Premium: Borja-Inter, si chiude tra stasera e domani per 7 milioni

44



Secondo quanto riporta Premium Sport tramite il proprio profilo Twitter, l’operazione che dovrebbe portare Borja Valero a Milano, sponda Inter, sarebbe in dirittura d’arrivo. L’esperto di mercato Claudio Raimondi, infatti, dichiara che la trattativa si chiuderà tra stasera e domani, per una cifra intorno ai 7 milioni di euro.

44
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Nobile
Member
Nobile

E un grande sbaglio venderlo,lui e il nostro Desisti con Corvino andiamo in B, ma che ratza di direttori che abiamo ora? Si vendono sempre i bouni talenti che amano Fiorentina e Firenze, mandiamo via anche Ramadani Corvino e tutti che vogliano distruggere la nostra Fiorentina.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

BE SU PREMIUM OGNI GIORNO DICONO CHE SI CHIUDE IL GIORNO DOPO, ALLA FINE A FORZA DI DRLO SONO ALMENO DUE SETTIMANE MI VIENE DA PENSARE CHE PRIMA O POI IL GRANDE ESPERTO DI MERCATO RAIMONDI, UNA DI NOTIZIA FORSE LA INDOVINERà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGNI GIORNO PARLANO UN’ORA di GIGIO, NON NE POSSIAMO PIù SINCERAMENTE, E PARLO DA LORO ABBONATO, COME SE NON FOSSE CHIARO CHE RAIOLA REPUTA IL MILAN CINESE UNA SOCIETà NON TRA I COSIDETTI TOP CLUB!!!!!!!!!, INFATTI ANCHE SE DOVESSE RINNOVARE , LO FARà CON CLAUSOLA LIBERATORIA ACCESSIBILE, E CON DIVERSE CONDIZIONI PESANTISSIME PER IL MILAN, POI PER MANDARE… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

premium , è una settimana che lo dite!!!!!!

Leo 82
Ospite
Leo 82

Ma si vendete tutti i giocatori,quelli BUONI O AMATI dalla tifoseria specialmente! Avete fatto sempre cosi’ con tutti.Chi? TONI,QUADRADO,MELO,JOVETIC,ALONSO,FREY,PASQUAL,GONZALO,NASTASIC,SAVIC ETC ETC… Poi se sono i giocatori a chiedere di essere ceduti perché ovviamente non credono nel vostro”progetto” la colpa e’ solo loro,o di chi gli consiglia,vale anche per gli allenatori(prandelli montella). Ecco cosa avete fatto in tutto questo tempo! Quando avete preso le ceneri della mia viola nel 2002 pagata zero euro(e ci sta’)piu’facile fondare una societa’ nuova no? Ma tutte le belle parole,dal tipo il nostro modello x il futuro e’ il BARCELONA ,i migliori non si vendono, i… Leggi altro »

hanamichi
Ospite
hanamichi

se vendono borja è meglio che se ne vadano! è la prima volta che dico qualcosa contro i della valle. Borja è il nostro sindaco, ha a cuore la squadra, se lo vedono fin quando ci saranno non seguirò piu la partita.

Ospite
Member

Che schifo.
Uno dei pochi giocatori che ha portato la maglia viola e ha amato Firenze con passione assoluta. Altro che Salah e compagnia bella.
Può aver fatto un campionato sottotono, ma chi ha fatto bene l’anno passato? Chiesa, Astori forse, poi chi?
Lontani anni luce sembrano i tempi di “San Pantaleo”: oggi si fa cassa su tutto e si fa squadra con scommesse, oggetti misteriosi e ex campioni scassati o in disgrazia.
E dunque, via libera a Borja Valero all’Inter. Alla fenomenale cifra di 7mln tra l’altro..

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Questi arroganti e vorrei usare ben altri aggettivi vendono Borja e prendono Palacio ma si faccino davvero da parte, basta non voglio più vedere le loro facce e dico di tutta la dirigenza, aria!! E l’allenatore cosa diavolo dice, accetta tutto supinamente! Via anche lui!

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Buttali via 7mln

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Io finchè non lo vedo non ci credo, aspettiamo oggi e domani e vediamo se non è l’ennesima bufala.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

ma il borja pelato unn’ha nulla da dire, possibile ? Ahhh gl’ha capito che più gli sta zitto più gli fa gioco perché tutti danno addosso alla società eh ??? un vero signore !

andrea
Ospite
andrea

l’unica cosa da chiudere sarebbe premium e mandare in pensione quel vegliardo di berlusconi

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Hai detto proprio una cosa giusta!

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

un campione per un’elemosina…per, poi, acquistare palacio che è piu vecchio del Sindaco! di male in peggio.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Borja rimani, maremme impestata, ma indò tu vai da que brodi dell’Inda. O che ti mancheranno du lire? Tu resti qui, tu gli fa rimanere tutti di m°rda e fra du anni tu fa festa. Ma icchè te ne frega, vien via. E se un ti fanno giocare tu vai in tribuna e alla fine di mese tu passi a riscotere. Ma te lo immagini tutto lo stadio che ti fa i cori, mentre tu sei in tribuna? Tu gli fai venire un travaso di bile a broncino permalosino, a i su fratello e a i Corvo.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

grande amicocatopleba!!! io ti porgo le mie tepa

MICHELE
Ospite
MICHELE

Sarà vero tutto, ok. MA se poi non se ne fa di nulla, come è successo altre volte, questi “giornalisti”, che diffondono queste cose dovrebbero scucarsi, essere multati, essere cacciati a calci in c..o. Inoltre dovrebbero risarcire i danni morali. Questo non succede mai.

Raf
Ospite
Raf

Giusto, dovrebbero sucarsi! Ben detto!!

Nicola
Ospite
Nicola

Vendendo Borja VALERO dichiarate guerra a FIRENZE !

Ci si vede a Moena !

Luce accesa

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Meglio guardare le foto osè della bellissima Cibulkova, qui di lato

alebg
Ospite
alebg

Tra pagamento del cartellino e ingaggio lordo dei prossimi 2 anni,la Fiorentina avra’ un plus di una quindicina di milioni….
Di sicuro dispiace per il giocatore e l’uomo,speriamo almeno di non rimpiazzarlo con gente come Kucka o Politano (che non hanno nemmeno le caratteristiche di Borja).

Maurizio da Roma
Ospite
Maurizio da Roma

Solita bufala di Me**set, l’Inter non può chiudere l’operazione Borja a giugno se non vende prima Perisic a 50 mln per il FP finanziario… Se si farà si farà a luglio.

i pecora
Ospite
i pecora

noo borjaa rifiutaa rimani qui x sempree ti pregoo anche contro la società tanto sono solo dei pagliacci!!…sei il nostro unico sindaco

Japa
Tifoso
Japa

onestamente come giocatore non mi mancherà, come uomo nemmeno, un son mica i su fratello, poteva rimanere per fare spogliatoio ma ci se la pole fare uguale, poi va beh gli piaceva Firenze e si faceva i selfie al Ponte Vecchio, ma pagarlo quasi due milioni a stagione per questo forse era un po troppo.. quindi rivoluzione sia, la nuova Viola di Mr.Pioli sara’ una grande Viola! non vedo l’ora di vederla in campo!! AVANTI FIORENTINA!!

Raf
Ospite
Raf

Tendo ad essere ottimista ma te sei troppo avanti però!

procurega
Ospite
procurega

ah già ci sà anche saponara!!!
allora un c’è problemi vien via
4-3-2-1 aggressivo
dragoschi
santon hugo astori lulic
chiesa vesino vidmer
borca saponara
kalinicce
poi un difende nessuno ma tanto un si fa toccare palla nemmeno ai real
coi sordi di berna ilicicce budello scarpez e maxi oliera si hompra vell’alttri e si va in cempionz

pieros10
Ospite
pieros10

ma borja che dice niente ? e meno male che è il sindaco che tristezza

aldo
Ospite
aldo

Per meno di dieci milioni sarebbe un regalo a Spalletti che lo ritiene fondamentale. Disponibile a pagarlo oro, quindi. Ma è possibile che non ci sia stato un giornalista fiorentino né una radio locale che abbia contattato Pioli chiedendogli se considera Valero un titolare o una riserva?

Luvys
Tifoso
luvys

è un mese che dite si chiude fra oggi e domani decidetevi

procurega
Ospite
procurega

ciò un’altra idea pe calinic ci si fa dare jack bonaventura
5-4-1 o 3-5-1-1 offensiho co’ borca a rifinire
dragoschi
santon hugo astori milencovic lulic
chiesa vesino borca bonaventura
babaharre
coi sordi di berna ilicicce budello scarpez e maxi oliera si hompra vell’alttri due e si va in cempionz

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

borja rimane. scommettiamo?

pieros10
Ospite
pieros10

maa

procurega
Ospite
procurega

ma che dahe retta a questi discorsi
un si vende nessuno vien via
5-3-2 o 3-5-2 offensiho
dragoschi
santon hugo astori milencovic lulic
chiesa vesino borca
kalinicce babaharre
coi sordi di berna ilicicce budello scarpez e maxi oliera si hompra vell’alttri due e si va in cempionz

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Oggi ho sentito parlare molto bene Calamai forse è la prima volta che lo sento apertamente mettere in dubbio certe operazioni o modi di comportarsi della societa viola ,ora se cambia atteggiamento anche lui dopo Bucchioni, sono proprio come dico io da anni indifendibili !!! .

CarloB
Tifoso
Carlo

Danno i numeri come al lotto! 4 – 5- 9 a no 6 era rovesciato!!!

Il moralizzatore
Ospite
Il moralizzatore

Andreino più che farsi da parte mi sembra che stia raddoppiando il suo impegno a non farsi amare dalla città facendo rendere antipatico chi ti sta intorno a cominciare da corvino ..
Per me stanno rischiando grosso..
Più danno schiaffi a Firenze più avranno l obbligo di fare bene..
Più falliranno più cocente sarà la contestazione

axl
Ospite
axl

16 giugno 2017 : Mario Cognigni, Presidente della Fiorentina, pochi minuti fa ha dichiarato: ‘Borja Valero ha due anni di contratto e resterà alla Fiorentina. L’Inter? Una bufala, anche per quanto riguarda le cifre che sono circolate‘.

didus
Ospite
didus

…se corvino lo vende alla stessa cifra con la quale e’ stato comprato fa un piccolo capolavoro….borja e’ in fase discendente e con 5 anni di piu’…complimenti.

massy
Ospite
massy

“La linea è sempre la solita, quella usata per i personaggi amati dai tifosi. Far capire al diretto interessato che se si trova un’altra squadra è meglio per tutti ( vedi per esempio Prandelli ) e poi far dire ai fedelissimi che è lui che se ne vuole andare, in modo da salvare la faccia e ottenere l’obiettivo finale: abbassare il monte ingaggi. Storie già vissute, anche a gennaio, quando lo spagnolo era stato praticamente ceduto in Cina. Tristezza”.
cit B.F.

Roberto
Ospite
Roberto

Questa volta il giochino non funzionerà visto che quasi TUTTI hanno capito.

Nobile
Member
Nobile

Peccato, con Corvino e le vendite andremo dirittamente in B.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Il clima che si avverte intorno alla Fiorentina non mi piace. Sarò sempre un tifoso che spera di vederla primeggiare, ma sento che ci sarà poco spazio per coltivare ambizioni.

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Se veramente cedono BORJA fanno un grande affare, prendono soldi e hanno in casa il sostituto tale CRISTOFORO, da non confondere con CRISTOFORO COLOMBO, che sicuramente sarebbe più portato, ma questa è una storia diversa. BHOIA Dè che mazzo che ci faranno il prossimo campionato.

massy
Ospite
massy

Complimenti….
0 tituli
0 abbonamenti

Marco77
Ospite
Marco77

Bargiggia ottimismo

Articolo precedenteMandorlini: “Simeone giocatore d’area; la voglia di arrivare il suo miglior pregio”
Articolo successivoEuropei U21, dalla Slovacchia: “L’Uefa indaghi su Italia-Germania”
CONDIVIDI