Preliminare d’acquisto per una Fiorentina in Serie A. E Chiesa potrebbe restare

19



Secondo La Gazzetta, termini e modalità per il passaggio di proprietà sono legati alla salvezza. Ma i Della Valle non venderanno prima Chiesa e compagni.

Non risulta che Diego Della Valle e Rocco Commisso abbiano avuto rapporti diretti, scrive La Gazzetta dello Sport, ma la trattativa sarebbe stata portata avanti dai manager dei due gruppi. Da segnalare che il preliminare di acquisto si riferisce a una Fiorentina che partecipi al prossimo campionato di Serie A. Quindi, in caso di retrocessione l’accordo dovrebbe essere ridiscusso ovviamente su basi economiche diverse.

QUESTIONE CHIESA. E non ci sono riferimenti al futuro dei giocatori della Fiorentina. Ieri a Firenze si era sparsa la voce che i Della Valle avevano abbassato il costo della società perché una parte dei soldi li avrebbero recuperati dalla cessione di Chiesa. Niente di tutto ciò. Anzi, la nuova proprietà potrebbe essere molto interessata a confermare il giocatore simbolo.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Nardini Vincenzo
Ospite
Nardini Vincenzo

Via i mercenari dalla squadra. Andare ad arricchirvi altrove. Farete la fine di chi è andato via negli ultimi anni. Non faccio nomi perché mi censurano.

Nardini Vincenzo
Ospite
Nardini Vincenzo

Via i mercenari ed in rosa c’è ne sono più di uno.

VIA COMMISSO
Ospite
VIA COMMISSO

VIA COMMISSO!!!

gano
Ospite
gano

Comunque il nome Rocco dovrebbe dare una certa garanzia sugli attributi!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

ma infatti le relai intenzioni di Comisso si vedranno subito , se Chiesa resta fa sul serio se lo vende è qui per speculare come i DV .

Ponzio
Tifoso
ponzio

l’accordo potrebbe essere quello di far vendere ai DV Chiesa Milenkovic e Veretout, e poi vendere a prezzo più basso la Società a Commisso dopo aver avuto al certezza della serie A. Altrimenti il prezzo cambia. In definitiva è Commisso a decidere se comprare o no Chiesa. Probabilmente l’ultima esosità di DV sarà chiedere il massimo a Commisso e non a Paratici e Marotta. Quindi cash 70ML dall’americano, ribassino agli altri in cambio di altri favori che non conosceremo mai. Da verificare poi le operazioni in corso che fine faranno: Traoré Rasmussen e tutti gli “ic” che nel frattempo Corvino… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

Salvezza, salvezza, salvezza… A tutti i costi, con le buone o con le cattive
Li vogliamo cattivi in campo stasera … e cattivi nelle gradinate noi a tifare

doc rob
Ospite
doc rob

Non è consentito per regolamento vendere i giocatori prima della cessione della società, sarebbe una truffa che farebbe saltare la trattativa

StefanoM
Ospite
StefanoM

A meno che il compratore non sia d’accordo in modo da avere un abbassamento del prezzo.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Finché non c è niente di scritto i padroni vendono chi vogliono ,se c e già un accordo preliminare ovviamente no ,ma di ufficiale non mi risulta ci sia nulla

Marco jesi contro ciabatta
Ospite
Marco jesi contro ciabatta

O ROCCO GO GO O ROCCO GO GO

Insider
Ospite
Insider

Chiesa rimane al 100 per 100 e con lui tutti i migliori (escluso, forse, Veretout). 1) nessun neo presidente con la testa a posto può immaginare un rilancio sportivo che non sia basato sulle poche certezze tecniche che ha la squadra. 2) come tutti i neo presidenti all’esordio, Commisso viene per portare soldi alla Fiorentina, non per sottrarli alla moda marchigiana. 3) come tutti i neo presidenti, i suoi primi atti devono essere nel segno della forte discontinuità. 4) siccome è furbo, per prima cosa annuncerà il rientro in società di Batigol e la promozione di Antonio a direttore generale.… Leggi altro »

VELENO
Ospite
VELENO

Ma te sei nella nuova società?

Bardamu
Ospite
Bardamu

Speriamo! Forza Viola!

Ponzio
Tifoso
ponzio

allora la cifra non è 135ML di euro, ma molto più probabilmente 200 e passa.

Massi - Svizzera
Ospite
Massi - Svizzera

Certo che se chiudesse il supermercato viola sarebbe un bel segnale. Purtroppo gli scaffali sono ormai quasi vuoti perché il liquidatore ha lavorato dirò negli ultimi anni, Chiesa e poco altro. Ma va bene così, un incubo e quasi finito. Stasera bisogna non fare fesserie ma spero che anche i giocatori abbiano un sussulto.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ecco da domani nn vedere più i due uomini dal grande foulard variopinto sarebbe già un gran cosa… A maggior ragione se dovremo accontentarci di una squadra che naviga o meglio galleggia sospinta dalle onde in un settore di classifica tra il decimo e quindicesimo posto nn serviranno i signori delle Scarpe ma molto meno. Poi se arriva un magnate come Commisso meglio ancora e ben venga.

La compra comisso
Ospite
La compra comisso

E si capisce che Chiesa rimane!!!
La compra Comisso!!!!
FORZA FORZA FORZA FORZAAAAAAAAAAAAAAA

David Viola
Ospite
David Viola

Forzaaaaa Violaaaaa!!

Articolo precedenteCorSport – Intesa Commisso-DV. Viola valutata 200 mln: “In campo al mille per mille”
Articolo successivoL’ambizione di Commisso e lo stadio: si possono accelerare i tempi
CONDIVIDI