Prandelli: “Viola con giovani forti, che possono crescere ancora. Bello lo stadio di nuovo pieno”

11



Parla l’ex tecnico viola Prandelli: “Mi piace molto questa Fiorentina. Cosa più importante è che siano tornati allo stadio i tifosi”

Parla così l’ex tecnico viola Cesare PrandelliRadio Blu:Panchina? Ho deciso io di non andare all’estero, resto in Italia. Non ho l’ansia di ripartire. La Fiorentina? Mi piace molto questa squadra. Fatta di giovani, forti, che possono ancora crescere e molto. Stefano Pioli è un allenatore molto bravo, cercherà di valorizzare tutta la rosa e sono convinto che in futuro cambierà qualcosa anche a livello tattico. Una delle cose più importanti, secondo me, è che allo stadio adesso sono tornati moltissimi tifosi. Dal dramma di Astori ho visto una città di nuovo unita, e forte. Qualche critica a Pioli? Anche io quando ero secondo, a volte, sono stato criticato. Ma le critiche dei fiorentini devono essere uno stimolo per far bene e meglio”

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CLAUDE
Ospite
CLAUDE

NOI LO RICORDIAMO CON PIACERE.A ME PIACEVA

Alebg
Ospite
Alebg

Incredible come nel calcio uno possa esser fatto fuori in base all’opinione pubblica piuttosto che per i risultati sul campo.

angelo
Ospite
angelo

prandelli,sei over 60 e con risultati disastrosi negli ultimi anni.prevedo un commentatore in più per radio e tv fiorentine

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…poero brodo che un tu’sse altro.

GENIO
Ospite
GENIO

UN UOMO CHE CAPISCE DI CALCIO E DI FIRENZE. FV

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Si ma nell’ultimo periodo che ha allenato la Viola, lo abbiamo dovuto chiamare Perdelli perché non ne azzeccava più una.
Credo che come allenatore si sia bruciato cercando invano di andare ad allenare la juve.
Meglio per lui evitare in futuro di venire ad allenare la Fiorentina.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

capisce di calcio ? ma non ha mai vinto qualcosa.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ho un grande ricordo di MIster Prandelli ed ancora grande ammirazione … penso sia un ottimo allenatore e non capisco come faccia a non trovare ancora squadra .. in bocca al Lupo ! .. …. AAAcompro vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe, contattemi ad [email protected]

Illepri
Ospite
Illepri

A Liverpool con il gilaaaa

ZINZO
Ospite
ZINZO

Non la trova perchè perde.

Ciao
Ospite
Ciao

Semplicemente perche’ avendo molti soldi le persone tendono ad adagiarsi…in qualsiasi mestiere……prandelli saprebbe…. Però è stanco…..
….

Articolo precedenteLakti convocato dall’Albania U-19 per tre gare di qualificazione all’Europeo
Articolo successivoFiorentina Primavera, Simic convocato dalla Slovenia U-19
CONDIVIDI