Premium: Giaccherini verso la Fiorentina. Il nodo è l’ingaggio

69



Arrivano conferme sul possibile trasferimento di Emanuele Giaccherini alla Fiorentina. Secondo quanto riportato dal profilo Twitter di Premium Sport, infatti, il giocatore sarebbe indirizzato verso Firenze, piazza dove Corvino già in estate aveva provato a portarlo. Il nodo sarebbe trovare il giusto accordo sull’ingaggio.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

fosse solo x il procuratore che ha,lo lascerei ndolle’

marco mugello
Ospite
marco mugello

Abbiamo trovato un nuovo contadino per l’orticello che c’è ai campini, onde avere cibi freschi per il pranzo dei ragazzi…. è bravissimo, ma il problema è l’ingaggio… chiede tre galline alla settimana, Corvino è irremovibile su due galline e sei uova… continuano le trattative…ma l’acquisto andrà in porto?

Antragorn
Tifoso
Antragorn

Giaccherini? Dipende a che condizioni viene. Per tamponare, magari in prestito ok. Pagarlo davvero o come preludio alla cessione di Chiesa, NO… vada al Benevento. SEMPRE FORZA VIOLA.

Riccardo
Ospite
Riccardo

ALLORA… PARTIAMO DAL FATTO CHE GIACCHERINI È UN OTTIMO GIOCATORE, SPERO NON SIGNIFICHI CHE IL NAPOLI POI PRENDE CHIESA ! Comunque OTTIMO COLPO!

TheAnswer
Ospite
TheAnswer

oggettivamente è molto più forte dei nostri pari ruolo. detto questo un giocatore che fa della corsa la sua forza a 33 potrebbe essere un pacco, questione di costi per valutare la scommessa…

Canetto
Ospite
Canetto

Purtroppo potrebbe essere un segnale della cessione di Chiesa al Napoli la prossima estate

Giovanni
Ospite
Giovanni

La cosa mi puzza … Questi vogliono Chiesa

Juan
Ospite
Juan

Non mi e’ mai piaciuto neanche da “giovane”

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

A me non dispiacerebbe. E’ duttile e soprattutto è un giocatore che ha una buona tecnica di base, capace di dialogare nello stretto e discretamente bravo anche col pallone tra i piedi. Può giocare sia sull’esterno che nei tre a centrocampo. In una rosa scarsa come la nostra farebbe la differenza ed aggiungerebbe qualità tecnica, cosa di cui siamo provvisti solamente nelle persone di Chiesa e Badelj.
L’unico dubbio è sulla tenuta fisica, visto che è moltissimo che non gioca una partita intera. Ma di sicuro sarebbe un buon innesto.

Mauro
Ospite
Mauro

Se arriva Giaccherini, Chiesa ha già prenotato il biglietto aereo di giugno destinazione Napoli? Sveglia Fiorentini!!!!

Articolo precedenteDella Valle indica l’Europa ma per arrivarci deve spendere. Astori e Pioli, invece, guardano altrove
Articolo successivoBobo Vieri posta un’immagine con i pantaloncini della Fiorentina (FOTO)
CONDIVIDI