Premier League, il Chelsea di Sarri batte l’Arsenal grazie all’ex viola Alonso

28



Padroni di casa in avanti col doppio vantaggio poi vengono ripresi dai Gunners, ma a dieci minuti dal termine risolve lo spagnolo con un bel tiro di sinistro 

Dopo il debutto convincente sul campo dell’Huddersfield, Maurizio Sarri vince la sua prima partita a Stamford Bridge, con un 3-2 nel derby con l’Arsenal.

Il Chelsea parte subito forte contro la squadra di Emery e con la coppia spagnola Pedro-Morata si porta sul 2-0. Poi i Gunners accorciano con Mkhytharian e pareggiano, complice un errore di Marcos Alonso sulla sinistra, con Iwobi.

Gara che si decide a 10 minuti dal termine: Hazard azzecca la giocata vincente, dribbling, cross per Alonso che, col sinistro, segna il 3-2. Due vittorie su due per il Chelsea di Sarri, che si trova a punteggio pieno in Premier League.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio
Ospite
Fabio

Venduto a 2 giorni dalla chiusura del mercato, senza che lui avesse minimamente chiesto di andar via, per 28 milioni, giudicati dall’incapace “offerta irrinunciabile”, peccato che se si aspettava 1 anno si vendeva a 60…

Mirko
Ospite
Mirko

Concordo pienamente!

Bardella
Tifoso
bardella

Ma ancora non giravano i prezzi di ora

Peppe78
Ospite
Peppe78

Corvino è incapace o impostore perché uno che passa un bidone come Maxi Olivera come migliore di Alonso o è un bugiardo in malafede oppure è uno che non capisce nulla. Sia nell’jno che nell’altro caso Corvino vattene!

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Fate pena non sapreste riconoscere un giocatore di calcio neanche da 1 metro, avete criticato tutti, da badelj alonso fino a rui costa e Batistuta fate festa

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Quelli che hanno fischiato e deriso Alonso dovrebbero scomparire per Sempre!!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Pensare che il tecnico della NOstra dimensione l’ultimo anno aveva una squadra con elementi come Alonso, Savic , Salah, Gomez, pizarro , joaquim, Borja e Gonzalo ancora nei loro cenci , fa capire quanto eravamo forti …. sembra passato un secolo …. comunque la squadra di quest anno potrebbe avere le basi per tornare su quei livelli …. …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

Matteo
Ospite
Matteo

Ahahahah, alla seconda affermazione

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Certo che se ogni volta che una vostra ex tromba con un altro pensate di avere le corna vivete veramente male….porannoi…. eppoi se ogni volta che segna un ex si fa un articolo un si finisce più….ieri sera ha segnato anche “gonnellina” ….che si fa???? Ci spargiamo la testa di cenere e si batte il capo in terra????

Fabio
Ospite
Fabio

La penso come te, però è anche vero che se per questo e per Bernagobbo si fossero incassati 120 milioni magari si farebbe meno caso a quello che fanno adesso, invece ne abbiamo incassati 68…

Miky
Ospite
Miky

Ah ma, lui sarebbe l’Alonso quello che buono solo al volante? Quello somaro e non all’altezza di giocare in serie A? Godo, spettacolo vedere giocatori in squadre big, che si esprimono al meglio…lui, Berna, Cuadrado, Salah e speriamo Badejl…non ci meritiamo nulla noi!!

Wallace
Ospite
Wallace

tu mi sembri quello che per far dispetto alla moglie si tagliò…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ricordo ancora quelli del partito “Alonso pippa”….
Della serie, il silenzio era meglio…

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

Infatti è stato sputtnato fino a quando
E rimasto salvo poi ………. POVERETTI !!!!
F.V.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ho visto la partita a tratti, e il Chelsea gioca benissimo, tipo il Napoli dello scorso anno. Ma non avevo mi visto sbagliare almeno tre reti con l’uomo completamente solo davanti alla porta,come ha fatto l’Arsenal. La differenza, come sempre,la fa la qualità dei giocatori in attacco. Se giochi bene ma hai delle capre in attacco che fanno cinque reti a testa in tutto un campionato,tu arrivi esimo. Se giochi da schifo ma davanti hai gente che sente la porta e fa gol anche ad occhi chiusi, tu arrivi parecchio in alto. Come sempre, da che è nato il calcio,… Leggi altro »

Peppe78
Ospite
Peppe78

Ma per fortuna noi abbiamo Maxi Oliveira presentato dall’incompetente come più forte di Alonso. Buffone e impostore

FuckThe1926
Ospite
FuckThe1926

Te sei uno di quelli che per 20 milioni portavi Alonso in spalla… Muto.

mug
Ospite
mug

ecco un altro leone da tastiera che quando passa davanti al cancello della fiesole abbassa il capino e allunga il passo

IlMilanese
Tifoso
il milanese

Premesso che e’ solo filosofia. Ma oggi una squadra con Lafonte in porta, terzini Alonso e. Quadrado, Centrali Pezzella e Milenkovich, a Centrocampo Badelj, Veretout eVecino ed in attacco Chiesa, Pjaca e Simeone non sarebbe male e credo che. Andremmo sparati in Champions!

Sfv💜
Ospite
Sfv💜

Ma siccome non è così, ora pensiamo ai giocatori che abbiamo in rosa adesso😂

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La controindicazione è la………filosofia dei prescritti di calciopoli!!!

Hank
Ospite
Hank

Petos bill

Hank
Ospite
Hank

Schifos bill

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

si hai ragione non farti sentire senno i leccavalle ti danno di gobbo

Albergatore modesto
Ospite
Albergatore modesto

mettiamoci salah al posto del (seppur ottimo) Pjaca. che spettacolooo

Ciabattini
Ospite
Ciabattini

Sparati un Po so, di sicuro di lotterebbe

si ruzza
Ospite
si ruzza

ci sarebbe anche savic

Romeo
Ospite
Romeo

Aggiungerei Nastasic Salah savic

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoSerie A, Lazio-Napoli 1-2, esordio vincente per Ancelotti. Badelj in campo per 68′
CONDIVIDI