Premium, è fatta per Borja Valero all’Inter: 6 milioni + 1 di bonus ai viola

149



E’ fatta tra Fiorentina ed Inter per Borja Valero. Così annuncia Premium Sport. Ci sarebbe l’accordo tra le società, per il trasferimento dello spagnolo a Milano. Trattativa sulla base di 6 milioni più uno di bonus. Nei prossimi giorni Borja dovrebbe così sostenere le visite mediche, e andare in ritiro a Riscone.

149
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Violaceo
Ospite
Violaceo

Io non riesco a capire com’è possibile che un giocatore che firma un contratto da tre milioni , costi solo 6 mil più 1 di bonus , qualcuno me lo può spiegare

michele
Ospite
michele

perchè ha 32 anni. A quest’età il cartellino, salvo che per i supefenomeni vale praticamente 0
A quest’età la maggior parte degli scambi è a parametro 0 e si ragiona solo sul compenso. Direi che se i numeri sono questi è un bell’affare

Baldello Fruspini
Ospite
Baldello Fruspini

bell’affare per chi, per noi?

Leo
Ospite
Leo

Quet’ anno hanno inventato anche le maglie
hai giocatori del calcio storico.
Perché gli mancava giocatori rappresentativi
che restano.
Via via via i Della Valle, Corvino,e l’omo nero.

Maxtin65
Member
maxtin65

L ‘ italiano Leo…..questo sconosciuto…….

Jack
Ospite
Jack

non spenderanno niente per il sostituto ,
perchè prenderanno verosimilmente
il gobbo Sturaro….una ” geniale ” operazione
dal punto vista calcistico , roba da sbellicarsi…
mentre dal vista economico hanno
ottenuto quello che volevano , fin dall’inizio ,
da mesi e mesi ….togliersi di mezzo uno
che guadagnava troppo , ma amato
dalla tifoseria….alla fine ci sono riusciti….
chapeau , braccini

Stefano
Ospite
Stefano

Magari JACK. Stravedo per il mediano Sturaro dai tempi del Genoa,quando pareva che fossimo in corsa per il suo acquisto. Poi però ovviamente andò alla più forte. Giovane,italiano,forte fisicamente,atleticamente una belva,corre e picchia quando serve. Meno tecnico di Borja questo è chiaro,ma nei due in mediana preferisco lui a giocatori bravi nel palleggio ma che vengono sverniciato ogni volta che devono difendere. Lui non sarebbe il sostituto di Borja,ma il compagno in mediana di Vecino. Al posto di Borja prenderanno un trequartista,e si affideranno anche a Saponara o ad Hagi (lo dovremo pur testare questo ragazzo,che pare gli addetti ai… Leggi altro »

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

per quanto mi riguarda io lo avrei tenuto fino a 40 anni , pero’ colpevolizzare la società al 100 % penso non sia corretto … io spero solo che almeno una parte dei soldi vengano rinvestiti in giovani pronti e di prospettiva … cerco e compro vecchie maglie fiorentina contattatemi a [email protected]

andrea
Ospite
andrea

borja è un bel giocatore e è sinceramente legato a firenze, al contrario di tutti gli altri; vorrà dire che, quando verrà con l’inter lo applaudiremo invece di fischiarlo

Claudio58
Ospite
Claudio58

Borja ha 32 anni come Pirlo quando è stato mandato via da Milan e passato ai gobbi, facendo ancora 4 stagioni fantastiche.
Il Milan si è mangiato le mani per quei quattro anni, probabilmente noi tifosi, non Corvino, faremo altrettanto anche quelli che non lo apprezzano.

FORZA VIOLA SEMPRE!!!
p.s. Non fare domande di alla Redazione del perché non rispondono ai chiarimenti chiesti per articoli che riportano da altri giornali, altrimenti vi censurano il post di sollecito (anche se corretto e senza nessunissima offesa).

Pippo77
Ospite
Pippo77

Tutto giusto tranne un piccolissimo dettaglio: borja valero NON è pirlo. Borja corre e basta e quando l’età gli fa mancare la corsa è fottuto. Pirlo se li metteva tutti avanti e anche da fermo metteva l’uomo davanti al portiere. Cosa che il pesticciatore borja non saprà mai fare. ?

Claudio58
Ospite
Claudio58

Basta aspettare Agosto prossimo e poi vediamo chi ha ragione

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

michele
Ospite
michele

per me farà anche un po’ di panca

umelecka
Ospite
umelecka

Su campagna acquisti vendite non discuto perche’ giustamente ognuno ha la sua opinione ed e’ giusto cosi’ sulla redazione per due volte ho richiesto spiegazioni e per due volte in maniera, per me chiara, mi han risposto anche abbastanza velocemente

il foglionco
Ospite
il foglionco

lo immaginavo che prima o poi qualcuno cadeva nella tentazione di paragonare Borja a Pirlo, nel banale tentativo di ultima strenua difesa dello spagnolo,non resta che sottolineare che stiamo confrontando l’ottone con l’oro,colori simili, valori decisamente diversi. Tentativo puerile.

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Ottimo vero? Tanto li abbiamo Cristoforo che è più giovane e anche meglio! Come quando abbiamo sostituito Alonso con Milic che ha più esperienza ….
Io son contento quando si vende dopo averne comprato uno migliore, a voi invece basta essere a posto con i conti e togliere i giocatori antipatici. Tomovic vi deve stare tanto simpatico perché mi pare sia l unico che vi va bene rimanga!!
Io non vi capisco: secondo me o siete tonti oppure gobbi!

violasempre
Ospite
violasempre

…che ci fa il Biancone in piazza del Duomo a Milano?

ceciola76
Ospite
ceciola76

Oramai l’è venduto peró ora rispendere subito sti 7 milioni in calciatori boni non in segoni sconosciuti

I Benve
Ospite
I Benve

Kalinic lo conoscevi?

Hetan
Tifoso
hetan

Come cantava Morandi: uno su cento ce la fà….. a trovarlo bono….
Per ora dobbiamo aspettare altri 86 acquisti prima di trovarne uno bono….

andre
Ospite
andre

hahahahahahaha si si

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

…ma dai alla fin fine se questi 6 ml. vengono reinvestiti su una risorsa emergente ,magari italiano, ci puo ‘ stare visto la parabola discendente dell ultimo anno . IMPORTANTE E ” CHE STI SOLDI NO RIMANGANO NELLE TASCHE DEI D.V. CHE NON NE HAN BISOGNO !!…F.V DAL 1968.

I CASINI
Ospite
I CASINI

Siccome i calciatori fanno il suo la società deve fare altrettanto.
L’ultimo campionato l’ha fatto con la media del 5.
A 32 anni e con lo stipendio da 2ml per 2 anni era uno spreco non tanto economico per me tifoso quello era per la società quanto per il centrocampista che anni fa valeva ma ora non più. All’inter i 2ml nostri sono come per noi 200.000€.
Gli ho voluto bene, brava persona ma fino ad ora non ci sono più giocatori per i quali andar per le strade a fare barricate e rimetterci milioni d’avvocato….dopo Baggio.

Secondo me non ce ne saranno più.

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Non ci possono essere più visto il potere eccessivo dei procuratori. Totti è stato l’ultimo caso.

andrea
Ospite
andrea

basta vedere donnarumma

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

hai fatto tu come i due pidocchiosi e il semiobeso quello che vi andava piu a genio.
5+1 unn’era un granche’ nemmeno come licenza premio. A quel prezzo onestamente mi pare anche abbino preso pochino. Ora ex sindaco arricchito a dirci fregnacccie, ti auguro solo shit coi paraculati milcinesi nerazzurri.

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Col senno di poi, e visto il rendimento, sarebbe stato meglio venderlo alla roma per 25 milioncini qualche stagione fa. E visto il rendimento degli ultimi 2 anno era tutto di guadagnato e ci saremmo evitati tutta sta manfrina finta come una banconota da 3000lire… Dovremmo fidarci di più di chi fa il mercato.
Soprattutto avevamo eletto a bandiera un giocatore che era scappato dalla sua vecchia squadra solo perché retrocessa. Le bandiere sono ben altre , alcune sono finite in serie b senza batter ciglio.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

La stessa precisa cosa successe con Mutu.

bobogol
Ospite
bobogol

d’accordissimo con te!!
ma il trasferimento venne bloccato perché sennò c’è chi contesta……

ivan
Ospite
ivan

d’accordissimissimo con bobogol!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

bravo! da standing ovation!

Basta2017
Ospite
Basta2017

In questo caos la colpa è di tutti, ma ricordatevi che il pesce puzza sempre dalla testa. Purtroppo ci vorrebbe un reset, poveri noi e povera Fiorentina. C’è da soffrire purtroppo

michele
Ospite
michele

Oddioooo e basta con questa storia che il pesce puzza dalla testa…..ci sono società che sanno di discarica eppure stanno sempre a galla….te te li sei annusati i calzini?

Luca
Ospite
Luca

Pera sia la strategia degli spagnoli…. frignare e dare contro alla società perché non li accontenta …. Joaquin che piange e si rompe una mano come un pischello , Gonzalo che frigna perché non l’hanno chiamato per due mesi, BV fa le bizze perché non era sicuro che l’Inter e la Fiorentina si mettessero d’accordo sul prezzo ….. andiamo su il tempo passa , i cicli si chiudono , speriamo nel prossimo.
Per finire , FORZA VIOLA!

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

bene, ogni tanto la societa’ agisce da gente di calcio, in teoria sono tutti da vendere tranne chiesa hagi e berna per ripartire con un ciclo nuovo, poi vabbe’ ormai saponara l’hanno preso si vedra’ cosa riuscira’ a fare…sono contento per lui che vada a giocare insieme a qualche campione dopo aver preso schiaffi sui campi piu’ importanti d’italia per 5 anni, e’ giusto provi a togliersi qualche soddisfazione sempre che spalletti riesca a tirar su una squadra vincente…

Walter L
Ospite
Walter L

A proposito di schiaffi, ecco gli ultimi sei incontri di campionato tra Fiorentina e Inter:

05/10/2014 Fiorentina-Inter 3-0
01/03/2015 Inter-Fiorentina 0-1
27/09/2015 Inter-Fiorentina 1-4
14/02/2016 Fiorentina-Inter 2-1
28/11/2016 Inter-Fiorentina 4-2
22/04/2017 Fiorentina-Inter 5-4

patrick
Ospite
patrick

ohhh finalmente non lo sopportavo più questo tormentone borja tanto meno in campo . ,nel ultimo anno e mezzo , rendimento 5

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Ottimo vero? Tanto li abbiamo Cristoforo che è più giovane e anche meglio! Come quando abbiamo sostituito Alonso con Milic che ha più esperienza ….
Io son contento quando si vende dopo averne comprato uno migliore, a voi invece basta essere a posto con i conti e togliere i giocatori antipatici. Tomovic vi deve stare tanto simpatico perché mi pare sia l unico che vi va bene rimanga!!
Io non vi capisco: secondo me o siete tonti oppure gobbi!

Sonnypat
Ospite
Sonnypat

Per me sei stato una grande delusione. Premesso che sono tutti una manica di cialtroni incapaci di relazionarsi. Potevi stare zitto. Molto più dignitoso il comportamento di quel gobbone di Bernardeschi. Non esistono bandiere. Solo quella viola che sventolerà per sempre nei nosttri cuori. Bona ciccio

Vecchio viola
Ospite
Vecchio viola

Berna non è stato di meglio : ricordi l’intervista in cui dichiarava amore eterno alla Viola non più di 6 mesi fa????!!!!

Sonnypat
Ospite
Sonnypat

Si hai ragione anche te. Però ecco da lui me l’aspettavo. Mettiamola così

Maxtin65
Member
maxtin65

Lui invece no….

Maxtin65
Member
maxtin65

Ma lui era amico degli ultra…..

andrea
Ospite
andrea

che polli che siete… non avete capito che Eysseric l’è meglio di Borja !!! https://www.youtube.com/watch?v=x7t26BxRRGY

Alessandro
Ospite
Alessandro

E son DUE!! Vedremo fino a quale numero arrivermo!! La scorsa stagione, se siamo arrivati ottavi e non peggio e di sicuro non per le prestazzioni dei nuovi arrivati. Speriamo che se perdiamo tutti gli uomini chiave che abbiamo, le facce nuove sono all altezza altrimenti si che ci sara per cosa schendere in piazza!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

CON TUTTA LA FOGA CHE AVEVANO GLI INTERISTI DI CHIUDERE E DI SBANDIERARE IL GIOCATORE COME LORO SUI GIORNALI IO AVREI CHIESTO MINIMO 10 MILIONI SULL’UNGHIA…..se poi come sospetto tutto era gia’ stato concluso giorni fa allora Corvino conta balle e tutto era precedentemente pianificato con avallo di giocatore e societa’.

frank
Ospite
frank

Sai cosa, vivo in Inghilterra e quando vo allo stadio, vedendo che la gente pensa alla maglia e i giocatori sono apprezzati se sputano l’anima ancor prima che se sono dei campioni, perche’ se il Norwich ha fatto la premier league con 120 milioni di fatturato (quasi quanto la Fiorentina) ed era pieno di scarponi ai tifosi non gliene ne fregava niente e parecchi neanche sapevano chi era il presidente della squadra, e perche’ quegli scarponi, pagati piu’ dei “campioni” della viola davano sempre il 120%, mi viene l’amarcord di quando a firenze si esultava per Pasquale Bruno, Iachini, Dunga,… Leggi altro »

bobogol
Ospite
bobogol

in Inghilterra retrocedi tra gli applausi dei tifosi, qui (inteso in Italia in generale) se sbagli due partite prendi fischi…è un altro sport lassù!!
Tifosi di squadre in champioship da una vita, anche con storia importante, pensano a fare i tifosi e non diregenti/allenatori.

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

MA I CREDULONI,,, VANNO PURE SOTTO CASA…. cosa pretendono ? Tanto non si vuole dare le COLPE A DV ? Bene sono accontentati…. Come erano contro VITTORIO CECCHI GORI… per quale motivo si DOVEVA SALVARE LA FIORENTINA… Almeno le COLPE anche in quel caso SONO STATE ADDEBITATE A VITTORIO CECCHI GORI… Io sono sempre dalla parte di chi rimane. Ora se ne andranno anche loro.. se non esiste la FIDUCIA RECIPROCA… perchè si deve continuare il rapporto. Tutte le volte a LUGLIO … ci sono dubbi MAMMANA era una SCOMMESSA AL PARI DI VITOR HUGO.. mica era BARESI

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

I D.V. ODIANO: il calcio, i calciatori, i tifosi,i giornalisti, i procuratori, i presidenti, i Fiorentini,……amano solo le ciabattine…

davide
Ospite
davide

ciao caro, te vai e la viola resta….quindi FORZA VIOLA!!!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Naturalmente non andrà via, solo solo giornalisti gobbi. Borja VAlero è la nostra bandierina, si è tatuato il giglio di Firenze anche sulla cappella, quindi è impossibile che si separi da noi. Ha il contratto ben retribuito per altri due anni, perchè dovrebbe andarsene? Ama troppo la città e i suoi tifosi, è chiaro che in questo momento di difficoltà non vorra abbandonarci ed anzi sarà a capo della squadra per guidarla in questo anno difficilissimo. Se no, vorrebbe dire che è un quaqquaraqquà mercenario che ha preso in giro anche gli acuti pensatori e i fini intelletti dei gruppi… Leggi altro »

Aramis974
Tifoso
Active Member

Finalmente non vedremo più il tiki-minkia sterlile, stop, piroetta indietro e azione rallentata.
Basta palleggiatori a centrocampo, ma giocatori che facciano viaggiare la palla di prima.

pippo
Ospite
pippo

In occasione della squalifica di tante giornate e visto l’affetto che ricevette disse: “Ho capito che in Italia non potrò vestire altre maglie oltre quella viola” non poteva trovare un’altra squadra all’estero?? grande delusione, credevo che fosse diverso.

IdC
Tifoso
IdC

Secondo me è corretto dire che la Società non voleva mandarlo via ma non voleva nemmeno rinnovare. Che le offerte dalla Cina e della Roma erano allettanti (15 milioni). Infine che, adesso, Borja vole andare all’Inter. Se voleva rimanere l’avrebbe fatto,. Il resto sono solo chiacchiere. E comunque, possiamo dire che la Fiorentina non ha programmazione, possiamo criticare i DV perchè non hanno più un rapporto con città e squadra (li critico da 3 anni) ma in questo calcio nessuno può trattenere un giocatore quando arrivano offerte enormi, nemmeno la Juve. Facciamocene una ragione e speriamo che reinvestano a dovere.

simmi
Ospite
simmi

Fra l’impossibilità a trattenere e invitare “caldamente” ad andarsene riesci a vedere una differenza?

Altai
Ospite
Altai

Scusa ma se non voleva mandarlo via perché non l’ha tenuto? La verità è che invece da quando è tornato il panzone loro volevano cacciarlo(Roma,Cina,ecc) e lui alla fine ha trovato un’ottima sistemazione…..

michele
Ospite
michele

Perchè non l’han tenuto? Perchè c’aveva da prendere parecchi milioni e un anno di contratto in più, mica era in scadenza…

Altai
Ospite
Altai

….infatti, visto che non era in scadenza potevano tenerlo,visto che loro ci tengono così tanto al rispetto dei contratti….

Gigi Plaz
Ospite
Gigi Plaz

FIRENZE CITTA’ d’ARTE VA’ IN CULO A CHI VIENE E CHIA PARTE (soprattutto) !!! FV

GDBN
Ospite
GDBN

Tutti quelli che affermano che BV è un giocatore vecchio e bollito e che l ultimo anno ha reso poco, forse non si ricordano, o fanno finta di non ricordarsi , in che posizioni in campo lo faceva giocare il mago portoghese. Sicuramente un calo atletico lo avrà, ma con un allenatore normale che lo colloca nel suo giusto ruolo, sicuramente avrà ancora molto da dare.

AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite
AGENZIA MASTIKAZZI

Spalletti ha dichiarato….Borja può giocare dappertutto

Roberto
Ospite
Roberto

Cioè fatemi capire: diamo un giocatore all’Inter per risparmiare l’ingaggio (e non effettuare un ulteriore prolungamento di contratto) e per 6 milioni. Il giocatore che vendiamo andrà a fare il titolare in una squadra che il prossimo anno arriverà certamente tra le prime 6 se non più in alto…a parte tutte le faccende di cuore che senza dubbio hanno un valore importante, trovo questa operazione una follia anche da un punto di vista tecnico…poi qualcuno che vuole accompagnare Borja a milano mi spiegherà chi prendiamo di pari valore o superiore con 6 milioni….poi non venite a lamentarvi per gli arrivi… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

io chi si piglia un lo so, ma per fare il campionato scorso di BORJA VALERO basta veramente poco, per quello di GONZALO invece ne basta ancora meno e infatti per continuare a giocare gli e’ toccato tornare a casina . . . ho visto VENDERE BAGGIO E BATI figurati se mi strappo i capelli per questi . . .

Altai
Ospite
Altai

Infatti non c’è da strapparsi i capelli per loro…..purtroppo c’è da farlo per quelli che arrivano…..

IdC
Tifoso
IdC

Sicuramente almeno 10 milioni li potevamo prendere. Pare siano 5 + 2 di bonus. Con tutto il bene per Borja Valerno, che ci ha dato tanto, non credo che sia un giocatore che fa la differenza in questo momento della sua carriera. Anzi. A Firenze gli ultimi 2 anni ha stentato non poco…

Riccardo mugello viola
Ospite
Riccardo mugello viola

Corvo velocissimo ! Ieri sera ha saputo che borja voleva andare via e stamattina ha già concluso la trattativa con l’inter… grande…. che messinscena….. mamma mia.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Valero era l’unico centrocampista che sapeva far girare la squadra e sapeva ragionare nei momenti particolari della partita,io avrei fatto di tutto per trattenerlo. Il suo sostuto chi sarebbe…Cristoforo ? Ah ah ah!!!! Grazie Cognignolo….

Italo
Ospite
Italo

Proprio non ci capite nulla con le vostre critiche. Con questi mercenari siamo arrivati ottavi. Largo ai giovani anche se si arriva diciassettesimi.

Altai
Ospite
Altai

ti riferisci a quei giovani che dopo un anno giocato così così puntano i piedi per andare via?

michele
Ospite
michele

basta discorsi, lui se voleva restare restava visto che aveva un contratto che ha firmato lui e non era in scadenza. Voleva l’aumento e non gli e l’hanno dato. E hanno fatto anche bene visto che nelle ultime stagioni non è che abbia brillato

Walter
Ospite
Walter

Vorrei ringraziare ufficialmente Spalletti che ci ha tolto il problema di come utilizzare Borja nel nuovo assetto che Pioli darà alla squadra, al risparmio di 8 milioni d’ingaggio (2 milioni netti x 2 annni) ed all’incasso di 7 milioni freschi.
Grazie Spalletti e Forza Viola! !!!!!!!!!

P. S. grazie anche a Borja per i 5, anzi 4 anni precedenti (l’ultimo è stato da segnarsi) passati con noi.

Lucabilly1963
Tifoso
Member

Finita la sceneggiata. Finito il pianto. Finita la messinscena. Finiti i baci alla Maglia. Finiti gli abbracci al Giglio. Finiti i messaggi d’amore.
Tutto tradito. Tutto messo da parte. Tutto.
La proprietae oramai uno schiacciasassi inesorabile. I giocatori dei bugiardi.
Euno sconcio. Tutto.
Oggi porto una polo viola in segno di Amore per la mia Fiorentina.
Lei e
il primo Amore. Rimane per tutta la vita.

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

LUCA SON PIU NERO DI TE….. MA QUANDO UNA PROPRIETA’ DICE DI METTERE IN VENDITA E SMONTA TUTTO ….. UN GIOCATORE DI 32 ANNI MESSO ALLA PORTA COSA DOVREBBE FARE….. I RAGAZZI DELLA FIESOLE HANNO PARLATO CON VALERO, E’ STATO DAVVERO MESSO IN CONDIZIONI I ANDARE…. COME SOUSA COME MONTELLA COME ALONSO COME BERNA COME TUTTI… QUELLA SOCIETA’ E’ IL MALE DI FIRENZE

Aramis974
Tifoso
Active Member

Bene, quale parlole esatte gli sono state dette per farlo andare? Ti stupriamo la moglie? Ti ammaziamo tutta la famiglia? Ti facciamo finire sotto a un ponte?
Quali per “COSTRINGERLO” ad andare all’ INTER.
Che poi la Fiorentina ha sempre cercato di venderlo o il suo procuratore ha sempre cercato di piazzarlo dove c’era Spalletti che forse era l’unico che lo voleva e gli faceva a vere più soldi?

Walter L
Ospite
Walter L

Avranno fatto come John Belushi nella scena del ristorante nei Blues Brothers:
“Quanto vuoi ti per bambina bionda? E le dona? Quanto vuoi tu per tute le dona? Io compre tue dona! Tute! Dona bionda, signorine belle, io voglio comprare tute! Quanto vuoi tu?!

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

E’ chiaro che è così.
Se poi i ragazzi della fiesole hanno parlato con Valero, e lui gli ha detto che è la verità , dicendo anche
“giuringiurella
sul tatuaggiodelgiglio
chec’hosullacappella”
allora la cosa è INOPPUGNABILE!

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Ottimo, 7 milioni.

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Amica Florentia, sed magis amica pecunia

Fabio
Ospite
Fabio

A Sky parlano di 5 milioni, Corvino incapace!

Articolo precedente‘Pepito’ Rossi scaricato dal Celta Vigo, lui vuol restare in Europa
Articolo successivoLa Fiorentina si inserisce su Marchizza, giovane difensore della Roma
CONDIVIDI