Prep. portieri viola Lopez: “Neto alla Juve? Ci sono rimasto di m…”

16



Alejandro Rosalen Lopez - Prep.Portieri

Il preparatore dei portieri viola, Alejandro Rosalen Lopez, ha parlato in esclusiva a Radio Bruno. Ecco un’anticipazione delle sue parole: “Neto? Non mi deve niente, l’ho solo aiutato a tirare fuori le sue qualità. Se mi ha stupito vederlo andare alla Juve? No, sono rimasto di merda! (parole testuali) Lavori per due anni per far diventare un grande portiere e poi te lo prendono. Ora è finito nella mia squadra, il Valencia, pensa i casi della vita”.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Engel
Ospite
Engel

È’ solo un mercenario, ma non sta facendo tanta strada

Francesco
Ospite
Francesco

Viola, una volta fucina di portieri. Tata 7-, buono fra i pali e nelle uscite a terra; negativo sulle uscite sulle palle alte e coi piedi. Frey 9 : bravissimo fra i pali, meno nelle uscite sulle palle alte.
Albertosi 10: bravissimo fra i pali e nelle uscite, il migliore che io ricordi. Sarti 9,5: straordinario nel piazzamento. Buono nelle uscite. Toldo 9: bravo in tutto. Sportiello, vedremo: speriamo bene. Io avrei tenuto Tata.

Lo Stronca
Ospite
Lo Stronca

Quella dei voti e’ una stortura. Praticamente in ogni campo a dare i voti sono persone che hanno piu’ esperienza in materia rispetto ai valutati. Nel calcio non e’ cosi’, e i giornalisti sportivi, che nel migliore dei casi hanno studiato alla facolta’ di lettere, ne sanno qualcosa. Chicchessia apre bocca e dice la sua ergendosi a professore. Ma finche’ si faceva col calcio, che rimane un gioco, tutto ok. ne va del fantacalcio. Il bello e’ che adesso hanno iniziato a farlo anche in medicina, tanto per fare un esempio. L’assioma e’ lo stesso: mi guardo tutte le partite… Leggi altro »

Darth
Tifoso
Darth

Parole sante. Mettiamoci anche tutti i tecnici di noiattri che vogliono insegnare ad allenatori professionisti come e chi far giocare. Per carità, le discussioni da bar ben vengano, fanno parte del vivere il calcio del tifoso. Ma qui c’è chi ha l’arroganza di credere veramente di essere un tecnico.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Quello che hai scritto dovrebbero metterlo nel disclaimer su ogni media

iguana
Ospite
iguana

Lopez ha l’ultimo anno di contratto. Rinnovare please!!

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Per me, l’ultimo grande portiere che abbiamo avuto e` stato Frey. Condottiero, attaccato alla maglia, decisivo. Gran personaggio.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

FREY che io ho sempre difeso dalle non poche critiche, era il massimo…anche come UOMO ..
Tata era meno tecnico di Sportiello ma di stessa efficacia …magari con Montella e Sousa era troppo scarso di piedi..ma con Pioli era perfetto.
Per me spendere soldi per Sportiello per avere un portiere più o meno pari …è stata una stupidaggine

Viceversa
Ospite
Viceversa

Notiziona! Comunque Neto è un portiere mediocre. Come Tatarusanu e Viviano. Frey l’ultimo grande di una grande tradizione. Speriamo in Sportiello (e/o Drago)

Valby
Ospite
Valby

Parere personale: Tatarusanu, secondo me, di livello superiore ai 2 citati (su Frey concordo al 100%). Il suo carattere timido e la poca platealità (quando vedeva che non la poteva prendere, non si buttava) hanno oscurato la sua onesta affidabilità.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Tra i pali non mi dispiaceva, i piedi inguardabili, ma quello che mi faceva più rabbia era il suo non uscire mai e ancora peggio il suo esco non esco che metteva ancora più in crisi i già non eccelsi difensori che ci sono…

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Per un portiere…la timidezza e il non provarci perché “tanto non la prendo” non sono qualità.

Lucifero
Ospite
Lucifero

Tata è un buon portiere anche se fa poca scena
alla fine sono più i punti che porta di quelli che fa perdere
e poi è un gran signore

fiesoloh
Ospite
fiesoloh

Frey 10 (come Toldo) Tatarusanu 7 (senza il problema della schiena) Viviano 6.5 ( ma nella Fiorentina ha parato da 4.5 e non so il motivo) Neto 4. dopo Cejas, il peggiore nella storia viola. Mattolini 6

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

La cosa che li accomuna tutti – salvo sportiello – è che uscivano tutti male sulle palle alte laterali. Frey eccezionale in mezzo alla porta , ma come gli altri , non usciva dall’area piccola.

Lazzard
Ospite
Lazzard

Ragazzi, Frey si è fatto amare, è vero, ma paragonarlo a Toldo è blasfemia.. anche solo per la carriera ottenuta ed i vari eventi il nostro Toldo si è piazzato tra i portieri più forti e temuti al mondo! Solo perchè non era strisciato non si è piazzato titolare in Nazionale. Frey al massimo era un buon portiere.. non di certo uno insostituibile.

Articolo precedenteDelio Rossi: “Ljajic? E’ stato un episodio, non mi faccio mettere i piedi in testa”
Articolo successivoFiorentina, il 13 agosto amichevole a Viareggio contro il Parma
CONDIVIDI