Prandelli, concluso il summit col Genoa ma il futuro è ancora in bilico

3



Concluso il summit tra l’ex allenatore della Fiorentina e il Genoa. Servirà un ulteriore incontro per confermare il tecnico di Orzinuovi

Salvezza ottenuta all’ultima giornata grazie allo 0-0 di Firenze, ora il Genoa guarda al futuro e sta iniziando a pianificare la prossima stagione. Con o senza Prandelli? C’è stato oggi un incontro preliminare a Pegli, con protagonista lo stesso allenatore oltre alla società, rappresentata dal dg Perinetti, dal ds Donatellie dal responsabile dello scouting Marcheggiani (in sede, inoltre, c’era anche l’amministratore delegato Zarbano).

Un summit durato due ore, a cui ne seguirà un altro decisivo alla presenza di Preziosi: in quell’occasione si deciderà se continuare insieme o se risolvere il contratto in scadenza nel 2020. In questo primo incontro si è fatto un po’ un bilancio dell’ultima stagione, si è parlato della rosa e delle prospettive future. Ora la palla passa proprio al presidente rossoblù, che dovrà chiarire la strategia di mercato e la linea da seguire per il futuro. (fonte gianlucadimarzio.com)

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Canterbury
Tifoso
Canterbury

Preziosi gli ha chiesto: “ci dica che non vuole andare alla juve, ci dica che non ha incontrato i ds juventini, ci dica,,,, ci dica,,,,!

MAURO
Ospite
MAURO

Prandelli mi sembra con una carriera sullo scivolo come quella di Monella

Giacomo Banchelli
Ospite
Giacomo Banchelli

Incontro proficuo anche se verso la fine, dopo che è stato servito un abbondante tè caldo il mister ha chiesto un biscotto. Venuto a conoscenza del fatto il presidente dell’empoli Corsi ha minacciato Preziosi di non vendergli più una partita di carciofi dicendo che gli stessi erano stati ormai promessi alla Juve

Articolo precedenteInaugurato a Betlemme il Davide Astori Playground (FOTO)
Articolo successivoChiesa: “Momento molto emozionante”. Antognoni: “Luogo adatto per il nome di Davide”
CONDIVIDI