Premium: Giaccherini verso la Fiorentina. Il nodo è l’ingaggio

69



Arrivano conferme sul possibile trasferimento di Emanuele Giaccherini alla Fiorentina. Secondo quanto riportato dal profilo Twitter di Premium Sport, infatti, il giocatore sarebbe indirizzato verso Firenze, piazza dove Corvino già in estate aveva provato a portarlo. Il nodo sarebbe trovare il giusto accordo sull’ingaggio.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

fosse solo x il procuratore che ha,lo lascerei ndolle’

marco mugello
Ospite
marco mugello

Abbiamo trovato un nuovo contadino per l’orticello che c’è ai campini, onde avere cibi freschi per il pranzo dei ragazzi…. è bravissimo, ma il problema è l’ingaggio… chiede tre galline alla settimana, Corvino è irremovibile su due galline e sei uova… continuano le trattative…ma l’acquisto andrà in porto?

Antragorn
Tifoso
Antragorn

Giaccherini? Dipende a che condizioni viene. Per tamponare, magari in prestito ok. Pagarlo davvero o come preludio alla cessione di Chiesa, NO… vada al Benevento. SEMPRE FORZA VIOLA.

Riccardo
Ospite
Riccardo

ALLORA… PARTIAMO DAL FATTO CHE GIACCHERINI È UN OTTIMO GIOCATORE, SPERO NON SIGNIFICHI CHE IL NAPOLI POI PRENDE CHIESA ! Comunque OTTIMO COLPO!

TheAnswer
Ospite
TheAnswer

oggettivamente è molto più forte dei nostri pari ruolo. detto questo un giocatore che fa della corsa la sua forza a 33 potrebbe essere un pacco, questione di costi per valutare la scommessa…

Canetto
Ospite
Canetto

Purtroppo potrebbe essere un segnale della cessione di Chiesa al Napoli la prossima estate

Giovanni
Ospite
Giovanni

La cosa mi puzza … Questi vogliono Chiesa

Juan
Ospite
Juan

Non mi e’ mai piaciuto neanche da “giovane”

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

A me non dispiacerebbe. E’ duttile e soprattutto è un giocatore che ha una buona tecnica di base, capace di dialogare nello stretto e discretamente bravo anche col pallone tra i piedi. Può giocare sia sull’esterno che nei tre a centrocampo. In una rosa scarsa come la nostra farebbe la differenza ed aggiungerebbe qualità tecnica, cosa di cui siamo provvisti solamente nelle persone di Chiesa e Badelj.
L’unico dubbio è sulla tenuta fisica, visto che è moltissimo che non gioca una partita intera. Ma di sicuro sarebbe un buon innesto.

Mauro
Ospite
Mauro

Se arriva Giaccherini, Chiesa ha già prenotato il biglietto aereo di giugno destinazione Napoli? Sveglia Fiorentini!!!!

Oasis
Ospite
Oasis

Resta a marcire a Napoli!! Io non ti voglio!!

Jack64
Member
jack64

per una società come la Fiorentina ( squadra
di giovani , tipo Atalanta , a loro dire ) , prendere un
calciatore che a maggio prossimo compie
33 anni , dopo che hai speso altri soldi per il quasi
35enne Thereau , il quale si vedrebbe sostituito
da Giaccherini stesso …è quasi ridicolo….Borja
Valero lo ritenevano vecchio….questi sono dei
furbastri , ma lo sono troppo per non dimostrarsi
fessi

Aldo
Ospite
Aldo

Anche therau ha 33 anni, ma si è dimostrato utile alla causa. Non mi pare che quelli che abbiamo siano molto migliori o più in forma. Se de laurentis, della valle e valcareggi dimostrassero buon senso si potrebbe chiudere l’affare anche domani.

Jack64
Member
jack64

sai che soddisfazione….ma lo sarà molto meno
quando ci si accogerà che Giaccherini non ci
cambia assolutamente nulla….preferisco rischiare
Gil Dias titolare , piuttosto che buttare via soldi
per un calciatore di 33 anni , fermo da 2 .

Aldo
Ospite
Aldo

Gil è un giocatore che faticherebbe anche in primavera e per giunta ha un riscatto fissato a 20 milioni. Credo che il giacchero abbia molte rivincite da prendersi. E una mano per alzare il livello di qualità ed esperienza c’è la darebbe.

2z2t
Ospite
2z2t

Dias è in prestito e in ogni caso a 20 milioni per il riscatto tornerà da dove è venuto, quindi può anche stare in panchina se non riesce ad ingranare. Giaccherini è un anno e mezzo che non gioca, quindi va solo recuperato atleticamente e sarà come avere un giocatore più giovane di quello che dice l anagrafe. In ogni caso, anche arrivasse, per ora si parlerebbe con buone probabilità di un prestito fino a termine stagione e quindi la spesa sarebbe limitata. DIciamo che verrebbe utilizzato a pieno regime da metà, fine Febbraio in poi. Tutto sta a capire… Leggi altro »

Marco279
Ospite
Marco279

Ottimo rinforzino con 3 olive sarebbe perfetto anche per il conte mascetti.

Turco
Ospite
Turco

Secondo me Giaccherini sarebbe un ottimo rinforzo

Bomber
Ospite
Bomber

un giusto rinforzo per la nostra dimensione di raccattati….però lo stipendio mezzo lo deve pagare De Laurentis altrimenti se ne fa a meno e chi se ne frega

GONZO BONZO
Ospite
GONZO BONZO

Se così andasse sarebbe l’indizio che Chiesa sarà ceduto al Napoli. E una volta ancora i nostri insostenibili con i loro mercanti avrebbero mantenuto fede al loro operato dichiarato (da loro) che è quello di voler costruire una squadra giovane che possa lottare per l’ europa e bla bla bla e bla bla bla. Ed a conferma di ciò c’è il possibile arrivo di un ultra trentenne mentre i nostri futuri fenomeni Hagi e compagnia vengono mandati alla transumanza nelle praterie dell’ illusione con la speranza che diventino cavalli di razza da vendere per ricavarci soldi.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Hagi ritornerà in Romania. Cinque minuti fa hanno ufficializzato l’acquisto da parte della Fiorentina del capitano del Craiova Baluta per 5 milioni.
Abbiamo giovani di valore da far giocare in prima squadra e acquistiamo gente di 33 anni, Thereau 34 anni e i “dirigenti” hanno considerato vecchio Borja Valero. Bo! Non capisco queste scelte. L’acquisto di Giaccherini non vorrei fosse una pedina di scambio con Chiesa a giugno.

Bomber
Ospite
Bomber

Un giusto rinfoezo

Fabio c.
Ospite
Fabio c.

Mah… mi ricorda Diamanti, due tre partite dignitose e poi…sperando che, peggio ancora, non sia un altro Castillo…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Solo un folle può paragonare Giacchero a Castillo. Folle nel senso di incompetente totale.

Simone
Ospite
Simone

Chiedo scusa ma perchè non prendere Virgil Van Dijk

Mah...
Tifoso
Mah

Perchè l’ha preso il Liverpool a 80 milioni!!

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

33 enne fermo da due anni in ruoli gia’ coperti da giovani pippe prese a caso dal panzone, ingaggio alto per i prossimi tre anni.. Si e’ mandato via a calci borja ilicic, si e’ preso Thereau e Giaccherini..Uno ds incapace avrebbe fatto meglio.. Corvino ci sta rovinando..

Ales
Ospite
Ales

Già rifiutò nell’estate del 2016 per l’ingaggio ora rimanga al Napoli o vada al benevento

nicola
Ospite
nicola

lo scarto del napoli mica fa parte del passaggio di chiesa al napoli il prossimo Giugno???

2z2t
Ospite
2z2t

se arriva Giaccherini vuole dire che i tempi per il 3-5-2 / 3-4-3 sono definitivamente arrivati

fagiano
Ospite
fagiano

che branchi di sfigati popolano questi siti… ahahah siete tristi dentro! nati x essere frustrati a vita…. poeravvoi.. forza viola!!!!!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

FAGIANO, siamo qui tutti da 2 anni ad attendere che tutte le pedine per il Sig. Diego vadino al posto giusto per fare si che dal suo investimento, a cui si dedica il giusto da tempo memore, portino alla madre di tutte le sue plusvalenze e venda. Il frustrato sei tu che parli così e ti nutri di zero ambizioni e te ne fai una ragione senza sperare in una situazione più dignitosa che non vada solo alla sopravvivenza anonima di mezza classifica ed eliminazioni a dicembre da tutto, questo e’ quello al momento che ti da’ la tua squadra… Leggi altro »

Mario da Roma
Ospite
Mario da Roma

Io forse capisco poco di calcio moderno!!!
Ma quanto sento parlare ,per rinforzare la squadra necessita l acquistare giocatori
Come Cataldi Cigarini Viviani ecc.
Ma non sarà meglio finire di investite
Su Hagi Lo Faso e magari anche Sottil
Ranieri e qual altro della primavera che sono
In prestito .
Per fare partite come quella con la Lazio
Sono più che sufficenti ???????
Almeno alla fine puoi dire che non hai speso
Nulla e magari avrai valorizzato qualcuno
!!!!!!!!!
Se c’è qualcuno che mi risponde……

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Perfettamente d’accordo. Mi sembra di essere il solo a pensarla come te.

Danyluna
Ospite
Danyluna

D’accordissimo con te. Abbiamo giovani promesse in primavera e non diamo loro alcuna chance poi però andiamo a prendere giocatori inguardabili pagati a peso d’oro (saponara un esempio a caso)

Calabria
Tifoso
Toni

Lo vado ripetendo da mesi , ma in una società in mano a dirigenti inadeguati e con un allenatore che ha paura. di osare persino le questioni più ovvie e fisiologiche diventano utopie. Sarebbe stato tutto più semplice se il procuratore di Hagi,Lofaso,Sottil e Ranieri , tutti potenzialmente superiori ai ridicoli Saponara,Sanchez,Biraghi ecc. ecc. , fosse stato tale Ramadani , nel qual caso titolatissimi inamovibili.

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

“È un bel direttore!” (cit. Calboni/Valcareggi)

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

ma che acconto e acconto per Chiesa,non diciamo mink.. questo se viene a Firenze viene in prestito fino a giugno e poi se ne torna a napoli e si deve anche accontentare dell’ingaggio altrimenti resta dov’è,Chiesa tra un paio d’anni avrà un valore altissimo sarebbe da fessi venderlo a giugno,la Fiorentina non ha problemi finanziari e non è obbligata a vendere e ha rinnovato fino al 2022 quindi non scrivete stron…e

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Mi pare ormai in la’ con gli anni col progetto giovani centrerebbe come il cavolo a merenda,piuttosto c’e’ quel Lazzari della Spal che sa’ giocare a pallone e non puo’ che migliorare.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Quindi Eysseric, Saponara, Hagi, Lo faso e Zekhnini non servono ad un kazz.. Grande Corvo.. Compra i giovani e poi i vecchi a pestare loro i piedi (vedi thereau)…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Se viene pretendendo un giusto ingaggio per me sarebbe un ottimo colpo … penso che altri due anni a buon livello Li possa fare tranquillamente…. … AAcompro vecchissime maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Giacomo
Ospite
Giacomo

Chi ce lo porta il “gobbo” del procuratore per far cassa e per dare ai viola l’ennesimo riciclato e schiantato. Ora come ora farebbe appena la differenza nel Subbiano dove ha giocato

Kiniko
Ospite
Kiniko

Sarebbe utile, magari inserendolo quale contropartita nella trattativa per Chiesa. Altrimenti, chissà quale paracarro ci trova Corvo per sostituirlo…

Socrates
Ospite
Socrates

Per Chiesa chiedo ufficialmente Maksimovic e Diawara.

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

e io anche Jessica, la fidanzata di Milik….

pratociri
Ospite
pratociri

Giaccherini? Ma non aveva appeso le scarpette al chiodo.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

che vergogna, che pena , che schifo……….

SOS
Ospite
SOS

Se fosse quello dell’Europeo ben venga! Anche perchè giocò in un ruolo nel quale noi siamo carenti:esterno di centrocampo nel 3-5-2.
Quindi, immaginando un suo acquisto + un’altra ala (ad es. Laxalt) + un altro centrocampista FORTE (per far rifiatare Badelj e compagnia, e magari essere anche il titolare), mi piacerebbe vedere questa formazione dopo il mercato di gennaio:

3-5-2
Sportiello
Pezzella-Hugo-Astori
Giaccherini-Veretout-Badelj-Benassi-Laxalt
Chiesa-Simeone

oppure
Chiesa-Veretout-Badelj-Benassi-Laxalt/Giaccherini
Thereau-Simeone

anche se mi sembra uno spreco Chiesa così dietro.

RobertParish
Tifoso
robertparish

Non riuscivo a capire come mai Furio Valcareggi a radio Della Valle fosse sempre così ostile e talvolta anche maleducato nei confronti degli ascoltatori che, intervenendo in trasmissione, criticavano Corvino o i DV.
Adesso una spiegazione ce l’ho

claudio
Ospite
claudio

ex buon giocatore. ma non interessa anche se un altro anno buono puo’ farlo

geronimo
Ospite
geronimo

sono d’accordo con vecchio frak, però se accettassero lo scambio con saponara lo farei pur anzianotto che sia peggio un sarà spero! quanto all’ ingaggio….a firenze un ci s’ha una lira…. figuriamoci gli EURI se vuol venire ok ma a prezzo da braccini..

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Io, tutte le volte, questo òroblema dell’ingaggio dei giocatori non lo capisco. Ma che è un problema legale, sindacale o un vezzo? Se un professionista riceve un certo compenso per le sue prestazioni fissato per tot anni e a un certo punto le sue prestazioni non sono ritenute più così necessarie tanto da essere messo ai margini, pur continuando a prendere il compenso previsto, per lui si aprono due strade. Una, quella più vantaggiosa in termini economici, è di restare dov’è continuando a riscuotere il previsto pur rischiando di ammuffire, l’altra, eticamente più accettabile, è di cercarsi una nuova occupazione… Leggi altro »

epicuro
Ospite
epicuro

Eticamente più accettabile? Sto morendo dal ridere.

Drillo
Ospite
Drillo

Ģira e rigira a forza di leccare e piangere furio gli riuscirà a rivogarci giacchero

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Se arrivasse diventerebbe ipso facto il giocatore più utile alla causa con Chiesa, Pezzella, Badelj e Vereteout. Quel demente che tira ancora una volta imballo i Dv offendendoli obbrobriosamente andrebbe rinchiuso in un manicomio vecchia maniera. A pane, acqua, pastina domenicale ed elettroshock! Questo poveretto non riflette neppure per un istante sul valore assoluto di un simile inserimento nel roster gigliato, e spara a zero da quel davvero pessimo sciocco malizioso che è.

Rocco54
Ospite
Rocco54

offendere nell’anonimato i DV è inutile ma chi lo fa lo fa per scaricare le sue frustrazioni.
se fiorentina.it mettesse su una cronologia, un archivio con le nostre “esternazioni” ci sarebbe da ridere.
c’è gente che, in estate, ha sputato sui nomi come Pezzella e Veretout e ora ti metterebbe anche le mani addosso se tu parlassi male di loro.
purtroppo l’anonimato include anche un tipo di utente che non è detto che sia tifoso viola, intelligente, educato, minimamente intenditore di calcio e … coerente con se stesso.
Giaccherini?
io lo prenderei di corsa così come farei un bel repulisti di giocatorucci da dopolavoro ferroviario.

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Per quanto mi riguarda potrebbe andare a giocare a Crotone,l’opportunità di venire a Firenze,ce l’ha avuta anno scorso,preferì Napoli.. poi non sarebbe altro che un’acconto di per Chiesa…ma dovremmo rassegnarci con questa proprietà le cose non cambieranno mai..VIA I DV .Per Aspera ad Astra..

Gio
Ospite
Gio

Sicuramente più utile di Saponara, da capire fisicamente come è messo visto che è due anni che non gioca.

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Proprio una notizia del Menga…
Acquisto tipico del mercato di Gennaio, ed ennesima scommessa: 33 anni, praticamente fermo da due, ingaggio fuori dai parametri. Tutti dicono che sarebbe un grande acquisto, ma se Sarri lo tiene fisso in panca da mesi, un motivo ci sarà…

Antonio
Ospite
Antonio

Che Sarri ne abbia di meglio non ti viene in mente ?

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Sarri lo tiene in panca perche’ a queto punto e’ fuori forma specialmente mentale . Un giocatore di questo buon livello ha bisogno di giocare quasi continuamente per restare in forma. Quindi e’ un rischio farlo giocare. Solo nel caso che chi sostituisce si faccia male.

Vinicio
Ospite
Vinicio

Qualsiasi cosa facciano questi mi ispira il ribrezzo.
Io non ho niente contro Giaccherini sia chiaro ma poteva arrivare l’a Scorso a zero euro.
Ci saremmo risparmiati Gil Dias Zekhnini Eysseric Hagi Lo Faso e tutti gli altri altri inutili ma costosi ragazzotti dallincerto futuro.
Ma il panzone di Vernole e i suoi costosissimi amici procuratori ed intermediari con Giaccherini non guadagnavano niente.
Ma i grandi lungimiranti marchigiani non sono interessati a loro basta non vincere e spendere il giusto.

Leo
Ospite
Leo

Il più classico acconto per il passaggio di Chiesa jr. verso la terra del fuego.
Per l’ennesima volta,braccini vergognosi…

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

E FATELA FINITA,se siete depressi o avete problemi fatevi vedere da uno bravo,curatevi!!!
non se ne può più di leggere sempre le solite litanie,ma voi la mattina appena alzati vi date quattro martellate sui Cog………i per cominciare bene la giornata?

Annibale
Tifoso
Annibale

Solito discorso senza capo né coda.

epicuro
Ospite
epicuro

Cedo rifugio perfettamente predisposto per l’imminente invasione aliena. Contattare il 369696969. No perditempo.

Treccani
Tifoso
Treccani

bel troiaio

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ecco un’altra testa di bosco. Marcia!

Aldo
Ospite
Aldo

Se vuole giocare, che non tiri troppo la corda. Altrimenti rimanga dove è.

Articolo precedenteDella Valle indica l’Europa ma per arrivarci deve spendere. Astori e Pioli, invece, guardano altrove
Articolo successivoBobo Vieri posta un’immagine con i pantaloncini della Fiorentina (FOTO)
CONDIVIDI