Premium Sport: Bernardeschi ha già detto sì all’Inter

84



All’interno del consueto focus sul calciomercato, Premium Sport ha trattato anche il futuro di Federico Bernardeschi, sostenendo come il numero 10 viola abbia già detto sì all’offerta dell’Inter. I nerazzurri avrebbero scavalcato la Juventus nel gradimento del calciatore.

84
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Berna ha dimostrato di non avere nessuna riconoscenza e nessun attaccamento alla maglia ,non sta accettando un buon contratto , dimenticando di aver fatto bene solo 8 mesi.E’ tatuato non solo sul corpo ma anche nella testa.Per 50 milioni via subito .Ammuffira’ sulla panchina come è successo gia’ ad altri, come Jovetic ,Ljaic, Quadrado al Chalchea ecc.. ecc…..Vogliamo uomini non QUARAQUAQUAAAAAAAAA.

azzurro
Ospite
azzurro

Sono d’accordo con te

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

FATEGLI DIRE ” FOZZAINDA” E METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Bernardeschi all Inter sta come Felipe Melo alla Juve …qualche anno fa : una [email protected]@@a pazzesca !!!!!!….F.v.dal1968

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

Le ultime da Sky Sport sul futuro di Federico Bernardeschi. Oggi c’è stato un contatto tra Beppe Bozzo, agente del giocatore, e Pantaleo Corvino, dg viola. L’agente ha ringraziato per l’offerta importante, ma ha detto che il giocatore sta ancora riflettendo e lo farà fino al termine degli Europei Under 21……tratto da altro sito di tifosi Viola ..quindi sarebbe a dire che se fa un buon europeo chiede piu soldi in giro e se “toppa ” alla grande accetta l’offerta della Fiorentina…..nn mi piace molto questa cosa ( se davvero fosse cosi ) siamo solo la ruota di scorta a… Leggi altro »

MrBreaker
Tifoso
Strider

Perfetto così può andare a prendere l’aperifigo con il suo amico e omonimo (calcisticamente parlando…nel senso che sono entrambi giocatori leziosi e fondamentalmente inutili) mosciolivo!

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

All’inter!?! per stare a casa martedi, mercoledi e giovedi?? pe’ quello puó rimanere comodamente a firenze …certo, se va per la f..a milanese l’é n’artra cosa

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Dispiace, ma la fase seconda è sapere quanto ci danno + quale giocatore. La fase terza è chi si prende, poi potremmo fare le criticare (chi pensa che s’è perso) o plaudire (chi crede d’averci fatto l’affare).

Petrone
Ospite
Petrone

Dimentichi la prima fase: verificare le notizie di mercato prima di commentarle. Specie quelle di provenienza premium e Co.

Veleno
Ospite
Veleno

Se l’hanno detto a Premum siamo sicuri che non è vero

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

‘Fighetta’ Bernardeschi è perfetto per l’Inter.

violante
Ospite
violante

ecco bravo vai all”inter ma abbi il coraggio di dirlo chiaramente caro struzzo carrarese!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

DDV è interista lo sanno tutti e il Berna è già, da tempo, strisciato di neroblù!!
Senza decisione di Berna, del Corvo o di altri!
Pioli è stato svincolato appositamente e arriverà la falsa ciliegina Eder, per far fare bella figura al Corvo che avrà la lode dell’operazione..
Aspettare per credere!
UN SALUTO VIOLA!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Codesta non l’ho capita. Dv è interista e quindi Berna va all’Inter? E che vuol dire? Che Dv non vende i giocatori a chi gli dà di più,ma alla sua squadra del cuore? Ahahahahah,ma vienvia,per favore,ma dove vivi? Nei fumetti?

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Aspetta e vedrai!
Pioli, Eder più un po’ di soldini per il Berna!
UN SALUTO VIOLA!

Alfo78
Tifoso
alfo78

berna – perisic secco

fabio
Ospite
fabio

Un piccolo particolare, di nessun conto per noi. Ma chi gli paga l’ingaggio?

Vallataviola
Ospite
Vallataviola

finché non lo dice Bargiggia io un ci credo…

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Ma Dio volesse un flop in meno nella Fiorentina e speriamo sia vero sarei contentissimo che questo gasato si levasse dalle palle, giocatore sopravvalutato e montato spero di rifilare all’Inter un bidone come rifilammo alla Juve Felipe Melo. Bye Bye gasatello

Viola45
Tifoso
Il puffo

Ci sarebbe da chiedersi (nel caso la notizia sia vera) quanto la decisione di Federico sia figlia della delusione di quest’anno e quanto del progetto futuro Cognomi – Pioli………..

auto like
Ospite
auto like

Mettetemi un like. C’è Raglio che è già a 30 ???

Pitino
Tifoso
daniele

fatto.

massimo
Ospite
massimo

se è vero , in alto i calici!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Si vergogni. Di essere venuto al mondo con la testa vuota.

massimo
Ospite
massimo

Egregio signor traversi, dalla sua risposta arguisco che lei è tifoso di “Berna”, però mi spieghi perchè dovrei avere la testa vuota se un giocatore per me discontinuo senza grinta e che ancora deve dimostrae di essere un campione, se sono felice per la fiorentina che incasserebbe un mucchio di soldi (se notizia vera come già detto). A me dispiacerebbe se partisse Kalinic o Vecino o Astori. Arrivederci e complimenti per la sua testa piena.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Oh Premium Sport ,ha detto sì ,ma si vedeva lontano un miglio che scherzava
Boccaloni !

Border collie
Ospite
Border collie

Ragazzi tutto giusto, se ne vada, ciao ingrato etc…però mi sorge spontanea una domanda conoscendo la società. Saranno reinvestiti i soldi della cessione? Io ho qualche dubbio al riguardo.

fabio
Ospite
fabio

Nessun dubbio! No! Gran parte dei soldi serviranno per il nuovo buho

massi1
Ospite
massi1

Penso che farebbe bene a scappare dalla Fiorentina , Anche se dovesse amarla più dei soldi, ma che ci sta a fare qui se i tifosi mettono continuamente in dubbio le qualità e le intezioni dei Della Valle? Viste tutte queste contestazioni penso che abbia logicamente paura che possa capitare anche a lui, i cartelloni VIA DA FIRENZE sicuramente a breve saranno messi anche per lui ordinati dal primo giornalista che vuol mettersi in evidenza.

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Vaia vaia quante bischerate tu tiri fori!
Che vedi dimorti “giornalisti” da queste parti che hanno le palle per fare una sola domanda scomoda aiDV? Figuriamoci ad ordinare i cartelli via da FIRENZE!!!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ha ragione, Messi. Purtroppo anche per colpa di questi ripugnanti pecoroni Berna andrà via.

Potini
Tifoso
Potini

Noooo, questa è bellissima! Non scapperebbe (uso il condizionale perché ancora non si sa) per mancanza di ambizioni da parte della proprietà, ma di chi ne mette in dubbio le intenzioni. Ma tu che rigiri così bene le frittate dovresti fare lo chef.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Diciamo che sentirsi infamare dalla curva non aiuta. o pensavi di stargli facendo un favore a fischiarlo?

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma quando mai Premium Sport ne ha azzeccata una?… Propaganda…

fabio
Ospite
fabio

Notizie false e tendenziose. Che vantaggi avrebbe ad all’Inter? Non fanno coppe come noi e rischierebbe di nn essere sicuro titolare giocandosi mondiali 2018.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Ma come? Basta una notizia buttata li’ da quei vomiti alterati di Premiumsport che cominciate a offendere il Berna? Ma diamoci una calmata per favore e godiamoci intanto l’allenatore nuovo. C’eda capire ancora un sacco di cose prima di metterci a dar credito a dei sudici come quelli la'. Cominciate innanzitutto a non rinnovare l'abbonamento a quel trogolo di canali. Ora e il momento di stare vicini alla Viola e di fare muro contro tutti. I conti sono da fare il giorno della partenza per il ritiro.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Bravo!

Gangia81
Ospite
Gangia81

Finalmente uno sano.

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Tre settimane fa il PSG , poi la juve , ora l’inter , poi sarà il chelsea ,poi il bayer …. e se dopo rimane a Firenze , avremo un giocatore che è stato infamato tutta l’estate dai più dei tifosi , e che nessuno più lo vuole vedere … Aspettiamo a dare giudizi sul giocatore in certe notizie , sappiamo che per lo più sono false .

Walter
Ospite
Walter

Stamo boni e speriamo che sia vero.
Forza Viola!!!!!!!!!!

andrea
Ospite
andrea

Benissimo, sono contento!! vogliamo solo gente motivata!!!! 40-50 milioni please… non regaliamo niente a nessuno… ciao ciao tatuaggino.. tanti bla bla bla ma una partita buona e 3 no.. vai ad insultare i tifosi dell’inter va

Andrea MB
Ospite
Andrea MB

Non mi ricordo contro quale squadra quest’ anno ha tentato il cucchiao su calcio di rigore (fra l’ altro con la Fiorentina sotto di un gol se non sbaglio) rimediando una figura imbarazzante…… è come se, per i presunti calciatori forti, fare il cucchiaio su rigore e segnare fosse una specie di battesimo del fuoco per essere considerati definitivamente dei veri top player…… Ebbene, lo specchio di quel cucchiaio è lo specchio di quello che è oggi Bernardeschi, un giocatore forte ma non un FUORICLASSE, un Beckam per intenderci, certo non un Baggio…… Non posso credere che ci sia qualche… Leggi altro »

Monty
Ospite
Monty

Basta che non c’è Eder nell’operazione! Auguri a Berna per la nuova avventura, adesso ci sono soldi per prendere giocatori buoni! Stop scommesse, stop moribondi e stop minestre riscaldate.
PS: a proposito di “stop moribondi”, a gennaio ci siamo accontentati di non prendere nessuno quando sembrava cosa fatta per Caceres. Abbiamo preso giocatori in passato che anziche accoglierli all’uscita dell’aeroporto, li abbiamo accolti all’uscita della sala operatoria, per Caceres invece è bastato solo il sospetto per non prenderlo…e invece devo dire che ieri sera l’ho trovato davvero in forma! Aveva anche segnato un gol ingiustamente annullato…

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

eh già, Caceres…. anch’io ho pensato esattamente la stessa cosa
averlo avuto uno come lui….
ma qui c’è gente che criticherebbe anche Di Stefano

Altai
Ospite
Altai

A guardare quelli che hanno preso gli ultimi due anni ne vorrei una decina di Caceres…

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

FOLZA INDA

Bargan
Ospite
Bargan

Mediaset Premium tiene molto alla nostra squadra. Ci vogliono servi. Ma gli vo nel culo, per me chiuderebbero.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Se va all’Inter fa una grande fesseria. Ancora non è un giocatore maturato e rischia di bruciarsi in una piazza delicata che ha dimostrato nel passato di essere un immane cimitero di elefanti. La società è nuova di zecca e prima di affidarsi alle promesse del Suning, se fossi in lui mi farei almeno un altro anno di Fiorentina. Se va alla Juve farà tanta di quella panchina che i mondiali li vedrà in televisione. Il Milan fuffelliano è poco più che una scommessa al pari dell’Inter. C’è l’estero, ma anche lì le grandi squadre vogliono giocatori pronti e solo… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Riepilogo: alla Juve farebbe panchina, massimo prima riserva. All’Inter non farebbe le coppe, quindi giocherebbe quanto quì, in ottica Mondiale ha poco senso. Nel Milan c’è Montella e ci sono articoli (anche su Fi.it) di interviste dove si diceva che Bernardeschi voleva andare via se fosse rimasto Montella allenatore. Poi quest’ultimo andò via e venne Sousa e lui rinnovò il contratto (guarda caso). Roma/Lazio non le prendo in considerazione perchè non sono interessate. Quindi rimane solo una squadra estera. Ma se si considera sempre il discorso Mondiale, se all’estero non sei sicuramente sempre titolare e fai un buon percorso in… Leggi altro »

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Premium ha la stessa credibilità dei nostri politici…..non so se mi spiego….forse meno ancora…..finché non lo comunicherà ufficialmente la Fiorentina, è tutta aria fritta. Comunque non vorrei mai in squadra un giocatore che resti controvoglia.

Andrea60
Tifoso
Andrea

Certamente a Premim sono dei contabile, ma una cosa è certa e cioè che Berna non ha ancora rinnovato il contratto e che se lo farà sarà solo per ripiego, quindi portare i soldi e vedere cammello

Ospite
Ospite
Ospite

Se ci danno 40 milioni più Eder e/o Santon e lui minaccia di non andare incatenandosi piuttosto in piazza della signoria come Baggio gli si porta pure quella

Briaho
Tifoso
Active Member

Da una parte non lo biasimo, dall’altra me ne faccio tranquillamente una ragione. Basta che i cinesi tirino fori 50 milioni, niente sconti.

I\' Giova
Ospite
I\' Giova

Bernardeschi giocatore con doti atletiche ottime e discreto tecnicamente, non ancora completo. Non mi pare però sia paragonabile ai “10” visti in passato a Firenze (siamo molto lontani). Una buona società vende bene e sa dove cercare le alternative. Hanno venduto : Real Madrid, Manchester, Bayern, Barca ecc ecc…..figuriamoci noi. Niente scandali o polemiche……

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchío

Berna sarà un altro caso Salah…e se non riusciranno a sbrogliare la matassa saranno già due i big che Pioli vedrà partire prima ancora di iniziare.

E voi credete che saranno degnamente rimpiazzati?!

Aspetto l’apertura delle prelazioni per vedere quanti gonzi faranno le corse quest’estate

BRASIL-RJ
Tifoso
Viola Club Rio de Janeiro

Se vuole andare via che vada…personalmente dico che fa una cazzata…all’inter poi….mah…comunque se i cinesi sono disposti a pagare quelle cifre è giusto vendere. Ritengo Bernardeschi un ottimo giocatore con grandi margini di miglioramento, ma quando si parla di cifre sui 40 milioni siamo veramente fuori dal mondo…Forza viola da Rio de Janeiro…

Daniele
Ospite
Daniele

Ottimo rinforzo di Diego alla sua squadra del cuore

Nicola
Ospite
Nicola

Bastaaaaaaa ! Speriamo sia vero

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Ma lasciate perdere Premium sport, nelle buone come nelle cattive novelle. E’ composto da una manica di ciarlatani. Poi ci sta che Bernardeschi abbia scelto l’INDA ma finchè non è notizia ufficiale di cosa parliamo? Delle cazzate che sparano i cialtroni milanesi o Ceccarini? Lasciamo perdere. Se e quando sarà lo comunicheranno ufficialmente la società ed il giocatore. Del resto il bimbo è sotto contratto e quindi può decidere di non firmare ma non di voler essere ceduto ora. In questo caso la decisione spetta alla società.

Mario z
Ospite
Mario z

Ben detto cialtroni sono e cialtroni rimangano. Ma quante notizie vengono pubblicate che non hanno né capo e ne coda

Articolo precedenteMondiale Under 20, finisce il sogno dell’Italia: in finale l’Inghilterra
Articolo successivoPetricca: “Sousa in Cina da aspettarselo, occhio anche a Kalinic”
CONDIVIDI