io sono contento così per come si stanno muovendo.. vedere una squadra composta interamente da giovani piace da impazzire… Forse ci manca qualcuno, vero,a guardando l’età media del secondo tempo, sono contento cosi.
Unica cosa che mi stranisce è che ad ora non si è comprato nessuno per la primavera… Se l’idea è quella di far giocare per lo più giovani ‘creati’ da zero ok va benissimo, ma in caso non fosse cosi, qualche cambio per quelli saliti in prima squadra, ci vorrebbero…
Detto questo a me è piaciuto più sottil di chiesa .

Maxx
Ospite
Maxx

Presente anche l’unico Matteo ⚜️⚜️⚜️

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10156788423144915&id=113335124914

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Prendici un altro bollito come Boateng……

Gp al
Ospite
Gp al

Questo signore ha la mia stima ma ha lasciato andare veretout e muriel e li ha rimpiazzati con pulgar e boateng (ma che si scherza peddavvero). Poi ha preso un panchinaro della lazio e un terzino strapagato che ha già fatto vedere che vale molto meno. Con i giovani di corvino bastava fare due acquisti di spessore e tenere muriel e la squadra era fatta.

Max
Ospite
Max

Si, per lottare per retrocedere

badile
Ospite
badile

Anch’io sono d’accordo, bastava un investimento per due centrocampisti di valore + i giovani nel frattempo cresciuti

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Si parla di vendere quando abbiamo una squadra che oggi per poco non perde in casa contro una squadra di lega pro e poi si implora un giocatore di 36 anni (forte quanto volete) di venire da noi a stipendio ridotto. Di spendere non se ne parla proprio. Vergogna.

Madrigalista Moderno
Ospite
Madrigalista Moderno

Ma come ti sarà dispiaciuto che si sia vinto!

Croaziaviola
Tifoso
Drazen Zagorec

Dire che siamo a posto con Vlahovic,Simeone e Boa e da manicomio

Viola17
Ospite
Viola17

Ibrahimovic

L'Omino di Ferro
Ospite
L'Omino di Ferro

La sera che due ragazzini del 2000 salvano una partita messa malissimo, questo se ne esce con una cariatide del 1983 … Ok, se Ribery serve a fare un po’ di marketing lo accetto, ma per costruire qualcosa di valido e duraturo ci vogliono giovani e forti. Forza, mancano ancora 13 giorni e almeno 3/4 giocatori di livello vanno comprati !

Giacinto
Member
giacinto

Attaccanti centrali non ne arriveranno: pazienza, visto che si giocherà con un centravanti e due esterni oppure con un centravanti e tre mezzepunte.
Si cerca, però, un altro esterno d’attacco: a quanto pare Suso non esiste, Politano è irraggiungibile, Ribery arriverà solo in caso di miracolo, speriamo che non ci capitino in testa Ounas o altre mezze soluzioni, più dannose che utili.
Centrocampo da piangere stasera: il presunto colpo è lì che va preso, altrimenti con due mediani fermi e Benassi così mediocre finiremo in minoranza numerica a ogni partita.
È De Paul il vero oggetto dei desideri? Poca roba…

Gp al
Ospite
Gp al

Mi pare chiaro che dobbiamo puntare sui giovani di corvino. Anche perchè nuovi giovani interessanti non ne stanno prendendo… campioni neanche… mah credo che pradè duri poco

Max
Ospite
Max

Sottil non è di Corvino, ma di Prade…arrivato a gennaio 2016 a Firenze

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

No.

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Io Prade proprio non lo capisco. Abbiamo un budget limitato e lo giochiamo tutto sul terzino destro (mi ricorda la mossa di una squadra di bassa classifica tipo cagliari di qualche anno fa che investi tutto su quel brodo di Isla). Compriamo un giocatore come Boateng che non si è mai capito che ruolo abbia e se fosse trequartista non farebbe gioco al modulo che inizialmente voleva ptovare l’allenatore. Cerchiamo un calciatore di 36 anni che nella carriera ha puntato sempre tutto sulla velocità e sulla tecnica in velocità. No io Prade proprio non lo capisco.Fortunatamente non ho la presunzione… Leggi altro »

AndreFir
Ospite
AndreFir

Se non hanno almeno altri 20-30 da investire ti do ragione… Ma io credo e spero che il mercato vero debba ancora iniziare.
Altrimenti aver speso 13 per Lirola è follia, non abbiamo un giocatore che segna. Cioè ne abbiamo due: Dusan e Benassi… Per arrivare decimi va bene.

Proloco
Ospite
Proloco

Tu i ragazzini devi comprare, no i vecchi “bachucchi”che non vuole nessuno, quando si costruisce una squadra, o qualsiasi altra cosa, si parte dalle fondamenda non dal tetto. Provvedi ad un portiere quello che schiera Montella, non va bene neanche per il calcio a 5, ci farà perdere tante partite, è scarso con le mani, e peggio con i piedi, nonostante si sforzi a palleggiare con i difensori, insomma Non è cosa!
Pradè lascia perdere Ribery vai a guardare nelle cantere.

Leolex
Ospite
Leolex

Antifiorentini tifosi di altre squadreeee….beccatevi la prima sconfitta PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!😝😝😝😝.

Mike
Ospite
Mike

Se queste fossero dichiarazioni vere e sincere è inutili che aspettiamo la fine del mercato perché L ordine dato da Rocco è di non spendere e si vede,perché al momento forse ,abbiamo tirato fuori i soldi x Pulgar e poi nulla.
Mah….così c è da stare poco allegri in campionato

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

No, però cessioni-acquisti siamo pari.
Conti leggibili online.

Quellodellimpero
Ospite
Quellodellimpero

Sicuramente arriva la punta…

angelo chionna
Ospite
angelo chionna

Io penso sempre fortemente alla Fiorentina YE YE
Ed oggi cosi è stato.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Anche l’anno scorso pensavi alla Fiorentina YeYe…ma siamo nel 2019

Zio Nora
Ospite
Zio Nora

Grazie per l’onestà Daniele, però mancano 4-5 giocatori forti… e uno di questi è proprio un centravanti

Perplesso
Ospite
Perplesso

Fast, fast, i soldi non sono un problema e poi…..ad una settimana dall’inizio del campionato giochiamo con 4 primavera e contro il monza abbiamo davvero rischiato. Certo il Monza è fortissimo, ha vinto contro il benevento (?!)….tutto quello che volete…ma davvero pensiamo di salvarsi con una squadra del genere?

AndreFir
Ospite
AndreFir

Salvarsi si, senza problemi…. Lottare per il settimo posto… mmmm… se non comprano un paio di attaccanti forti e un centrocampista titolare la vedo dura.

Dani
Ospite
Dani

Questo ha detto che la società spendeva troppo per la primavera, pallino di Corvino. Da lì sono venuti fuori i Bernardeschi, Zaniolo, Chiesa, Mancini, Sottil, Vlahovic, Montiel, Ranieri ecc. Siamo sicuri?

Purple
Ospite
Purple

Bernardeschi lo ha portato Saturni,… Chiesa Romei della Settignanese, Sottil lo ha preso Prade, Ranieri idem, Manioni e ZANIOlo li ha venduti a ZERO EURO Corvino…Non ne hai azzeccata una

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Siccome gli errori non vengono mai da soli, spero che dopo Boateng non arrivi un’altra vecchia gloria.

Enzo
Ospite
Enzo

Boateng bollito….senza ruolo…inutile

enzo
Ospite
enzo

Senti una cosa, dovresti cambiare nick, semplicemente perchè non voglio che mi si scambi con soggetti che non esprimono per niente il mio pensiero.
Quindi che so, chiamati, ENZO 4, ENZO VIOLA, o cose così, come dicevo prima, non ho mai insultato i giocatori, lo trovo inutile, visto che giocano per la mia VIOLA.
Libero te ovviamente di farlo, di insultare, ma chiamati in un altro modo, insultare è indice leggerezza mentale, i giocatori sono uomini, professionisti in primis, poi se danno tutto in campo, anche sbagliando, bisogna incitarli, non deprimerli con commenti inutili.
FORZA VIOLA SEMPRE

Andrea
Ospite
Andrea

Queste dichiarazioni non fanno ben sperare.
Simeone non è bono, Boateng non è una prima punta e oggi mi è sembrato un ex calciatore, lento e macchinoso, speriamo sia stato solo il caldo. Va dato via Simeone e comprato un attaccante di esperienza.

Ivan
Ospite
Ivan

Prade sveglia!!! Perché i più forti in squadra sono i 2000 di Corvino!!

Gardo
Ospite
Gardo

Spiegatemi perché abbiano venduto Muriel quando poi non prendiamo una punta da classifica cannonieri. Che senso ha avuto vendere Muriel??? Vlahovic è un azzardo. Bravissimo, ma ha 19 anni.

AndreFir
Ospite
AndreFir

Le risposte son due (una buona e una cattiva):
1) non ci sono 15 per prendere Muriel
2) meglio spendere 25 per De Paul o Politano che 15 per Muriel.

Simone Misuri
Ospite
Simone Misuri

Montel se un lo pompano e’ un Crack

IdC
Tifoso
IdC

DIMETTITI, hai fatto un mercato ridicolo.

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Che senso ha tenere Chiesa se poi non gli costruisci una squadra forte intorno a lui ….boh ….. sembra più un dispetto fatto al ragazzo che pensare al bene per la Fiorentina . Aspettiamo la prossima settimana ,sperando di sbagliarmi , e che Prade’ mi smentisca e compri i 4 giocatori forti che ci mancano

Superviola
Ospite
Superviola

Hai ragione, ma il problema era che la Rube voleva pagarlo 55 milioni puntando sul broncio del ragazzo, un po pochini….
Il prossimo anno sarà ceduto per non meno di 70-80 milioni.

Proloco
Ospite
Proloco

se pensa a Ribery, andiamo bene!!!!!!!!!!!!!

AndreFir
Ospite
AndreFir

Sono molto perplesso da questa intervista…. ma molto molto. Pensavo che il mercato dovesse ancora iniziare o quasi, invece pare che sia concluso o quasi……
Comunque Chiesa se non hai altri attaccanti forti è inutile e sprecato, meglio 3 decenti che Chiesa e due mediocri. Ovvero era meglio venderlo e rifare l’attacco che tenerlo per affiancarli Boateng (con tutto il rispetto per il Boa che è utile ma non certo decisivo).
Speriamo in Dusan.

Fabio
Ospite
Fabio

Più chiaro di così… Complimenti per le risposte alle domande senza girarci in torno, tutto chiarissimo, attendiamo. Ma Biraghi non era quello attaccato alla maglia? Si dell’Inter, scarso e infame…

Marco77
Ospite
Marco77

Totalmente d’accordo su Biraghi

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Mi pareva strano ci dessero politano quei brodi dell’inter

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chiesa a sinistra vale il doppio…. ha il destro molto migliore del sinistro, e a destra tirando col destro la palla svirgola fuori, non verso l’interno. a destra poi sta più indietro, forse perché ormai ha preso il vizio, mentre a sinistra le sue scorribande sono terribili, ne scarta tre per volta, ed il tiro è velenosissimo. Vlahovic a conoscerlo in primavera l’anno scorso, è un mietitrebbia, freddissimo e implacabile, ogni tiro va sul palo o comunque fuori della portata del portiere… e non lo tengono, sguscia, è un bisonte veloce, regge botta, in Primvavera le sue maglie erano strappate,… Leggi altro »

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

anche Ribery gioca meglio a sinistra

Nengab
Ospite
Nengab

Vlahovic ha un sinistro preciso, Chiesa per far goal deve tirare tante volte, poi aspettiamo squadre di serie A per vedere

Filippo
Ospite
Filippo

Della serie: dimostro ancora per un anno di essere un calciatore o vado a prendere la pensione di lusso? Bel dilemma.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

In russia tromba di più e meglio ma quale dilemma.

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Prade’ Se vuoi fare un campionato tranquillo mancano ancora 4 giocatori ….. forti …..poi fai te oh ……

DecaEvo
Ospite
DecaEvo

Un centravanti invece serve eccome, caro Pradè. Dato che Vlahovic è l’unica vera punta centrale che abbiamo in rosa.

Superviola
Ospite
Superviola

Se non c’è un centrocampo che organizzi il gioco che te ne fai del centravanti?

AndreFir
Ospite
AndreFir

Che il centravanti segna anche se non hai fatto una mazza a centrocampo e ti fa vincere le partite. Il primo problema di questa squadra è che segna poco, da più di un anno. Tutto il resto viene dopo.

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Vorrei essere fiducioso

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Appena firmato ho pensato che l’unica cosa buona dell’acquisto Boateng fosse la Satta, oggi non mi ha smentito, spero tanto lo faccia in futuro, ma temo che se ritiene di essere a posto con Vlahovic, Boateng e Simeone faremo ancora molta molta fatica a segnare

Rocccooooooooooooooooooooo
Ospite
Rocccooooooooooooooooooooo

Ringrazia Montiel e Vlahovic, che oggi ti hanno salvato le chiappe
Venerdì arriva Rocco.
Vedi di farti trovare pronto.

Marcomarche70
Tifoso
1946 viola

Perché Montiel e Vlahovic sono due estranei? Fammi capire

Rocccooooooooooooooooooooo
Ospite
Rocccooooooooooooooooooooo

Oh fenomeno!!
Si giocava con il Monza. MON-ZA. Lega Pro. Ex serie C. Hai presente? Sei connesso???
Montel e Vlahovic hanno 19 anni, sono grandi promesse , sopratutto Dusan che mi pare già pronto per giocare ampi scampoli nella massima divisione…E anche lo stesso Sottil che nel primo tempo è stato il migliore…
Ma…VOGLIAMO PARLARE DEL CENTROCAMPO???? Ti pare possibile arrivare alla prima gara ufficiale senza centrocampo??? O ti sembra che Badelj e Pulgar possano andare??
Sabato c’è il Napoli!!

Antonio
Ospite
Antonio

Sono vecchia gestione…. i botti della nuova quali sono?

Mauro
Ospite
Mauro

La partita si è vinta grazie al corvo del centravanti non abbiamo bisogno questo fa minimo 20 gol

Sfiamma_Perdé
Ospite
Sfiamma_Perdé

Ridatemi Macia, questo non ci capisce nulla

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Mi sembra un po’ con l’acqua alla gola il buon Pradè, e mi pare che gli siano sfuggite un po’ le cose dalle mani…. staremo a vedere…. intanto bravi i giovani! E chiesa si dia una svegliata cavolo!!!

AndreFir
Ospite
AndreFir

Questa intervista è un tantino inquietante… Mancava solo che dicesse che siamo apposto cosi….

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

I Ragazzini come li chiama lui, è la Fiorentina attuale.
Il mercato che doveva iniziare il famigerato 10 agosto per ora non esiste e passare dai diciannovenne ai un quarantenne in cerca di.ultimo contratto mi pare ina cappellata. In ogni modo sveglia Prade’ che i ragazzini non fanno sempre bingo…
P.S.- anche Montella, che non è certo allenatore adatto da Squadra primavera come l’attuale a sua disposizione, si renda conto che senza Vlahovic non abbiamo attacco e deve giocare titolare.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Daniele, è tempo di fare i fatti, mancano 6 giorni al Napoli

Teodorico
Ospite
Teodorico

Personalmente, potendo scegliere, politano meglio di Ribéry…. ovviamente sbaglio…. sinceramente non credo Ribéry possa avere le giuste motivazioni..
Comunque vediamo….oggi abbiamo vinto..
Però tanti problemi 😐

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Se gioca come sa, Ribery è superiore e di parecchio. Certo è funzionale a uno due anni. Politano è di medio livello, ma se si inserisce lo puoi tenere di più. A me piace il rischio calcolato e dico Ribery

Nengab
Ospite
Nengab

Se non ha motivazioni sceglierà di andare a guadagnare di più,

Mike
Ospite
Mike

Quindi non si cerca il centravanti…..,io questo anno la vedo dura e parecchio

AndreFir
Ospite
AndreFir

Con Simeone, Dusan e Boa in effetti si… Ma non mancavano 4-5 titolari per completare il mercato? Me lo son sognato!?

Gerico
Ospite
Gerico

Meglio Politano di Dalbert. Anche se un altro ruolo. A meno che vemnga Ribery

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Sugli esterni di attacco mi pare che non siamo messi male, urge il centrocampo, una punta di esperienza e un terzino.

AndreFir
Ospite
AndreFir

E invece pare che si compra proprio l’esterno e non la punta…. Sono perplesso.

tob
Ospite
tob

non gli é bastata l´esperienza Mario Gomez ?
Ringrazi Corvino per Drago, Ranieri, Terzic, Milenkovic, Vlahovic, Montiel, Chiesa, Sottil, Pezzella, Castrovilli, …..
Squadra inguardabile contro una rivale di C

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Guardiamo di un rifà come con gomez

Mah...
Tifoso
Mah

27-28000? Forse faranno davvero un colpaccio?

Articolo precedenteBrocchi: “Grazie al pubblico viola, sempre un onore ed un’emozione tornare qui”
Articolo successivoMontella: “Sembrava una maledizione anche quest’anno… Vlahovic-Montiel qualità e talento”
CONDIVIDI