Praet piace ai viola ma parte per una big altrimenti resta alla Sampdoria

di gianlucadimarzio.com

55



Fiorentina e blucerchiato hanno lavorato a una operazione inserendo anche Benassi ma per adesso c’è il no del giocatore belga

Sampdoria e Fiorentina hanno provato a lavorare a uno scambio, con l’obiettivo di portare Marco Benassi a Genova in cambio del belga Praet. Per perfezionare il trasferimento della mezzala in viola, come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha chiesto un conguaglio economico al di là del cartellino dello stesso Benassi.

D’ostacolo all’operazione, però, ci sarebbe la volontà dello stesso Praet che, a meno di offerte da parte delle big, se dovesse rimanere in Serie A darebbe sempre precedenza alla permanenza in blucerchiato.

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

É solo questione di €feeling. X tenere Chiesa, Rocco si svenera’; allora ci dovremo accontentare di Lirola, Demme, Miazga + qualche vecchio malridotto. X ora sembra come i ns politici, dicevano di cambiare l’Italia, ma x adesso nulla di nuovo sotto il cielo. Quando fu scelto Montella, ho capito che poco sarebbe cambiato. A sto punto se Rocco di dara’ via Chiesa, potrà fare una squadra giovane e cazzuta. Noi s’e’ vinto con la Primavera, bastano 3-4 innesti buoni. Insomma x adesso ci sono solo voci e perplessità, pur essendo tutti dalla parte di Commisso. PS- se invece Prade &… Leggi altro »

momò
Ospite
momò

I big da noi non vengono. Ci siamo già scordati che ci siamo salvati all’ultima giornata? Inutile fantasticare. Sarei già contento quest’anno se potessimo lottare alla pari con Torino e Sampdoria.
Poi con il capitale investito per l’acquisto della società non possiamo aspettarci che Commisso investa ancora decine e decine di milioni. Prima gli sponsor e le cessioni.

Sergio3
Ospite
Sergio3

Castrovilli vale Praet è farà qualche gol in più!

Io special one
Ospite
Io special one

Ecco perché un acquisto roboante da subito avrebbe fatto una differenza enorme. In attacco per esempio, dove siamo sforniti da sempre, ci voleva un big, avresti avuto benefici per convincere chiesa a restare, abbonamenti a gogò, ed i vari praet ecc a VOLER venire!

Frankie
Ospite
Frankie

Danno di immagine incalcolabile causato dalle sorelline. Non che prima fossimo il Real,ci mancherebbe…ma neanche eravamo l’avellino. Giustamente nessuno vuol piu’ venire a Firenze. Non solo perche’ non si e’ lottato per nulla per troppo tempo,ma anche perche’ ci sono state cause su cause (tutte perse) per ogni bischerata. Chi si vuol mettere inn una situazione cosi? chiaro che per rifarsi un nome ce ne vuole

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

C’è da dire che con l’avvento de, paisà le cose sono pure peggiorate. Pisciati da Praet è Inglese che preferiscono Samp e Parma.

giogio78
Ospite
giogio78

che bello quando un tempo eravamo una delle 7 BIG!!!!
sarà un mercato difficilissimo e forse non arriverà nessuno che scalderà gli animi.
speriamo nella voglia di rivincita di tutti

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Già si sta rivelando un mercato diffcilissimo…….

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

La dichiarazione di Praet spiega alla perfezione la difficoltà che ha/avrà Pradè nel portare i giocatori a Firenze.
La piazza, ad oggi, non è appetibile; realisticamente la gente preferisce andare a Genova o Bergamo piuttosto che venire da noi.
Come ho già detto in altri Post, ho grande fiducia in Pradè, ma sarà più dura di 7 anni fa.

Seriebduemilaventi
Ospite
Seriebduemilaventi

Non è da Fiorentina,? Io penso che non vuol venire perché tra giornalai lenzolai non possono sminuirsi e perdere tempo con costoro, preferiscono andare in una società, dove se sbagli qualche partita non vengono subito etichettati come scarti di lavorazione, quindi cari bercioni la colpa è solo la vostra, meritate 10 anni di serie C

contailpelo
Ospite
contailpelo

giocatorino no da fiorentina ambiziosa con qualche spicciolo in piu’ prendi lo celso o paredes altra roba .se dobbiamo prendere questi mezzi giocatori restiamo con i nostri

LEMAC
Ospite
LEMAC

La Fiorentina nn ha più appeal. Se lo è chiesto il perchè Rocco?

STEFANO
Ospite
STEFANO

Risposta facilissima. Anche io, che sono sempre stato dalla parte della vecchia societa,devo ammettere che la colpa sta nel fatto che da tre anni siamo fuori dall'europa e siamo quasi retrocessi. Tutto qui il discorso, e non e certo per colpa di Commisso che earrivato alla Fiorentina venti giorni fa. Anche il Milan,che e fuori dalle coppe ed ha problemi societari, sta ricevendo parecchi rifiut e rimbalzoni, e stiamo comunque parlando di una societa` di livello, blasone e caratura mondiale, non della Fiorentina. Semplice.

Thedoctor
Member
Thedoctor

molto. ben. detto.

Branci
Ospite
Branci

Aggiungo che il Milan ha provato a fare quello che tanti fiorentini vorrebbero, spendere e spandere, con i risultati di essere rimasti impoltigliati in una situazione non gradevole con la Uefa

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

La risposta è facile, i tuoi padroni ci hanno ridotto a contare meno dell’Empoli e se fossero rimasti ti avrebbero ridotto peggio del Grosseto.

Articolo precedenteDalle cessioni di Veretout e Vitor Hugo arrivano circa 23 milioni di euro
Articolo successivoCdS: la Fiorentina tranquilla su Chiesa, la Juventus non affonda il colpo
CONDIVIDI