Precedenti positivi con Massa. In stagione lo 0-0 a Genoa con un episodio dubbio

2



Il fischietto di Imperia è alla sedicesima direzione con la Fiorentina in campo. Nell’ultimo incrocio a Genoa Massa non convinse a pieno…

Sarà Davide Massa della sezione di Imperia ad arbitrare Roma-Fiorentina. L’ultima volta che i viola hanno incrociato il fischietto ligure in Serie A, l’unica in stagione, risale al 29 dicembre, ovvero a Genoa-Fiorentina finito 0-0. In quest’ultima occasione, ha fatto molto discutere il rigore non concesso per mani di Veloso al 23′ della ripresa. Scriveva la Gazzetta dello Sport nella sua moviola del giorno dopo: “il pallone crossato da Chiesa sbatte prima sul piede poi sul braccio molto largo di Veloso. Il Var Giacomelli lo invita alla review, ma Massa conferma la scelta di non assegnare il rigore ai viola: molto discutibile”.

PRECEDENTI OK. In generale, i precedenti con Massa arbitro restano positivi: 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte in 16 partite. Tuttavia, nelle ultime 6 gare dirette dal fischietto di Imperia la Fiorentina ha vinto solo una volta (4-0 ad Empoli nel 2016).

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
docrob
Ospite
docrob

Il rigore che non ci dette a Genova, in collaborazione col VAR, grida ancora vendetta

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

A genoa FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteFiorentina in tv dalla 15° alla 18°. Su Sky solo col Sassuolo. Poi tre partite su Dazn
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI