Premium Sport, la Fiorentina vuole 80 milioni per Chiesa

61



Secondo la redazione sportiva di Mediaset Corvino ha alzato la richiesta per Federico Chiesa e ora vuole almeno 80 milioni di euro.

Tutta Italia vuole Federico Chiesa. Il giovane italiano più interessante del panorama calcistico ha tanti club pronti a spendere tanti soldi per arrivare al giovane figlio d’arte. Secondo Premium Sport la Fiorentina adesso ha alzato l’asticella e le offerte saranno prese in considerazione solo se arriveranno ad 80 milioni di euro.

61
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Se davvero arriva qualcuno che sgancia 75/80mi!ioni ….lo SCUDETTO 2018/19 ..de!le PLUSVALENZE e” nostro alla faccia de!le strisciate tutte …e dei napurielli !!!! ………Noi tifosi ….siamo gia’pronti per la festa !! …(….N.B. COMMENTO SUPER IRONICO !!!)…….SERIAMENTE INVECE…..NOI TIFOSI per Chiesa vogliamo 4 giocatori da 20mil. l’uno che ci portino almeno al 3 posto ..idei soldi non ce ne frega nulla tanto spariscono subito. FVDAL1968!

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

“almeno al terzo posto”… quindi secondo te noi, privandoci del giocatore più forte, possiamo arrivare al terzo posto. Che è, come abbiamo visto quest’anno, impossibile se invece lo teniamo. E allo stesso tempo ci sarebbe una squadra che compra Chiesa a 80ml ma che probabilmente arriva dietro di noi, visto che se noi arriviamo terzi abbiamo solo 2 squadre davanti. Mi sembra molto logico si.. Non farebbe prima questa squadra a comprarli lei i 3 giocatori a 20 milioni che garantiscono il terzo posto?

Chicago
Ospite
Chicago

Mi sta bene tutto, basta non mettere gli 80 milioni nelle mani di Corvino. Che 40 Zekhnini non li reggo.

David
Ospite
David

Dateci 4 giocatori boni da 20000000 altrimenti con pagamento cash può essere che spariscono i quattrini

David
Ospite
David

Dateci 4 giocatori boni da 20000000. Altrimenti se pagate cash spariscono i quattrini

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Corvino riuscirà ad azzeccare qualche colpo ed a fare qualche buon affare, ma se era bravo a fare il DS era al posto di marmotta occio picio. A Bologna lo hanno cacciato a scarpate prima di Bologna 2 anni fermo e prima Fiorentina e Lecce
Sabatini é libero……..

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

I tifosi ragionieri sono già tutti li a calcolare le plusvalenze contenti di puntare anche il prossimo anno allo scudetto del bilancio…
Non temete gran parte dei soldi incassati spariranno come sono spariti tutti quelli delle cessioni degli scorsi anni.e solo in parte saranno spesi per comprare giocatori tanto per raggiungere 23 giocatori per fare una rosa…

Fabio
Ospite
Fabio

Visto che siete tutti a ricordare, ricordatevi che dopo il fallimento del plurititolato Cecchi Gori i potenziali acquirenti della Fiorentina erano i della valle e preziosi. E qui mi fermo.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Aridaje… Mamma mia… Ma cambiate un po’ refrain no?! Ma sempre i soliti discorsi…. ufffff

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

1 Milione al Kg.
10 milioni a gol in serie A.
4 milioni ad anno di età….
40 milioni a numero di anni in serie A
40 € per tifoso della fiorentina.

circa…..

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Dite quello che vi pare ma questa è la società più accattona della nostra storia.

Alessio
Ospite
Alessio

Arrotondiamo a 100, già che ci siamo! Che schifo il giro di affari dietro a questo splendido sport! E la gente muore di fame….

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

Quest’anno la contestazione sarà infernale. Civile ma infernale. Avevate l’ultima occasione per riacquistare un po’ di credibilità e invece sempre la solita tristezza. Io l’abbonamento lo faccio solo per infamarvi, come presumo farà tutta la curva. Andatevene

Fran
Tifoso
Franco Nucci

Semplice domanda a tutti i veri intenditori di calcio qui dentro.. Ma Chiesino li vale 80 milioncini di euro oggi come oggi? Paragonato a decine di top player del nostro campionato o di quelli esteri, farebbe veramente la differenza in uno squadrione da Champion??? Abbiamo un calcio più drogato di un tossico in astinenza, e qui si chiedono o si pagano cifre assurde per qualaiasi promessa del calcio. E parlo di promessa, perchè fino ad oggi Chiesino ha fatto vedere tantissime belle cose, tanto impegno, buona classe, ma nulla più… Anche lui è un buon “prospetto”……. Scusate: scorsa estate urlavate… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Tutto giusto ma tanto qui è colpa dei DV a prescindere. Io chiesa a 80 lo venderei subito

sebastianich
Ospite
sebastianich

il problema non è averli venduti ma chi s’è preso per sostituirli

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

80 milioni ma per fare i che?
L’anno scorso ne ha avuti a disposizione 100 e siamo arrivati ottavi come l’anno prima.

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Guarda che ormai l’importante è fare attivo nel bilancio.
I risultati sportivi non contano più.

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Per essere campioni del bilancio!!! Non è bastato!?
Società ridicola..

Marco
Ospite
Marco

Bisogna vedere se la Fiorentina è pronta a rischiare un capitale o no. Chiesa rimane soltanto se si crede che il prossimo anno possa valere ancora di più. Lo stesso giochino l’ha fatto Cairo con Belotti e gli è andata male.

giogio78
Ospite
giogio78

io a queste cifre non ci penso nemmeno, sempre a condizioni di re-investire… spiace perché è un bravo ragazzo, ma per lui è anche giusto vada a guadagnare il triplo e continuare il suo percorso. con 80 mln prendiamo 10 veretout e non 12 bruno gaspar e abbiamo una bella e forte Fiorentina

sebastianich
Ospite
sebastianich

se il mercato lo fa corvino, per ogni veretù si prendono 10 gaspar

aldo
Ospite
aldo

certo, vedere il buon Corvo alzare l’asticella a 80 mi fa un po’ sorridere. Nella situazione in cui è si può permettere di chiederne dai 120 ai 150!

Aramis974
Tifoso
aramis974

E perché non 200? Anzi 500

Aldo
Ospite
Aldo

Per un tifoso viola, chiesa non ha prezzo. Sono pochi 500!

Paoloneviola
Ospite
Paoloneviola

Chissà come finirà quest ennesima storia: RIuscirà la fiorentina ad avere spina dorsale e farsi pagare cash e peso d’oro chiesa?? TAnto oggi o fra un anno la vendita è garantita. Quindi se lotito vende milinkovci savic a 150 mi pare giusto pretendere 80 mln.

PAT
Ospite
PAT

leggere i commenti dei tifosi sulla Fiorentina è uno spasso! parlano di giocatori (validi) che non verranno mai, perchè la società non ha nulla da offrire in termini di progetti. pensano al prossimo campionato come se dovessero combattere per il 4/5 posto e invece la proprietà non ci pensa nemmeno… cosi siete teneri e simpatici.

Luigi
Ospite
Luigi

Bravo Pat al 1000% d’accordo. Non scordiamoci che Montella arrivò tre volte di fila 4° sarebbe bastato un attaccante che facesse qualche goal di più. Parliamo di un solo giocatore.Sappiamo tutti come andò a finire. Povera la nostra Fiorentina!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace proprio non ritrovare più il nostro posto fra le 4 o 6 stabilmente della serie A. Come un tempo. Come con qualsiasi proprietà. Come si fa a gridare Forza Viola, se è frenata come sappiamo?

Stefano
Ospite
Stefano

Montella dopo Firenze ha fatto caare a Genova,a Milano e al Siviglia,sempre esonerato,e adesso se va bene allenerà nel campionato cinese. E uguale è successo a Prandelli,a Mihailovic,e a Sousa. Sarà mica che i tecnici sono scarsi e sembrano buoni perché a Firenze li sanno capire e supportare,mentre quando vanno da altre parti tornano ad essere delle pippe? E poi,il 4/6 posto come con ogni proprietà?????? Negli anni ’70 ci salvavamo quasi ogni anno per il rotto della cuffia,e negli anni ’80 e ’90 la media è stata dal 5 all’8avo posto,e c’era anche,per diversi anni,un campionato con 18 squadre… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Grande Stefano !!! Concordo al 100%….

Fabio
Ospite
Fabio

Sono anni che seguo fiorentina.it,ma commenti così sani e veritieri ne ho letti forse tre….. Sembra quasi un sito bianconero. Tutti a infamare tutti…… Ecco perché forse a Firenze non si vince mai niente…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sappiamo tutti come andò a finire e che te hai la memoria corta. Infatti, furono presi ben due attaccanti, rischiando, e la cosa ci ha lasciato con le pezze al culo per anni, per rientrare del deficit, visto che non si riuscì mai ad andare in CL per aumentare i ricavi.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Per anni ?
Ma quanto sono stati pagati, 200 mil. ?

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Gomez una 70ina di milioni di euro lordi
Rossi qualcosa meno più di
100 milioni lordi tra i due. Poi si ruppero e ….
Fammi stare zitto vai

Riccardo
Ospite
Riccardo

ma 70ina cosa? gomez pagato 16 milioni in 4 anni e metà stipendio pagato dagli sponsor per 2 anni dopodichè interamente pagato dal besiktas, inoltre dimentichi i 4 mercati chiusi in attivo con i vari cuadrado jovetic alonso ecc.. non parlare di numeri che stai scrivendo una bellissima fiaba, ma tale rimane.

Luca
Ospite
Luca

Grande Stefano e monrooo; caro luigi, dalla memoria corta, ti ricordi di Mario Gomez e di Rossi e della sfiga cosmica che abbiamo avuto? E che Berbatov e miliinkovic savic erano pronti a firmare?

frankiefi
Ospite
frankiefi

boh… a parte che dispiacerebbe davvero tanto venderlo, però, la questione è sempre la solita, prima cosa se non lo vendono quest’anno lo venderanno il prossimo e a più di 80 ml la vedo difficile… ma soprattutto la questione è come verrebbero investiti questi soldi, Pradè il primo anno fece un capolavoro con solo 25 ml… mentre Corvino l’anno scorso con 70-80 ml ha fatto una squadra da metà classifica….

IlMilanese
Tifoso
il milanese

Non per difendere Corvino ma se non erro l’anno scorso ha dovuto rifare tutta la squadra e con 70/80 milioni. Non è…. facile specialmente se si vuole fare il 100% subito. Basta vedere il Milan l’anno scorso!!
Corvino ha comprato giocatori rivelatisi (a dispetto del tifoso viola….) ottima, a poco insiema a qualche ciofeca che però pare riesca a vendere senza perderci! Questo è nella norma o si pretende da Fiorentini di aver il mago Zurlì che li prende tutti boni per un fico ed un peperone?

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Ottima da ottavo posto. Qualcosa non torna

frankiefi
Ospite
frankiefi

Anche Pradè dovette rifare tutta la squadra… Allenatore nuovo (Montella.) e 3/4 di squadra nuova (Viviano, Gonzalo, Savic, Pizarro, Aquilani, Borja, Cuadrado, ecc…)…. eppure abbiamo sfiorato il terzo posto a 5 minuti dalla fine del campionato ed ha aperto un bel ciclo spendendo solo 25 ml… Qualcuno mi dirò grazie però a Nastasic, comprato da Corvino…. Ma la questione secondo me è che Corvino è bravo a vendere e a scoprire qualche talento su cui fare un bel guadagno (per questo infatti è stato ripreso…) ma non è bravo per fare una squadra completa per certi obiettivi, anche i primi… Leggi altro »

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Infatti grazie a questi giocatori fantasmagorici siamo arrivati udite udite “ottavi”.. E il prossimo anno sarà anche perggio…
Ceduto chiesa il malloppo farà la solita fine, sparirà nel buco di bilancio o nel coparto aziendale…

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

tenere Chiesa nella mediocrità è deleterio per lui e per noi..
meglio cederlo in cambio di 4 giocatori buoni e pronti ….ne sarebbe felice Pioli…meno i DV che vorrebbero tutti cash per investirne men della metà….

Luca
Ospite
Luca

Come è stato il viaggio sulla Luna degli ultimi 4 anni? Ma cosa rinvestono?? Ma dove? Ma quando mai l’hanno fatto? A partire dai soldi di Felipe Melo a tirar giù fino a quelli di Berna, i soldi l’hanno sempre e solo intascati prendendo sconosciuti o vecchi rotti..

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

scusa, ma tu e quelli come te che insistono su questa storia… ma cosa vi spinge a dire assurdita’ cosmiche? Ma perche’ insistete su questa litania? avete studiato i bilanci e avete scoperto dei buchi? Se si’, perche’ non denunciate? Perche’ altrimenti si tratta del solito piagnisteo da adulti-bambini viziati tipico ormai dei nostri tempi

MaxRouge
Tifoso
maxrouge

scusa eh… ma te più che un tifoso tu mi sembri un ragioniere… senza offesa eh

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E i 20 milioni nel comparto aziendale?
E le decine di milioni investite nei giovani e gli stipendi di questi “cosidetti giovani” e i milioni spesi in commissioni, segnalazioni……………..
E di buchi di bilancio purtroppo non ne parlano i tifosi ma i degni rappresentanti di questa pidocchiosa proprietà.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Appunto, bona troll.

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

I tifosi vedono i giocatori sempre più mediocri che vestono la maglia viola e la classiffica ogni anno sempre più deprimente della fiorentina…
Questo e quello che succede da anni e che temo continuerà il prossimo anno…

Aramis974
Tifoso
aramis974

Coi soldi tuoi?

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Scordi il comparto aziendale ????

Massimo
Ospite
Massimo

Non ne capisco il senso: tutta ‘sta smania di svendere! Dai a 80 oggi, un giocatore sul quale costruire, quello che tra un anno varrà quasi il doppio!

fabio
Ospite
fabio

Mi sembra ovvio! Non vogliono spendere 1 solo centesimo, quindi devono ricorrere alla vendita di un giocatore che possa garantirgli un certo incasso, per prendere poi 10 pipponi, meglio se stranieri. Il gioco è fatto! Non ci dimentichiamo poi, che loro (i due marchigiani) in 16 anni hanno rimesso chi dice 200, chi 230 chi 250 ml.

Lazzard
Ospite
Lazzard

Il prossimo anno varrà 160 Mln o quasi? Ma per favore… capisco la voglia di venderlo a 100 ma non credo che qualcuno ce li darà mai.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Avessimo un ds serio e una proprietà che reinveste interamente il ricavato delle cessioni… a quelle cifre chiesa lo venderei…. ma purtroppo non abbiamo né l’una né l’altra cosa… quindi a meno che non sia lui a chiedere esplicitamente la cessione… me lo terrei ben stretto chiesino…

Luca
Ospite
Luca

Semplice glielo faranno dire a forza che è lui che vuole andarsene, come fatto con Borja.. così agli occhi del tifoso medio sarà lui l’ingrato , il traditore, l’attaccato ai soldi ecc

Fabio
Ospite
Fabio

il problema non è tanto quanti soldi riesci a fare ma a chi li dai in mano poi da spendere…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Infatti. E l’altro problema grosso è che con questo monte ingaggi potresti avere anche tanti soldi da spendere nei cartellini ma non per l’ingaggio…

Oliver
Ospite
Oliver

Che schif

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

non lo vendono .. se lo fanno si ………..

ALBERTO
Ospite
ALBERTO

Mi scappa da ridere, si sta parlando del nulla, come ha detto oggi il buon Pedullà.
Ci rendiamo conto che i giornalisti ci stanno prendendo in giro?

Il Realista
Ospite
Il Realista

servono per pareggiare il biliancio

Articolo precedenteMalusci: “Chiesa via solo per 100 milioni, oppure 70 più giocatori”
Articolo successivoGalli: “Cerofolini è cresciuto tantissimo. Perché andare a prendere un altro giovane?”
CONDIVIDI