Praet: “Fiorentina? Voci false. Felice al Leicester. Un giorno chissà, magari torno alla Samp”

11



Il centrocampista del Leicester parla delle voci che lo vorrebbero accostato alla Fiorentina: “Sono voci false. Sono felice in Inghilterra”

Parla così Dennis Praet, centrocampista del Leicester e obiettivo di mercato della Fiorentina, a La Gazzetta dello Sport edizione Genova:

RITORNO IN ITALIA? “Sono voci false. Ho letto anche io, per esempio della Fiorentina. Ma qui al Leicester sono  felice. Ancora non sono un titolarissimo ma punto a diventarlo presto. Poi in futuro chissà: sarebbe bello tornare magari proprio alla Sampdoria”.

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
giuseppe
Ospite
giuseppe

Pradè chiama Praet risponde: Grazie no..

gcv
Ospite
gcv

I giocatori importanti non ci considerano una prima scelta…purtroppo non siamo in una condizione di poter competere con chi gioca le competizioni internazionali…se non incominciamo a vincere non saremo mai appetibili…credo che in questo momento sia necessario uno sforzo economico pagando anche più del dovuto i giocatori per formare una base su cui poter fare progetto …se per es per tonali chiedono tanto a noi ci chiedono di più perche’ il denaro deve colmare lo svantaggio competitivo di essere una squadra n

Eddy
Ospite
Eddy

chi ti vole

'i birraio
Ospite
'i birraio

E’ nella squadra secondo in Inghilterra, il campionato più ricco e seguito, perchè dovrebbe venire a lottare per non retrocedere in B?

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Alla Samp hanno brindato per il suo addio, altro sopravvalutato comprato da Pradè. In questo caso il nuovo DS della samp è riuscito a sbolognarlo a 20ML. In 100 partite alla samp ha segnato ben 4 reti, più o meno quelle che fa Badelj, e a Leicester non un quasi titolare: non gioca praticamente mai con appena il 25% dei minuti rispetto al totale giocato dalla squadra. Però ha fatto un assist… Insomma un giocatorone. Resta pure in Inghilterra.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

La Rosy Bindi ha più appeal di noi….

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

ci scansano come la peste….s andà bene d nulla…

satanello viola
Ospite
satanello viola

MA CHI TE VOLE………………………………………………..

ppincopallino
Ospite
ppincopallino

Ci snobbano tutti. Terra bruciata intorno ai viola, ma che cavolo hanno combinato gli anni scorsi?. Mi sa che anche Rocco….. diciamo che non ha un grande appeal. Che poi Praet non sia un granché è un’altro discorso.

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Un uomo con un patrimonio aziendale di 8 miliardi di euro ha sempre appeal, stai tranquillo….

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Bravo torna alla Sampdoria che noi di scarsi ne abbiamo anche troppi . . . . .

Articolo precedenteDalla padella al rischio brace. Basta alibi. Oltre che a Montella, ora tocca anche ai giocatori
Articolo successivoNumeri disastrosi: 25 gare per Montella, solo 6 vittorie e 13 ko. Difesa e approcci horror
CONDIVIDI