Prandelli: “Chiesa dovrebbe fare più reti. Godetevi questa Fiorentina”

10



Prandelli

L’ex allenatore viola, Cesare Prandelli a Radio Toscana: “Siamo ancora agli inizi del campionato e tante squadre devono trovare gli equilibri giusti. E’ un campionato molto interessante perché tutti gli allenatori stanno cercando il risultato attraverso il gioco.

La Juventus sembra aver riconfermato la solidità delle passate stagioni con l’aggiunta del grande campione come Cristiano Ronaldo. Le altre dovranno tenere botta e provare a limitare i danni perché in tanti non sono pronti a tenere il passo dei bianconeri.

Fiorentina? Hanno operato bene sul mercato. E’ una squadra molto giovane e tra le squadre giovani è quella con gli uomini giusti ed ha anche alcuni calciatori capaci di saltare l’uomo che sono sempre meno. A Napoli era una partita equilibrata poi Insigne è stato straordinariamente bravo.

Chiesa è l’unico giocatore italiano giovane, nato in un nostro settore giovanile, che può rappresentare il modello per il futuro anche dell’Italia. E’ un giocatore atipico per le qualità che ha. Per completarsi dovrebbe fare qualche rete in più.

Godetevi questa squadra perché è giovane e può davvero arrivare ad un livello importante. Ci sono ampi margini di miglioramento. Quest’anno la società è stata molto chiara e precisa sui programmi.

A Firenze sono stati 4 anni e 7 mesi meravigliosi. Negli ultimi mesi poi sono cambiate delle condizioni. La Fiorentina resta nel mio cuore, mi è dispiaciuto eccome per com’è andata a finire”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

Non terzino, e farà più reti…. Chiesa spesso dovrebbe giocare davanti… Simeone soffre di essere solo contro due stopper, Chiesa andrebbe in carrozza, servito in area come Milik ha servito Insigne… comunque Prandelli è intelligentissimo, un vero signore rinascimentale… mi piacerebbe come Presidente della Viola… sarebbe capace di indicare ai DV quale è , momento momento, la via migliore da seguire… Disaccordi precedenti? e cosa cale? bisogna essere pratici, la via migliore fra quelle compatibili con le necessità aziendali la può sintetizzare solo uno competente e intelligente.

F.R.
Ospite
F.R.

Questo i DV lo sanno meglio di noi. Ed è per questo che tengono lì quel cialtrone (calcisticamente parlando) di Cognigni. D’altra parte Prandelli è stato il primo della lista a dire cosa bisognava fare, Così è stata inventata la storia del patto segreto con la Juve. Poi è toccato a Montella. Stessa storia quando Montella ha detto che senza un ulteriore sforzo non si poteva fare di più: cacciato per tradimento. E Sousa? Idem con aggravante di aver morso la mano che lo governava. Diversa la sorte del buon Pioli. Lui è il paladino della mediocrità e il servitore… Leggi altro »

Sylvia Rodrigues
Ospite
Sylvia Rodrigues

Grande Cesare! Ci hai fatto veramente divertire.
Spero che un giorno tornerai.
Un abbraccio forte!

cris
Ospite
cris

vedova convinta spero ancora per lui in un futuro societario ………….. ovviamente senza i Della Valle. Finchè ci saranno loro il suo ritorno è una chimera………………….. Però anche Antognoni ce l’ha fatta dopo tanto furor di popolo e tanti chiarimenti e interventi di persone dell’entourage viola. Chissà forse anche per lui ci potrebbe essere un ripensamento e un incontro chiarificatore con Diego

go1951
Ospite
go1951

Chiesa per segnare non può fare l’attaccante, il centrocampista ed il terzino…….come sta facendo adesso…..Cesare sempre nel cuore.

marco mugello
Ospite
marco mugello

infatti, deve fare tutti e tre, ma finisce che fa solo il centrocampista e il terzino…

Luca
Ospite
Luca

Rivoglio Cesare Prandelli.. il migliore allenatore dell’era della balle… vedova convinta !!

viola14
Ospite
viola14

cesare ti aspettiamo a braccia aperte

Il Generale
Ospite
Il Generale

Si, dai… godiamoci questi ottavi posti emozionanti

Godiamoci questa proprietà tanto ricca e munifica che ci da tanto bel FairPlay Finanziario

Godiamoci queste meravigliose plusvalenze tanto sognate nel precampionato

Godiamoci questi prestiti secchi o con recompera, che tanto fanno bene alle casse societarie e a rilanciare nel migliore dei modi giocatori per le altre povere società

Godiamoci questo abbonamento con tanti meravigliosi cori per Andrea e battiamogli le mani

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

non può, se gli fanno fare anche il terzino …

Articolo precedentePrimavera, ecco la formazione ufficiale della Fiorentina
Articolo successivoDouglas Costa rischia fino a 5 giornate e 100 mila euro di multa
CONDIVIDI