Premium Sport: la prossima settimana l’Inter chiuderà per Borja Valero

51



Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’Inter potrebbe chiudere settimana prossima per Borja Valero. Cifra vicina agli otto milioni di euro.

51
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violante
Ospite
violante

a mediaset non sopportano il viola ! piccinini finale champions ha detto maglie real erano color lilla”! un ce la fanno é piu forte di loro.

geronimo
Ospite
geronimo

PREMIUM : PRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!! l’INDAA ha speso 30mil x gagliardini e ora vule un giocatore come borja x 8mil?????????????? ma si tenga gaglia…… Borja solo per offerta che NON SI PUO’ RIFIUTARE: es scambio Ronaldo-Borja col real Capito premiun skj e leccaC… milanesi & C. ?

afiweofiw
Ospite
afiweofiw

Quante cavolate. Chi vive l’ambiente Fiorentina sa che non è così.

Viola1951
Ospite
Viola1951

Non è vero proprio perché lo ha detto premium sport !

Francesco
Ospite
Francesco

http://www.alfredopedulla.com/cognigni-sportitalia-borja-valero-restera-alla-fiorentina/
Mettiamole tutte le notizie… così, giusto per essere precisi…

Pako8x
Tifoso
pako8x

Come al solito alcuni sparano sulla società andando appresso alle bufale…. Questa è una società criticabile sotto molti aspetti, ma vedere quanto veleno si sprigiona sotto notizie non ancora confermate mi fa capire che c’è molta prevenzione…. E vengono i cattivi pensieri pensando a chi ci sia dietro a quei tifosi. Meditate voi che ragionare con la vostra mente!

Gio
Ospite
Gio

L’attendibilità delle notizie di Premium Sport è vicina a quella di Stadio.

Veraviola
Ospite
Veraviola

Non so se Sportitalia è degna di fede ma la ragazza ha detto di aver parlato con Cognigni che ha assicurato che Borja non è in vendita e che quella dell’Inter è una bufala ,! ! !

Momo
Tifoso
momo

Teniamoci almeno Tomovic.

Stefano
Ospite
Stefano

Ultim’ora. La dirigenza Viola ha bollato come bufale cosmiche le notizie di Borja Valero al Milan oppure all’Inter. Borja Valero non si vende. Scommetto quel che ho in tasca,che adesso usciranno venti commenti che diranno che non lo vendono perché lui non vuole andare via,non lo vendono perché incassano poco,oppure che sono dei capponi perché per 8 milioni Borja andava venduto. E questi ultimi commenti saranno postati dagli stessi fenomeni che fino ad ora hanno scritto che la società è ridicola a vendere Borja e che sono loro che lo stanno cacciando via,perché lui non vorrebbe andarsene. Come al solito,per… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Bello predire il futuro. I numeri del lotto, per favore? Più probabile che la gente dirà che la notizia non ha fondamento, dato che premium sport (minuscolo) è campione mondiale di bufale. Basta attendere e stare a vedere che cosa succede, senza isterismi come il tuo.

fagiano
Ospite
fagiano

zitto gobbo Potati la lingua GOBBO

Potini
Tifoso
Potini

Grande fagiano il rosicatore ufficiale del sito. Dubito che tu ci sia mai stato allo stadio. In compenso i commenti che lasci qui sono di un profondo…

Stefano
Ospite
Stefano

POTINI non predico il futuro,semplicemente è già successo altre volte,tante,troppe volte,che un giocatore che sta per arrivare a Firenze,viene bollato dai soliti noti come pippa assoluta,e quando all’ultimo minuto poi salta l’affare e va da un altra parte,quegli stessi fenomeni che pochi minuti prima avevano dato del pippone al giocatore,scrivono che abbiamo perso il più forte giocatore dell’universo. Se hai la pazienza e la possibilità di andarti a rileggere i commenti su Milinkovic-Savic,saprai di cosa parlo. Un pippone,un giovane acerbo,una spesa inutile,ce ne sono venti migliori in serie B,viene da noi perché non è buono a nulla. Due minuti dopo… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Stefano, quello che ti imputo e che te le canti da solo. “Scommetto che questi diranno questo e saranno gli stessi che hanno detto quest’altro”. Sento spesso dire “sono gli stessi che”, poi vado a vedere i nomi e sono tutt’altra gente. Ci sono persone come te che, pur avendo opinioni diverse, hanno idee anche buone, poi ci sono individui come fagiano che servono a questo sito come la siccità ai contadini: individui che se incontrassi per strada diventerebbero immediatamente buoni come gattini ma si sa, dietro una tastiera son tutti leoni.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La dirigenza Viola? Quale? Quella stessa che disse che Salah ce lo saremmo goduto per 18 mesi e che, se poi lo avessimo voluto, lo avremmo riscattato ad un prezzo già prestabilito? Credi alle parole di una Dirigenza che ti dice questo? O, peggio ancora, credi a chi ti fa un “regalo” e se lo riprende dopo 4 mesi?

Stefano
Ospite
Stefano

O PECOS,il calcio mercato non è matematica,e quello che oggi pare scontato.domani è già vecchio e tutto cambiato. Hanno detto tante bischerate perché si son fidati di persone che non sono affidabili,(i procuratori e molti calciatori,quasi tutti,hanno affidabilità pari a zero) e lo hanno preso nel bocciolo,facendo anche tante figure di cacca. Così come al Milan erano sicuri che Donnarumma sarebbe stato il Buffon del Milan e invece lo hanno preso di dietro. Però il tuo insistere,quasi godere di ogni errore che fa la società Viola ,mentre spesso giustifichi e trovi scusanti su tante figure di mota che fanno le… Leggi altro »

Para73
Ospite
Para73

Sì, ma te che vorresti che facessero? Io credo che una persona come lui sia il giusto collante per ripartire con i nuovi. Ci lamentiamo del troppo disamore dei giocatori poi avvalliamo operazioni che allontanano quelli che vorrebbero restare. Vù siete ingolfati di cazzate e come voi quel ciccione che anche quest’anno ci riempe di scommesse straniere strapagate e fallimentari. Antonio aiutaci te e illuminaci
ancora un po’.

Ezio
Ospite
Ezio

Comincio ad avere dubbi che Pioli duri. Non dice niente, forse perché meno logorroico di Sousa e poi perché appena arrivato. Sta a vedere che a luglio realizza di essere capitato in una gabbia di matti e manda tutti a fanciullo. Sarebbe un record. Prandelli 5 anni, Montella 3, Sousa 2 (sforzati), Pioli?

Mastrolindo
Ospite
Mastrolindo

Ciao. Valeriano… Mai decisivo se non per lo stipendio che prendi, e che nessun altro ti avrebbe dato…MAI DECISIVO!!solo tic tac iall’ indietro o se gli va di lusso laterale….

Potini
Tifoso
Potini

Tu stai al calcio come Messi al sumo.

PEPI
Ospite
PEPI

Fosse per me chiuderei sport Mediaset

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Notizia finalmente ( se fosse vera) ottima via anche Borja Pippero e sicuramente si sveltira’ la manovra, giocatore sopravvalutato e osannato dai tifosi solo perche’ giura amore eterno a questa maglia , e allora come mai va all’Inter? E’ il volere suo o della Societa’ ai posteri l’ardua sentenza, comunque se la notizia fosse vera stappo una bottiglia e quando sentiro’ che partono anche Tomovic e Maxi Olivera faro’ un’altro brindisi

Pinturicchio
Ospite
Pinturicchio

Chi si abbona è una capra

michele
Ospite
michele

Te pensa alla 4pere4 che ti sei preso

Gavetta
Tifoso
Mauro

Uffa!!!! È al milan da una settimana, non ricordate Marca????? O forse il milan lo vende all’inter…..

Contemascetti
Ospite
Contemascetti

Io non ci credo in quanto con l’Inter non si fa affari per via di Salah. I giornalisti sparano a caso!!!

Angelo64
Ospite
Angelo64

Mi dispiace veramente. Io mi affeziono ai giocatori, fanno vivere la mia squadra. Neanche un saluto, un coro una carezza a quella bellissima famiglia che ci ha reso orgogliosi di essere Fiorentini. Un’altra bandiera forse l’ultima che esce da questa ns Amore infinito. Questo calcio comincia a schifarmi. Sono uno dei balordi abbonati che tutti gli anni spera, crede, si accende sino a settembre per poi spengersi all’inizio del campionato. Mi spiace davvero ciao Borja.

Roberto
Ospite
Roberto

Mi rifiuto di crederci!!#

Ezio
Ospite
Ezio

Ditemi che il nuovo allenatore non è una slide o un avatar. Per me è un software, fosse reale entro fine mese manda tutti a fanciullo.

Domenico
Ospite
Domenico

Che tristezza.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se è vero caro corvo nero comincia a correre

Piero
Ospite
Piero

E Della Valle e Corvino chiuderanno con la Fiorentina e Firenze

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Ma che dite!! Sveglia gente! Valero sarebbe da tenere perché vista la rivoluzione di giocatori che ci sarà uno come lui sarebbe perfetto come capitano e chioccia per i giovani ed i nuovi arrivi.
Ma vi rendete conto che si sta cercando di vendere i migliori e si confermano i tomovic, i maxi, i Cristoforo, ……
Ma pioli è d’accordo??

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

tomovic, i maxi, i Cristoforo, ……non li vuole nessuno………..

rep
Ospite
rep

va proprio in una squadra di terza categoria….
noi invece non ci s’ha problemi…arriva Modric ,
a noi che ce frega

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Lorenzo PescaraViola

Se cessione dovesse essere ricordatevi che ci sarebbe il consenso del giocatore

Ivo
Ospite
Ivo

Se si vuole veramente dare un taglio al passato (tiki taka) è giusto che lo si faccia per davvero, mandando via il giocatore simbolo di quello stile di gioco. Dispiace per l’uomo, ma se guardo al giocatore non ho rimpianti, giocatore secondo me ormai piuttosto inutile nell’economia della squadra, pochi gol, pochi assist, poche intuizioni, poca fisicità, poca velocità di gioco. Giocatore in continua fase calante. E poi, che ci piaccia o no, nella viola uno che prende 1.7 mln deve avere un rendimento ben diverso, deve fare la differenza

Insider
Ospite
Insider

Il problema è he al suo posto arriva un -ic, corvinata di turno a un paio di milioni con ingaggio di un terzo che fa un enorme differenza, ma in negativo!

Annibale
Tifoso
Annibale

Se il Corvo lo da via per meno di 10 ( e mi dispiacerebbe lo stesso) se lo trovo gli mangio i capo

Marco
Ospite
Marco

Forse noi parliamo con il cuore e sapere che parte ci fa stare male ma probabilmente se davvero prendi 8 milioni e risparmi 5 d’ingaggio puoi comprare un giocatore giovane o di prospettiva e cambiare ciclo.
Non si può giudicare il bene o il male a prescindere di cose che non si sanno resta un ” sempre Forza Viola” è un “Grazie di Cuore Borja Valero”

rotlf
Ospite
rotlf

come d’altra parte hanno sempre fatto, siamo fiduciosi al riguardo

Biba
Ospite
Biba

Tanto questi meschini, che giocano con i sentimenti dei tifosi, compreranno solo qualche semi sconosciuto da tre palanche…

Enrico
Ospite
Enrico

In un mondo dove un diciottenne rifiuta un contratto di 5 milioni l anno e un altro che per 13 reti in un mezzo campionato viene stravalutato e se la tira pure pensate ancora ai sentimenti verso i tifosi? Ma di cosa state parlando?! Se uno vuol rimanere non manda il procuratore a trattare con altre società. Semplice

Arr
Tifoso
Livio

Oibó mi si spezza il cuore al pensiero di questi cattivoni che giocano con i sentimenti dei poveri tifosi innocenti ….

Marco
Ospite
Marco

Solo se lo volesse lui

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Umanamente sono dispiaciuto, ma sportivamente ed economicamente ottimo affare !

Daniele
Ospite
Daniele

Per me si meriterebbero zero abbnamenti

Biba
Ospite
Biba

VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE

fagiano
Ospite
fagiano

per uno di 32 anni… affarone.

Articolo precedentePrimo tempo: monologo Fiorentina Women’s contro il Brescia 1-0
Articolo successivoFiorentina Women’s, doppietta storica: battuto il Brescia, viola campione anche in Coppa
CONDIVIDI