Praet piace ai viola ma parte per una big altrimenti resta alla Sampdoria

di gianlucadimarzio.com

55



Fiorentina e blucerchiato hanno lavorato a una operazione inserendo anche Benassi ma per adesso c’è il no del giocatore belga

Sampdoria e Fiorentina hanno provato a lavorare a uno scambio, con l’obiettivo di portare Marco Benassi a Genova in cambio del belga Praet. Per perfezionare il trasferimento della mezzala in viola, come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha chiesto un conguaglio economico al di là del cartellino dello stesso Benassi.

D’ostacolo all’operazione, però, ci sarebbe la volontà dello stesso Praet che, a meno di offerte da parte delle big, se dovesse rimanere in Serie A darebbe sempre precedenza alla permanenza in blucerchiato.

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

É solo questione di €feeling. X tenere Chiesa, Rocco si svenera’; allora ci dovremo accontentare di Lirola, Demme, Miazga + qualche vecchio malridotto. X ora sembra come i ns politici, dicevano di cambiare l’Italia, ma x adesso nulla di nuovo sotto il cielo. Quando fu scelto Montella, ho capito che poco sarebbe cambiato. A sto punto se Rocco di dara’ via Chiesa, potrà fare una squadra giovane e cazzuta. Noi s’e’ vinto con la Primavera, bastano 3-4 innesti buoni. Insomma x adesso ci sono solo voci e perplessità, pur essendo tutti dalla parte di Commisso. PS- se invece Prade &… Leggi altro »

momò
Ospite
momò

I big da noi non vengono. Ci siamo già scordati che ci siamo salvati all’ultima giornata? Inutile fantasticare. Sarei già contento quest’anno se potessimo lottare alla pari con Torino e Sampdoria.
Poi con il capitale investito per l’acquisto della società non possiamo aspettarci che Commisso investa ancora decine e decine di milioni. Prima gli sponsor e le cessioni.

Sergio3
Ospite
Sergio3

Castrovilli vale Praet è farà qualche gol in più!

Io special one
Ospite
Io special one

Ecco perché un acquisto roboante da subito avrebbe fatto una differenza enorme. In attacco per esempio, dove siamo sforniti da sempre, ci voleva un big, avresti avuto benefici per convincere chiesa a restare, abbonamenti a gogò, ed i vari praet ecc a VOLER venire!

Frankie
Ospite
Frankie

Danno di immagine incalcolabile causato dalle sorelline. Non che prima fossimo il Real,ci mancherebbe…ma neanche eravamo l’avellino. Giustamente nessuno vuol piu’ venire a Firenze. Non solo perche’ non si e’ lottato per nulla per troppo tempo,ma anche perche’ ci sono state cause su cause (tutte perse) per ogni bischerata. Chi si vuol mettere inn una situazione cosi? chiaro che per rifarsi un nome ce ne vuole

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

C’è da dire che con l’avvento de, paisà le cose sono pure peggiorate. Pisciati da Praet è Inglese che preferiscono Samp e Parma.

giogio78
Ospite
giogio78

che bello quando un tempo eravamo una delle 7 BIG!!!!
sarà un mercato difficilissimo e forse non arriverà nessuno che scalderà gli animi.
speriamo nella voglia di rivincita di tutti

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Già si sta rivelando un mercato diffcilissimo…….

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

La dichiarazione di Praet spiega alla perfezione la difficoltà che ha/avrà Pradè nel portare i giocatori a Firenze.
La piazza, ad oggi, non è appetibile; realisticamente la gente preferisce andare a Genova o Bergamo piuttosto che venire da noi.
Come ho già detto in altri Post, ho grande fiducia in Pradè, ma sarà più dura di 7 anni fa.

Seriebduemilaventi
Ospite
Seriebduemilaventi

Non è da Fiorentina,? Io penso che non vuol venire perché tra giornalai lenzolai non possono sminuirsi e perdere tempo con costoro, preferiscono andare in una società, dove se sbagli qualche partita non vengono subito etichettati come scarti di lavorazione, quindi cari bercioni la colpa è solo la vostra, meritate 10 anni di serie C

contailpelo
Ospite
contailpelo

giocatorino no da fiorentina ambiziosa con qualche spicciolo in piu’ prendi lo celso o paredes altra roba .se dobbiamo prendere questi mezzi giocatori restiamo con i nostri

LEMAC
Ospite
LEMAC

La Fiorentina nn ha più appeal. Se lo è chiesto il perchè Rocco?

STEFANO
Ospite
STEFANO

Risposta facilissima. Anche io, che sono sempre stato dalla parte della vecchia societa,devo ammettere che la colpa sta nel fatto che da tre anni siamo fuori dall'europa e siamo quasi retrocessi. Tutto qui il discorso, e non e certo per colpa di Commisso che earrivato alla Fiorentina venti giorni fa. Anche il Milan,che e fuori dalle coppe ed ha problemi societari, sta ricevendo parecchi rifiut e rimbalzoni, e stiamo comunque parlando di una societa` di livello, blasone e caratura mondiale, non della Fiorentina. Semplice.

Thedoctor
Member
Thedoctor

molto. ben. detto.

Branci
Ospite
Branci

Aggiungo che il Milan ha provato a fare quello che tanti fiorentini vorrebbero, spendere e spandere, con i risultati di essere rimasti impoltigliati in una situazione non gradevole con la Uefa

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

La risposta è facile, i tuoi padroni ci hanno ridotto a contare meno dell’Empoli e se fossero rimasti ti avrebbero ridotto peggio del Grosseto.

paolorV
Ospite
paolorV

Praet era un giocatore promettente, si sta evolvendo come un discreto giocatore, ma comunque non all’altezza delle aspettative.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ma quale sarebbe il grande club,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,FORSE LA LEI…PERCHE’ LE MILANESI HANNO I SUOI PROBLEMI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, LA ROMA FORSE …………………CHE E’ INDEBITATA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,IL NAPOLI MA CREDO CHE ANCHE LORO…………… PENSO CHE ABBIANO QUALCHE ROGNETTA……………………….. COMUNQUE CONTENTO LUI………………….CONTENTI TUTTI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, AUGURI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Massi
Ospite
Massi

… solo per ricordarvi che un giocatore (ed il suo procuratore) andranno sempre da chi li paga di più … Punto.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Vero ma se per esempio il Sassuolo o la Spal pagassero 5 mln netti a tutti, ma non facessero le coppe e continuassero a lottare per la salvezza, credi che ci andrebbero lo stesso? Appetibilità non è solo lo stipendio, ma la visibilità dell’alta classifica e le coppe Europee! Con i DV, Gnigni e corvino ci siamo ridotti ad una provinciale da salvezza riisicata in A, e nessuno vuole venire da noi, Conti a posto, vero, ma anche piattume e mediocrità, perdita di appeal, e di tifosi, sempre in calo negli ultimi 5 anni, da non confondere con gli abbonati… Leggi altro »

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Se arrivassero tutti i nomi che ci accostano, il prossimo anno ci sarebbe da venderne 600, altro che 60.

Ragno
Ospite
Ragno

Cerchiamo un play e andiamo su Demme, motocoltivatore e non su un profilo come Paredes,ci vuole uno come Praet e un Lobotka… Ci vogliono soldi ed idee giuste caro ds… svegliaaa

Sergio
Ospite
Sergio

Ma Pradè ha mai fatto il nome di Lemme o lo hanno fatto i giornali? Svegliaaaa non credete a tutto quello che scrivono

Firenze
Ospite
Firenze

Te dove lo fai il ds fenomeno?

Sheykan
Ospite
Sheykan

no, ci voleva la partecipazione alle coppe. Dobbiamo prendere, purtroppo, gente da rilanciare o gente che vuole usarci come trampolino…poi è da vedere se arriveremo a qualche obbiettivo….in quel caso potrebbero restare.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Bhe ragazzi stiamo parlando della ZAMPEdoria una squadra che il prossimo anno lotterà per la CL AH AH AH BUHA AH AH AH AH BUHA AH AH mamma mia tristezza come sono messi male col viperetta poveri loro tanta pietà dobbiamo avere tanta pietà

IL FUTURO È NOSTRO DIAMO TEMPO A ROCCO

FORZA VIOLA SEMPRE

Gilberto
Ospite
Gilberto

E te invece vinci lo scudetto… fai il bravo dai…

walter
Ospite
walter

SCUDETTO SICURO

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Si pubblica una cazzata ogni giorno per togliersi il tedio di torno!Sono tutte notizie prive di fondamento per vendere giornali od attirare l’attenzione.Chissa’ se Prade’ le telefona ogni giorno agli esperti di mercato!

Daniel
Ospite
Daniel

Ci vuole pazienza, ora tutti sono gasati per il nome di Llorente o quello di Keita Balde, fino a 4 giorni fa non se ne parlava. É pieno di giocatori validi in giro ed oggettivamente ci stanno tutti sparando cifre folli.
Volendo guardare il bicchiere mezzo pieno abbiamo dei giovani di rientro che sono molto piú che validi, come Ranieri, Sottil e soprattutto Castrovilli, senza dimenticare Vlahovic che é potenzialmente un vero crack.
Servono un terzino destro (Lirola), un regista, una mezz’ala, un esterno d’attacco e una punta.
Sono 5 acquisti, il resto saranno limature. Pradé sa cosa e come deve fare.

claudio
Ospite
claudio

ne servono di piu perchè non abbiamo riserve.
Cioe.. quelli di oggi sono da b! (come dimostra la classifica dello scorso anno)

Daniel
Ospite
Daniel

Limature, per l’appunto.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Avete detto cose giustissime entrambi….cioè Daniel e Claudio…concordo con voi…

Sheykan
Ospite
Sheykan

Per le riserve esiste il mercato degli svincolati o i fine carriera…che in panca non ti fanno casino ma nel caso servissero nervi ed entrano sanno ancora dire la loro.

Enrico_tv
Member
Enrico_tv

Concordo sui 5 profili mancanti e sullo spazio che sottil, castrovilli e Ranieri meritano di avere la prossima stagione! Il problema della fiorentina è che viene snobbata, pare come se non si creda che commisso possa costruire una buona squadra e senza il gradimento del giocatore i prezzi rimangono alti! Solo la conferma di chiesa e l’arrivo di un primo giocatore di nome possono sbloccare poi altri colpi come Praet.. Ad oggi i grandi giocatori non ci sono e l’unico, chiesa, non c’è certezza rimanga.. 5 colpi da fare, vediamo se la proprietà riesce ad offrire progetti importanti e credibili… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sicuramente i DV con corvino NON OFFRIVANO progetti credibili, infatti ci siamo salvati all’ultima, e se restavano si andava dritti in B, e ci si restava anche parecchio tempo!
Ed ora siamo da evitare per lo schifo fatto begli anni scorsi!

Marco
Ospite
Marco

Gasati per Llorente e Keita Balde???? Ma chi?

Piero
Ospite
Piero

Grazie a Gnigni, Corvino e i DV, siamo scaduti a squadra di rango inferiore… Sarà dura riacquistare il prestigio di una volta

claudio
Ospite
claudio

basta che il prossimo anno ci piazziamo in EL.

Soloviola
Ospite
Soloviola

Non sarà impresa facile

...
Ospite
...

Piero vorrei farti notare che, nonostante tutto, nella stagione 2016/17 siamo arrivai al 24° posto del ranking Uefa, TERZA squadra italiana dopo juve e Napoli.
Ora siamo scesi al 38° posto, QUARTA squadra italiana perché ci ha superato la Roma, ma pur sempre avanti alla Lazio (40°) Inter (46°) Milan (78°), Atalanta (92°)…
Sicuramente per il prossimo scenderemo ancora di qualche posizione ma affermare che siamo una squadra di rango inferiore non mi sembra ingiusto e non corretto.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

No è vero, così ci hanno ridotti i DV negli ultimi 3 anni!
Hanno fatto schifo quei ciabattini, speriamo che falliscono miseramente!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Né con i DV né con Commisso, vedono che l’aria che tira non è cambiata.

andrea
Ospite
andrea

ma noi siamo una big, okkei?

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

E’ inutile arrabbiarsi, da noi i giocatori buoni non vogliono venire. E non capisco cosa possa cambiare il 10 agosto.

giuppe72
Ospite
giuppe72

Semplicemente perché più ti avvicini alla fine del mercato e meno possibilità ha il giocatore di scegliere!

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

Vero, se però il giocatore non ha già scelto.

Sheykan
Ospite
Sheykan

ma a volte il giocatore/PROCURATORE pensano di fare i ganzi…ed invece alla fine vedendosi messi all’angolo devono accasarsi per far si che il proprio assistito possa giocare e non perdere valore. Per dire, Balotelli se non trova viene anche a meno di 1mil o a presenza. Badelj se se lo vogliono levare di torno accettano anche meno di 5mil, altri casi simili ce ne sono…e penso agli esuberi di Juve, Milan, Inter, Napoli gente su cui loro non contano più per scelta e per altri nomi in arrivo. Gente che magari è passata da prima riserva a tribuna in queste… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ed io confido qanche in questo; che Pradè, avendo buoni rapporti con tutti (non come il suo predecessore), riesca a portare giocatori fuori rosa dalle squadre forti

epicuro
Ospite
epicuro

Siamo tutti impazienti di vedere finalmente la società muoversi sul mercato. Questo , da tifosi, ci fa soffrire. Ho scritto parecchi post, a volte critici , su questo atteggiamento. Tuttavia me ne sono fatto una ragione, con la speranza che , dopo il 10 agosto, le cose cambino in meglio. Magari dopo le stelle cadenti, molti svincolati a spasso accetteranno condizioni meno pesanti per noi. Credo comunque che sarà impossibile vedere giocatori di buon livello giovani e nel meglio della carriera. Dubito che spenderanno 20/30 milioni per un giocatore. La consolazione è che di giovani forti la Viola ne ha… Leggi altro »

Pikkio
Ospite
Pikkio

Montella farà esattamente come quando arrivarono Aquilani, B.Valero e Gonzalo (3 agosto) e Pizarro (il 10). La prima partita ufficiale, coppa Italia, era il 18 agosto.

Epicuro
Ospite
Epicuro

Anche adesso la coppa Italia è il 18.
All’epoca eravamo messi meglio mi sembra.
Ma niente polemiche. Aspettiamo

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Ma bisogna per forza scegliere nel mercato Italiano come fosse la Serie A degli anni 80, dove giocava la Creme del calcio mondiale? Il Mondo è pieno di Campionati di 1 Livello (Germania, Spagna, Brasile Argentina,….) da cui andare a scegliere un giovane in fase di esplosione..

El cacharro
Ospite
El cacharro

David, i nomi dal campionato italiano, gli fanno i giornalai.
Invece io penso che l’80% degli acquisti arriveranno da fuori. Visti anche i prezzi improponibili che stanno facendo le italiane per giocatori normali.

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Buon giocatore ma che segna troppo poco per il suo ruolo. Mi aspetto l’acquisto di qualche centrocampista con più confidenza con il gol, data la difficoltà di acquistare un centroavanti da 15-20 gol.

Articolo precedenteDalle cessioni di Veretout e Vitor Hugo arrivano circa 23 milioni di euro
Articolo successivoCdS: la Fiorentina tranquilla su Chiesa, la Juventus non affonda il colpo
CONDIVIDI